domenica 7 ottobre 2007

ness-il concerto di israeleè andato bn ma ......

cmq ciao cm va? tuot bien ? cmq oggi metto solo questo xdxdx

le parole che tom sa dire:
1-vaffanculo
2-complimenti
3-grazie
4-lo giuro
5-adoro i folm p****o

cmq vavvanculo lo ha detto :a all music , trl ,trl a bologne e al festivalbar


EDIT

Ho tradotto ragazze, ciò lo potete trovare su tokiohotelus in inglese, e sono leggermente shoccata O_O



Otto adolescienti (teenagers) sono rimasti feriti prima del concerto dei Tokio Hotel perché hanno fatto crollare un cancello e c'era solamente un ambulanza.



Secondo NRG.CO.IL (la loro società di sicurezza) è accaduto perché i Tokio Hotel avevano troppe guardie del corpo. In Israele non è legale avere tante guardie del corpo, quindi le guardie del corpo hanno aperto subito i cancelli e i fans hanno iniziato a fare molta pressione tant'è che si sono camminati uno sull'altro. Nel posto sono arrivati moltissimi genitori per vedere se i loro figli n'erano rimasti coinvolti perché la notizia è girata in fretta in televisione e in radio.
Altri fans che facevano pressione contro una porta hanno portato alla rottura del vetro e altre 15 persone sono rimaste ferite a causa di questo isterismo che l'evento ha portato. Su 15 persone solamente 6 sono state trasportate in un ospedale vicino, i rimanenti hanno insistito nel voler partecipare al concerto.


David Adom (capo dell'organizzazione della croce rossa israeliana) dice "Mi sono preso cura di questa gente, soprattutto di una ragazza che aveva tagli nel viso e nelle braccia a causa del vetro, ho visto un'altra ragazza con una mano rotta entrare ugualmente nel concerto. Non ho mai visto tale pressione e isterismo a causa di una band"

-----

Per questo concerto in Israele sono stati messi a disposizione 7000 biglietti ma non sono stati venduti tutti per tre motivi: i Tokio Hotel non sono famosi da molto tempo in israel, perché quasi tutta la gente del paese è povera, perché sono tedeschi e questo è un problema in Israele.


Alcuni non capiscono perché c'era solo un'ambulanza per il concerto dei Tokio Hotel. Ecco due foto dell'accaduto, non c'è sangue e niente che può farvi rimanere impressionati!




Per questo accaduto è stata incolpata la produzione dei Tokio Hotel perché il concerto è stato organizzato da loro e non da staff israeliano. La croce rossa israeliana ha accusato la produzione dei Tokio Hotel povera di organizzazione, affermano che loro sanno di cosa parlano.



Questo evento ha portato ad una situazione insana in israele fra i teenagers


La produzione dei Tokio Hotel ha sopravvalutato l'Israele






Questo è veramente brutto!!! Mi dispiace moltissimo per i fans isreaeliani ma si dovevano trattenere!! Si sono completamente impazziti! E poi solo un ambulanza mettono a disposizione e incolpano pure la produzione dei TH?? Non commento che è
meglio..... -.-

cmq ora ho finito sul serio ciao a domani spero!!cmq ho messo dei video del mono fatto a allmusic per i tokio hotel guardateli è tautta la puntata

Mono - Tokio Hotel - part 5 of 5

Mono - Tokio Hotel - part 4 of 5

Mono - Tokio Hotel - part 3 of 5

Mono - Tokio Hotel - part 2 of 5

Mono - Tokio Hotel - part 1 of 5