lunedì 3 marzo 2008

th..............

ciao gg metto delle cose e dei blingee che ho creato io..poi ditemi se vi piacciono


:allora...dato che tom ha spettegolato...ora avete diritto tutti di dire quello che volete!TOM:ma no:il privilegio va al più bello...che senso ha darlo agli altri???BILL:haha...il solito...posso iniziare io?BR: certo!TOM: ma bill non racconta mai nulla di interessante.....non perdiamo tempo con lui......è noioso!BILL:a si?!beh......volevo chiedere alle fan se sapevano che tom ha paura del buio!!TOM:cooooosa??(georg ride come 1 matto,gust si mette le mani sulla bocca scioccato)BILL:infatti anche quando va a letto tiene sempre una lucina accesa...come un bimbo!!TOM:questo è troppo anche per te!!GEOEG:dai,dai dì del regalo bill,vai!!TOM:no dai...non avrete mica il coraggio di dire che-BILL:gli abbiamo comprato 1 copertina per amica...da difenderlo dall'attacco dell'uomo nero!!GEORG:che una volta avvistata la copertina si stende...DALLE RISATE!!GUST ride)l'ho suggerita io l'idea basandomi su cartoni animati per bimbi che guardavo da piccino...TOM: perchè magari la sai lunga sull'uso di una copertina!!(tutti ridono,gust fa la linguaccia a tom)BILL:tornando a cose più serie...1000 meere è una canzone che tratta di libertàTOM:ma va??non si era capito...siam tutti cretini qui!!BR:è il vostro video preferito??GUST:beh,credo sia difficile dire quale sia il nostro preferito...ma .....posso dire chè è un video di gran significato....per tutti!TOM:l'abbiamo dedicato SOLO alle vere fans...è come 1 grazie per tutto l'appoggio e i voti e i regali ma soprattutto delle forti emozioniche trasmettono loro a noi...BILL:senza fan non saremmo nessuno e georg stirerebbe moolto di più per il nervoso di quanto faccia gia...(tutti ridono)GEORG:si...so che lo dico seeeempre e che posso risultare monotono a qualcunoTOM:qualcuno???a tutti !!GEORG:ma volevo ancora ringraziarvi TUTTE per il sostegno...siete le n°1!e mi avete risparmiato davvero moooolte stirate!BR:avete detto di aver faticato mooolto...BILL:si,io ero così stanco che mi addormentavo vestito e truccato...TOM:e la mattina sembrava la moglie di frankestein!!(tutti ridono)BILL:mi ricordo spesso dei primi tempi in cui mi truccavo...e c'era mia madre che mi dava consigli e istruzioni...e poi scoppiava a ridere dicendo "e chi l'avrebbe mai detto che avrei insegnato mio FIGLIO a truccarsi...incredibile!!" è in quei momenti che mi manca di più durante un tour...e mi scende sempre 1 lacrima...TOM:magari perchè ti si è irritato 1 occhio!!(tutti ridono)


COSA FA INNERVOSIRE I NOSTRI ANGELI....

Se vuoi far innervosire Tom..

-Digli che Bill è il capo e lui deve obbedire-
-Chiedigli perchè imita 50 cent?-
Non smettere di ripetere che è più bello senza rasta.-
Nascondi la sua chitarra prima di un concerto-
Digli che i vestiti che indossa non gli stanno bene e che lo stile di Bill gli si addice di più.

Ecco come si innervosisce Bill..



-Se dopo ogni sua parola gli chiedono "Cosa" o "Perchè"
-Se qualcuno lo imita qando cantava "it's raining man" allo show Star Search
-Se qualcuno lo prende in giro per il suo accento tedesco quando parla in inglese (X'D)
-Quando gli ripetono in continuazione che Tom è il fratello maggiore fra loro due.
-Quando qualcuno canta sotto la doccia mentre lui dorme





Gustav si arrabbia veramente quando...



-Quando le persone gli ridono in faccia mentre lui gli fa la predica
-Quando qualcuno non gli risponde alla domanda: "Cosa fai"
-Quando gli dicono di smetterla di "fare rumore" mentre si esercita alla batteria
-Quando improvvisamente gli cambiano canale mentre lui guarda qualcosa di interessante in TV.
-Quando gli fanno la stessa domanda tante volte-
Quando la persona che sta di fronte a lui cambia discorso





Se vuoi far arrabaire Georg..



-Spettinagli i capelli
-Chiedigli che ruolo ha nella band-
Usa la sua piastra per capelli esattamente prima di lui
-Ridi tantissimo quando lui parla in francese o inglese
-Correggilo quando sbaglia mentre parla
-Digli che assomiglia a sua madre

In tedesco
Bill:
Sono rimasto colpito dalla reazione del pubblico quando canto in inglese. Io pensavo facesse piacere ma a ciascun concerto i cartelli dicevano " Mai più in inglese!". è bello vedere che sono attaccate alla nostra lingua e che le Francesi non sono delle fashion-victims che pensano che l'inglese sia la sola lingua possibile.





è provato
Georg: A tutti coloro che dicono che noi siamo una boys band prefabbricata, io ricordo che è stato un colpo di genio della nostra casa di produzione di farci cantare in tedesco nei paesi dove questa lingua non è parlata.





La promessa
Georg: Come promesso, noi abbiamo fatto salire sul palco una fan per cantare Schrei a ciascun concerto. Ed ogni volta è impressionante come loro sanno la nostra lingua ed i nostri testi.Si proteggono!



Bill: Ci rimproverano di nascondere il nostro gusto per le feste e per la vita. Noi diciamo sempre che cerchiamo di essere dei ragazzi normali che commettono degli errori. In realtà noi fumiamo, beviamo e facciamo festa. Non siamo " dei
gentili ragazzi che fanno musica per le ragazze"!!



Tom: Però quando abbiamo delle avventure, utilizziamo sempre i preservativi!Taboo(?)



Georg: Ciò che non accetterò mai sono le critiche sul nostro rapporto con le fan. Noi cerchiamo sempre di passarci più tempo possibile, per firmare autografi, fare foto ecc.



Bill: Ma viene frainteso lo stesso!! In Germania, per il concerto successivo della tournè, i nostri fan ci avevano preparato una canzone con dei cartelli. Stavo per piangere sul palco tanto ero commosso!



Tom:Cosa? Io, se mi sono commosso, è stato quando ci bombardarono con gli assorbenti!! Le nostre fan sono speciali! Fortunatamente i tamponi erano nuovi.....(il solito..XD!!!)





Sorpresa!!
Bill: Dopo la pausa invernale volevamo fare un regalo ai nostri fan. Abbiamo deciso di far uscire il singolo An Deiner Seite ( Ich Bin Da) e per far un regalo ancora più bello, abbiamo deciso di mettere 1000 Meere sul lato B. Ed è stato questo titolo che ha avuto più successo! Di colpo abbiamo girato il video in un edificio nei pressi di Parigi.





I buoni propositi
Bill: Ho deciso di lanciare una linea, vestirà prevalentemente ragazzi.

Georg: Io, dato che sono un gran romantico, non ho ancora avuto l’occasione di “fare la totale” (?) ad una ragazza: cena con le candele, al chiaro di luna.....Souvenir



Gustav: Il miglior souvenir di scena?? Quando ho visto i Metallica!!





Amore
Tom: Ancora?’ Non vi siete stufati di domandarci se abbiamo le ragazze?? Per il momento siamo tutti single, a parte qualche occasione.....

Bill: Quando facciamo le nostre tournee in Francia è magico vedere le fan che urlano, cantano e piangono. Mi è persino arrivata una lettera d’amore in piena testa!!


IN STRADA PER CONQUISTARE TUTTO IL MONDO!
Quando cantiamo in inglese, è vero che rischiamo di perdere la nostra identità, ma l' inglese è la lingua del rock ed è internazionale; è fondamentale se vogliamo comunicare le nostre emozioni al mondo intero e evolverci come gruppo. Ma vi rassicuriamo: non smetteremo di scrivere canzoni in tedesco!

LA SCUOLA
Non andiamo più a scuola, non ci è più possibile. Seguiamo dei corsi per corrispondenza. Il bello è che seguiamo le lezioni tramite un DVD che guardiamo quando siamo in viaggio! è ancora meglio per i compiti: infatti li facciamo quando ci pare!





HEILIG
Heilig è una delle nostre canzoni preferite. Parla dei ricordi che restano impressi nella nostra mente. Ogniuno può interpretarla come crede: può intenderla come una canzone d' amore, amicizia, spiritualità... Questa canzone è piena di malinconia: ci esprimiamo attraverso le parole, la musica e la voce; la chitarra con un' intonazione un pò spagnola rende la canzone ancora più romantica!





I PETTEGOLEZZI
Sappiamo tutto quello che si dice su di noi. Leggiamo i giornali! Talvolta, non ci riconosciamo. Ma non restiamo sorpresi. Anche su internet circolano molte voci false, specialmente sulle chat, dove in molti si spacciano per noi! Mettaimo in chiaro: quando partecipiamo a una chat viene comunicato ufficialmente!





I LORO SEGRETI
Ci conosciamo da così tanto tempo che ci non c'è cosa che non si sappia fra di noi! Ci confidiamo e siamo molto fedeli: nessuno di noi fa la "spia"





LE FAN
La relazione che abbiamo con le fan è una relazione di amicizia. Non vogliamo essere considerati come modelli da seguire o come guide; siamo soltanto una band di amici che hanno trovato la loro vita nel mondo della musica e che vogliono condividere la loro esperienza con il mondo!





SINGLE BOYS
Non siamo fidanzati al momento. Quando eravamo a Parigi però abbiamo notato che le francesi sono delle bellissime ragazze (ma che francesi??? Piuttosto... guardate noi italiane che siamo meglio!!!!!!). Ci piace moltissimo sentire le francesi parlare il tedesco perchè hanno una voce bassa e rauca e ci sembra molto erotico!!!(ma a fanculo le francesi..scusate)





BILL
Prima di ogni concerto sono molto nervoso e agitato. I primi minuti sul palcoso sono sempre molto particolari. Solo dopo due o tre canzoni mi sento veramente sicuro. è difficile descrivere ciò che provo. In Germania ci esibiamo davanti a un pubblico di 15 000 persone solitamente. Con l' aiuto del pubblico che ci sostiene ci sentiamo più forti e rilassati (quindi al concerto gridiamo come delle matte!!!).



è MAGNIFICO SENTIRE LE FAN CANTARE LE NOSTRE CANZONI.



TOM
Non capisco perchè le ragazze sono così complicate!! .Quando mi piace una ragazza la fisso intensamente così che lei viene da me e iniziamo a parlare! Dopo... bè diciamo che mi piace che le cose vadano come devono andare!