giovedì 14 agosto 2008

Concerti Cleveland - 11.08.2008//Intervista Bellissima!!//Viva feat Tokio Hotel vs Jonas Brothers//On Tour With Tokio Hotel//RTL Exclusiv weekend

Ciao! cm va? io bn uffi domani ho visite e vabè...cmqw gg metto cose e poi nell'altro post metto le foto dei concerto in NJ...cmq iniziamo !

11.8.2008 - Cleveland, House of Blues

Informazioni
- Bill ha detto "Torneremo a Cleveland" o qualcosa del genere. Sembra che il modo in cui Bill dice la parola "Cleveland" sia adorabile.
- Bill si è appoggiato alla spalla di Tom almeno 3 volte
.- Tom si è "scopato" la chitarra a "Live Every Second".
- Sembra che Gustav non abbia lanciato l'acqua alla fine del concerto.
- I ragazzi se ne sono andati dal retro con il loro tour bus.
ALTRE INFO: <> E <>

Intervista Stupenda!! Leggeteeeee!!! E sarete feliciiiiii ^^
Intervistatore- Salve ragazzi! Questa e’ una delle vostre prime interviste interviste per i giornali americani e a noi fa molto piacere conoscervi. Come state vivendo questi giorni a NY

Bill- Ah molto bene! E fantastico. Adoro questa città ci siamo stati un anno fa ma non per lavoro, e devo dire che mi ha subito colpito. E’ stupenda!
Tom- Si si anche a me piace molto, è diversa dalle città europee e’ tutto così grande e la vita qui e’ molto frenetica.
Georg- Io sono rimasto colpito soprattutto dall’enorme quantità di traffico (ride) infatti ci abbiamo messo moltissimo ad arrivare.

Intervistatore- Molto bene, e cosa mi dite dell’accoglienza da parte delle fan americane?
Bill- Wow! Non abbiamo parole, un anno fa eravamo qui come turisti e ora ci ritroviamo ad essere seguiti da centinaia di fans, ovunque noi andiamo! E’ fantastico e non ce lo aspettavamo!
Gustav- Sembra tutto così irreale, ma siamo veramente felice che la nostra musica abbia raggiunto anche l’America, l nostro sogno finalmente si e’ realizzato, ma continueremo comunque a conquistarla tutta!
Tom- Devo dire anche che le ragazze americane sono molto dolci e anche molto belle!

Intervistatore- Quindi pensate di dedicarvi di più all’America?
Bill- Assolutamente no! Certo dobbiamo fare molte promozioni qui quindi siamo piu’ impegnati, ma noi rimaniamo fedeli anche alle nostre fans europee, che in effetti sono state le nostre prime fans!
Tom- concordo con mio fratello! Infatti non abbandoneremo mai la nostra cara germania e l’europa!
Georg- Non se ne parla, io sto meglio in europa non c’e’ confronto, nonostante ammiri tutte le fans americane tengo un po’ di piu’ a quelle europee perche’ ci seguono da molto tempo!

Intervistatore- Ora parliamo del vostro tour in europa: come e’ andato?Bill- Benissimo, non poteva andare meglio! Abbiamo suonato in posti dove lo scorso anno neppure ci conoscevano e ora ci siamo ritrovati con concerti da 30.000 persone! E’ pazzesco!
Tom- si e’ stato uno dei tour piu’ belli! E sicuramente rimarra’ per sempre con noi!

Intervistatore- Allora alleniamo la vostra memoria e vediamo: raccontateci qualcosa degli ultimo concerti in europa
Bill- Mah…ultimamente abbiamo suonato in Italia! E’ stato meraviglioso! Tutte quelle fans che erano li’ da giorni, solamente per un concerto! Hanno dormito anche per terra come a Roma, dove le fans erano veramente agitate, dopo un’atesa di mesi e mesi a causa del rinvio del concerto!
Tom- Si si! Sono stati due concerti molto belli! Il pubblico ha reagito bene e non ci aspettavamo tutte quelle persone,ormai abbiamo sorprese in ogni citta’ dove andiamo!
Bill- Si! Ad esempio a TRL a NY c’erano ragazze che venivano da paesi molto lontani. Si Sacrificano e spendono molti soldi per venire a vederci anche per poche ore e noi le rispettiamo molto.
Georg- si infatti a me a fatto molta impressione vedere ragazze che abitavano a km e km di distanza, mi ha colpito soprattutto una ragazza italiana che ci ha anche parlato. Chissà quello che ha fatto per poter essere li’. Ma sono sicuro che se tutte avrebbero avuto la possibilità sarebbero venute!
Tom- Io comunque ripeto che le americane erano veramente belle!

Intervistatore- A proposito di ragazze…siete fidanzati o altro?
Bill- no! Non abbiamo tempo soprattutto in questi mesi. Siamo pieni di lavoro, l’uscita del nostro album sara’ tra alcuni mesi e siamo molto impegnati!
Tom- certo! Io cambio ragazza ogni giorno!
Georg- si come no, lo dice ma non lo fa mai!
Gustav- Concordo! (ride)

Intervistatore- Pensate che si possa avere un rapporto con una fans?Tom- ovvio! Sono sempre disponibili e alcune sono veramente belle……ripeto:americane io sono a vostra disposizione (non si era capito-.-)
Bill- certo, potrebbe capitare anche se per il momento non e’ mai successo….comunque alcune ragazze carinissime sarebbero perfette come nostre fidanzate, ma non le rivedremo mai. Io adoro la ragazza mediterranea…quindi anche le italiane che mi hanno veramente colpito, alcune sono veramente stupende e l’ho notato ai concerti! Ce ne erano un paio lungo la pedana che avrei veramente fatto salire sul palco
Tom- io ci avrei fatto un’altra cosa
Gustav e Georg-si ci avrebbe giocato alle lego! Dice ma non fa mai nulla!Tom- Invidiosi…

Intervistatore-Molto bene ragazzi e’ stato un piacere parlare con voi! Speriamo di vederci presto e vi auguriamo buona fortuna per il vostro tour!


Viva feat : Tokio Hotel vs Jonas Brother

In breve mette a confronto le due band chiedendo il parere di alcuni vj.Lory Glory: (La prima donna dice che i Jonas Brother sembrano voler imitare la capigliatura di Bill,capelli neri e un pò lughi con ciuffo).
Poi fa una scheda della bandJonas Brother:
-3 fratelli:Joe, Kevin and Nick
-Creazione della band:2005
-Hanno due serie tv proprie
-Recitano nei film della disney
-il 10% dei loro guadagni va in beneficenza
-No sesso prima del matrimonio
-Indossano un anello come simbolo di purezza

Lory Glory:Cosa?Un anello come promessa?Ah...loro lo indossano sino al matrimonio.
Collien:questa faccenda mi puzza di piccola strategia di marketingLory Glory:Credo abbiano un cattivo avvocato.Dovrebbero venire da me(ride)

Il pezzo mentre parla il narratore non l'ho capito
Nick:Ci rispettiamo molto tra noi
Alex Siemen:E' chiaro che c'è un contrasto:da una parte gli americani e puliti Jonas Brother,dall'altra l'immagine punk/rock più ribelle dei TH
Tom:Di certo devono esserci regole:c'è un limite baby
Bill: cosa che vale in particolare per Georg
Tom: Questo è il motivo per cui Georg ha bisogno di avere la mano destra molto pulita (?)

Scheda dei TH
-Gemelli Bill e Tom+Georg e Gustav
-una svolta in Germania nel 2005 con "Durch den Monsun"
-Isteria
-6 hit da numero uno
-vari premi nazionali e dinternazionali
-il successo del 2007 ha attirato l'attenzione di canada e usa
-No proibizioni
-Bill è padrone del suo stile androgino dall'iniziKlaas:

Per Tokio Hotel è più eccesso, più provocazione
Collien:Quando sono in città P. Diddy o le Pussycat dolls ci sono pochi fan per gli autografi ma i TH provocano isteria di massaQuando vedi l'intero palazzo è sotto protezione e ci sono 20 bodyguards puoi tranquillamente capire che i TH sono in città
Lisa Bund:Ero a Majorca e ho visto poster dei TH e ho pensato:"Che c'è di male?"E' chiaro che i TH sono nella beneficenza ma vincono ancora i JB?
Difendo i TH sino alla morte
Collien:Sono eccellenti,per cosa fanno nel nostro paese, sono molto fiera dei ragazziLory
Glory:E 'relativamente semplice, se hai successo in America, così come i JB puoi diventare famoso ovunque,invece,al contrario, dalla Germania agli USA è molto più complesso.Io credo...si, io sono per i Tokio Hotel
Collien:Mi piacciono i TH,per me 10 punti

E i vincitori sono....i TH, ci dispiace per i JB .....(non capisco cosa dice)Alex Siemen:I JB non sono così lontani,nonostante l'oceano, qui per loro è un pò difficile (ottenere successo) ma possono farcela.Aspettiamo e vedremo.

By marghi89

On Tour With Tokio Hotel
Questo video e bellissimo..quindi se vi va..guardatelo pure ^^Spero si veda perche il mio blog fa problemi anche con i video U.U(CMQ IO HO PIANTO QND HO VISTO QST VODEOP CANTAVO LE CANZONI E PIANGEVO U.U :'-( )


Link: http://it.youtube.com/watch?v=acE8rvklSQo

CMQ HO FINITO CIAU E COMMENTATE KUSSE <3