giovedì 27 settembre 2007

th inisraele-th ringraziano i fans italiani!!-il concerto dei th in diretta su.....-bill nato per essere una star!!

ciao cm va?spero bn cmq questo e cio che nn ho messo nei giorni precedenti ...xd iniziamo
TOKIO HOTEL IN ISRAELE

Per mesi i Tokio Hotel sono stati al top delle classifiche israeliane di musica con la loro hit europea "Monsoon" come hit radio israeliana dell'anno. La cosa buffa è che Bill Tom Gustav e Georg non avevano realizzato la dimensione del loro successo in Israele prima di essere contattati dall'ambasciata israeliana di Berlino. I ragazzi erano davvero sorpresi quando i portavoce dell'ambasciata li hanno informati del tremendo aumento dei fan dei Tokio Hotel in Israele che non aspettano altro che un concerto live dei Tokio Hotel nella loro patria. Il successo della band in Israele è imponente in questo momento e i 4 ragazzi tedeschi sono in tutte le news, abbelliscono le copertine delle riviste e fanno impazzire le fan - un fenomeno che nessun'altra band tedesca ha raggiunto. Incredibilmente, i loro fan hanno iniziato parecchie petizioni! Hanno riempito l'ambasciata israeliana a Berlino, mandato migliaia di firme, tutti con la speranza che i Tokio Hotel sarebbero stati convinti dai funzionari a venire in Israele.Ora, il sogno è diventato realtà per migliaia di fan israeliani: i Tokio Hotel si esibiranno a Tel Aviv, Israele. Il concerto all'aperto di terrà nell' `Israel Trade Fairs & Convention Center´ il 6 Ottobre. I biglietti sono acquistabili online qua!Bill, Tom, Gustav e Georg non vedono l'ora di esibirsi in Israele, dato che sarò il primo passo nel loro viaggio vero il Medio Oriente. Tom vuole far sapere ai loro fan che è un grande onore per i Tokio Hotel suonare a Israele e che lui e gli altri 3 ragazzi non vedono l'ora di divertirsi con i loro fan israeliani!Aggiornamento Nessuna paura per Israele.!L'invito e venuto nella forma della petizione piu' di 5.000 fan vogliono un concerto nel loro paese."Lavoriamo sui concerti" - dicono i manager del gruppo TH. Se i Tokio Hotel suonerebbero sarebbe davvero un evento storico , in Israele ci sono ancora molti terroristi ma le news dal paese sono ottimiste.! " loro ataccano i posti con molta gente" ma se i TH suonerebbero la gente non mancherebbe sicuro. "La band non deve avere paura" dice l'ambasciata tedesca a Tel Aviv."Saranno al sicuro grazie ai molti bodyguar e polizia ".dal sito ufficiale[tradotto da Asterina con collaborazione di Francescadd]Io sinceramente avrei paura di andare a suonare a Tel Aviv, con tutto il rispetto per le fans israeliane io farei una petizione per non farceli andare! I terroristi non ti guardano mica in faccia prima di ammazzarti. Comunque sono contenta che sono arrivati da tempo in israele, in qualche post di questo blog c'è riportata la news di quando l'ambasciata israeliana ha contattato quella tedesca per i tokio hotel. Grandi davvero.


LA GRECIA CEDE AI TOKIO HOTEL
I Tokio Hotel sono già presenti e ben noti nelle classifiche di tutta l'Europa. Dall'Italia alla Svezia e dal Portogallo all Grecia. si i Tokio Hotel sono arrivati persino in Grecia. Nelle classifiche greche è si sta verificando un fenomeno raro: tutti e tre gli album sono nella TOP 20. E sia SCREAM che ZIMMER 483 sono nella TOP 10. Questa è davvero una cosa speciale per Bill, Tom, Gustav, Georg. Tutti e quattro vogliono ringraziare i loro fans greci per il loro supporto!!!(fonte http://tokiohotel.pop24.de/tokiohotel2/index2_en.php )



QUATTRO NEWS
Il giornale russo NewsWeek con cui si poteva acquistare una biografia dei Tokio Hotel “So Laut Du Kannst” riporta la seguente notizia:La scorsa settimana, due ragazze di San Pietroburgo hanno tentato il suicidio per la rock band dei Tokio Hotel. Hanno ingerito numerose pastiglie. Ora – una di loro è all’obitorio, l’altra in rianimazione – dice a NewsWeek uno dei capi della commissione di esperti di criminalità, Yuvgeniy Popov: ho chiesto a mia figlia di mostrarmi i testi delle canzoni dei Tokio Hotel, ma in questi non ho trovato nulla che potesse spingere le ragazze al suicidio.Ora una di loro è morta e l’altra sarà odiata dai genitori della prima perché è grazie a lei se la ragazza ha conosciuto i Tokio Hotel e insieme ascoltavano le loro canzoni.



***************************************

Bill è cresciuto un'altro po', ora è alto 1.88!

**************************************

Il gruppo partecipa alla campagna indetta per "Elämä lapselle", un concerto di beneficenza i cui profitti vanno ad un’associazione per i bambini malati. Il concerto avrà luogo ad Helsinki (Hartwall Arena), il 12 settembre. E’ prevista una diffusione televisiva dalle 19.00 alle 21.00 (per noi, dato il fuso orario, dovrebbe essere dalle 18.00 alle 20.00). Speriamo che qualcuno lo registri!In foto i Tokio Hotel con i braccialetti venduti in occasione della manifestazione: anche il ricavato di questi gadget andrà in beneficenza e i ragazzi fanno pubblicità.

***************************************
Il 27 settembre i Tokio Hotel sono in concerto in Russia e le fan hanno avuto moltissime iniziative: innanzitutto, i TH siesibiranno all'"Olympic", il più grande complesso sportivo di Mosca. I corridoi e le stanze che ospiterranno i ragazzi verranno tappezzati il giorno del concerto di disegni fatti dalle fan e i TH potranno portarsi a casa per ricordo quelli che a loro piacciono di più. Sempre quel giorno, Bravo russo ha in programma una festa per festeggiare i suoi "5 anni" di pubblicazioni e a questa festa sono invitati anche i Tokio Hotel. Sempre Bravo starebbe organizzando delle sorprese per i ragazzi.Grazie a Seipht



NOI FANS ITALIANI SIAMO GRANDI
Perchè siamo grandi!? Perchè grazie alle miriade di email che abbiamo mandato alle redazioni di mediaset, rai, mtv, all music, le suppliche, le mail strappa lacrime, abbiamo sudato sette camice, qualche spiraglio era aperto ma ora è in via ufficiale:IL CONCERTO DEL 30 OTTOBRE AL DATCH FORUM DI MILANO (IL PRIMO CONCERTO DEI TOKIO HOTEL QUI IN ITALIA) VERRA' TRASMESSO IN DIRETTA SU ALL MUSIC!! CE L'ABBIAMO FATTA!! COSI' ORA TUTTE LE FANS CHE NON POSSONO ANDARE AL CONCERTO SE LO POTRANNO GUARDARE IN DIRETTA TV. PER LE FANS CHE NON HANNO IL CANALE ALL MUSIC IN TV POSSONO GUARDARE IL CONCERTO SEMPRE IN DIRETTA DALLO STREAMING DISPONIBILE DAL SITO.
http://www.allmusic.tv/allmusic/streaming



i th ringraziano i fans italiani!!!!



provate a leggere ...nn si capisce perchè e la scrittura di bill en di tom....
LUI, NATO PER ESSERE UNA STARTRE MOTIVI PER AMARE BILL KAULITZ
1 - Espressività Sorride, sempre e comunque. Il suo sorriso trapassa le telecamere e arriva dritto al cuore così come il suo sguardo fulminante che travolge sia i tennegers che le ragazze over venti. Riesce a rendere partecipe lo spettatore del suo stato d'animo. Vero, autentico e maledettamente coinvolgente.
2 - Look e creatività Porta l'elainer meglio di una donna e veste molto bene. Alcuni dei vestiti che porta non li troverete mai nei negozi perché è lui a disegnarli da un età abbastanza precoce. Anche nei vestiti che potrete trovare normalmente nei negozi c'è sempre del suo. L'indossa con estrema eleganza tant'è che l'abbiamo visto nei panni del modello, firmato Dior e Dolce e Gabbana dalla testa ai piedi. Sa farsi fotografare. Volendo un giorno potremmo vederlo nei panni dell'attore visto che ha doppiato il film " Il popolo dei minimei". Giovane e richiesto ovunque, dalla tenerà età dei 15 anni. Questo Bill ha un qualcosa che pochi artisti hanno.
3 - Interpretazione e stileSe assisterete ad un concerto dei Tokio Hotel non farete a meno di urlare. ogni singola nota, ogni singola canzone la interpreta come se quel che dice è parte di te e della tua vita. Live Show o playback non fa differenza. Non ha solamente un microfono in mano per cantare, lui ha il cuore per cantare oltre le sue doti canore. Nel 2001 potevamo vederlo in star search sulle note di it's rain man, oggi possiamo vederlo in centinaia, ma che dico, milioni, migliaia di cuori che battono all'unisono per lui. Anno: 2001 - Bill a 13
anni
cmq le immmagini le metto sotto cia o ci sentiamo speroxd xd...
<3>