sabato 25 agosto 2007

ciao cmva ? cmq oniziamo....

intervista ai gemelli

: Che cos' è che ti rende orgoglioso di tuo fratello?
Bill: Ammiro il fatto che è un ottimo chitarrista..!! Epoi è il fratello che tutti desiderebbero,posso contare su lui a 100%. La mia riservatezza in lui non ha alcun limite
.Bravo: La stessa domanda per te tom..!!!
Tom: io di lui ammiro il senso in cui controlla tutto. Non si lascia sommergere dal lavoro e rimane sempre in sé..!!
Bravo: bill è ansioso secondo te??
TOM: Sì perché è molto fragile, credo che tutti i cantanti lo siano in un certo senso. Deve prestare sempre attenzione quando canta deve fare in modo di nn spezzare. Sono ansioso che non possa sostenere così lungamente. Ed è perquello che mi prendo cura di lui e ogni volta gli porto il thé.
Bravo: vi preoccupate quando uno di voi due è fuori?
Tom: Sì, dico sempre a Bil: “Prendi un maglione prima di uscire..!!„ Il cantante è come dire la parte fondamentale di una band..!!
Bill: Ma quando Tom è ammalato mi prendo anche io cura di lui.
Bravo: Tom è molto calmo sembra che sia impressionabile!!
Bill: Tom ha un grande cuore. Può essere nell'amore, sensibile e triste appena come me. Però lui a differenza mia nn lo mostra.
Tom: Ho pianto due volte nella mia vita è bill era sempre cn me!!
Bravo: in una vostra canzone esprimete la voglia di vivere insieme giusto??
Bill: Era come dire un dovere fare una canzone sulla nostra fratellanza. Noi desideriamo anche morire insieme!!.. Nn posso immaginare la mia vita senza tom!!
Tom: E' un pensiero inaccetabile che uno lasci l'altro!!Bill: Non desidero pensare a quello.
Bravo:: Che cosa succederebbe se qualcosa cambiasse fra di voi?
Bill: Immagino questa situazione: Uno sarebbe tenuto sul bordo di una scogliera e ci si chiederebbe il motivo per saltare e saprire per sempre.Entrambi salteremo sono sicuro al 100%..!!
Bravo: In spring nicht bill parla di una persona che non vorrebbe vivere più. Tom che cosa faresti se Bill pensasse una cosa simile?
Bill: Se uno di noi ha qst desiderio anche l'altro lo avrà..!!
Tom: anche se a Bill andrebbe tt male io farei di tutto per convincerlo a rimanere..!! qll potrei essere solo io!!
Bill: Una volta andai all'ospedae la prima persona che vidi e che volli vedere fu proprio tom che era rimasto lì tt i giorni!!!
Bravo: Avete intenzione di vivere insieme??
Bill: Sì, si già mi ci immagino saranno due case una di fianco l'altra!!!Bravo: sareste gelosi l'uno dell'altro qnd qualcuno avrà la girlfriend??Bill: Assolutamente non. Uno è soddisfatto per l'altro. Se una ragazza diventa importante per Tom, lo accetterò a tutti gli i costi!!
Tom: Il rapporto con una ragazza è così differente dal nostro. Non posso immaginare fidarmi di una ragazza come mi fido di Bill!! poi nn vorrei nemmeno perdere tempo cn una ragazza che nn accetta mio fratello!!!Bravo: E se una ragazza vi dicesse o tuo fratello o me???
Bill: Se ha qualcosa contro mio fratello nn ci ostacoli!! Non lascio qualcuno coinvolgermi fra me e tom!!
Bravo: Potete amare in modo differente qualcuno anche estremamente?Bill: I nostri genitori sono al primo posto. Ma il rapporto che ho cn tom è qualcosa di veramente speciale. Uno si conosce già dalla pancia e nn mi potrei immaginare qst legame in modo differente!!!


Domande dalle fan / Prendono in giro slink / news.

