giovedì 6 settembre 2007

th un nuovo singolo???

ciao a tutti scusate se nn ho aggiornato ma ero incavolata ,felice e stressata allo stesso tempo!!!devo andare al concerto dei th xd cmq oggi a trl sono stati comicie belli anche se erano in ritardo!!!:)
cmq iniziamo.....

Traduzione Bravo - Tokio Hotel tornano in Germania!

Le fan tedesche aspettavano per mesi. Dopo il 483 tour i TH sono andati alla conquista dei paesi uno dietro l'altro. Il sucesso e cresciuto a dismisura..Ad esempio in Svezia l'album dei TH e andato dalla pozione Zero direttamente alla prima.! In Russia l'album e diventato di platino e in Israele le loro canzoni comandano nelle radio! Felicita' tra le fan , ma non tra le fan tedesche " Sono felice che i Th hanno sucesso negli altri paesi " dice Mareike " Ma mi mancano molto! non voglio vivere senza di loro " Bravo durante l'ultima settimana ha ricevuto tantissime lettere di questo genere.. Volevamo far vedere ai ragazzi con queste lettere quanto ci mancano.Quando Bill , Tom , Gustav e Georg hanno visto tutto cio' sono rimasti senza parole.!Leggono le lettere una ditro l'altra. Silenzio assoluto nella stanza.I ragazzi si guardano e Bill comincia: " Anche loro ci mancano , e so che noi manchiamo a loro. Ma non sapevamo che sono combinati cosi male! In molte lettere fan scrivono che sono tristi. Chiuse nelle stanze e non vogliono parlare con nessuno. Alcuni sono in una grave depressione e vogliono farsi del male! " - queste sono le preoccupazioni del cantante! Le lettere li hanno commossi davvero e il cantante ha promesso che faranno qualcosa per le fan. Il giorno dopo non abbiamo sentito i TH. ma 2 giorni dopo chiama Bill , Tom , Gustav e Georg con una bellissima news per le fan!" Abbiamo cambiato un po' le nostre date per i prossimi mesi nei altri paesi per suonare in Germania! Uscira' il nuovo DVD-live e un nuovo video " An Deiner Seite"Perche' questa canzone ? Perche' e perfetto per la situazione! Vogliamo dire alle nostre fan che siamo sempre con loro e ci mancano..Faremo anche un altra versione di questa canzone! "Questo non e niente! i TH suoneranno in Germania!"abbiamo deciso che daremo alcuni concerti in Germania entro quest'anno! Potremo essere con le fan come nel tour precendente! Dove e quando lo saprete piu' tardi.. "Fan tedesche potete respirare con l'aria leggera. Il tempo triste e passato. I Tokio Hotel


qui e dove hanno fatoo la festa bill e tom...un bar da sogno!!!













La canzone per i TH - scritta dalle fan."Freedom 89"


You walk together on the edge
And you prepare to start17
steps to the cageTo leave itself apart
You open wings
and look around'cause you intent to fly
All prohibitions are on the groundAnd you aspire to sun
Two little boysRemembered old rule
Two little boysObserved the line
Two perfect boysLeap in the whirlpool
To take right nowThe freedom 89
Your lives are open to all deeds
And you place the aims
You are masters of your needs18 breaks old chains
You are owners of your way
Open now next doorAnd all bars you turn away
Edicts crash down on the floor
Two little boysWanted to be free
Two little boysWaited for time
Two perfect boysAre owners of their key
To open nowFreedom 89!

Concerto in Italia Spostato.!

Dopo pochissimi giorni dalla messa in vendita, il concerto dei Tokio Hotel a Milano del 30 Ottobre prossimo e stato spostato dall'Alcatraz al DatchForum di Assago a causa delle migliaia di richieste di biglietti pervenute.
Questo incredibile riscontro di fan ha indotto il promoter a spostare l'attesissimo evento al rinomato DatchForum di Assago, da sempre palazzetto per eccellenza per i concerti dei piu grandi artisti del mondo, capace di contenere migliaia di spettatori.Ovviamente i biglietti gia acquistati per l'Alcatraz rimangono validi. I biglietti sono acquistabili tramite il circuito TicketOne, via internet o presso i punti vendita abilitati.




Foto....











nn sono veramente cool con quei okkiali??









































guardate tom nn e tenero!!:))) :))
cmq ho finito ciao a domani spero!!!!
mi raccomado votate i tokio hotela trl e aagli mtv ema!!!