martedì 21 agosto 2007

Intervista EMail

Domanda 1: Dove siete (in questa email sentitevi liberi di mentire se siete in un posto insulso)?
Tom: Siamo ad Amburgo oggi (24 Luglio)

Domanda 2: Cosa state facendo (vedi domanda 1)?
Bill: Siamo a un servizio fotografico per ID-Magazine

Domanda 3: Raccontateci del vostro nuovo prodotto.
Bill: È il nostro primo album in inglese e si chiama "Scream". Inciderlo è stato un'esperienza davvero speciale e una sfida - specialmente per me. È un misto di canzoni dal nostro primo e secondo album tedesco e le canzoni sono state tradotte in inglese. Quindi mentre gli altri avevano il tempo libero (tutti si lamentano) perchè non c'era bisogno di registrare la musica di nuovo - io andavo in studio a registravo le canzoni in inglese. Dato che sono un perfezionista volevo che le canzoni sembrassero come se le cantasse un madrelingua e non come alcuni tedeschi tentano di cantare in inglese. Mi ha preso molto tempo, ma sono molto felice del risultato e sono davvero fiero che abbiamo fatto l'album in inglese.
Tom: C'è una cosa speciale per la versione per il Regno Unito, abbiamo aggiunto 2 canzoni - “Life Every Second” e “Raise Your Hands”. (uguale ad altra intervista per FemaleFirst)

Domanda 4: Stai guardando indietro da un futuro dove i computer possono leggere nella mente piuttosto che usare la tastiera.
Bill: Questo farebbe la vita più facile, no?

Domanda 5: Come vi piacerebbe essere vestiti ora?
Tom: Come sono vestito ora
Tutti: Esattamente

Domanda 6: E come sei vestito ora?
Georg: Indosso jeans neri e una maglietta nera con un teschio.
Tom: Indosso jeans blu, una maglietta XXL blu e un cappellino blu
Gustav: Jeans blu chiaro, maglietta rossa con dei teschi neri davanti e un cappellino nero
Bill: una maglietta rossa con David Bovie sopra, jeans blu scuri, stivali da cowboy rossi e neri, una cintura di cuoio con un teschio e una giacca bianca di cuoio.

Domanda 7: Perchè pensate che Donald Duck indossi una maglia ma non i pantaloni?
Tom: Forse per la sua relazione altalenante (letteralemente: relazione-dentro-fuori) con Daisy (Paperina). Forse è stanco di essere trattato male da Daisy. Ma siccome non ci può fare nulla, il ragazzo vuole solo verificare le sue possibilità con altre signore - oppure gli piace solo mostrarsi.

Domanda 8: Che crescita musicale avete? Suoni qualche strumento interessante?
Gustav: Ho iniziato a suonare la batteria quando ero molto piccolo - circa 5 anni. Mi piaceva giocare a suonare la batteria dappertutto - al tavolo, sotto il tavolo, sul divano - quindi i miei genitori mi hanno mandato a prendere lezioni subito.
Bill: Non ho mai preso lezioni di canto
Tom: Il mio patrigno mi ha mostrato alcune corde sulla chitarra - da quel momento ho imparato tutto con la pratica. Nel mio caso ha funzionato - ma quando Georg suona il basso, lo suona ancora come se non avesse mai preso lezioni.
Georg: Molto divertente. Ho iniziato a suonare il basso quando avevo 11 o 12 anni e ho preso lezioni alla scuola di musica.

Domanda 9: Se tu tutti i tuoi musicisti aveste gli strumenti di fronte a voi ora, e dovete suonare una canzone, una sola, senza consultarvi tra voi, quale sarebbe?
Gustav: 'Break away'.
Tom: 'Raise Your Hand'.

Domanda 10: Ora siate onesti, avete barato alla domanda 9?
Bill: No, queste 2 canzoni sono le nostre preferite nei live.

Domanda 11: Cos'è l'ultima cosa che avete scritto sulla vostra agenda?
Gustav: Non dimenticare la conferenza
Bill: Chiama il manager!
Georg: Compra le uova
Tom: L'ultima cosa scritta da Georg che ho letto era: C'è stato un problema - la ragazza era la ragazza del nostro chitarrista
Georg: Ohhhhhh!

Nessun commento: