mercoledì 22 agosto 2007

traduzione bravo il nuovo tatuaggio di bill!!!

ciao a tutti come va ? oggi da me è brutto tempo piove ,poi cantavo durch den monsun come una matta anche se ci sta bene con la pioggia cmq basta xd incominciamo....















L'ha fatto di nuovo! Un anno fa quando il cantante dei tokio hotel Bill Kaulitz ha fatto vedere la sua stella nella pancia ha promesso di farsi ancora qualcosina..Questo volta tutto l'avambraccio! su di esso ce una bellissima scritta "Freiheit89" [liberta'89]Allora che cosa vuole dire questa scritta misteriosa ?

Bravo ha chiesto..Bravo: Che cosa vuol dire "Freiheit 89" ?
Bill: 1 settembre io e Tom siamo nati , questo vuole dire che avremo 18 anni.!
Bravo: Come lo spieghi ?
Bill: In Germania quando si ha 18 anni si e' adulti. Percio' si puo' guidare la macchina si puo' decidere da solo , questo per me si chiama liberta' - cosa piu' importante nella vita.Nessuno puo' intomettersi ora nella mia vita. Posso fare cosa voglio.
Bravo: Allora perche` questo tatuaggio ?
Bill: E il regalo per me stesso- uno in piu` [ride]
Bravo: Perche' prima del compleanno ?
Bill: Avevamo un po` di tempo libero dai concerto e un tatuaggio cosi deve guarire.Mi stava bene cosi in somma.
Bravo: L'hai progettato da solo ?
Bill: No , questa idea e venuta a chi mi ha fatto la stella l'anno scorso. Da un po' di tempo lavoravamo tramite internet e ora e pronto - e mi piace moltissimo specialmente la scrittura.
Bravo: Ti ha fatto male vero ?
Bill: Si molto! era incredibbile. Per la stella avevo un antilorifico ma questa volta no perche` per colpa di quella crema si aprono i pori e non uscirebbe bello.Ma non ha fatto male quanto quello sul collo , questo era il peggiore.!
Bravo: Sembra che ti sei abituato al dolore .
.Bill: Si perche' e cool. Ma prima di farlo ero nervoso un tatuaggio nuovo ecc.
Bravo: Con la stella la mamma ti ha sgridato questa volta no ?
Bill: [ride] Noo..tra 10 giorni avro' 18 anni. Ora non ho bisogno di convincerla questa e la liberta' per quale sono cosi felice.!
Bravo: nel 1989 c'era la caduta del muro di Berlino c'entra qualcosa ?Bill: Noo... Il tatuaggio era pronto quando qualcuno me l'ha ricordato. Ma prima che cadesse io ero gia' nato- i tedeschi si erano uniti.!
Bravo: quale sara' il tuo nuovo tatuaggio ?
Bill: Non ho idea..ma inogni caso voglio ancora uno! e dovra' avere un significato perche' i tatuaggio cosi a caso non mi piacciono. E state tranquilli non mi riempiro' di tatuaggi.Non mi farei mai un tatuaggio " Tu sai dove" [ride]
Bravo: E a Tom ? Non piacciono .. ?
Bill: No , a lui non piacciono queste cose ma c'era con me quando l'hanno fatto ed era stressato anche lui [ride]
Bravo: Che cosa volete fare per i 18 anni ?
Bill: Ancora non sapiamo ma ci sara' un mega party!Ci saranno tutti famiglia , amici , ma non abbiamo niente di sicuro per ora..
+ I biglietti per i concerti in Francia sono venduti ;)Dicono che i TH vogliono fare altri concerti sempre in francia per questo fatto.Sono impazziti ? O_o

Nessun commento: