venerdì 15 agosto 2008

Detroit 12.8.2008//I TH fanno storia//TH TV 39//Bravo #34/08//News

ciau! gg cm va? io beniximo gg i th compiono 3 anni e qst è 1 altra ragione x cui piango vedendo le loro foto ihih...cmq gg mettto un po di cosine ....

ve li ricordate? uhh qnt erano carini ma anke adexo lo sono! cmq mi sembra ke fosse ieri qnd li ho visti invece sn passati ben 3 anni!!

Detroit - 12.08.2008

Informazioni

- Il concerto era molto organizzato e la security ha fatto il suo dovere splendidamente.- Durante l'attesa la fila è arrivata fino al tour bus dei ragazzi e c'erano delle ragazze che lo baciavano.- C'erano tanti ragazzi. Quando la fila ha iniziato ad essere lunga, hanno diviso la folla in due file: una per le ragazze e una per i ragazzi. Sembra che al momento di entrare nella sala i ragazzi siano stati addirittura ispezionati, mentre le ragazze dovevano solo mostrare il biglietto.- I ragazzi sono saliti sul palco con mezz'ora di ritardo.- I ragazzi hanno preso in giro il pubblico: al momento di "By Your Side" Bill ha detto che quella sarebbe stata l'ultima canzone della serata. Una volta finita, sono scesi dal palco. Il pubblico allora ha iniziato a urlare "Encore"; i ragazzi sono tornati e hanno eseguito "Rescue Me". Poi, anzichè proseguire con "Durch den Monsun", sono rimasti giù dal palco finchè le fan non hanno iniziato a urlare di nuovo "Encore!". Così sono saliti per l'ultima volta e hanno terminato il concerto.- Le fan non hanno creato problemi e solo alcune si sono sentite male durante il concerto.- Quando sono usciti hanno fatto alcuni autografi, hanno salutato e sono andati via. (?)

Per maggiori info... <> E <>

I Tokio Hotel fanno storia con le nominations dei VMA

Solo 2 video tedeschi erano stati nominati in passato per i VMA. Sadness part 1 di Enigma nei primi anni 90 (o ultimi anni 80?) e Be my Lover di la Boucheóm dieci anni fa. entrambi questi artisti avevano una nomination ciascuno. i TH sono gli unici ad avere una doppia nomination e anche per artista, e non solo per il video. se votiamo abbastanza per il Video of the Year potrebbero avere 3 nominations! ma anche se così non fosse sarebbe comunque storia nella musica.i TH saranno sul red carpet (per lo più bill onestamente) faranno foto per i maggiori media del nord-america e del resto del mondo; tutta europa, america latina e asia. se i TH vinceranno si faranno strada anche nei mercati dove sono attualmente meno conosciuti, come nel regno unito e la gente farà attenzione a loro. i TH agli VMA risparmiano ad Interscope milioni e milioni in spese di marketing perché è tutta pubblicità gratuita. situazione di vittoria da ogni lato per i TH, votate (credo intenda questo) fans di tutto il mondo!

FONTEtraduzione aletta90

Tokio Hotel TV 39

TRADUZIONE

GIORNO UNOHELIBASE / CAPETOWN

Bill: Le riprese sono state piuttosto intense – ho dovuto girare per due giorni di fila…beh, anche gli altri, ma lorosi sono svegliati più tardi di mattina. Io ho dormito solo due ore…

Tom:…Io ne ho dormite quattro! Il resto del tempo ho preparato qualche vestito per Georg – vecchia roba mia C:

Bill: Sono state riprese lunghe, ma è stato grandioso avere un elicottero. Ci siamo saliti sopra e abbiamo volatosulla spiaggia e ci siamo alzati piuttosto in alto…e ovviamente siamo anche saltati nell’oceano.

Tom&Georg: Sì.

THStaff: Quanto eravate alti?

Georg: Tre o quattrocento metri.

Tom: Era più intorno ai 250 metri sull’oceano.

Georg: Sì, dovevi solo saltarci dritto dentro!

Tom: È stato intorno alla fine delle riprese e da 250 metri l’acqua è piuttosto dura! C:

Bill: Tutte le riprese sono state particolari!

GIORNO UNOPHILADELPHIA / ROAD

THStaff: Bill, tu hai avuto una bella macchina tutta per te e gli altri non erano autorizzati a salirci?

