giovedì 27 marzo 2008

tokio hotel-e-mail da far girare a tutte le fan dei th!!!



ciau ! cm va? cmq io bn xdxd io capisco bill sapete anke a me era andava dia la voce gg sn andata dal dottore ed ha detto k nn era tnt grave cm 1 cisti ma se la sforzavo ancora forse..forse mi veniva ncke ta me! cmq gg sn andata in gita è stat na palla! cmq metto delle immagini dei th!(naturalmente x bill)




Tokio Hotel


ROMA - D'ora in poi Bill Kaulitz dovrà stare molto attento a mettere in pratica tutti gli accorgimenti studiati nelle sedute di logopedia per il corretto uso della voce. Il cantante dei TOKIO HOTEL è infatti a letto in attesa di essere operato per una cisti alle corde vocali, la stessa che ha costretto la band ad annullare tutti i concerti fissati fino al 9 aprile, comprese dunque le tappe italiani di questi giorni (prima quella del 23 marzo a Torino, poi quelle del 25 e 26 rispettivamente a Roma e Bologna)."Bill studia logopedia da oltre tre anni - ha spiegato al quotidiano tedesco Bild.de il manager della band David Jost - e fa un riscaldamento della voce di almeno mezz'ora prima di ogni concerto. Il fatto è che quando si trova a cantare dal vivo vuole far uscire tutte le emozioni, ma deve fare attenzione a non stressare le sue corde vocali".A questo proposito i medici che stanno seguendo il cantante hanno infatti parlato di uno stress eccessivo cui Bill avrebbe sottoposto la sua voce. Non solo, perché stando a quanto ha spiegato dal medico di Colonia Thomas Disselbeck "anche una forte intensità nel cantare, l'alto volume e la frequenza possono favorire patologie alle corde vocali".In attesa dell'operazione Bill si riposa a letto. Prima del'intervento deve infatti smaltire l'aspirina che è stato costretto a prendere per via del mal di testa che l'ha interessato in questi giorni. Al contrario non si riposano le sue fan italiane, che nonostante la delusione per l'annullamento dei concerti, si sono comunque radunate davanti ai palazzetti delle città in cui i TH avrebbero dovuto suonare in questi giorni.




qst è una e-mail k mi è arrivata da delle fan dei th io vorrei k voi facciate copia e incolla e la inviate a delle fan dei TOKIO HOTEL...qst e-mail cm c'è scritto andrà a finire tra le mani di bill xcui dai datevi da vare k è x BILL!




ciao..se hai ricevuto questa lettera ovviamente sei una fan dei tokio hotel..questa non è una semplice catena dove se mandi questo messaggio sarai fortunato o cose simili..con questa cantena se la mandi potrai dare un grande aiuto a Bill Kaulitz il cantante dei tokio hotel perchè come sicuramente avrai saputo durante il concerto di Marsiglia(in francia) si e sentito male..noi vorremmo che tu contribbuisti a dare una mano per fare un video (che poi mandaremo alla universal music)dove in poche parole facciamo capire a bill e a tutto il resto della band(perche potrebbe stare male chiunque)che devono smettere di fumare e di bere perchè come è appena successo potrebbero stare male e rovinarsi la loro carriera..Bill adesso ha un infiammazione alle corde vocali e noi per fargli piacere durante la sua malattia vorremmo creare questo video(ke sara commuovente) dove gli facciamo capire che ci teniamo molto a lui e che non vogliamo che stia male..allora..se ci teneta davvero..buttate la catene stupide e mandate queste..x sapere cs fare nel video visitate il mio blog ( http://iceprincessjeggy94.spaces.live.com/ ) dove ci sono tutte le informazioni .... per contattarci (e x le informazioni su cs fare nel video)i nostri contatti sono:






spargete la voce.. e grazie!vi pregooo..danke shon a tt (qll ke lo rinviano e ke partecipano logico)ihih