sabato 1 dicembre 2007

durch den monsun - tokio hotel (karaoke)

th un po di news (si fa xd poche)

ciao cmq va?spero bn cmq oggi metto tutto questo ok? ciao a domani

VERO O FALSO?
Non si finisce di bersagliare i Tokio Hotel. E, come tutti sanno, il successo porta sempre i suoi pettegolezzi e maldicenze. I ragazzi ristabiliscono la calma al microfono di STAR club…wunderbar , nein? (meraviglioso no?)

TOKIO HOTEL
“No, non abbiamo delle ragazze segrete!”

-I Th sono una boyband del rock! FALSO!

Bill: essere presi per una boyband, mi sono sempre battuto da quando abbiamo firmato un contratto. Ero molto giovane ma già non volevo che si cambiasse la nostra musica né il nostro stile.e anche se mi si rimprovera di essere testardo, credo che questo ha pagato perché abbiamo ottenuto di fare la nostra musica come la sentivamo.

-Georg è un fan degli animali VERO!

Georg: mi porto dietro da tanto la foto di Moritz, il mio gatto, e di Garon, il mio cane. Questi sono i miei migliori amici, quelli a cui posso confidare tutto e che, quando rientro a casa, mi fanno sempre le feste anche se ci9 eravamo lasciati il giorno prima. Loro almeno non hanno cambiato idea nonostante la nostra celebrità.

-Gustav è un poltrone professionale FALSO!

Gustav: amo alla follia andare in bici ;per rilassarmi posso passare molte in bici. Questo mi permette di ritrovare le forti sensazioni che vivo durante i concerti.

- i gemelli sono monozigoti VERO!
Tom: questo non si vede perché non siamo nèacconciati né vestiti allo stesso modo. Ma se mi tagli i dread-lock e rasi Bill, siamo delel fotocopie. Per fortuna abbiamo degli stili diversi, sennò la gente ci confonderebbe!

-Bill ha fatto il suo coming out FALSO!
Bill: è da pazzi pensare che ci si possa interessare della mia sessualità…accetto solo di dirvi che ho già avuto delle lunghe storie e che non abbiamo passato il tempo a giocare al Mikado. Ho moltissimi amici gays ma non ho mai provato niente per loro. Non sono né il primo né l’ultimo artista rock che porta dei vestiti neri e si mette lo smalto. Ma non sento il bisogno dio giustificarmi.la soloa cosa che mi ha veramente scioccato è quando ho letto un articolo che annunciava il mio suicidio. Da quel momento lascio scivolare le cose!

-Bill è anoressico FALSO!
Bill: non solo mangio per quattro ma inoltro bevo anche delel bevande molto caloriche. La mia dieta di base? Piza, fast food, pasta ricoperta di formaggio e di pomodoro, e coco-cola fin dalla colazione. Il mio problema è che brucio tutto e non prendo mai un grammo!

-dei compagni hanno venduto le foto delle loro vacanze VERO!FALSO!
Tom: quando è uscito i nostro primo album, qualche foto ascattata nelle nostre vacanze precedenti sono state vendute alla stampa. È stato abbastanza stressante perché abbiamo semrpe badato a separare la nostra carriera dalla vita privata. Ma abbiamo trovato la giusta misura: a New York, l’estate scorsa, abbiamo fatto delle foto private con Georg come fotografo [mi sa che si sbagliano perché a me risulta Gustav il fotografo]. Le abbiamo date alla stampa ma abbiamo tenuto per noi le più compromettenti.
- A scuola Bill era emarginato VERO!
Bil: nella mia scuola avevo pochi amici. Mi sentivo come un appestato. Facevo arrabbiare e prof perché venivo truccato e vestito tutto di nero. Inoltre, io e Tom siamo stati separati in 7 [non mi ricordo a che classe corrisponde scusate]. I prof non sopportavano che avevamo sempre le idee chiare. Inoltre, conoscevo bene i miei diritti e quando vedevo un’ingiustizia non mi privavo di dirlo!

