sabato 10 novembre 2007

dvd tokio hotel-b.k dalla a alla z-interviste ai tokio hotel

ciao cm va? oggi metto questo i verbi nn vanno bn xkè ho unasto il tradutttorexdxd
LIVE: PRIMA IN ESCLUSIVA SUI 100 SALE CINEMATOGRAFICHE!
Che non bisogna lasciarsi sfuggire: Am 25,11. Al 17h celebrare il nuovo DVD "Tokyo: Camera 483 - Live in Europa" "Prima mondiale in più di 100 premi cinema nazionale! Tokyo albergo esperienza sul grande schermo nel più grande show dal vivo in Germania e cottura in un giorno più di 50 minuti la visita documentario. Che non vi è mai ...
Hanno iniziato la vendita dei biglietti per invitarvi a rapidamente l'elenco dei partecipanti al cinema in "Download" e di ottenere il biglietto. L'unico modo in cui avete la possibilità, il DVD con il cinema sonoro grassetto e überlebensgroß anche prima del rilascio ufficiale sulla 30.11.2007 a vedere!
BILL KAULITZ DALLA A ALLA Z


A come…Altezza
Bill è alto 183 cm

B come…Bacio
Ha dato il primo bacio a 10 anni

C come…Carattere
Spontaneo, sicuro di se stesso, ostinato, allegro e pazzo!

D come…Doppiatore
E’ sua la voce nella versione tedesca del film “Arthur e il popolo dei Minimei”

E come…Ex (tasto doloroso)
Sembra che Bill sia stato insieme a Lafee, una cantante tedesca, ma non vi preoccupate: è tutto finito ormai! (CHI DIAVOLO E’ QUESTA LAFEE?????????????????????)

F come…Fidanzata
Alla fatidica domanda che tutte le fan si staranno facendo: “Ma avrà la ragazza?” il nostro cantante risponde “A volte”. Chi vuole capire capisca…

G come…Gruppo
Fa parte dei Tokio Hotel. Oltre a lui, che è il cantante, il gruppo è composto dal fratello gemello Tom Kaulitz (chitarrista), Gustav Schafer (batterista) e Georg Listing (Bassista)

H come….Hobby
Adora disegnare, progettare vestiti per la sua collezione e, naturalmente, scrivere i testi delle sue canzoni.

I come…Inizio
Sapete come ha iniziato la sua carriera Bill? Suonando durante i matrimoni!

L come…Lipsia
La città dove è nato

M come…Mele
E’ allergico alle mele

N come…Nonna
Bill è molto legato alla nonna, per questo, ogni volta che ha un momento libero, cosa che capita raramente, fa di tutto per andarla a trovare e stare con lei, pur facendo un viaggio molto lungo, per starle accanto solo pochi minuti



O come…Odio
Odia i bugiardi e la gente poco affidabile. Per quanto riguarda il cibo odia i broccoli e le patate. E poi non sopporta lavare la propria biancheria…

P come…Peso
Pesa 50 kg

Q come…Quadri
Sembra che, data la sua passione per il disegno, abbia deciso di inaugurare una mostra dei suoi quadri, che verranno venduti. Naturalmente il ricavato andrà in beneficenza!

R come…Ragni
Bill soffre di aracnofobia, ovvero, la paura dei ragni

S come…Stardoll
Vuoi vederlo vestito come piace a te? Vai su www.stardoll.com e potrai scegliere tra una vasta gamma di magliette, pantaloni e accessori. La sua copia, però non, non è proprio uguale…riesci a trovare l’errore?

T come…Tatuaggi
Ha tre tatuaggi: uno dietro al collo con il simbolo dei Tokio Hotel, una tripla stella sulla parte destra del bacino e quello più recente, fatto per i suoi 18 anni, la scritta sul braccio “Freiheit 89” dove Freiheit in italiano significa libertà e 89 è il anno di nascita.

U come…Uccello
E’ il prossimo tatuaggio che comparirà sul corpo del cantante, una fenice, per l’esattezza. Su quale parte? Per ora è segreta!

V come…Vestiti
Il suo modo di vestire è molto alternativo: un misto tra dark, punk, rock emo e goth. Magliette e pantaloni attillati, stivali o anfibi. Una volta ha speso 17.000 euro in 30 minuti per gli abiti Diesel!

Z come…..Zizzania (aiuto!!)
Sembra che ultimamente nel gruppo si sia creata un pò di “maretta” a causa del grande successo di Bill rispetto agli altri tre componenti. (COSA?? LORO LITIGARE?? NO! MAI! NON PER UN MOTIVO DEL GENERE!). Dai, non ve la prendete, non si può mica essere tutti belli come lui!

