lunedì 14 aprile 2008

th!! k bello stanno crescendo!

ciau! cm va? io bn xd sto piangendo..xkè? bhe xkè sn trpp contenta x i nostri th stanno sempre crescendo ed adexo sarà più difficle vederli sn + impegnati..bhe sn felice ma anke triste..vabbè qst mi sta facendo aumentare la voglia di diventare una rock star! bhe è ciò k nn mi fa piangere ank ex l atristezza vabbè scusate x gli errori ma sn causati dalle lacrime!

TOKIO HOTEL CHAT (Stardoll e Habbo)
La chat (in inglese) si terrà sul sito http://www.stardoll.com/en/ il giorno 15 aprile tra le ore 5 e 6 PM (quindi, dato il fuso orario di 6 ore rispetto al Canada, da noi saranno le 23.00-24.00). Per accedere alla chat bisogna essere registrati al sito. Altre informazioni verranno date sul sito della chat nei prossimi giorni...Sul forum ufficiale una moderatrice ha chiesto alla Universal, più precisamente a Paolo, se era vero e lui le ha risposto che sì, è vero. Non si sapeva qui perchè la faranno dalla sede americana (sorge il dubbio, andranno in America o ci sono già per fare questa chattata?). Comunque Bill non prenderà parte alla chat. Newsletter del sito ufficiale americano: Esclusiva Stardoll Chat con i Tokio Hotel - 15 aprile alle 5pm (orientale)!Tieni le tue domande pronte per i Tokio Hotel. La band è pronta per rispondere a tutte le tue domande in una chat esclusiva a Stardoll.com martedì, 15 aprile tra le 5 del pomeriggio e le 6 (orientale). Per maggiori dettagli su questa Tokio Hotel chat visita Stardoll.com nei prossimi giorni per trovare le ultime informazioni.Traduzione by .Rora.Fonte: http://www.stardoll.com/it/ (conto alla rovescia nella colonna di destra)

HABBO CANADA


*ragazze perdonatemi ma non ho tempo per tradurre =(*Your new German boyfriends of Tokio Hotel are hitting Habbo Hotel Canada for a WORLDWIDE EXCLUSIVE chat Tuesday, April 15 @ 4pm ET!We already had their eTeam in here, rocking it out in the Tokio Hotel Lounge - but this time around, we are getting ready for the real deal! The band will be live and chatting with you all inside the hotel, in fact, this will be their very first public stunt after Bill's surgery! Wanna submit a question for the band to answer? You can do so HERE! And don't forget, Tokio Hotel's Canadian debut album "Scream" is in stores and online NOW - grab it at iTunes or at a store near you. And watch for a Tokio Hotel Canadian tour in the months ahead! You a fan? Join our Tokio Hotel Group!-Puffin and Teetoo, rocking out in the free world LA CHAT SAREBBE ALLE 22:00mentre quella di star dolle dalle 23:00 alle 24:00 *-*

By Your Side Colonna Sonora di Prom NightOh..

ecco perchè sono così emozionata!!! Non so perchè ma mi fa questo effetto sapere che la mitica By Your Side fa parte di questo film *.*Adesso vi faccio capire meglio ^^"By Your Side" fa da colonna sonora al film horror americano "Prom Night", uscito l'11 aprile nelle sale in US. Il trailer del film lo potete vedere . La storia parla di un gruppo di ragazzi che stanno festeggiando la maturità, quando alla festa del diploma arriva un misterioso killer che inizia ad eliminarli ad uno ad uno.

