domenica 19 agosto 2007

foto...






























intervista like music

Intervista I LIKE MUSIC
La rock band più famosa della Germania, i Tokio Hotel sono pronti per attraversare lo stretto della Manica quest'estate, e mandare i giovani della gran bretagna in agitazione. Il loro singolo di debutto inglese "Ready, Set, Go!" esce il 20 Agosto [ora spostato al 24] con la Fascination Records. Hanno avuto 4 singoli al primo posto in Germania e il loro tour di debutto li ha visti suonare a oltre 400.000 persone attraverso 43 date da tutto esaurito.
I LIKE MUSIC si aggiorna con i ragazzi dei Tokio Hotel per parlare dei loro nuovi singolo e album, delle loro ambizioni e dei gemelli che fanno parte del gruppo.

ILM: Il vostro singolo di debutto "Ready, Set, Go!" esce ad Agosto. Potete dirci come è venuta fuori la traccia e descrivere la sua intera vibrazione?Bill: Le canzone è sull'esplodere. Dice che puoi raggiungere tutto se davvero lo vuoi. È sul non cedere e non farsi imprigionare dalle paure o da quello che le altre persone ti dicono di fare. Nel video vedi tutte queste persone vestite nello stesso modo, nel loro vestito grigio, camminare sulla stessa strada, senza espressione sui loro volti. Hanno rinunciato ai loro sogni e hanno smesso di provare a raggiungerli. Vedi noi anche tra le "persone grigie" - come mi piace chiamarle. Ma noi esplodiamo - noi abbiamo la nostra musica. Quando loro ci sentono suonare, esplodono anche loro e lasciano tutto dietro di loro - come noi.
ILM: Il vostro album di debutto SCREAM lo seguirà presto. Quale traccia che avete fatto in studio p la più divertente?
Bill: Non c'è nessuna canzone speciale da dirti. Dato che SCREAM è un misto del primo e del secondo album tedesco, le canzoni che abbiamo scelto, sono tradotte in inglese e sono andato in studio a registrarle, mentre gli altri erano liberi.
Tutti: Ooooohhhhh!
Bill: Sì, loro erano in vacanza. Quindi per me, che sono un perfezionista,quello è stata una sfida, perchè volevo che le canzoni suonassero come se fossero cantate da un madrelingua - non come un tedesco prova a cantare in inglese. Quindi questo mi ha preso del tempo, ma sono molto felice del risultato. E cantando queste canzoni in tedesco da sempre, è stato come se registrassi delle nuovi canzoni. Sono davvero orgoglioso che abbiamo fatto l'album inglese.
ILM: Per favore potete descrivere il processo con cui i Tokio Hotel fanno musica? Tendenzialmente fate prima le strofe o la melodia?
Bill: Non c'è un metodo speciale. Io scrivo le strofe e i ragzzi la musica. Qualche volta mi viene l'idea di una canzone, la dico ai ragazzi e loro mi seguono con le note. Oppure loro hanno un'armonia o una prima nota e allora io aggiungo le strofe. E lavoriamo con 4 produttori - anche loro ci dicono le loro idee. L'intero processo è un grande lavoro di squadra.
ILM: Cosa avete imparato dela produzione mentre avete fatto questa registrazione?
Georg: Quando abbiamo registrato il primo album non sapevamo nulla della produzione o del lavoro in studio. Qaundo siamo andati in studio per il secondo album era tutt'altra storia. Abbiamo imparato molto e possiamo davvero influenzare la produzione e il suono dell'album.
ILM: "Ready, Set, Go!" è sul credere in se stessi, prendersi rischi e abbracciare i propri sogni. L'avete chiaramente appena fatto. Qual è il vostro consiglio per i giovani musicisti che stanno iniziando ora?
Qualche suggerimento?
Tom: Bene, hai bisogno di molta fortuna e devi essere al posto giusto al momento giusto. Per noi è stato molto importante rimanese noi stessi. Sapevamo esattamente ciò che volevamo ed eravamo attenti a controllare tutto. È stato abbastanza duro all'inizio, perche eravamo molto giovani e dovevamo davvero lavorare duro per fare in modo che la gente ci ascoltasse e ci rispettasse. Tutto quello che posso dire è: sii te stesso, credi in te stesso e fai le tue cose nel modo in cui le vuoi fare!
ILM: Qual è stato il punto culminante del vostro tour dove avete suonato per 400.000 persone attraverso 43 date da tutto esaurito?
Qualche storia divertente che potete condividere del tour?