- hanno delle ragazze segrete FALSO!
Bill: alcuni passano il loro tempo a sistemarci. Sembrava che ultimamente mi avessero visto con una bionda. Quale bionda? Per chiarirci, sono ancora single, non ho nessuna seria. Idem per gli altri tre. Nel gruppo siamo quattro single.

- vivono molto male l’isteria di certe fan FALSO!
Bill: ciò che mi diverte a volte è quello che ci succede. Quando sento parlare del nostro succeso fenomenale in Europa, è grandioso! Ci sono dei giorni in cui si fa fatica a realizzare che è di noi che si parla. Quando si pensa che due anni fa producevamo in piccoli club e che nessuno si interessava a noi…è talmante grande ciò che sono diventati i Tokio Hotel che adesso ci si domanda fin dove arriveremo. È difficile gestire i nostri spostamenti. Ci sono dei giorni in cui non sappiamo bene in che città siamo, dove siamo stati il giorno prima o dove saremo domani…ma questo lo troviamo bello!


POPCORN




“Ich bin da, wenn du willst, ganz egal wo du bist! An deiner Seite, nur eine Weile, Du bist nicht alleine“. Con una voce malinconica e uno sguardo schivo, Bill Kaulitz sta sul palco dell’Arena Forest National di Bruxelles. Canta la canzone “An deiner Seite” in modo tanto commovente e intenso che i suoi occhi si fanno umidi. Bill lotta per trattenere le lacrime. E anche molte ragazze in sala piangono, tanto sono coinvolte. Ma non è solo la canzone che colpisce il cuore di Bill – anche la speciale iniziativa delle fan belghe lo impressiona: quasi tutte 7000. Le ragazzine del pubblico durante il ritornello della canzone sollevano in aria una marea di fogli A4 con il logo dei TH. Un gesto speciale per Bill, Tom, Georg e Gustav.
La seconda parte dello Zimmer 483 Tour è stato per i Tokio Hotel un vero trionfo. Da ottobre hanno tenuto 17 concerti nelle più grandi sale d’Europa (davanti a 10.000 fan a Lione, 5.000 ad Amsterdam, mentre a Parigi c’erano 8.000 sostenitrici). Il tour per i Tokio Hotel è stato un saliscendi di emozioni. Per tutte è stato un mix di sudore, lacrime e persino sangue. L’evento principale è stato ovviamente il concerto a Tel Aviv. Per Bill & Co. ha rappresentato una svolta significativa della loro carriera, dal momento che un concerto di una band tedesca in Israele non è assolutamente cosa da poco… Circa 5.000 fan hanno firmato una petizione per far arrivare i Tokio Hotel. Ma inizialmente il concerto è partito sotto una cattiva stella: le fan all’entrata hanno frantumato una porta di vetro e circa 20 ragazze si sono ferite e quelle con le braccia e le gambe sanguinanti sono state portate all’ospedale. Che shock!!! Bill, Tom, Georg e Gustav hanno considerato di annullare lo spettacolo, ma comunque alla fine hanno deciso di esibirsi. E non se ne sono pentiti. Bill: “Quando le 4.000 fan israeliane hanno cantato con noi in tedesco, è stato davvero un colpo. Ho la pelle d’oca durante tutti i concerti!”.
Incredibile: anche le ragazzine in Francia, Italia, Olanda e Belgio preferiscono ascoltare le canzoni in tedesco anziché quelle in inglese.
Tom: “Alla fine abbiamo suonato quasi unicamente le versioni originali. La traduzione ce la potevamo risparmiare…”.
A Lione Tom ha sudato freddo per l’incidente che è successo con la sua chitarra: l’emettitore della sua Gibson, che trasmette senza fili il suono alle casse, ha perso una batteria. All’improvviso c’è stato silenzio nell’auricolare. Tom: “Per fortuna il tecnico mi ha portato all’istante una nuova chitarra”. Ancora una volta è andata bene…
Il 4.11 i TH celebrano la grande riconciliazione con le fan tedesche nel concerto finale ad Essen. Molte sostenitrici erano arrabbiate perché i TH si sono fatti vedere molto raramente negli ultimi mesi. Ma alla Gruga Halle non c’è stata traccia di rancore: Bill, Tom, Georg e Gustav si sono rivelati euforici.
Ora arrivano per la band le meritate vacanze. Bill: “Ci riposeremo in un posto segreto e scriveremo nuove canzoni”. Per l’inizio di febbraio i TH vogliono ripartire… La consolazione per le fan sono il nuovo singolo “An deiner Seite” (in uscita il 16.11) e il Live DVD (acquistabile dal 30.11). Bill: “Nel 2008 ci vedrete ancora parecchio in Germania. Promesso”.

Didascalie:
- Mega idolo Bill: in tutta Europa, il ragazzo di Magdeburgo entusiasma le masse
- In azione! Georg si lascia andare sempre di più
- Tutto commosso: Bill libera le sue emozioni. In "An deiner Seite" fa fatica a trattenere le lacrime
- Bill e Tom tutti sognanti a Clermont-Ferrand
- Amsterdam, Tel Aviv, Bruxelles, ovunque ci sono fan dei TH. Strillano e buttano giù le transenne
- Il gran finale: alla fine di ogni show, i TH intrattengono le loro fan con un pazzesco pezzo acustico
- Ferita gravemente! A Tel Aviv si è rotta parte dell'entrata. Diverse fan si sono tagliate con i frammenti
- Dopo 17 concerti, perTom, Bill & Co. è ora delle meritate vacanze
- Tom nel suo elemento! Dal bordo del palco ha la vista migliore delle ragazze




BRAVO





Mega-Party per le lettrici di BRAVO!
“Siamo di nuovo a casaaaaaaaaa!” Non appena Bill urla queste parole al suo microfono, un gigantesco boato di gioia da parte di 8000 fan irrompe nella Grugahalle di Essen. Molte fan si tengono tra le braccia e piangono di felicità. Finalmente i Tokio Hotel sono di nuovo in Germania, per fare il concerto conclusivo del loro “483”-Tour per le loro fan tedesche. “Siamo molto contenti di poter tenere l’ultimo concerto del tour a Essen” dice Bill radioso. “E’ davvero un’emozione speciale!”. D’altra parte, i ragazzi sono esausti. Il giorno prima sono stati svegli per 36 ore di fila. Dopo gli MTV Music Awards abbiamo festeggiato a lungo e subito dopo siamo dovuti andare direttamente ad una trasmissione televisiva. Ma la gioia dello spettacolo ci fa dimenticare la stanchezza!” Durante il concerto nessuno l’ha nemmeno notato. I ragazzi hanno suonato per più di 100 minuti tutti i loro successi. E la nuovissima canzone “1000 Meere” (in uscita come DVD con il documentario del tour il 16.11) – comunque, con qualche difficoltà, tra il sound check della chitarra di Tom che è andato male nel pomeriggio e Bill che, durante la serata, in preda all’eccitazione, ha confuso il testo. Ma non male: le fan tedesche conoscevano già a memoria ogni verso della canzone e si sono uniti a lui nel cantarla a voce più alta possibile. Dopo il concerto i Tokio Hotel hanno mantenuto la promessa e hanno incontrato le 100 vincitrici di Bravo. Per loro ci sono stati un sacco di autografi e una bella foto ricordo. Ma i TH non dimenticheranno questo giorno tanto facilmente. “E’ stato semplicemente pazzesco” radiosi ci salutano…




Battibecco per la gattina!
Di certo molte star agli MTV Europe Music Awards a Monaco sono state assediate, ma tutti hanno parlato solo di una: Nicole Scherzinger (29). La cantante ha dato alla testa a tutti gli uomini. Prima di tutti la più bella gattina delle Pussycat Dolls ha puntato a conquistare Tom dei Tokio Hotel (18) e poi al rapper Bushido (29). I ragazzi di casa erano tutti decisamente pronti: “Non appena Nicole mi ha preso la mano, per la prima volta in vita mia non ho saputo che dire” dice Bushido del suo flirt. Ma anche lei era entusiasta: “Le attenzioni dei ragazzi mi adulano. E trovo che Tom sia veramente dolce” confessa lei in esclusiva a Bravo. “Con i suoi occhi di certo fa impazzire molte ragazze. Ma per me è troppo giovane. Tra un paio d’anni lo sentirei volentieri”. Alla fine della serata ha vinto un altro: Nicole è sparita con il pilota di Formula 1, Lewis Hamilton (22).

Didascalie
- Tom dei Tokio Hotel ci prova con la seducente frontgirl delle PSD all’After-show party della Universal
- Il vincitore: la star di Formula 1 dopo il party è sparito con Nicole
- “Mi ha tenuto la mano”, Bushido romanticizza sul suo flirt
- Il re del Reggae Shaggy tiene Nicole tra le braccia: più tardi ha persino cantato con lei sul palcoscenico




Il 05-11-07 al tg tedesco Pro7 hanno mandato un servizio sul concerto a Essen e hanno intervistato i Tokio Hotel...

Vi metto il link del video:
http://dailymotion.alice.it/relevance/sear...tel-51107_music

Traduzione:
Presentatore: Dopo avere fatto il giro d'Europa, i Tokio Hotel sono di nuovo da noi per il concerto finale del tour europeo nella città di Essen.
Voce Off: Per questo concerto, i fan li hanno aspettati molto tempo, perché Bill & co erano in giro per l'Europa…
Bill: È naturalmente qualcosa di grande per noi perché eravamo talmente pieni…noi siamo veramente contenti di suonare l'ultimo concerto in Germania. È un rapporto particolare che c'è tra i nostri fan e noi qui, è chiaro.
Voce Off: E questo rapporto non è assolutamente spezzato, i Tokio Hotel sono stati delle settimane nel resto dell'Europa… In questo caso, i fan tedeschi si sono potuti sentire abbandonati.
Fan: … In effetti, c'appartengono.
Fan: C'è stata molta gelosia e si è avuto paura che non ritornassero più.
Fan: Non devono tornare più in Francia. C'appartengono a noi, i tedeschi. Siamo le migliori fan.
Voce Off: Ma importa poco dove vanno i Tokio Hotel, i fan sono in estasi, come in Francia o qui, in Israele. Ma sono i fan tedeschi che gridano più forte.
Bill: Vogliamo essere là per tutti, vogliamo andare dovunque e non possiamo dividerci ma non si può essere al tempo stesso in tutti i luoghi. Ma i nostri fan tedeschi sono veramente particolari per noi e non vorremmo partire mai dalla Germania ed essere sempre all'estero, ritorneremo sempre qui.
Voce Off: È una buona notizia per i fan dei Tokio Hotel. Molto è il successo internazionale e sempre più importante per i 4 giovani di Magdeburg come giovedì: 1 miliardo di spettatori ha visto Bill e Co. ai molto bramati MTV EMAs, dove hanno realizzato una performans spettacolare sulla scena.
Bill: Non siamo stati mai così eccitati in tutta la nostra carriera. Quando abbiamo vinto, non riuscivamo a parlare.
Voce Off: Che cosa può arrivare ancora adesso? Bill e Tom possono approfittare della loro maggiore età. Due mesi fa, festeggiavano il loro 18 compleanno.
Bill: Si non ne abbiamo ancora veramente avuto il tempo di approfittarne. Talvolta ci dimentichiamo di avere 18 anni.
Tom: Già! Agli EMAs, potevamo andare a bere finalmente.
Bill: Siccome potete vederlo, non somiglia a niente. Abbiamo fatto baldoria fino a tarda mattina agli EMAs. Siamo rimasti 36 ore in piedi.
Voce Off: Dopo questo ultimo concerto, i giovani Tokio Hotel potranno dormire. Le vacanze ed il paese sono scelti già. Gli hotel restano segreti ed i fan si rallegrano già del futuro concerto in Germania.


- Il concerto in Giappone previsto per il 26 novembre è stato annullato. Sul sito ufficiale giapponese non sono riportate giustificazioni precise.