Su PoP'S




Cosa fanno i Tokio Hotel quando non stanno in giro per l'Europa?
Tel Aviv, Amsterdam, Parigi, Milano, Essen - quando i Tokio Hotel avevano il tuor europeo ad ottobre erano ogni giorno in un'altra città e vivevano dalla valiggia. Noi gli abbiamo chiesto. "Ma conosciete ancora una vita normale?
Sapete lavare la bianchreia sporca?
Bill: Quando stiamo a casa ce la lava mamma, ma quando stiamo in viaggio ce la laviamo da soli o nell' hotel o nel nostro studio di registrazione.
Georg:Esatto! Tanto non è poi così difficile. Devi soltanto dividere la biancheria chiara da quella scura. Una cosa invece che io odio è stirare, comunque stiro tutto le mie cose; pantaloni,maglietta, ecc. [muahaha mi sto immaginando Georg che stira ]
Bill: Georg è davvero tremendo! Non so come ce la fa a stirare tutto! Io non ho mai stirato in vita mia!
Quando è stata l'ultima volta che siete andati con i mezzi pubblici?
Bill: Purtroppo adesso ne dobbiamo fare a meno. In pratica è diventato impossibile per noi usare i mezzi pubblici. Viaggiamo sempre col nostro pullman o con la macchina. Percorriamo spesso con la macchina la rotta Amburgo-Berlino; con il treno durerebbe soltanto un'ora e mezza,ma con la macchina dura il doppio.Mi piacerebbe viaggiare col treno perché odio anche viaggi con l'aereo.
Tom:Si ma probabilmente dovremmo riservare metà treno perché portiamo smepre così tante valiggie.
Sapete cucinare?
Bill: Certo! So cucinare pasta, riso, omelett e omelett di spaghetti.
Quando è stata l'ultima volta che avete cucinato?
Georg: Ieri. Abbiamo fatto la pasta.
Tom: Sempre quando stiamo nello studio di registrazione cuciniamo noi stessi, e mangiamo ogni giorno pasta.
Bill: Riguardo il cibo abbiamo gusti molto "facili". Se avessi un cuoco 5 stelle gli chiederei pure di farmi la pasta. Ah e poi amo il fastfood. Non c'è cosa peggiore che il cibo raffinato! A molte gala dove andiamo c'è soltanto cibo raffinato. Noi poi mangiamo niente e aspettiamo la aftershowparty per poi mangiare salsicce con ketchup e patatine.
Quando era l'ultima volta che siete andati al supermercato per fare la spesa?
Bill: Be è diventato proprio difficile andare a fare la spesa in un supermercato, anche se mi metto la tuta e un cappellino,la gente mi riconosce sempre. Quindi noi andiamo a comprare cibo sempre dai benzinai che secondo me hanno il cibo migliore! L'altro giorno ho mangiato lì "Backfisch mit Kartoffelsalat" (dovrebbe essere pesce grigliato con insalata di patate...piatto tipicamente tedesco) e sono certo che se fossi andato a mangiarlo in un ristorante 5 stelle non sarebbe stato così buono come dal benzinaio!
Tom: Si hai ragione, e poi in questo periodo è anche il mio piatto preferito. Insomma credo che siamo stati già da tutti i benzinai di tutta la Germania.
Se non viaggiereste per tutto il mondo come vivreste?
Georg: Io vivrei con degli amici in un appartamento, dovrebbe essere divertente!
Bill: No io non posso proprio immaginare di vivere con degli amici in un appartamento!
Tom: Bill ed io ce ne saremmo andati da casa e forse avremmo vissuto insieme in una casa.
Ecco a voi adesso la la seconda parte dell'articolo^^
Quale sarebbe stato il vostro lavoro in alternativa?
Gustav: Assicuratore.
Bill: E Georg sarebbe diventato un operaio. [Povero Georg..lo devono sempre prendere in giro ]
Georg: Il lavoro perfetto per Tom sarebbe stato il ginecologo.
Tom: Si ma soltanto se avrei potuto scegliere da me le mie pazienti.
Bill: Io non sapevo mai che cosa fare com lavoro perché il mio unico hobby era la musica. Cosa avrei potuto fare in alternativa? Non potrei fare per esempio un impiegato in banca, se no la gente scaperebbe a causa del mio aspetto.
Bill,ti vestiresti truccheresti così anche se avessi un altro lavoro?
Bill: Si certo, già a scuola andavo in giro così e c'erano sempre dei problemi. I miei compagni mi guardavano sempre male e i professori non riuscivano ad abituarsi al mio look. Non potrei affatto immaginarmi un lavoro in cui dovrei indossare un completo con cravatta. Comunque ritornando al discorso di prima riguardo il lavoro in alterniva; ci sarebbe stato un problema enorme e cioé: Chi assumerebbe un ragazzo diciottenne con i capelli cotonati e con piercing e tatuaggi?
Ci andate ancora a feste di amici?
Bill: Dipende. Se sono feste di amici stretti allora di sicuro; ma se sono delle feste grandi con tanta gente non ci vado perché poi tutti vogliono fare foto ed avere autografi e quindi non riesco a festeggiare.
Tom: Non ci crea problemi fare foto ed autografi solo che se andiamo ad una festa ci vorremmo divertire un po'.
Quale è la cosa che vi manca di più?
Georg: Una vita "normale".
Bill: Be veramente odio la routine, ma qualche volta mi manca una vita normale al di fuori dei Tokio Hotel. Mi piacerebbe tanto girare per le strade senza che qualcuno mi riconosca.
Vi è mai venuta voglia di mollare tutto per condurre una vita normale?
Tom:No, non ci siamo mai pentiti di questa scelta. Anzì non ne abbiamo mai abbastanza. Abbiamo incominciato in Germania e adesso oltrepassiamo tutti i confini. La nostra vita non potrebbe andare meglio.
Bill: Quando capita che stiamo due settimane a casa perché non abbiamo appuntamenti mi annoio tanto e mi manca tutto! Penso: Hey, voglio essere fotografato, andare a degli eventi e fare concerti! Mi sto godendo la mia vita perché è proprio così come me la sono immaginata da sempre. Voglio stare in pubblico , voglio che tutta la gente mi guardi e che parli di me.Certamente si sono anche dei svantaggi e dei vantaggi. Anche se ci sciogliessimo domani passerebbe ancora tanto tempo finché la gente non ci riconosca per strada. I Tokio Hotel - questa era una decisione eterna.




Il 05-11-07 al tg tedesco Pro7 hanno mandato un servizio sul concerto a Essen e hanno intervistato i Tokio Hotel...

link del video:
http://dailymotion.alice.it/relevance/sear...tel-51107_music



Traduzione:
Presentatore: Dopo avere fatto il giro d'Europa, i Tokio Hotel sono di nuovo da noi per il concerto finale del tour europeo nella città di Essen.
Voce Off: Per questo concerto, i fan li hanno aspettati molto tempo, perché Bill & co erano in giro per l'Europa…
Bill: È naturalmente qualcosa di grande per noi perché eravamo talmente pieni…noi siamo veramente contenti di suonare l'ultimo concerto in Germania. È un rapporto particolare che c'è tra i nostri fan e noi qui, è chiaro.
Voce Off: E questo rapporto non è assolutamente spezzato, i Tokio Hotel sono stati delle settimane nel resto dell'Europa… In questo caso, i fan tedeschi si sono potuti sentire abbandonati.
Fan: … In effetti, c'appartengono.
Fan: C'è stata molta gelosia e si è avuto paura che non ritornassero più.
Fan: Non devono tornare più in Francia. C'appartengono a noi, i tedeschi. Siamo le migliori fan.
Voce Off: Ma importa poco dove vanno i Tokio Hotel, i fan sono in estasi, come in Francia o qui, in Israele. Ma sono i fan tedeschi che gridano più forte.
Bill: Vogliamo essere là per tutti, vogliamo andare dovunque e non possiamo dividerci ma non si può essere al tempo stesso in tutti i luoghi. Ma i nostri fan tedeschi sono veramente particolari per noi e non vorremmo partire mai dalla Germania ed essere sempre all'estero, ritorneremo sempre qui.
Voce Off: È una buona notizia per i fan dei Tokio Hotel. Molto è il successo internazionale e sempre più importante per i 4 giovani di Magdeburg come giovedì: 1 miliardo di spettatori ha visto Bill e Co. ai molto bramati MTV EMAs, dove hanno realizzato una performans spettacolare sulla scena.
Bill: Non siamo stati mai così eccitati in tutta la nostra carriera. Quando abbiamo vinto, non riuscivamo a parlare.
Voce Off: Che cosa può arrivare ancora adesso? Bill e Tom possono approfittare della loro maggiore età. Due mesi fa, festeggiavano il loro 18 compleanno.
Bill: Si non ne abbiamo ancora veramente avuto il tempo di approfittarne. Talvolta ci dimentichiamo di avere 18 anni.
Tom: Già! Agli EMAs, potevamo andare a bere finalmente.
Bill: Siccome potete vederlo, non somiglia a niente. Abbiamo fatto baldoria fino a tarda mattina agli EMAs. Siamo rimasti 36 ore in piedi.
Voce Off: Dopo questo ultimo concerto, i giovani Tokio Hotel potranno dormire. Le vacanze ed il paese sono scelti già. Gli hotel restano segreti ed i fan si rallegrano già del futuro concerto in Germania.

tokiohotel.forumfree.net


Come credo che già sappiate il dvd dello Zimmer Tour andrà sugli schermi dei cinema di città come Berlino, Praga, Parigi, Vienna...con cose esclusive sui tokio tutto il 25 novembre.
Da noi in Italia dovrebbe uscire il 30 ma si vocifera che probabilmente verrà posticipata la data...sarà vero???
ciao a domani!!!!votate i th a trl