Tom: Ci sono stati molti momenti speciali e momenti culminanti in questo tour, non puoi sceglierne uno. Prima di tutto è stato il nostro primo tour europeo - persino il fatto che avevamo la possibilità di suonare in tutta l'Europa era un momento culminante in se stesso. Il primo davvero primo show a Praga, il primo show in Germania a Kempten, a Parigi - tutto.
Bill: Abbiamo sempre un tavolo da ping pong con noi quando siamo in tour. Ci sono stati un sacco di momenti divertenti - per me, non per gli altri. Devo ricordarvi che sono il migliore?
Tom: certo! Glielo abbiamo lasciato credere! Abbiamo il nostro DVD con noi - quindi puoi vedere lì alcuni momenti divertenti.
ILM: Com'è andato lo spettacolo alla Islington Academy di Londra?Bill:È stata la prima volta che cantavo tutte le canzoni inglesi dell'album in un intero concerto, quiandi ero molto nervoso prima di andare sul palco- ma fortunatamente tutto è andato perfettamente. I fan inglesi ci hanno dato un fantastico benvenuto - è stato grande.
Gustav: È stato eccezionale. Ogni volta che andiamo in un paese sono sempre stranito dal fatto che i nostri fan sappiamo già le nostre canzoni e le cantino. È successo anche quella sera a Londra.
ILM: Qual è la traccia preferita dei Tokio Hotel da suonare live al momento?
Bill: "Raise Your Hands" - è una canzone proprio per i nostri fan, una canzone per festeggiare con loro.Georg: E "Break Away" - questa è molto veloce e bella da suonare in live.
ILM: Voi ragazzi siete piuttosto giovani ma avete già il vostro album di debutto 10 volte disco platino in Europa e avete 4 singoli al primo posto in Germania. Com'è stato il viaggio finora e avete avuto il tempo per godervelo?
Georg: È stato un viaggio davvero veloce - questo è sicuro. E qualche volta quando ci vedo in TV e penso ai posti dove siamo stati e a cosa è successo negli ultimi 2 anni, devo davvero fermarmi un minuto, respirare e dire a me stesso: sì, è successo davvero. Ma vogliamo provare a vivere tutti i minuti. Perchè questo è il nostro sogno che diventa realtà. Quindi non vogliamo perderne neanche un secondo. [che tenero!!!]
ILM: Quali sono le vostre ambizioni nella vita?
Bil: Essere un musicista il più a lungo possibile. Voglio stare sul palco e suonare live fino a che serò molto, molto vecchio.Gustav: Questo è quello che tutti vogliamo.
ILM: Bill e Tom, voi siete gemelli. C'è una dualità tra la vostra musica e personalità (per esempio, sensibili o ostinati, calmi e rilassati oppure irritabili)?
Bill: Siamo molto diversi- abbiamo entrambi uno stile personale e personalità proprie. Discutiamo su molte cose. Ma siamo molto simili allo stesso tempo. C'è un legame speciale tra di noi. Sappiamo quello che l'altro sta pensando, cosa sente e cosa vuole dire prima che lo dica. Siamo sempre stati insieme e abbiamo attraversato tutto insieme e così sarà sempre.
Tom: Abbiamo scritto una canzone su di noi che si chiama "In die Nacht" [nell'originale articolo inglese hanno scritto sbagliato].
ILM: Guidate? Se sì quali canzoni ascoltate quando guidate?
Tom: Al momento Georg è l'unico che ha la patente, il che non fa di lui un buon guidatore - è molto lontano dall'esserlo (tutti ridono)
Bill + Gustav: È vero!
Tom: Bill, Gustav e io abbiamo appena passato l'esame di teoria alla scuola guida. Quindi incrociamo le dita per il nostro esame di pratica.
Georg: Io ascolto tanta diversa musica dipende dal mio umore. Per esempio mi piacciono i Fall Out Boy e gli Oasis.
"Mi piace la musica perche.. oltre a dormire, i miei amici, la famiglia e il cibo - è l'unica cosa di cui ho bisogno.
" BILL"Mi piace la musica perche.. non importa di che umore sono, la musica mi aiuta in tutte le situazioni.
" GUSTAV"Mi piace la musica perche.. rende la gente felice!" GEORG"Mi piace la musica perche.. la musica ha sempre fatto parte della mia vita. Per me significa libertà!
" TOM Tom: A Georg piace la musica perchè è la sua unica amica (ride). E per quanto mi riguarda, sono sempre stato molto bravo in molte cose (altre risate) ma la musica ha sempre fatto parte della mia vita per me significa libertà!

intervista a bill

24 domande per Bill dal fun club DE.
1. Che cosa fai con tutte le collane , anelli e regali che ricevete dalle fan?deve essere difficile ricordare dove si trova tutto cio'..
Bill: Si e vero. Ma a me piace cosi , amo avere tanti gioielli e ora ho la valigia solo per queste cose e le cose che aprezzo di piu' nello scatolone a casa.
2. Sei ricco , famoso , hai tanto sucesso con il gruppo.Sei felice ? O hai bisogno di qualcosa per la vera felicita' ?
Bill: Sono contentissimo della mia vita! Ovviamente ci sono cose che vorrei ma dopo sei triste. Cosi e sempre e ovunque. Alcune volte mi rendo conto di quanto sono fortunato e non ho ne anche la coscienza di pensare che mi amnca qualcosa. Ma lo faccio spesso ;-)
Sincero?
Si sono felice , ma a tu vuoi sapere se sono liber ? Si lo sono!!
3. Che cosa pensi quando leggi i cartelloni tipo: " Voglio vedere il tuo pene"?
Bill: Mio fratello e felice..
4. E un altra domanda che interessa a tutti che fai quando ti viene il singiozzo mentre canti , oppure dimentichi il testo?
Bill: Bella domanda! per fortuna non mi e capitito e quando mi capitera' lasciro' cantat\re le fan , posso contare sempre su di loro , sanno tutte le canzoni.!Non dimenticherei mai le parole! non so ma quando sono sul palco tutto viene automaticamente.
5. Ti piacerebbe essere un angelo?
Bill: sai.. non avrei niente contro. Volerei per la citta' e guarderei dal altro. Dai a tutti la felicita' e colpirei tutti con l'arco del Amor. [ dio del amore ] Se avessi il tempo libero andrei a faer shopping , sarebbe bello perche' portrei le buste nelle ali , ma andare in piadi per la citta' non fa proprio per me.
6. Guardi i funclub , forum creati dalle fan ?
Che pensi quando vedi le idee delle fan ?
Bill: Si certo che lo faccio.! Sono molto interessato che cosa pensano le fan e come ne parlano.E bello sapere che ci osservano con attenzione e che sono sempre con noi e non ci lasciano.E una bella sensazione quando sono da solo guardo i funclub e vedo quanta gente e con me.!
7.Non so se sai ma hai una personalita' fantastica per questo sei "desiderato" dalla ffan piccole e grandi. qual'e la tua oppinione su di questo?
Ti piace , ti intimidisce o non ti interessa?
Bill:No so.. non so che pensare wow! Non posso crederci alcune volte.Ovviamente sono felicissimo.!
8. vorresti cambiare qualcosa nel tuo carattere ?
Quali sono i tuoi preggi e difetti?
Bill: Si..Altri potrebbero dire che sono un egoista! Ma io dire che sono.. un grande egoista!Direi che non molto volontieri aiuto nel trasporto dei istrumenti e veligie. Ma penso che tutti siamo un po' egoisti- e va bene fino a qualche tempo.Sempre credevo in me stesso e volevo conquistare tutto quello che desideravo.E quando non ci riesco posso diventare davvero arabbiato.! questo e il mio difetto.Sono un perfezionista e alcune volte e stancante , vorrei non preoccuparmi di niente . E essere meno geloso..
9.Davvero abracci Tom e vero che avevate la stessa ragazza ?
Bill: Ahaha si e vero..alcune volte lo abraccio ma come lo fanno spesso i fratelli.Vermanete io e Tom avevamo la stessa ragazza , ma non nello stesso tempo un giorno l'ha cortegiata Tom e l'altro io..
10. Che cosa pensi sui discorsi intimi che c'entrano con tuo fratello?