Domande dalle fan
:)1.Laura, 17, Salon De Provence,Francia : Bill e Tom sapete se farete il servizio militare ?
Tom: Per ora non abbiamo ricevuto nessuna lettera dal servizio militare e spero che cosi restera' perche' li non ci sono le ragazze mi sentirei solo la sera ;
-)2.Charlotte, 13, Douarnenez , Francia : Che cosa farete nel 2008 ?Bill: Non abbiamo molte cose da fare , ma vogliamo fare piu` show di quest'anno.Percio' molti concerti e un tour in Europa
.3.Dimishka, 15, Lyon, Francia : Tutti credono che avete le ragazze ma le nascondete , perche' non voltete deludere le fan e vero ?
Tom: Ammeto che non sempre ho le mani a posto , e qualche volta incontro quelache ragazza [sorride] ma non sto con quelle .Bill: Io se ce l'avessi non la nasconderei! Per ora siamo tutti liberi.
4.Katharina, 15, Czech Republic: Cari TH sono della repubblica cieca perche' durante il concerto qui non avete suonato "Nach dir komm nichts" ?
Gustav: Era una scelta difficile su Bravo abbiamo messo la top delle canzoni e voi potevate voltare.Avete votato molto "Der letzte tag " chissa' forse nel prossimo tour ?
5.Merete, 17, Jo rpeland, Norvegia: Speriamo tutte di vedervi qui da noi , e quanto tempo ci avete messo per fare "Ready, set, go!"?
Tom: E difficile. E un processo lungo.. Prima scriviamo il testo sul tourbus in genere.Dopo aspettiamo la fine del tour per andare nello studio di registrazione . Dopo dobbiamo controllare e ricontrollare. Ma in qeusto caso per "Ready, set, go!" non ci siamo amazzati perche' la musica c'era gia' solo Bill doveva cantare in inglese ma ci ha messo 5 minuti vero Bill ? [tutti ridono]
6.Emily, 14, Strasburg: Voglio sapere cosa faranno Bill e Tom se al 18 compleanno andranno al servizio militare ?
Bill: Il servizio ha dichiarato che dobbiamo essere sempre pronti mentalmente perche'di solito vengono dopo i 18 anni.! Quando non abbiamo risposto alla lettere , ci hanno trattato in modo serio e hanno detto che dovremmo pagare una penale.! Ora non sappiamo piu' niente , non e chiaro..

NEWS.+La band, colpita dal grande successo del nostro Street Team Italiano Ufficiale e dalle pazze idee delle street teamer (potete vederle nei video che trovate sulla pagina dello Street Team o anche cercandoli su YouTube), ha voluto ringraziare i fan per tutto questo supporto...ed ecco quindi che ci hanno mandato un messaggio speciale...Vi ricordiamo che abbiamo organizzato un concorso per poter incontrare i Tokio Hotel nelle loro visite di Roma e Milano del 6 e 7 Settembre (trovate maggiori dettagli nella relativa news). Sara possibile inviare i video entro le ore 12 di Giovedi 30 Agosto, e i vincitori verranno contattati venerdi 31 Agosto in giornata!

+ In Messico nella classifica TOP20 i TH sono con Monsoon alla posizione numero 6.E l'album Scream si e aggiudicato il 13 posto :)

+ Buahahaha xDD e da ieri che rido come una scema xDDallora spiego..

cmq ora basta ciao ci vediamo donmani xdd
I TH hanno incontrato Slink di UK. Cosi lei ha chiesto di sapere qualche frase in tedesco lei dice quello che vuole sapere e i TH ripetono in tedesco .. solo che le cose sono strane e sbagliate cosi la prendono in giro ..
1. Slink: Ho perso una scarpa durante i ballo
TH: Ho perso la scarpa durante i balletti.

2. Slink: Puoi prendere dalla mia faccia la tua scella sudata ?
TH: Ey coglione! mi sudi adosso.

3. Slink: Questa e un emergenza hai la piastra per i capelli ?
Bill: * Fa vedere le parte bassi di Tom * Quelle dread
Tom: Puoi stirarmi i peli delle parti basse ?

4. Slink: Vuoi baciarmi ?
TH : Ci possiamo leccare ?

5. Slink: Che c'e' ? non ti sento!
TH: Che ce ?7. [siccome il 6 non capisco passo al 7 ]

Slink: Restiamo amici ?
TH: Ti posso scopare ?

8. Slink : Dov'e il bagno ?
TH: Dov'e il cesso ?