- Per quanto riguarda "Star Ac", Lucie alle prove ha cantato male "Monsoon", per cui gli insegnanti hanno deciso di sostituirla con Jeremy. (E' il rgazzo che cantava con lei al link che vi ho dato in "Ultime notizie (6)"). Lucie pensava che avrebbe cantato la versione di Monsoon registrata dai TH in studio, quindi su tonalità medie. Quando le hanno consegnato il CD per provare da sola, si è ritrovata la versione live di "Monsoon" che è più bassa, per cui la canzone non le veniva bene. Hanno fatto provare lo stesso pezzo a Jeremy e lui non aveva problemi a cantare la canzone... a parte l'inglese: canta qualcosa del tipo "slou thiz monsun"....

- I Tokio Hotel rilasceranno ''Scream'' anche in Canada a breve il prossimo anno. [notizia riportata dall' Universal Music Canada] (news di *°*Bill Love*°*)



- STAR ACADEMY

Jeremy di Star Academy prova a cantare Monsoon: CLICCA QUI

Monsoon con Jeremy

Link al video: http://dailymotion.alice.it/video/x3ictn_t...mie-171108_news

DA SCARICARE: >> MONSOON CON JEREMY << oppure >> ALTRO LINK MONSOON <<

Esibizione di 1000 Meere

Link al video: http://dailymotion.alice.it/video/x3idsv_t...e-17112007_news

DA SCARICARE: >> 1000 MEERE <<

Trovate alcuni screenshot a pagina 4 di questa discussione (post di *°*Bill Love*°*)

- I TH stanno programmando un nuovo tour per il 2008!

E' una mega sorpresa prima di Natale! Prima, ieri il nuovo singolo "An deiner Seite" con la nuovissima canzone 1000 Meere è stato messo in vendita nei negozi, poi il 25.11 una notte fantastica per il concerto dal vivo in più di 100 cinema e il 30.11 l'uscita del tanto atteso "483 Live DVD", che potrebbe accadere ancora? Dopo l'incredibile successo del 483 Europa Tour, non sono arrivate ai TH solo mail carine da parte delle fan. Ma anche di molte tristi fan che non hanno avuto la possibilità di vedere i Tokio Hotel perchè molte sale da concerto erano esaurite fino all'ultimo posto. Per Bill, Tom, Gustav e Georg è stato chiaro: la situazione non può rimanere così, dobbiamo fare nuove esibizioni per le nostre fan! Il quartetto ha parlato direttamente con il suo team per programmare un nuovo European Tour! Non ci sono ancora molte date programmate finora, ma possiamo già dirvi qualcosa: i ragazzi ci andranno in marzo e inizio aprile e di certo la loro stazione base sarà: la Germania! Dopo avere terminato la seconda parte del 483 Eurropean Tour a Essen, le fan tedesche possono contare su un grande concerto in Germania! Cercheremo di far sapere il prima possibile quando e dove. Siamo comunque felici che i ragazzi stiano programmando un nuovo tour per le loro fan e siamo già eccitati all'idea di avere nuovi dettagli. Tieni controllata la pagina www.tokiohotel.de e soprattutto le nuove info sul backstage!

Fonte: http://tokiohotel.pop24.de/tokiohotel2/backstage/index.php

- Bochum. Bill e Tom hanno sostenuto il loro esame Giovedì.

Lui aveva pochi amici a scuola. Di solito era di cattivo umore presto la mattina ed era anche peggio durante il pomeriggio perchè il bus della scuola si fermava ad ogni piccolo villaggio intorno Magdeburg. Dopo sole due ore, verso le 16:15
l'autobus si fermava alla sua fermata. No, la vita scolastica annoiava Bill Kaulitz fino alla morte sin dal suo inizio. Tuttavia, il suo fratello gemello avvertità ciò allo stesso modo.

Ecco perchè Bill e Tom hanno deciso di sostenere il loro esame di maturità presso l'unica scuola in ''internet'' in Germania: ''The web individual school in Bochum''. Giovedì, loro hanno superato il loro esame finale, lì in Germania.

Per quanto possa essere grande il loro successo, i gemelli sono costretti a visitare la scuola secondo normativa di legge. E comunque una normale vita scolastica sarebbe stata impossibile. C'era troppo ronzio intorno ai ragazzi presso la scuola che hanno visitato due anni fa.

Ma chiunque si aspettava un grande '' ronzio '' in Bochum si è sentito un pò deluso. Scene di pazzia, di fan urlanti intorno ad un palazzo non così spettacolare vicino la stazione principale di Bochum è stato un qualcosa che le insegnanti non si aspettava. Per i gemelli la prova si è svolta in assoluta segretezza. Solo il furgoncino nero parcheggiato li vicino e con il simbolo ''HH'' targato sopra ha fatto sospettare che la metà della Band (ovvero Bill e Tom) stava superando il proprio esame qui oggi. Un reporter ha scoperto da qualche parte la notizia ed ora si nasconde li vicino.

Sin dall'inizio dell'anno scolastico i Gemelli erano iscritti presso questa ''Web individual school'' - così come i figli dei managers, diplomatici e ragazzi che han rifiutato la scuola per anni. Ma gli ''approssimati'' (riferito al numero) 40 ragazzi stanno studiando da soli - li dove non vi sono aule, di certo. Ogni studente riceve i propri compiti via e-mail. Individualmente designati per ogni studente. Ma certamente loro devono superare gli esami - mentre un insegnante li osserva. Bill Kaulitz è estasiato su questo concetto, come ha affermato recentemente al sito web jetzt.de: '' E' come un corso per diploma per corrispondenza''.

Le loro fans sono, certamente, venute a conoscenza del ''cambio di scuola'' delle superstars. Per un lungo periodo, la homepage della scuola è stato inondata di messaggi. A tal punto che qualche volta il server era semplicemente sovraccarico.

[traduzione fatta da *°*Bill Love*°*]

- E' possibile comprare i biglietti per il concerto in Svizzera previsto per il 21 Marzo .

- Il 2 e il 3 dicembre i Th saranno in Portogallo: parteciperanno alla trasmissione "Familia Superstar", faranno diverse interviste e una sessione d'autografi. La notizia non è ancora ufficiale, ma il fanclub portoghese già non vede l'ora di vedere i ragazzi.

- I biglietti per i concerti in Francia sono in vendita dal 23 novembre.

- Una ragazza ha fatto un breve video durante il J.B. Kerner Show. Durante la trasmissione hanno parlato del concerto in Israele, del tour europeo, della patente e anche del sesso in macchina. Hanno anche fatto vedere una piccola preview del DVD "Zimmer 483 European Tour".




Ricordo che la puntata verrà trasmessa il 21 novembre sul canale ZDF e cercherò di fare la trauzione appena possibile.

- Il 10 dicembre verranno messi in vendita per le fan francesi quattro "Flighcase 483" (non più tre - ne avevo già parlato in "Ultime notizie (6)"). Sono in edizione limitata e il prezzo varia [ci sono divresi siti da cui si possono acquistare e ognuno riporta un prezzo differente: su Amazon.fr sarà disponibile per 75 euro, su bol.com (per l'Olanda) per 120 euro, alla Fnac francese per 79 euro...]. Ecco i contenuti di ciascun pacco:

>Flightcase 483 - 1:
-Gli album Schrei, Scream e Zimmer 483
-La nuova T-shirt n°1
-Il singolo DVD di An Deiner Seite

>Flightcase 483 - 2:
-Gli album Schrei, Scream e Zimmer 483
-La borsa 483 Tour
-Il singolo DVD di An Deiner Seite

>Flightcase 483 - 3:
-I DVD Schrei Live, Leb Die Sekunde e Zimmer 483 Live
-La nuova T-shirt n°2
-Il singolo DVD di An Deiner Seite

>Flightcase 483 - 4:
-I DVD Schrei Live, Leb Die Sekunde e Zimmer 483 Live
-La nuova borsa
-Il singolo DVD di An Deiner Seite





Lettera scritta da Tom.

Hey gente,
siamo davvero felicissimi per il vostro sostegno! Sfortunatamente abbiamo da fare e al momento non possiamo venire nel Saarland. Speriamo che lo capiate. Non appena riusciremo ad organizzarci in qualche modo, verremo a trovarvi presto.
Tom, Bill, Georg, Gustav

- Annunciate tutte le date del "1000 Hotels Tour": 3 date per l'Italia!

* 3.3.2008 Bruxelles (Belgio), Forest International
* 4.3.2008 Rotterdam (Paesi Bassi), Ahoy
* 6.3.2008 Strasburgo (Francia), Zenith
* 7.3.2008 Esch sur Alzette (Lussemburgo), Rockhal
* 9.3.2008 Parigi (Francia), Bercy
* 10.3.2008 Parigi (Francia), Bercy
* 13.3.2008 Montepellier (Francia), Zenith
* 14.3.2008 Marsiglia (Francia), Le Dome
* 16.3.2008 Lisbona (Portogallo), Atlantico Pavilion
* 18.3.2008 Madrid (Spagna), Telefonica Arena
* 21.3.2008 Ginevra (Svizzera), Arena - sold out in un giorno
* 23.3.2008 Torino (Italia), Palaisozaki
* 25.3.2008 Roma (Italia), Palalottomatica
* 26.3.2008 Bologna (Italia), Palamalaguti
* 29.3.2008 Belgrado (Serbia), Arena
* 31.3.2008 Dortmund (Germania), Wastfalen Halle

Fonte: http://tokiohotel.pop24.de/tokiohotel2/index2_de_tmp.php

- Le fan italiane e in particolare lo Street Team ha organizzato per l'8 dicembre un incontro regionale tra fan. Hanno chiamato l'iniziativa "TH Wishes Day".
Per chi volesse più informazioni a riguardo, legga >> QUI <<

- Il 31.12 andrà in onda su Viva la "Classifica dell'anno". Già da ora è possibile votare. I video in lista sono Uebers Ende Der Welt, Monsoon, An Deiner seite, 1000 Meere e Spring Nicht.
Si può votare qui: http://www.viva.tv/TV/ArticleDetail/id/1487002
(dopo aver selezionato la canzone e cliccato su LOS in basso, vi scompare la lista e compare "Deine Stimme wurde gezählt". Tornate alla pagina precedente cliccando sulla freccia "Indietro" e potete rivotare).

- Ieri sera i ragazzi sono stati ospiti alla trasmissione Unsere Besten (su ZDF). Non hanno detto quasi nulla e, in generale, i gemelli si sono annoiati parecchio: Bill non sapeva più in che posizione mettersi...



Link al video: >> ESIBIZIONE "AN DEINER SEITE" <<

TOKIO HOTEL ALLA FNAC DI MILANO IL 30 NOVEMBRE!
Nuova fantastica sorpresa per voi: un imperdibile appuntamento per tutti i fan dei Tokio Hotel!!!

Bill, Tom, Georg e Gustav saranno a Milano venerdì 30 Novembre in occasione dell'uscita del loro DVD "Zimmer 483 - Live In Europe" (che contiene immagini live e backstage tratti dal loro ultimo tour europeo), per presentarlo ufficialmente ai fan italiani!

La band sarà ospite della FNAC di Milano (via Torino angolo via della Palla) la sera di venerdì 30 Novembre, dalle ore 20.30 alle 21.30. Per i fan sarà possibile farsi autografare la propria copia del DVD, solo del DVD (non saranno consentite foto, video ed autografi su altri prodotti/articoli).

Il DVD sarà in vendita in tutti i negozi dal 30 novembre. Recandosi alla FNAC di via Torino (Milano) nell'arco della giornata si potrà acquistare il DVD ad un prezzo speciale e, soprattutto, ricevere un coupon (fino ad esaurimento posti) che darà la possibilità di accedere alla signing session la sera per farsi autografare il DVD ed incontrare da vicino la band.

-Infine Ecco le date italiane del 2008 Tour:
23.03.08 TORINO Palaisozaki
25.03.08 ROMA Palalottomatica
26.03.08 BOLOGNA Palamalagutti

cmq x gg è tutto ciao a dm
cmq votate i th a TRL con an deiner seite cioè by your side

www.mtv/trl.it