Bill: Beh ognuno ha il proprio parere ma alcune cose sono davvero esagerate.
11.Che cosa faresti quando un bambino ti chiederebbe da dove vengono i bimbi?
Bill: Domanda mio fratello.. e la sua cosa preferita.
12. Credi nelle cose non naturali (la vita dopo la morte ecc.) avevi a che fare con le cose non spiegabili?
Bill: Oh nessuno mi ha chiesto questo prima d'ora..Si davvero credo in queste cose!Penso che nella vita succedono cose che non si possono spiegare.Io credo anche nel destino , niente succede senza un perche'.Vita dopo la morte ? Secondo me questo esiste. Non riesco ad immaginare che tutto finisceCi deve essere qualcosa dopo! Allora si credo nelle cose non spiegabili.
13. Suonavate i concerti privato per la famiglia e amici?
Bill: Omg! si certo! Lo facevamo spesso , una volta ci siamo esibiti nel salone di una ragazza ah..che tempi ma allora ci chiamavamo Devilish non tokio hotel.
14. che cosa ti da molto fastidio?
Bill: Odio la gente non puntuale.! Oppure gli sporcaccioni e la gente che non prende le cose sul serio iniziandole! Ho detto prima che sono un perfezinista quando mi metto a fare le cose devono essere fatte per bene e quando qualcuno le rovina sono arabbiato.Ho incontrto molta gente e molta di loro era bugiarda per me e un preggio trattare le persone in modo fiducioso. Anche ora e difficile fidarsi di qualcuno per me e importante.!
15.Avete tante fan che dicono di essere innamorate di voi.. credete che e un amore vero?Oppure queste fan si interesano solo della musica?Bill:Non saprei.. Tutti dovrebbero rispondere a questa domanda da soli. So che e bellissimo essere innamorati e secondo me non capita ogni giorno.Ma una cosa e certa non devi decidere su una cosa.. secondo me a tutte le fan piace anche nistra musica.!
16. Che cosa non ti piace nella ragazze ?
Bill: Odio le bugiarde e quelle infedeli.. dovrebbe avere belle mani.
17. Perche' hai dato un calcio a Tom durante in die nacht a Hannover ?Bill:Perché quel cretino non mi guarda mai… Io lo guardo sempre e lui e sempre impegnato con altre cose… A volte ha proprio bisogno di un calcio!
18. Ti piacciono le ragazze molto truccate o quelle con molto Make up ?Bill: Non si puo' dire cosi , con tutte le ragazze e diverso.Credo che per sentirsi veramente belle hanno bisogno di molto trucco.
19.Come dimostri alla tua ragazza che la ami ?
Credi che ci sarebbe una situazione nella quale mentiresti , anche se fossi innamorato?
Bill: Non ho mai mentito la mia ragazza! e la cosa peggiore da fare!
20. Vorresti cambiare la tua pettinatura ? Se si hai qualcosa in mente ?Bill:Vorrei farlo , ma non dico niente, deve essere una sorpresa e venire in modo spontaneo.
21. Il tuo profumo preferito o deodorante ?
Bill: Non uso profumi e cambio spesso deodoranto..non rimango fisso su uno.
22. Potresti spegare a noi femmine perche' fate sempre balls-control-grab ? ( Il movimento di Michel Jackson ahahaha xDD )
Bill: cosa ? ahaha io non lo faccio! non d'avanti a voi. ;-)
23. Sei educato quando si tratta di sesso oppure dento di te ce un piccolo ribelle ?
Bill: Si.. cose potrei dire.. dipende dalla ragazza
.24.Che cosa dovrebbe fare uno che vorebbe la tua foto con i boxer ?
Bill: Mi avete visto in costume per ora basta :P

Traduzione Top Of The pops..
5 cose che non sai sui Tokio Hotel
1.)La casa dei Tokio Hotel vicino alla Universal , si e trovata nella classifica " i menager piu' famosi del mondo" E non lui ha scoperto i TH , ma li ha solo aiutati nel conquisto della fama.
2.) A maggio 2007 i TH hanno inciso un cd in inglese per questo hanno fatto 2 video.Monsoon e stato girato nello stile totalmente diverso , mentre Scream e uguale ma con la pettinatura attuale.
3.) Per il video UEDW i tokio hotel si sono ispirati tramite il regista tedesco Fritz Lang e il suo film che ha ormai 30 anni.."Metropolis"
.4.) Chi per 200 noti al anno dorme neglio hotel puo' essere viziatoOvviamente ognuno dei ragazzi dorme nelle proprie stanze separate.Una vota li sono stati richiesti 15.000 euro per aver distrutto la stanza d'hotel.Ma poi hanno scoperto che i numeri delle stanze sono state scambiate..Consiglio?Dormire sempre nella stanza 483 ;]
5.) Mangiare e le bibite nel gruppo sono sempre le stesse. A Bill piace molto la pizza e puo' bere molti litri di coca-cola. I menager si sono dovuti preoccupare anche per gli altri membri del gruppo. La dieta con tante calorie non e' sana.

Bill atacca gli Us5 .. Izzy Risponde
.Parlare della rivalita' tra questi gruppi sarebbe un po' esagerato ma e difficile non sentirela tensione tra le fan degli Us5 e Tokio Hotel.Ora Izzy ha risposto al atacco di Bill
.Non ce nessuna rivalita' come ha detto la boysband per l'intervista per laut.deAllora Us5 e TH erano due gruppi diversi. Izzy ha detto che tutti sono bravi anche come musicisti.Bill in pubblico ha detto che sicuro non sanno suonare niente e sono solo dei cantati." Bill non ci conosce non sta con noi 24 su 24 " - Spiega Izzy."siamo dei musicisti bravissimi Jay sa suonare parecchi instrumenti , anche Richie e Chris.Tutti sappiamo come fare la musica e scrivere i testi ,se non ci conosce non dovrebbe dire queste cose su di noi." E qui ha ragione

News..+"Sur le pont d'Avignon" Cantato dai gemelli...Saki al Burger King xDUna di loro esagera sta li con il cellulare , ma in fondo possocapirla ogni giorno Saki abraccia i TH *-* >
+ Bill e Tom hanno quasi fatto la patente ,ora devono passare solo qualche esami..
xDFoto.. Ok Tutto.. Commenti ?a non so quando xD ciao <3

news...

News..
+ Lo scandalo in Francia una 11-12 enne e venuta al concerto dei THcon un cartellone " Bill se vedi le mie tette il tuo pene si indurisce Oo"omg! ahahahahah xD che bimba.. per questo e scoppiato uno scandalo in Franciae le mamme non vogliono mandare al concerto le bambine.e Fanno bene.( cmq io li andrò a vedere)+ Ho avuto infromazione che Bill vole cambiare i capelli per il compleannidevono essere corti e con le striscie bienche.! o no.. non voglio xDD

commentate...

chi dei th e?....

-Piu' sporco ?
Bill: Georg
-Piu' Buffo ?

Tom: Io
-Il piu' pigro ?

Bill: Tutti gli altr
iTom: No tutti tranne me.!Gustav e Georg: Ohh.!
-Il piu' serio ?

Bill: Io , abbiamo fatto un cd in inglese chi era serio e ha lavorato ? io!La musica era fatta ma io dovevo ricantare le canzoni!
Tom: tu ti puoi ritenere il fortunato nel gruppo.! ti ho assunto io ! Senza di me non ce l'avreste fatta (ride) [buahahaha xDD]
- Che abitudini brutte ha Bill ?

Gustav: Lui e molto egoista.. per fortuna non sempre.
- Che abitudini brutte ha Tom?

Bill: Non ce ne anche un discorso dove lui non si intromette!Deve commentare tutto , anche qundo non dovrebbe ama avere il proprio parere.
- Che abitudini brutte ha Gustav?

Georg: Lui e sensibile e si incavola quando scherziamo su di lui.Quando lui e incavolato meglio nascondersi.
- Che abitudini brutte ha Georg?

Tom: Lui e sempre in ritardo ci fa impazzire sempre!


commentate by reny