Bill: Sì, quello è stato forte…

Tom: Quella macchina era una schifezza – hanno solo fatto in modo di renderla bella in seguito.C’era ancora la spazzatura sopra C:

Bill: No, no – la macchina era meravigliosa! La cosa divertente è che l’intera parte anteriore della macchina era piena di taaaanti membri della crew…

Georg:…questo non è divertente.

Bill: Sì!T

om&Georg: xD

Bill:…Comunque, c’era molta gente e ci è voluto diverso tempo prima di farcela, ma ha funzionato bene. Durante quel periodogli altri si sono rilassati, hanno dormito e così via!

Tom: Questa sequenza avrà preso in tutto tipo 15 minuti.

Georg: Bill ha dovuto battere a macchina sulla macchina da scrivere…non importava cosa scrivesse, ma era tipo:…”ooops, ho appena sbagliato qui”…

Tom: E allora lui l’ha voluto rifare molte volte C:

DAY TWOSTAGE / MCGREGOR

Tom: La performance sulla piattaforma è stata MERAVIGLIOSA – una delle cose migliori che abbiamo mai avuto nei nostri video.Le casse enormi…e anche la pioggia è stata bella!

Bill: Eravamo attrezzati perfettamente – avevamo tantissimi ventilatori e tantissima pioggia, ma non abbiamo avuto bisognodi usare molto perché era molto tempestoso su quella montagna, quindi i miei capelli volavano in giro da soli! Non abbiamo usato i ventilatori, solo la pioggia e solo metà dell’acqua.

Tom: La location era eccezionale – assolutamente grandiosa!Georg: Faceva anche freddissimo lì su.

Bill: Vero – soprattutto di notte, faceva decisamente fresco su quella montagna.Ho adorato quelle casse enormi. Abbiamo anche filmato la roba in slow motion lì sopra. È stato grandioso – credo che abbiamogirato le scene di pioggia tre o quattro volte, finchè non eravamo completamente zuppi.

TRADUZIONE (c) http://indienacht.forumcommunity.net/

Bravo #34/08

In internet un falso Bill richiede foto di nudo alle sue fan!

Scandalo sessuale per i Tokio HotelChe cosa succede ai ragazzi dei Tokio Hotel? L'ufficio editoriale di BRAVO ha ricevuto alcune informazioni che il cantante Bill Kaulitz (18) convince le giovani ragazze a mandargli via e-mail delle foto di loro nude. Ma il dolce leader-cantante dei TH è davvero capace di fare delle cose così spregevoli e orribili? Questo è quello che è successo davvero: la polizia in Francia ha arrestato un diciottenne francese. Nelle ultime settimane fingeva di essere Bill Kaulitz nei forum e nelle chat in internet. Parlava preferibilmente con le ragazze e faceva credere loro di essere il vero idolatrato cantante della band tedesca dei Tokio Hotel. Scriveva loro in modo molto confidenziale e metteva in piedi una conversazione sciolta. In breve: ha ottenuto una base di fiducia. Sfortunatamente, abusava della fiducia di tutte le fan dei Tokio Hotel. Giocava con la gioia delle fan - e la sfruttava. Chiedeva alle ragazze alcune foto per vedere com'erano. Ma non delle foto normali - voleva le foto di loro nude. Che abominevole raggiro! Le ragazze esitavano, ma alla fine gliele davano. Si sono fidate della loro grande cotta. Non si erano fatte venire il dubbio che al computer sedesse una persona completamente diversa. Quindi gli hanno mandato le foto. Ora il pervertito in internet è stato catturato dalla polizia in Francia. Gli agenti hanno trovato le foto di alcune ragazze in pose sessuali - persino le undicenni gli scrivevano! Si fidavano tutte di lui e credevano alle sue fandonie che le foto non sarebbero state pubblicate e che sarebbero state immediatamente cancellate. Se ha rispettato la promessa? La polizia se ne accerterà. E il falso Bill? Presto si ritroverà davanti alla corte e dovrà fare i conti con una multa altissima. Quindi state attente: se qualcuno dice in una chat di essere una star, dovete essere scettiche. Soprattutto nel caso dei Tokio Hotel. Anche se il compagno di chiacchierata vi adesca con tante informazioni, quelle che "solo Bill può sapere" - dita via dalla tastiera! Secondo un'affermazione dei quattro ragazzi, loro non sono mai nei forum. "Non siamo mai nelle chat, nessuno di noi. Non importa quale sia. Non facciamo cose del genere", ha detto Bill a BRAVO. In questo periodo Bill, Tom (18), Gustav (19) e Georg (21) non hanno tempo - stanno facendo un tour di grande successo negli Stati Uniti...

Didascalia: I Tokio Hotel sperano che la situazione si calmi e che possano nuovamente tornare a far musica con tranquillità.

--------------------

La ragazza dei graffiti dipinge ovunque i Tokio Hotel con lo sprayE' la fan dei Tokio Hotel più grande di Francia - e rende Parigi piena di foto dei quattro ragazzi!Klack, klack, klack, klack! Kim-Lan (21) agita tranquilla il suo spray - come un barista mischia i suoi cocktail. Poi toglie il tappo di plastica della bomboletta e preme sul tasto. Zisch! Il colore bianco esce dallo spray e si disperde sul muro intonacato. Prima si riescono a vedere solo alcuni contorni: un cappello, i rasta, forse un viso. Zisch! Il rosso e il bianco fanno una bocca. Il nero e il marrone gli occhi. A Kim-Lan sono serviti due giorni per finire il graffito. Cavolo: la foto sul muro sembra Tom (18) dei Tokio Hotel! E' solo un graffito - ma sembra quasi di poter afferrare, sentire, abbracciare Tom! Come se fosse in piedi lì fi fronte a te! Due anni e mezzo fa Kim-Lan ha scoperto per caso la musica dei Tokio Hotel - e si è subito innamorata dei quattro ragazzi. Oggi Kim-Lan riempie Parigi di graffiti dei Tokio Hotel. "Mi sono sentita gravitare dello stile misterioso che hanno i Tokio Hotel", ha detto lei. Tom è il suo preferito nella band. "Abbiamo molto in comune", ha detto. "Come me, ama i graffiti e l'hip hop". I ragazzi hanno visto anche alcune delle due foto. "Durante un concerto a Parigi, ho messo in mano a loro alcune foto. I ragazzi erano proprio impressionati", si entusiasma Kim-Lan. Le servono 20 bombolette di spray per finire un graffito. Anche per quello di Tom ha bisogno di tantissimi colori. "Le bombolette sono molto care", dice la ventunenne. "Per questo non posso fare tanti graffiti quanto vorrei". Ma come fa Kim-Lan a fare i graffiti? Prima fa uno schizzo a casa su un foglio di carta - in modo da sapere come sarà l'immagine una volta finito. Poi disegna i contorni sul muro con gli spray bianco e nero. "Questo è il passaggio più difficile", dice Kim-Lan. "Le proporzioni devono essere giuste. Solo allora posso cominciare con i colori giusti." In realtà è illegale in Francia fare i graffiti sulle case e sui treni. "In genere faccio i mjiei graffiti su case abbandonate, quindi va bene", ride Kim-Lan. La ventunenne si è diplomata in una scuola di grafica. "La scuola distava due ore da casa, il sobborgo Saint-Germain-En-Laye di Parigi. Dovevo svegliarmi alle 5 del mattino ogni giorno. Era dura." Ha abbandonato gli studi universitari e oggi lavora come una designer grafica autonoma. "Ma sono ancora agli inizi. E' dannatamente difficile trovare un lavoro e guadagnare i soldi. Sogno di aprire un negozio di vestiti miei!" Ha disegnato anche delle magliette con i motivi dei Tokio Hotel. "Sarebbe fantastico se uno dei ragazzi indossasse una maglietta che ho disegnato io", ammette Kim-Lan. Magari le magliette dureranno di più dei graffiti di Tom: perchè il muro con la foto è stato demolito. Si può vedere solo in internet su youtube.com (il video s'intitola "Graffiti Tom Kaulitz by Kim-Lan")!

NEWS

Tom ha scritto una lettera per dirci di votare ai VMA nella categoria "Best New Artist".

Ciao a tutti!

Siete riusciti a farci nominare nella categoria "BEST NEW ARTIST" agli MTV Video Music Awards!!! E' fantastico. Grazie mille per il vostro incredibile sostegno!!! Ora che sono state stabilite le nomination per BEST NEW ARTIST, avete una possibilità di farci diventare i VINCITORI di questa magnifica categoria - è tutto nelle vostre mani, quindi per favore votate per noi nella categoria BEST NEW ARTIST!Grazie mille per tutto il vostro sostegno!!!

- Tom, Gustav, Bill, Georg

vabè x gg e tt e ps:auguri th !!!! ...vabè forse nn lo leggeranno mai ma voglio sperare ciau <3<3