lunedì 1 ottobre 2007

notozie!!!-th miglior band internazionale-dream up....

ciao cm va ? inizamo......

Il 22/09 i Tokio Hotel hanno partecipato al Goldene Stimmgabel e hanno cantato An deiner Seite e hanno vinto il premio "Miglior gruppo rock internazionale" .
Il 03/10/07sarà trasmesso sulla tv tedesca ZDF alle ore 21,15 il Goldene Stimmgabel....

TOKIO HOTEL
“E’ in Francia che tutto è cominciato!”
Risucchiati nella spirale del successo e dello sviluppo internazionale del gruppo, in particolar modo verso gli Stati Uniti, Bill, Tom, Gustav e Georg per qualche tempo hanno disertato la Francia… ma per tornare ancora meglio! Saranno sul palco a Parigi e in provincia dal 10 al 29 ottobre prossimi.

Eccovi alla fine di ritorno in Francia…
Tutti: Sì ed è un immenso piacere per noi!

Dove avete passato questa estate?
Bill: Siamo stati un po’ più di tre settimane negli Stati Uniti nel mese di luglio. Soprattutto per le vacanze, ma un po’ anche per lavoro…
Tom: Al nostro ritorno, abbiamo ripreso la promozione del nostro album “Zimmer 483” in Europa, in particolar modo in Italia e in Spagna.
Gustav: Il resto del tempo, l’abbiamo trascorso a casa, in famiglia, vicino a Magdeburgo. Era passato molto tempo dall’ultima volta che eravamo stati a casa; alla fine ne avevamo bisogno per fare una vera pausa e riprenderci. Perché dall’inizio dell’anno, abbiamo lavorato non-stop.

Che avete fatto negli Stati Uniti?
Bill: Innanzitutto abbiamo visitato New York, era da tempo che sognavo di farlo! Là abbiamo avuto una sorta di shock. L’America non ha davvero niente a che vedere con l’Europa: tutto è diverso, così grande ed imponente! Attraverso la televisione mi ero fatto una certa idea degli Stati Uniti. Ma non si può immaginare che cosa sia quel Paese se non ci si è andati. Per me quel viaggio è stata una vera rivelazione.
Tom: Siamo subito partiti alla scoperta del lato ovest di Los Angeles, la famosa Città degli Angeli. Lì abbiamo incontrato una parte della squadra che si sarebbe occupata di noi – voglio dire dei Tokio Hotel – lì negli Stati Uniti…

Dunque è ufficiale: andrete ad esibirvi oltre l’Atlantico?
Gustav: Sul posto, le negoziazioni con i responsabili della casa Interscope sono andate piuttosto bene. Quindi la macchina è già bella che lanciata… (sorride)

Avete incrociato altri artisti a Los Angeles?
Tutti: Oh sì!
Georg: Tom ha molto da raccontare a riguardo… (sorride)

Che star hai incontrato Tom?
Tom: Ho incrociato Nicole delle Pussycat Dolls nell’ufficio dell’Interscope. Lei è rimasta subito colpita da me, un vero colpo di fulmine… (ride) Qualche ora più tardi, abbiamo passato insieme la più calda delle serate!
Bill: Tom esagera… In effetti abbiamo passato una serata memorabile a Los Angeles, in particolare in compagnia di Nicole Scherzinger, in occasione del suo compleanno. Nicole è veramente una ragazza adorabile! Quando ha saputo che eravamo lì, ci ha subito fatto mandare un invito per la serata.
Georg: Mentre Tom divorava con gli occhi Nicole, io simpatizzavo con le altre ragazze delle Pussycat Dolls, una vera gioia (sospira)…

In generale, come avete trovato le americane?
Gustav: Non sono male, molto calorose…
Tom: Ad essere proprio sinceri, noi preferiamo decisamente le francesi: sono nettamente più alla moda e sexy delle americane. E su questo non scherzo.

Per un ritorno in Francia, la vostra tournée di ottobre si preannuncia memorabile…
Bill: E’ vero. Questa tournée francese è un evento nelle vita dei Tokio Hotel, una vera e propria realizzazione. In qualche modo, è in Francia che è iniziata l’avventura internazionale del gruppo. E’ passato un anno da quando cantavamo per la prima volta in una sala parigina davanti a 700 persone (ndr: il concerto del 28 settembre 2006 al Trabendo). In ottobre più di 80.000 fan verranno ad applaudirci. E’ tutto semplicemente incredibile!

Che sorprese riservate al pubblico francese?
Tom: Abbiamo messo a punto grandi mezzi perché la ripresa del “483 Tour” sia spettacolare. Per non deludere le fan che ci hanno già visto sul palco, vogliamo arricchire lo spettacolo, renderlo sublime. Spero che le modifiche da apportare allo show abbiano l’effetto previsto. Ma non lo sapremo prima di salire sul palco…

Le voci parlano di una sorpresa molto speciale…
Bill: La voce potrebbe avere ragione… Ci lavoro già da qualche giorno. Si tratta di un regalo tutto speciale destinato alle fan francesi… in particolare, una canzone che potrei interpretare nella vostra lingua [occhiolino]…

A volte non temete di deludere le vostre fan?
Bill: Senza le fan, non siamo granché, sono loro che ci permettono di esistere. E noi siamo ben consapevoli di questo, di questa grande responsabilità. Dobbiamo sempre mostrarci degni del sostegno delle nostre fan, restare professionali e perfezionisti in ogni occasione. Lo ammetto, a volte ho paura di non essere all’altezza e di deludere qualcuno. Ormai viaggiamo più spesso di prima e possiamo essere meno disponibili rispetto al passato.
Tom: I progetti all’estero del gruppo dei Tokio Hotel non ci permettono di venire in Francia così spesso come vorremmo. Ma noi contiamo sulla comprensione delle fan. Nella vita non si è sempre liberi di scegliere, soprattutto nelle questioni di lavoro.

Alcuni sospettano che siate diventati delle star capricciose…
Georg: Le malelingue ci sono sempre state, non se ne stanno mai zitte. Personalmente, non le ascolto.
Bill: Noi viaggiamo molto e siamo sempre molto rispettosi nei confronti degli altri. A volte, sono d’accordo, capita che uno di noi sia più o meno disposto a fare qualcosa. Ma non a nulla a che vedere con i capricci delle star.
Tom: Domandare un po’ di tranquillità prima di salire sul palco, richiedere del latte e qualche caramella in camera: ecco le nostre sole esigenze da “star”.

Quali sono i vostri progetti per i prossimi mesi?
Gustav: Dopo la tournée francese, in novembre, ripartiremo per la promozione in Germania e un po’ per tutta Europa. In seguito, ad inizio 2008, attaccheremo il mercato inglese e americano, poi il Giappone… In breve: il programma si preannuncia ben carico!

Un terzo album è all’ordine del giorno?
Bill: Noi scriviamo sempre testi e componiamo melodie. Quest’estate, io e Tom siamo stati piuttosto prolifici. Pertanto, anche se non vedo l’ora di fare sentire al pubblico le nostre nuove produzioni, è ancora troppo presto per considerare di fare un terzo album. I programmi che abbiamo nei prossimi mesi non ci lasceranno tempo per rifinire tutto in studio.
Tom: Quindi niente album, ma un DVD battezzato “Zimmer 483 live – il tour europeo” rallegrerà di sicuro le fan. E’ previsto per il 5 novembre in Francia.

Che cosa ci sarà di particolare in questo DVD Live?
Bill: Abbiamo passato molto tempo in studio a montare con la nostra squadra le diverse sequenze del DVD. Si vedrà il gruppo in concerto, ovvio, ma anche nel backstage. Infatti, nel corso degli ultimi mesi, una squadra ci ha filmati quasi tutto il tempo. Tra le centinaia di ore di immagini, abbiamo scelto quelle che ritenevamo essere le migliori.
Tom: Ho sempre trovato i bonus dei DVD musicali piuttosto noiosi. Così, per il nostro film, ho voluto qualcosa di divertente e dinamico. Le fan potranno dunque scoprire come passiamo veramente le giornate.


DIARIO DI VIAGGIO A NEW YORK
BILL – Wahooooo, ecco le prime parole che ho pronunciato quando sono arrivato a Manhattan! Gli edifici sono talmente giganteschi che non riuscivo a credere ai miei occhi. Mi sentivo come un bambino lasciato da solo in un magazzino di giocattoli. Allo stesso modo, sono rimasto incantato dalla vitalità di Time Square, il celebre quartiere delle commedie musicali. E, ovviamente, ho adorato la mitica Quinta Strada ed i suoi innumerevoli negozi.

TOM – Mi è piaciuto immensamente passeggiare per la città. E’ talmente diversa! Da una via all’altra, si è proiettati in un sacco di ambienti diversi. Sono anche rimasto meravigliato dalla visione di Ground Zero, quel gran vuoto nel pieno cuore della città lasciato dagli attentati dell’11 settembre 2001. Quando si è sul posto, si capisce veramente fino a che punto il crollo delle due torri ha lasciato una traccia indelebile.




Su BIG di Ottobre c'è scritto questo...



FESTIVAL BAR:

Cliccati oltre 29.000 volte, i Tokio Hotel si sono aggiudicati il PREMIO DIGITAL per la band più votata attraverso il sito del Festivalbar.
Inquadrato dalle telecamere al momento della consegna del trofeo, Bill si è mostrato entusiasta e ha ringraziato più volte il pubblico italiano, dando appuntamento ai fans il 30 ottobre, per il concerto che i Tokio terranno a Milano!!
Nel backstage si vociferava che Bill Kaulitz avesse litigato con Pedro dei Finley. Non è assolutamente vero, anche perchè dietro le quinte i Tokio Hotel erano blindatissimi, tanto che la loro guardia del corpo tedesca ha rischiato di venire alle mani con un fotografo italiano... Guai ad avvicinarsi a Bill e compagnia senza permesso!!! Tom, Gustav e Georg non hanno sorriso molto sul palco del Festivalbar, ma una fonte attendibile ci ha rivelato che i Tokio Hotel erano davvero emozionati, certo non si aspettavano di esibirsi davanti a un pubblico così entusiasta e di vincere un premio.
Il successo italiano li ha travolti; ora sanno che migliaia di ragazza farebbero follie per una giornata con loro...

HABBO:

I Tokio Hotel, famosa band pop/rock tedesca, hanno incontrato on-line i loro fans della community virtuale Habbo.it lo scorso 6 settembre. Fin dal mattino numerosi ragazzi si sono collegati via internet su www.habbo.it per porre le domande ai loro beniamini giunti puntualmente nel primo pomeriggio sul palco del "teatro virtuale" di Habbo.it attraverso i loro avatar. Qui di seguito alcune delle domande rivolte a giovanissimi musicisti.

State scrivendo nuove canzoni? Quando uscirà il nuovo album?
Bill: Stiamo ancora lavorando all'album in inglese ma componiamo sempre nuove canzoni. C'è un dvd live che esce agli inizi di Novembre.

E in Italia quando tornerete, verrete anche in altre città?
Bill: Per quanto riguarda le tappe in Italia sapete tutti che per ora c'è il nostro concerto il 30 Ottobre a Milano. Ci vediamo tutti li!

Quando avete cominciato a suonare? E a comporre?
Tom: Sia Bill che io abbiamo iniziato a sette anni a suonare la chitarra e poi anche a comporre.

Chi ha scritto Gegen meinen willen?
Bill: Gegen meinen willen l'ho scritta io ma è un'esperienza che accomuna vari componenti della band perchè parla del divorzio dei genitori.

Da quale nazione vi state collegando? Che altre tappe sono previste? Verrete anche al sud dell'Italia?
Bill: Saremo tra poco a piazza San Giovanni e in questo momento siamo a Roma. Sicuramente verremo anche nelle regioni meridionali italiane.
Tom: Ancora non sappiamo delle date ma sicuramente ci andremo.

Siete fidanzati?
Tom: Siamo tutti a tratti single, a parte Georg che non ha mai avuto una ragazza.

Vi piace l'Italia? E le ragazze italiane?
Tom: Le ragazze italiane sono molto belle, anche se non abbiamo avuto modo di conoscerle bene dato che siamo venuti poche volte in Italia.

Tornerete in Italia nel 2008? Cantateci Monsoon!!
Bill: Non ci sono ancora delle date fisse ma torneremo in Italia nel 2008. Per sentire Monsoon venite tutti al nostro concerto a Milano il 30 Ottobre 2007.

Tom, è vero che stato con 25 ragazze?
Tom: 25 ragazze!! E' una cifra vecchia e sinceramente non ho tenuto il conto!
Bill: Adesso dobbiamo andare ma vogliamo mandare un saluto speciale a tutti gli Habbo! Grazie e arrivederci a presto!

TRL:

I Tokio Hotel sono un po' il nostro orgoglio. Non vorremo fare quelli che si danno troppe arie, ma la realtà è che noi di "Big" siamo stati tra i primi a scommettere su questi quattro ragazzi tedeschi e a parlare di loro. Insomma, ci avevamo visto giusto e la cosa ci fa estremamente piacere! In Germania e in altri paesi europei (come la Francia) loro erano già delle star e ora anche l'italia è stata definitivamente conquistata! Il sospetto è che, se continueranno così, i Tokio Hotel riusciranno anche a varcare i confini continentali e a realizzare il loro sogno americano. Un'impresa senz'altro più facile ora che hanno iniziato a cantare in inglese.
Ricordiamo, infatti, per quelle 2/3 persone che ancora non lo sanno, che la band prima aveva pubblicato due album in tedesco (Schrei e Zimmer 483).
Ora tutti parlano dei Tokio Hotel: non solo le riviste specializzate in musica come la nostra, ma anche quelle in cui solitamente si parla di tutt'altro. E che dire poi dei telegiornali, che non fanno che dedicargli servizi! D'altra parte questa band non smette mai di fare notizia: il mese scorso, per esempio, hanno mandato in visibilio migliaia di fans accorse a Roma (in piazza San Giovanni) per assistere alla loro perfomance a TRL e tentare poi di farsi firmare un autografo nel meet&greet alla FNAC.
Chi era presente ci ha raccontato che non si era mai visto un simile bagno di folla! Stessa scena il giorno seguente, davanti a Radio 105, dove erano ospiti.
Avrete poi senz'altro saputo che il loro concerto milanese del 30 Ottobre, previsto inizialmente all'Alcatraz, è stato spostato nel ben più ampio DatchForum di Assago per via dell'elevatissima richiesta di biglietti. D'altra parte questa è l'unica data italiana del loro tour europeo: vietato assolutamente perdersela!
Due giorni dopo si terranno a Monaco gli MTV EUROPEAN MUSIC AWARDS, che vedono i Tokio Hotel candidati in ben cinque categorie: "miglior gruppo dell'anno", "miglior album dell'anno", "miglior gruppo interattivo", miglior gruppo rock" e "most additive". I nostri quindi giocheranno in casa e possiamo già immaginare con che calore verranno accolti nel momento in cui verranno proclamati vincitori, perchè siamo sicuri che almeno un premio lo ritireranno. Sono o non sono degli acchiappatutto? Ormai si fa fatica a tenere il conto di tutti i premi vinti dalla band! Il più recente? Quello "digital" al Festivabar. Vi siete persi il momento fatidico della premiazione o volete semplicemente rivederlo? Beh, il video lo trovate sull'ormai onnipresente YouTube e sul sito italiano ufficiale della band (www.tokiohotel.it). E si, perchè il mondo di internet è estremamente vicino ai Tokio Hotel, com'è giusto che sia essendo loro una band della nuova generazione! Pensate che un mese fa hanno incontrato i loro fans proprio su Internet, per la precisione su Habbo.it, il principale sito community per teenager in Italia.
Bill, Tom, Georg e Gustav hanno utilizzato quattro personaggi "virtuali" per rispondere alle numerose domande degli utenti e, come potete immaginare, l'iniziativa ha avuto un grandissimo successo!
La band ha usato la rete anche per fare del bene: la chitarra che Tom suonava nel videoclip di "Monsoon" è stata messa all'asta e venduta su eBay per sostenere il progetto (tutto italiano) di Rezophonic, che si adopera per portare l'acqua nei paesi africani. Insomma, questi ragazzi sono bravi, belli e con un cuore d'oro!
Questa è una domanda che ho sentito fare da alcuni genitori, che non riescono proprio a capire perchè alle loro figlie questi ragazzi stiano così tanto a cuore.
Il primo motivo è indubbiamente la musica: ormai sempre più fanciulle ascoltano il rock e se è di qualità ancora meglio. Scream, l'album dei Tokio Hotel, rientra senza ombra di dubbio in quest'ultima categoria. D'altra parte, lo sappiamo, la Germania è una delle patrie del rock europeo.
Poi sono giovanissimi (le loro date di nascita oscillano tra il 1987 e il 1989) ed è normale che gli adolescenti scelgano artisti che sentono più vicini al loro mondo.
Infine, cosa che non guasta, i Tokio Hotel sono anche piuttosto carini! Ognuno ha la propria particolarità, che lo rende speciale. Quello dotato di maggior carisma è indubbiamente il cantante Bill Kaulitz. C'è chi malignamente sostiene che assomigli ad una ragazza, ma lui ha semplicemente scelto un look dark-glam che ricorda illustri colleghi come David Bowie e Brian Molko del Placebo.
Noi lo abbiamo visto anche dal vivo e vi garantiamo che è davvero un bel ragazzone!
Tom Kaulitz (chitarrista) ha gli stessi lineamenti dolci del fratello, ma un look totalmente diverso: vestiti oversize e capelli lunghi con i dreadlock.
Georg Listing (basso) e Gustav Schafer (batteria) tavolta finiscono per passare in secondo piano rispetto ai due gemelli, anche perchè hanno un look meno ricercato, ma questo non vuol dire che non abbiano le loro ammiratrici, anzi!ne ano tante!!!:))

immagini...








Spring Nicht

wow non è bella al piano !!! forse bill la sa suonare al piano no???

Wenn Nichts Mehr Geht on Piano

cmq questa è una canzone dei th al piano nn è bella????:))