martedì 21 agosto 2007

~ FOTO del tatuaggio di Bill :)
ciaooo.! Ho visto la foto del tatuaggio xD e carino..pero' e troppo grande per i miei gusti ;)vabbe' il copro e suo mica mio xD E un po' come quello di una cantante polacca :))hm..ieri e paritita la mia amica in Austria :( e quest'anno non ci vedremo piu` ..uffa! :(scusate per le pochissime cose che mettero' ma non ce niente davvero -,-iniziamo ? ^^




+ Informazione del Fatu.Come sapete questo mercoledi [22.08.] nella radio inglese sara` trasmessa un intervista con i tokio hotel.Katie Spain ci ha fatto una sorpresa invitandoci a partecipare.Tutto cio' sara' trasmesso alle 20-22 il 22 agosto. ;)Potrete ascoltare tutto nel sito della radio per tutto il giorno.ci sentiamo preso nella radiio Xstreameast ;)
+ Sul funclub tedesco ce scritto che i THfaranno un nuovo video al dopo il tour in francia.+ Tokio hotel nominati al Jetix Kids.




Ecco la foto del tatuaggio...come ho detto mi piace ma e troppo grande! Bill l'ha progettato da solo ;)Tadaaaaaaaaaaa!














come vi sembra? per me è troppo grande xd cmq mi piace dato che ho finito metto qualche foto....





























vabbè cio a domani xd commentate <3<3<3<3

Nessun commento: