martedì 21 agosto 2007

BENVENUTI AL ... “TOKIO HOTEL”

Cosa succederebbe se il Tokio Hotel esistesse davvero e fosse diretto da Bill, Tom, Gustav e Georg?
A chi andrebbe il lavoro del sempre amichevole receptionist, chi starebbe in cucina e chi sarebbe più bravo nel fare le pulizie? I quattro ragazzi dei Tokio Hotel ad un colloquio di lavoro…

IL RECEPTIONIST


Georg: Io non sono così bravo a fare chiamate.
Bill: Io telefono spesso, ma non sempre nel modo in cui dovrebbe farlo un receptionist. A parte quello, a me questo lavoro non interessa. Stare incollato col sedere ad una sedia tutto il giorno, bleh.
Gustav: Oh, posso farlo io. Penso sia molto rilassante stare attaccato al telefono tutto il giorno. E poi posso chiamare gratis la mia famiglia e gli amici.
Tom: Potrei farlo anch’io, ma non mi interessa poi così tanto. Penso sia una professione piuttosto noiosa. Non avete nient’altro?

Un receptionist è sempre gentile ed educato. Chi di voi lo è sempre con le fan?
Gustav: Siamo tutti molto gentili con le fan.
Bill: Puoi sempre essere molto gentile con le tue fan, anche quelle un po’ più sfacciate. A volte lo trovo un po’ difficile, ma ce la faccio comunque.
Tom: In sintesi: Gustav è molto indicato per il lavoro di receptionist al Tokio Hotel.

Assunto come receptionist: Gustav


RAGAZZO CHE ACCOMPAGNA I CLIENTI SU E GIU’ PER L’ASCENSORE

Chi di voi è sufficientemente allegro e paziente da fare il lavoro dell’addetto all’ascensore?
Bill: Io penso di essere il più comunicativo tra noi. Parlo sempre e riesco ad intavolare discussioni sia intelligenti che stupide con tutti e poi sono sempre allegro. Penso che sia un buon lavoro per me.
Georg: Ma gli permettono di tenere questi capelli?
Bill: Non li vedrebbero. Probabilmente mi farebbero indossare uno di quegli assurdi berretti rossi, haha!

Assunto come addetto all’ascensore: Bill


CUOCO IN CUCINA E ADDETTO AL SERVIZIO IN CAMERA

Bill: Non credo che sia una buona idea avere il servizio in camera. Porterebbe il Tokio Hotel alla rovina. Ci sono buone possibilità che mangiamo tutto noi prima di arrivare a destinazione. Però, ci sarebbe un’eccezione…
Georg: Perché guardate tutti me? Se io ordino qualcosa al servizio in camera dell’hotel, ordino per tutti. La maggior parte delle volte ci facciamo portare pasta o patatine fritte.
Bill: Io adoro il fastfood, ma a volte non ne posso davvero più. Allora sono sempre contento di tornare a casa, in modo da potermi cucinare una cena normale. Sono un bravissimo cuoco; lo è anche mio fratello.
Tom: Sì, dillo che ami la mia pasta.
Bill: E’ vero… Comunque anche Gustav e Georg hanno cucinato l’ultima volta.
Gustav: Non potremmo dividerci il lavoro? Faremmo una bella squadra insieme.
Georg: Sì, facciamo così! E poi tu puoi lavare i piatti tutta notte!
Bill: Dal momento che Tom non ha nessun lavoro ufficiale al Tokio Hotel, penso che potrebbe essere lui un bravo cuoco in cucina e addetto al servizio in camera. E le mance che ricevi le dividi con noi, va bene?
Tom: Ok, ok. Ma Gustav lava i piatti.

Assunto come cuoco in cucina e addetto al servizio in camera: Tom

TECNICO

Tom: Gustav non può avere due lavori? Lui è il più tecnico di tutti.
Bill: Lui sa davvero aggiustare tutto.
Gustav: E’ vero, mi sono sempre piaciute le cose tecnologiche. Adoro aprire gli oggetti e vedere come funzionano. Sono molto abile in questo genere di cose; dalla TV ai computer.
Georg: Giusto, ha appena aggiustato il mio portatile e l’iPod di Bill.
Gustav: Sì, ma per l’iPod ho solo dovuto premere il pulsante “hold” perché Bill si era dimenticato di averlo inserito. Non devi essere un tecnico per farlo.
Bill: Sì, ma lo sei comunque, non ci sono dubbi. Gustav è il tecnico.

Assunto come tecnico: Gustav


L’UOMO DELLE PULIZIE

Gustav: Sono contento di avere già il lavoro di receptionist, haha!
Tom: Io non so usare l’aspirapolvere. Non sono un tipo così pulito. Anzi, ve lo dico: un po’ di schifezze in giro sono piacevoli da vedere.
Georg: A modo mio, sono abbastanza pulito. Non posso sopportare di vedere in giro la robaccia degli altri: in questo caso, di Tom. D’altra parte, mi piace che sia tutto ben organizzato. Se qualcosa è storto, lo raddrizzo.
Bill: A volte questo tuo modo di fare mi fa impazzire. Sono un tipo pulito ma non tanto quanto Georg. Andrebbe bene come uomo delle pulizie, ma anche come cameriera, hahaha!

Assunto come uomo delle pulizie: Georg


Nessun commento: