sabato 3 novembre 2007

congratulazioni th - il primo bacio che caos!!!

ciao cm va? spero bn cmq ora metto un intervista e delle foto ok? cmq sono felicissima ,ma senza motivo ....cmq sono andata a vedere il mio basso (elettrico)era troppo figo priprio come quello di georg.....
cmq iniziamo xdxdx

foto ema 07....








Caos al primo bacio!

Cosa piace ai ragazzi dei Tokio Hotel? Come va la loro vita amorosa? Quali tecniche hanno per flirtare? In Yeah! Bill, Tom, Gustav e Georg rivelano tutti i loro segreti d’amore…

Juhu! I Tokio Hotel sono di nuovo in Germania! Presto in vendita il nuovo singolo “An deiner Seite (Ich bin da)” e il 4 novembre finalmente faranno ancora un concerto a Essen per le loro fan di casa. E qualche altra buona notizia: i ragazzi sono ancora single! Ma chi ha veramente una chance con loro? In Yeah! i ragazzi raccontano i loro segreti d’amore!

Yeah!: Avete molte fan! Che genere di tecniche per flirtare usate?
Tom: Quando mi piace davvero una ragazza, cerco di creare un contatto visivo. Ma in modo che lei noti che mi interessa. Poi aspetto che lei faccia la prima mossa. Se è troppo timida per farlo, vado da lei e le parlo. Riesco sempre a farmi venire in mente qualcosa da dire!
Georg: Sono più timido e preferisco che sia la ragazza a fare la prima mossa!
Gustav: Se per caso si incontra spesso una ragazza, per esempio alla fermata del bus, allora si dovrebbe solo dirle “Ciao!”. O chiederle: “Come stai? Com’è andata oggi?”. Per adesso non ha ancora funzionato per me, ma ci credo ancora (ride).
Bill: Non ho una tecnica particolare. Ma non le fischierei mai dietro o qualcosa del genere. Piuttosto le offrirei da bere.

Yeah!: Avete qualche frase fatta sotto mano?
Gustav: Non mi piacciono per niente le frasi fatte! Qualcosa come: “Tuo padre è un ladro: ha rubato le stelle dal cielo e con esse ha creato i tuoi occhi!” è disgustoso!
Bill: Alle ragazze non piacciono. E’ molto meglio dire qualcosa che viene dal cuore!

Yeah!: Vi è mai accaduto qualcosa di imbarazzante mentre stavate flirtando?
Gustav: Una volta ho scritto una lettera ad una ragazza – con sopra il mio numero di telefono – e l’ho messa personalmente nella sua cassetta delle lettere. Di notte il mio cellulare ha cominciato a squillare: era il suo ragazzo…

Yeah!: Quante ragazze avete avuto?
Bill: Ho avuto una lunga relazione per circa un anno e mezzo. E qualcun’altra più corta, che è durata un paio di settimane…
Gustav: Ho avuto due ragazze. Sono stato insieme ad entrambe molto poco.
Tom: Ho avuto solo un paio di ragazze fisse. Sono stato con la maggior parte di loro dai due ai tre mesi. E ho anche avuto una relazione che è durata due anni…

Yeah!: Perché è finita?
Bill: La ragazza lo ha tradito!
Georg: E sono stato io a scoprirlo. L’ho colta in flagrante e poi l’ho detto a Tom. C’è rimasto davvero male!
Tom: Sì, e poi abbiamo rotto. Penso che tradire sia una cosa davvero stupida. E’ assurdo che lei non abbia rotto con me prima di andare con un altro ragazzo. Avrebbe dovuto chiamarmi e dirmi: “Ascolta, c’è qualcun altro…!”
Bill: Ma penso comunque che rompere una relazione sia molto difficile.

Yeah!: Allora come hai fatto con la tua ragazza?
Bill: Eravamo entrambi d’accordo. Non lo volevamo più. Anche allora ero molto preso dalla musica e non avevo tempo libero per la mia ragazza. La musica è sempre al primo posto e questo è spesso difficile da accettare per una ragazza…

Yeah!: E adesso siete tutti single?
Georg: Esattamente!

Yeah!: Quando avete ricevuto il vostro primo bacio?
Bill: Io e Tom l’abbiamo ricevuto all’età di nove anni – con la stessa ragazza, lo stesso giorno. Prima Tom, poi io. La cosa strana è che è accaduto in una tenda, mentre andavamo a campeggio. Si sa che siamo due che amano stare in casa e che odiano stare fuori, nella natura selvaggia. Preferiamo stare seduti in casa e guardare la TV tutto il giorno, e ad essere sinceri odiamo il campeggio! E tutte le cose che ci sono capitate lì! Era puro caos…

Yeah!: Com’è stato il bacio?
Tom: Tutti e due abbiamo pensato che fosse orribile. Dopo quella volta non l’abbiamo più vista.
Gustav: Ho ricevuto il mio primo bacio due anni fa. E’ stato con la mia prima ragazza ed è stato magnifico.
Georg: Lo avevo già sperimentato all’asilo, nell’angolo delle coppiette. Il primo bacio alla francese è stato a 10 anni.

Yeah!: E la prima volta?
Bill: Su questo non mi esprimo…
Tom: Io sì. Avevo 13 anni ed è stato orribile! Avevo più alte aspettative. E’ stato noioso e strano. Ma si sa che non sono il tipo romantico…

Yeah!: Che cosa vi piace di più nelle ragazze?
Gustav: Non mi importa il colore dei capelli. Ma mi piace quando indossano dei top corti che mostrano l’ombelico.
Tom: Anche a me! E tacchi alti e minigonne. Mi piace anche quando si vede un pezzo di reggiseno che spunta dallo scollo della maglietta.
Bill: Mi piace quando si vede il bikini sotto la maglietta. A me e Tom piacciono sempre le stesse ragazze. Siamo già stati spesso innamorati della stessa ragazza! Ma non litighiamo per lei: la lasciamo decidere e quello che perde deve accettare la sua decisione.

Yeah!: Cos’è che proprio non vi piace nelle ragazze?
Tom: Se sono troppo alte. Di solito preferiamo le ragazze che sono più basse di noi!
Bill: Quello che proprio non mi piace sono le mutandone della nonna, di cotone! (ride)

Yeah!: Qual è la prima cosa che guardate quando vedete una ragazza?
Bill: Le mani! Non c’è niente di peggio che le unghie mangiate. Anch’io l’ho fatto per un certo periodo di tempo. Ma ho smesso quando ho iniziato a dipingermi le unghie!
Georg: La prima cosa che guardo è il sedere, poi il viso e dopo gli occhi! (ride)
Tom: Mi piacciono i begli occhi!


ciao per oggi e tutto cmq le foto del conceto le metterò in fondo ok?
ciao e gooden nacht!!!