domenica 2 settembre 2007

le paure delle fan tedesche dei th (incavolate)

ciao a tutti ieri ho festeggiato il c di bille tom con coca cola.....cmq iniziamo

Traduzione StarFlash`


Paure per i TH`
" Questo e troppo quelle troie francesi possono abracciare Bill e noi non li vediamo ne anche! Per questo le fan tedesche sono state picchiate a Parigi da quelle coglione!"


" Tokio hotel vogliono sopravivere. Non scrivono piu' ne anche canzoni ma cantano sempre quelle vecchie"


" Mi sento presa in giro dai TH. Quando ho sentito che vogliono andare a USA ero incavolata! Noi li abbiamo fatto diventare star e loro non vengono ne anche! "


La guerra delle fan in rete.Le fan tedesche per mesi avevano pazienza , ma ad ogni cosa ce un limite.Le fan degli altri paesi inventano tante storielle per fare incavolare ancora di piu` le fan tedesche. Sono deluse e si sentono offese e non curate dal gruppo.Tutti hanno paura che i TH non ritorneranno , da quando hanno fatto il tuor in Germania , sembra che il nostro paese per loro e scomparso.Girano per tutta l'Europa sono stati anche in Russia e le fan tedesche guardano solo con le lacrime agli occhi.Nessun singolo , nessun concerto , nessuna intervista.L'esibizione a "The Dome" 21.08 a Amburgo e Goldenen Stimmgabel sono solo delle eccezioni. Con uscita del prossimo DVD live i TH dovrebbero fare alcuni appuntamenti anche in Germania.Non possiamo contare su di loro quest'anno. Ma le francesi sono al settimo cielo.Ad ottobre i TH suoneranno 12 concerti !! [ i biglietti sono venduti tutti. ]La prossima fermata per i ragazzi e l'America!!Durante il loro viaggio segreto in New York i TH hanno lavorato anche e se tutto andra' bene dovranno fare la promozione a novembre in "MTV Awards".

Solo una domanda: Se i TH conquisteranno anche l'America le fan tedesche li perderanno per sempre.?


news...

bill e tom fanno la patente
++ Tokio Hotel nominati per Ema 2007 - MTV Europe Music Awards 2007Nelle categorie :`
Rock Out / il miglior gruppo
Rock`Band / il miglior gruppo del 2007`
Most Addictive / la canzone piu' famosa`
Album / CD del anno`
InterAct / i migliori in Rete.
Vi immaginate se vincono tutto ? O.O
sarebbe bello e per questoli dovete
cmq ho finito ciao!!!
per votarli il sito è: ema.mtv.pt-votenow#