martedì 26 agosto 2008

news!!!!!!!!!!!!

Ciao cm va? io bene sapete nn ho nnt da fare cmq il 01/09/08 ke sicuramente sapete ke è il cumple dei gemelli io vado in piscina cn dele amiche x festeggiare il loro compleanno !

Intervista Nuovissima!!!!!!!
Questa intervista è stata presa da Top Girl di Ottobre 2007,ed ora vi riporto l'intera pagina(tutto lo scritto):Bll Kaulitz:Sembra uscito da un fumetto di manga giapponese.Le Ragaze lo adorano perchè ha un look e una bellezza ambigua e misteriosa.La sua voce manda tutti in delirio.Noi lo abbiamo incontrato per chiedergli come si sente a essere una rockstar.Con L'Album "Scream",i Tokio Hotel hanno conquistato l'Italia.Dopo due minuti con il loro vocalist,abbiamo capito perchè.....


Giuliana(giornalista):All'Improvviso,il successo.Com'è accaduto?

Bill:So solo che è accaduto tutto per caso!Io,mio fratello e i miei amici abbiamo iniziato suonando ai matrimoni.Facevamo più o meno le stesse musiche di adesso,ma in versione più schifosa!Solo che il pubblico,tappa dopo tappa,aumentava....

Giuliana:Ora vi attende un futuro da belli e dannati,come molti rocker di oggi?

Bill:Il pericolo di non reggere psicologicamente lo stress da sovraesposizione c'è sempre.Nel nostro caso siamo una band che suona da anni,ci conosciamo ed aiutiamo,quindi reggiamo bene.Non credo che darò fuori di testa!

Giuliana:Com'è suonare con tuo fratello gemello?

Bill:Unvantaggio.Se si deve decidere,il 50% dei voti è già nostro.E poi siamo molto uniti e abbiamo gli stesi gusti.

Giuliana:Anche per le ragazze?

Bill:Tendenzialmente no.Ma è capitato di addocchiare una stessa tipa!Com'è finita?

Lui dice bene,ma non fidarti.....

Giuliana:Hai ricevuto una proposta indecente da qualche fan?Bill:Forse.....

Giuliana:Sei fidanzato?

Bill:A volte.......non so che fare e mi slinguo il cuscino!!!! O.o

Giuliana:Criptico il Ragazzo....(come ti permetti,strega!!!!!!!)Bill:Grazie.....





festival in Canada: 70000$ anche grazie ai TH

Il concerto all'International des Montgolfières ottiene 70 000 $ grazie ai Tokio Hotel.SAINT-JEAN-SUR-RICHELIEU, QC, il 25 agosto /CNW Telbec/ - Show al profitto del Club des petits déjeuners del Québec; questo grande spettacolo benefico presentato dalla Banca Laurenziana il 9 agosto scorso sul sito dell'International demontgolfières di Saint-Jean-sur-Richelieu, ha permesso di raccogliere la somma di70 000$ ripartiti come segue : 55 000$ al Club des petits déjeuners delQuébec e 15 000$ ad alcuni organismi della regione di Saint-Jean-sur-Richelieu aperti alle famiglie e ai bambini. In compagnia delClan dei piccoli eroi, la Banca Laurenziana, la porta voce dell'evento Mitsou Gélinas, il presidente della corporazione del festival, GermainPoissant e il vice presidente Marketing della Banca Laurenziana,Stéphane Gagnon hanno inviato l'assegno al presidente-fondatore del Club des petits déjeuners del Québec, Daniel Germain.La cifra di 70 000 $ donata al Club des petits déjeuners del Québec, così come anche ad organismi di Saint-Jean-sur-Richelieu è stata raccolta grazie alla vendita dei biglietti per lo spettacolo, alle donazioni provenienti dai detentori di carta VISA Ma, alle ricompense della Banca Laurenziana, così come alle donazioni fatte per altri festival sul sito.Partner dell'International de montgolfières da 2 anni, la Banca Laurenziana ha deciso di rinnovare lo spettacolo benefico al fine di permettere ai giovani della provincia di cominciare bene la loro giornata e dargli una migliore possibilità di riuscita nei loro studi. Fare un gesto comunitario era al centro delle preoccupazioni delle persone generose all'interno della B.L. e dell'International de montgolfières.Questa seconda edizione dello Show il cui profitto va al Club des petits déjeuners delQuébec ha conosciuto un vero successo con le prestazioni di nuove sensazioni del momento: CREATURE, HEDLEY e i TOKIO HOTEL, e 15000 bambini della provincia approfiterranno della generosità della Banca Laurenziana, dell'International de montgolfières e dei tanti che hanno preso parte al festival.



articolo Muy Interesante Junior n°47


tutte le pagine tranne questa, parlano solo del Rock In Rio Madrid festival.
Chiaramente questi ragazzi sono la sensazione musicale del momento. C'è più da vedere del come le loro fans impazziscono quando sono in scena. 'Muy JUNIOR' è stato con i Tokio Hotel pochi minuti prima del concerto che hanno fatto per il festival Rock In Rio Madrid. Fate attenzione a cosa ci hanno detto



.- Lo slogan del Rock In Rio è "per un mondo migliore". Cosa fareste voi per averlo?

- Bill: è una domanda difficile a cui non si può rispondere con una frase. ci sono molte cose che si possono fare per migliorare il mondo. un festival come questo è un primo passo e partecipare come musicisti, anche.

- Come sono le fans spagnole?

- Bill: Ci piacciono. il concerto a Barcellona è stato molto bello e qui abbiamo sentito che molte fans ci hanno aspettato per ore e ore. ci fa così tanto piacere che sia così. siamo felici, e tutti ci dicono che c'è un riscontro molto buono. viene molta gente e stiamo avendo successo.

- avete sentito le vertigini per esser giunti così velocemente al successo?

- Tom: abbiamo avuto molta fortuna, è quello che sentiamo. da allora, in questa carriera ci sono stati momenti davvero importanti da digerire. e bè, ogni cosa che ci succede non è ancora del tutto normale per noi. per esempio, poter suonare qui oggi è qualcosa di davvero speciale.

- la vostra estetica è veramente peculiare. siete così quotidianamente? qual è la vostra opinione sui ragazzini di 12 anni che imitano il vostro look?

- Tom & Bill: vorremo essere così nelle nostre vite di tutti i giorni, ma alla fine non è possibile. sì, quando andavamo a scuola ci andavamo così. è il nostro stile. di certo oggi non sarebbe molto rilassante uscire in strada vestiti in questo modo perché non vogliamo farci notare.

- Bill, come stai dopo la tua operazione alla gola? hai notato cambiamenti nella tua voce?

- Bill: tutto è come prima. questo era lo scopo dell'operazione. ma è vero che nella nostra carriera c'è stato un periodo "no" e personalmente ero molto toccato. la cosa peggiore è stata la delusione delle fans per gli show cancellati. e ovviamente per un cantante c'è paura di un'operazione alle corde vocali, ma per fortuna suoniamo come prima.

- ieri concerto a Barcellona, oggi a Madrid.. vi piace avere un'agenda così impegnata?

- Bill & Georg: di certo possiamo definirci, dediti al lavoro. non ci siamo fermati per quasi 3 anni. ci prendiamo delle vacanze una volta all'anno per 2 settimane, ma è ciò che vogliamo, quello che amiamo: lavorare e fare concerti nel mondo.

- Tom: noi stabiliamo le nostre date e dove e quando suonare. nessuno decide per noi. e si, ovviamente ci sono momenti in cui dici "non ne posso più". a volte sei in 2 o 3 città nello stesso giorno e non sai come o dove stai. deve essere così, è qualcosa che ci "riempie".

- avete soldi, fama, le ragazze vi amano...cosa vi manca?

- Bill, Tom & Georg: ci sono varie cose che ci mancano. siamo sempre sovrastimati e credono che siamo dei piccoli miliardari. ma deve anche essere detto che siamo tutti single.ad ogni modo il successo ti tiene legato, è come una droga. e vuoi più successo, più concerti, più tours. dopo tutto, abbiamo anche delle auto

-esigenze.- vi paragonano con i Beatles per il fenomeno-fan. vi preoccupate che ciò finisca un giorno?

- Bill: certo. abbiamo iniziato come una piccola e sconosciuta band e, a volte c'erano solo 5 persone a sentirci. pertanto, sappiamo cosa significa questo fenomeno

-fan, e dunque lo appreziamo di più. cerchiamo di preoccuparci sempre di questo, e speriamo che sia duraturo. sappiamo che si corrono rischi, come in tutti i lavori, ma questo è un incentivo per continuare.

Walter commenta il titolo di Top Girl "Siamo meglio dei TH"

Spero che non ci sia già.. ma non mi sembra ^^



Questo è il titolo riportato da Top girl, ma la band, sopratutto Walter, ci tiene a precisare che è un titolo inventato. Questo è il messaggio che lo staff ha fatto recapitare al THOIFC (tokio hotel italian FanClub)
"Purtroppo molte volte i giornalisti si inventano storie o robe del genere solo per far notizia..e purtroppo a rimetterci il piu delle volte siamo proprio noi artisti...non abbiamo detto quelle cose...e sinceramente credo che ormai la gente ci conosca bene e sappia che quelle cose sono inventate....e poi sarei un ipocrita se avessi detto cose del genere,visto che ho sempre detto che nutriamo grande rispetto e non ci sentiamo in competizione, siamo due band molto diverse, legate solo da una cosa: la passione per la musica..ed è quello che conta..


"Walter.fonte: http://forum.teamworld.it/showthread.php?t=101752





i tokio hotel come sono ogni giorno


ciao ho trovato questa cosa non c'e da nessun altra parte:Da quando sono diventati le più grandi star della Germania, la vita dei Tokio hotel è completamente cambiata.Bill, in particolare,ha dovuto adattarsi alla pressione costante delle fan."Quando vado a fare shopping, porto un cappello e degli occhiali con le lenti scure, ma anche cosi, ci sono sempre delle fa n che mi riconoscono.Subito,un manipolo di gente mi circonda.Allora,quella che doveva essere una tranquilla uscita di mezz'ora si trasforma in una seduta di due ore di foto e autografi con le fan.Talvolta puo essere davvero snervante...". Sopratutto,dalsuo arrivo.Bill non può nemmeno acquistare quello che era venuto a comprare al negozio:difficile fare la coda alla cassa quando decine di fan vogliono farti una foto,ti gridano in faccia,ti tirano per i vestiti,ecc. Le star di oggi devono subire una pressione che le vecchie star non conoscevano.In passato,quando una star era riconosciuta per strada le fan si accontentavano di un autografo.Oggi, tutte le fan dei tokio hotel,all'incirca dispongono di un cellulare con macchina fotografica integrata.Di fatto ciascun vuole fare una foto con il proprio idolo,per cui si impiega molto più tempo che non quello necessario a firmare l'angolo di un foglio...Comprendiamo la frustazione del cantante.Per le loro uscite pubbliche, i tokio hotel dispongono di un servizio d'ordine personale e di un'organizzazione gestita dal loro manager david jost e lui che decide gli impegni quotidiani dei ragazzi incontri sessioni fotografiche.Il suo ruolo è quelllo di selezionare gli impegni in modo da mantenere bill,tom gustav e george nell'occhio del ciclone.Da un anno e mezzo lui stasso si trova al centro di questo vortice, centinaia di lettere al giorno decine di interviste,di foto,di incontri con i ragazzi.Durante le serate private che riuniscono il fior fiore dello show-business tedesco, le più grandi star si girano verso iragazzi per chieder loro un autografo.. per i loro figli!Ancora più sbalorditivo i direttori delle case discografiche rivali non esistono persino loro chiedono un autografo.Normalmente queste cose non si fanno si mettono in evidenza i propri artisti non ci si dimostra interessati quelli di altri.David deve destreggiarsi tuttti i giorni tra decine di domande di tutti i generi spetta a lui determinare le priorità nell'interesse del gruppo facendo attenzione a non opprimere i ragazzi.E stato lui a trovare l'appartamento nel quale vivono ad Amburgo.Per la registrazione del primo album i tokio hotel vivevano in hotel.Oggi si dividono un grande loft che si trova sopra lo studio di registrazione.Dunque possono andare direttamente dalla camera allo studio di registrazione, l'unico inconveniente che hanno solo 1 bagno. Bill e tom hanno abbandonato la scuola al terzo anno.Nella situazione in cui si trovano i ragazzi non hanno nemmeno tempo di trovarsi un amichetta.Possiamo supporre che non manchi l'occasione di avere delle avventure di una sera,ma tutti giurano di essere single.In ogni caso se bill si innamorasse davvero siamo sicuri che la gente che lavora con lui farebbe di tutto per mantenere segreta questa relazione in modo da non far spezzare il cuore a milioni di adolescenti.A questo modo,tutte potrebbero continuare a sognare, no?



Questo è un articolo del Corriere della Sera , 25 Agosto 2008



TendenzeSerpico e gli altri, gli uominicon lo smalto colorato Al Pacino sorpreso al volante con le unghie blu cobalto. Laura Chiatti: il trucco maschile?



Adorabile MILANO — Serpico? Ora si mette lo smalto. Lo hanno fotografato così, qualche sera fa, al volante sulle strade di Beverly Hills mentre tornava da un ristorante. Barba sfatta da vero duro, occhiali scuri, maglia total black e unghie laccate blu cobalto. Al Pacino, 68 anni, un curriculum da leggenda del grande schermo e uno scivolone tardivo verso l'ultima frontiera dell'American style: lo smalto da uomo.Serpico e gli altri, gli uomini con lo smalto colorato Capriccio di rockstar vecchie e nuove — dai veterani Lou Reed e Steven Tyler, ai maledetti Marilyn Manson e Pete Doherty fino agli ultimi arrivati Tokio Hotel — ora negli Usa la lacca sulle mani virili studia da moda di massa. A sdoganarla qualche anno fa nell'immaginario globale fu David Beckham: icona metrosexual per eccellenza, il campione inglese si presentò al mondanissimo battesimo del figlio di Liz Hurley al fianco della moglie Victoria. Lui e lei, stessa sfumatura di rosa sulle unghie. Ma accreditati dalla stampa come portatori di smalto sono anche Lenny Kravitz e i più insospettabili Quentin Tarantino, Dennis Rodman (professione cestista) e il macho latino Antonio Banderas. Negli Usa una linea di smalti only for men esiste dal 1997 — si chiama «Candy man» e ha in campionario sfumature come il «Grigio testosterone », il «Blu Superman » e il «Nero gigolo». La casa produttrice, la Hard Candy, ha solo aperto la strada: dopo, ne sono arrivate anche altre. Segno che il lato femminile del maschio non fa più paura e mette in moto il business. Eppure Al Pacino paparazzato con l'unghia cobalto fa ancora notizia.«È troppo: come superare il muro del suono » chiosa Carlo Rossella, giornalista di cose mondane. A una manicure eccellente — quella del leader sovietico Leonid Brežnev — Rossella ha dedicato uno dei racconti del suo Vodka (uscito da Mondadori): «Ma era una questione medica — precisa —: Brežnev soffriva di artrite alle mani e aveva bisogno costante di cure. Il suo massaggiatore serbo finì per diventare un personaggio importante ». E i dandy di oggi dalle mani candide e le unghie technicolor? «Niente da dire sulla manicure maschile: la faccio anche io. Ma va bene finché resta nei confini dell'igiene e della cura personale ». Senza scivolare nella tentazione del colore: «Oggi che farsi le mani è diventato un fenomeno di massa anche per l'uomo — continua Rossella — è più facile per qualcuno cadere nella trappola dell'estetista e lasciarsi convincere, ma la lacca sulle unghie maschili non è assolutamente elegante».Tabù di stile che hanno radici antiche: se sappiamo con certezza che lo smalto — in genere a base di hennè — era conosciuto e usato già nell'Egitto dei faraoni, non si hanno notizie certe di unghie colorate come consuetudine maschile. «Nel mondo classico — spiega la grecista Eva Cantarella — l'attenzione degli uomini verso la cura del corpo era molto sentita. I romani, per esempio, erano vanitosi tanto quanto le donne: sappiamo di acconciature, depilazioni, di schiavi addetti a sistemare le pieghe della toga e anche di senatori che erano soliti indossare abiti femminili durante le cene eleganti. Ma i cosmetici restavano appannaggio femminile».Loro, le donne, i trucchi preferiscono vederli su di sé che sui maschi, a giudicare dalle reazioni sui blog alle unghie blu di Al Pacino. Ma c'è chi va controcorrente: «Gli uomini truccati? Li adoro, specialmente quelli con lo smalto» confida Laura Chiatti.
__________________




LA PAGELLA DELLE STELLE DELLA TV



questa settimana diamo i voti ai protagonisti dell'estate.I concerti estivi dei Tokio Hotel hanno registrato il tutto esaurito in Italia.A Roma e a modena migliaia di giovani fans hanno atteso ore e ore per ''urlare'' il loro entusiasmo verso il cantante Bill Kaulitz, 18 anni, appena rintrato da una operazione alle corde vocali, Insomma, un trionfo. E nonostante tutto i Tokio Hotel meritano un votaccio. Perchè? Per il loro modo di fare: si sono dimostrati scostanti per il pubblico, i giornali e i colleghi musicisti (ma chi O.O?) Un atteggiamento supponente che sarebbe difficile tollerare da stelle come Madonna o Bruce Springsteen.Figurarsi da quattro ragazzini tedeschi... Cinque.


Come siete cambiati?



Ora ci raccontano tutto! Tutta la verità sulla loro carriera, la loro ascesa e il loro grande sogno



Tra vecchi cartoni di pizza e lattine vuote di coca cola c era un semplice microfono che odorava di stantio.Così tre anni fa, Bill (18), Tom (18), Gustav (19) e Georg (21) provavano in un buio magazzino a Magdeburgo. Oggi, si trovano sul tetto degli hotel dal design più straordinario a San Francisco. Domani ci sarà il loro concerto sold out al Fillmore Theatre con 1.200 fans!Che carriera sensazionale! BRAVO ha incontrato i ragazzi in California. Con i loro occhiali da sole XXL, posano in esclusiva per noi. Il 7 settembre, saranno presenti al più grande pop-Party del mondo: gli MTV Video Music Awards di Los Angeles dove siederanno accanto ai Jonas Brothers, Miley Cyrus, Britnes Spears, Rihanna e Madonna.Le superstar della Sassonia-Anhalt fanno fatica ad accettare la cosa."E 'un grande onore per noi. Saremo felici comunque andrà.Soltanto essere lì un sogno," dice Tom. Un sogno davvero incredibile che per Tom e Bill è iniziato a Loitsche,villaggio di 665 abitanti. Gustav era arrivato in bicicletta al primo servizio fotogafico.I gemelli erano arrivati in fretta e furia con il treno.Nessuno si voltava ancora in strada a guardare Georg.Al contrario,quanto caos di recente a New York. Al programma di MTV "TRL" a Times Square,le fan sono del tutto impazzite. I quattro rocker hanno aperto a fatica le portiere del loro lussuoso van a vetri oscurati. "Quando abbiamo iniziato nel 2005, nessuno di noi si aspettava un tour in america", spiega Bill. "Speravamo di avere successo e pensavamo che sarebbe stato cool esibirsi al "Factory",il più grande club di Magdeburgo".Ma torniamo a San Francisco, torniamo a oggi. E 'vero che la vita è cambiata, ma i ragazzi sono rimasti coi piedi per terra. Parlano apertamente e sanno esattamente cosa vogliono - e cosa no! Tom fa battute come al solito. Solo il leggero accento sassone è scomparso. Tre anni dopo la loro Superhit "Durch den Monsun", sono ancora al top. Bill: "Molti critici pensavano che fossimo solo un fenomeno passeggero. Ma noi siamo ancora qui e ne siamo incredibilmente orgogliosi".



piccola nota: scusate se ci sono alcuni errori,ma era tradotta malissimo



in inglese.fonte:http://www.tokiohotelamerica.net/for...146#post228146



I Tokio Hotel porteranno i ragazzi ai corsi di tedesco ?



Cultura. Malgrado l’influenza del gruppo, il Goethe-Institut non riempie i suoi corsi.Comprendere le parole del gruppo Tokio Hotel un buon motivo per darsi alla lingua di Goethe. Photo DDM, T. BordasIl tedesco era la lingua di Goethe, ed eccolo diventato la lingua dei Tokio Hotel.



« molti giovani che scelgono i corsi di tedesco lo fanno per capire i loro testi »



conferma Friso Maecker, direttore del Goethe-Institut di Tolosa. L’istituzione culturale tedesca ha per missione quella di far conoscere la lingua germanica nel mondo. Cinema, teatro e ovviamente corsi di lingua, tutti i mezzi vanno bene.La missione non è però sempre facile : se la frequentazione dei Goethe-Institut in Francia aumenta globalmente, la tendenza è piuttosto bassa nella Città rosa (Tolosa). In causa, un interesse moderato dei liceali e collegiali. « sfortunatamente, dobbiamo ammettere che non ci giova la vicinanza con la Spagna >> spiega il direttore dell’istituto di Tolosa. E il tedesco è ancora visto come una lingua difficile. »



« una carta professionale »

Conseguenza diretta, i corsi intensivi di tedesco fino ad agosto sono lontano dall’essere pieni. Pertanto, secondo Friso Maecker, si possono acquistare solide basi in soltanto una settimana, a condizione di essere pronti a dedicarcisi per più di 6 ore al giorno. Pech Waltraud si occupa del benvenuto dell’instituto. In un francese tinto di un leggero accento tedesco, spiega come si svolge un corso all’instituto. « Parliamo solo in tedesco ai nostri allievi. E’ un metodo testato, e che permette di fare progressi molto in fretta. »Al Goethe-Institut di Tolosa si pensa anche ai professionisti che devono tornare nelle classi di tedesco. Nella regione, ci sono di sicuro degli impiegati di Airbus, ma non è la sola impresa a cercare dei germanofoni. « In Francia ci sono 60 mila posti vacanti che attendono un germanofono, >> afferma Friso Maecker. Imparare questa lingua è un asso professionale indiscutibile. »Cinema in tedesco per i ragazzi dagli 8 ai 13 anniDal rientro a scuola, il Goethe-Institut di Tolosa organizzerà delle sessioni di cinema in tedesco sottotitolato per i bambini dagli 8 ai 13 anni. « vogliamo mostrargli che il tedesco è una scelta di lingua possibile per la loro scolarità. Cercheremo perciò di trovare film recenti, e la sessione sarà seguita da una discussione con un pedagogo. » Per il Goethe-Institut, non ci sono età per imparare il tedesco.



SI RINGRAZIA PER LA TRADUZIONE LA SUPEREFFICENTISSIMA ALETTA90



Le Matin BleuTokio Hotel in tournée negli Happy Meal.



McDonald's surfa sull'onda degli mp3 proponendo questo mese nel suo menù bambini dei "music players", delle piccole scatoline colorate in plastica che cantano (attenzione alle orecchie!) degli estratti di alcune canzoni di artisti collegati: tra i sei pezzi scelti, "Monsoon" dei tedeschi Tokio Hotel.La gamma di cantanti selezionati per il mercato svizzero è completata da Bob Sinclair, Sugababes, dj Casper, dj Otzi e Gummybear...(da scoprire sul nostro sito Internet). Da notare che le fans dei Tokio Hotel in Germania e Francia hanno diritto a un altro pezzo, "Durch den Monsun"."Si tratta di una promozione europea. Noi non comunichiamo gli utili che toccano gli artisti. Il "Kids Family Business" rappresenta circa il 40% della cifra d'affari. Nel 2007 abbiamo venduto circa 6,9 milioni di Happy Meal." spiega Nicole Schoewel, portavoce di McDonald's Svizzera.

vabè adexo ho finito ciao <3<3