Gruppo dei Tokio Hotel su Habbo.it!
Ecco la mail che mi è arrivata dal THOIFC:Ragazze abbiamo l'onore di annunciarvi che la nostra capoarea dell'E-TEAM Space/Siti Dalila ha creato il gruppo del THOIFANCLUB su habboecco il link: http://www.habbo.it/groups/16832/idPer ora è spoglio ma sò che insieme lo renderemo più bello che maiVoi aggiungetevi al gruppo e io vi darò i diritti così potete mettere decorazioni e nuove scritte ecc.... Per saperne di più http://www.thoifanclub.it/index.php?option...d=214&Itemid=63
NUOVO LIBRO TOKIO HOTEL


Questa è la copertina del libro,"DESTINAZIONE TOKIO HOTEL"In libreria dal 22 aprile,l'autrice è Dorotea De Spirito....costa 14.00 euro!!Metto quello che è riportato:"Le giornate di Nadia sono tutte uguali: casa,scuola e danza.Non si aspetta sorprese e pensa che niente possa scuotere la sua tranquilla esistenza. Ma tutto sta per cambiare: un vortice di emozioni sta per travolgerla,sulle note delle canzoni di quattro angeli dark, i Tokio Hotel.Una rissa durante una lezione di danza,un concerto che spazza via,con un bacio,un amore finito. Ed è subito via."
p.s.E'una fanfiction o meglio...una autricefiction XDCon tutti sti libri devo chiedere il prestitoo!!

Una fan in silenzio per solidarietà
http://adultsmalateth.forumfree.net/?t=27044734FONTE http://tokio-hotel2.blog.jeuxvideo.com/998...-tue-pour-Bill/Lauren (FAN inglese)si é messa a tacere a causa di Bill! Dal Street Team ufficiale d' Inghilterra .In uno slancio incredibile di solidarietà verso il suo gruppo favorito, un adolescente è restata labbra strette durante 10 giorni in silenzio.Laurenn Flynn doveva celebrare il suo 19 compleanno ad un concerto del gruppo tedesco Tokio hotel in Norvegia, lunedì, ma i suoi piani sono stati sabotati quando il cantante Bill Kaulitz ha dovuto subire un intervento chirurgico per una ciste sulle sue corde vocali.In compassione con il cantante , la fan Lauren si é . unita a lui nel suo silenzio. Lauren che è un allieva che prende cura degli animali al collegio ,é proprio riuscita a conservare le labbra sigillati durante la classe, con il sostegno dei suoi tutori. Ha detto: " Mi sento desolata per lui, e volevo rimanere vicino a lui attraverso ciò, ed é questo il mio modo di farlo Ciascuno puo avere sostegno. oppure noia a volte, volevo sapere esattamente come si sente Bill, allora di fare ciò è la migliore cosa per attraversare questa prova con lui. La mia mamma era fantastica. Abbiamo avuto alcune conversazioni divertenti con la lavagnetta! Mamma Lesley a detto: " 'chè é una cosa super ,soltanto Lauren lo ha fatto. La sostengo al 100% e sono impressionata che lo fa così bene. Lauren è normalmente molto franca e viva. Quello deve essere estremamente difficile per lei quando è con i suoi amici ma c' è anche il tipo di persona che, quando ha qualcosa nella testa, lo farà, a tutti i costi ,anche passare il suo compleanno in silenzio. é 1 vera devozione." Lauren è anche un membro della Street Team inglese di Tokio Hotel ed ha raccoltolo sponsor della sua famiglia e dei suoi amici per un club che si riunisce questo mese. (?) Io n' ho qu' una sola parola da dire: " OMG". PS: J' hanno cambiato un po'le frasi poiché non potevano tradursi letteralmente. Traduzione della citazione http://tokiohotel-belgium.zikforum.com Bene, gli amici, se leggete la fine di quest'articolo voi vedreste che Liz è member della street-team inglese e che lei usa il suo silenzio per ottenere denaro per la riunione dei fans questo 26 aprile. Osserveremo lo dvd live Zimmer 483 su grande schermo ed il denaro che raccoglie grazie a suoi sponsors è destinata all'affitto della sala. Potete vedere ciò nel myspace ed il sito di TH, ma non li aiutano finanziariamente e molte attività organizzate sono pagate da noi. Poiché attendiamo circa 150 fans inglesi a questa riunione, (Liz) ha fatto in realtà qualcosa realmente di bene per ciascuno, come realizzabile quello che voleva, era di sentirsi solidale con Bill.