martedì 21 agosto 2007

I TOKIO HOTEL SALUTANO LE LORO FAN!

Didascalie:
- Cari saluti alle fan! Da ogni tappa del loro Europa-Tour, Bill, Tom & Co.mandano una cartolina.
- Dal concerto a Madrid: Gustav, Georg, Bill e Tom
- Completamente sciolto! Bill balla sfrenatamente sul palco
- Pubblico pittoresco: i Tokio Hotel suonano al famoso Duomo di Milano
- Trionfo totale! Sul palco Bill è nel suo elemento, incanta le ragazze di tutta Europa
- Assedio! Tom fa autografi attraverso i buchi della recinzione.

“Pensiamo a voi a casa”
Mentre i Tokio Hotel trionfano nella grande Europa, le fan a casa li guardano in TV! Molte sono arrabbiate e deluse. Ma i ragazzi non hanno dimenticato le loro fan tedesche e si fanno risentire attraverso delle cartoline.

Hola! Qué tal? (Ciao! Come va?) Ovunque giubilo alla Rathausplatz di Madrid non appena le fan della Spagna salutano Bill Kaulitz (17). Per la prima volta in concerto in Spagna, i Tokio Hotel ottengono un incredibile trionfo. Le ragazze cantano i testi verso dopo verso e i TH alla fine devono fare 6 (!) bis. Bill: “Incredibile! Questo non ci è mai capitato in Germania!”.


A Madrid, Londra, Parigi o Stoccolma – ovunque in Europa i Tokio Hotel hanno i giovani nelle loro mani. Nel frattempo le fan tedesche a casa sono stufe. I TH investono il continente come una tempesta! Mai nessuna band tedesca ha provocato una tale isteria all’estero! In Francia la seconda parte dello “Scream”-tour (12 date in ottobre) ha registrato il tutto esaurito: record! “E’ assolutamente pazzesco il fatto che ci siamo spinti così lontano. Non avrei mai pensato che potessimo andare così forte ovunque” si dice Tom. Seguono concerti in Polonia, Russia e Repubblica Ceca.
Mentre le fan straniere sono tutte contente, peggiora lo stato d’animo delle sostenitrici tedesche. Molte sono deluse che i TH trascurino la loro fan-base a casa. Alcune sono giustamente arrabbiate e si sento abbandonate da Bill & Co. Speriamo che i Tokio Hotel suonino al almeno un paio di open-air in estate: sbagliato! “Cosa ci togliete ora? Vi abbiamo resi grandi e ora non vi fate più vedere” scrive una ragazza delusa sul forum della band in internet.


Persino Bill, Tom, Gustav e Georg hanno percepito il cattivo stato d’animo in Germania e hanno subito reagito. Sul loro sito web raccontano alle fan il viaggio in Europa e mandano ad ogni tappa delle cartoline con dei saluti. Bill: “Ci addolora davvero tanto che le nostre fan tedesche abbiano così nostalgia di noi! Non siate tristi – noi pensiamo a voi a casa!”. Forse si rifaranno vedere presto. Tom rivela: “Progettiamo per novembre un tour-lampo in Germania con almeno 6 concerti!”.

Nessun commento: