venerdì 23 novembre 2007

dvd th e-date per il 2008

ciao cm va?spero bn cmq questo e ciò che ho trovato e un po strano xkè ho usato il traduttore cmq i titoli in italiano li capite sn le canzoni in tedescho ok?cmq iniziamo
Domenica: Premiere mondiale di "Camera 483 - Live in Europe" "DVD a 100 cinema!
Che cosa si sente di più? Un concerto di centinaia prospettive vedere überlebensgroß, con perfetta Sour Sound Round come essere al centro della sala, tutti i tuoi amici sono lì e che tutto nella vostra città! Che non bisogna lasciarsi sfuggire: Am 25,11. Al 17h celebrare il nuovo DVD "Tokyo: Camera 483 - Live in Europe" "Prima mondiale in più di 100 premi cinema nazionale!

La prima serata inizia con la documentazione di viaggio intenso, il mai Tokyo hotel a vedere. In 50 minuti si può vedere tutto, a partire da momenti di delirio l'amara controversia! Tra le piccole cose interessanti della vita quotidiana ai grandi momenti emozionanti del gruppo rock di successo! Essere facile come un quinto membro della band e appartengono a questo!

Segue quindi la straordinaria esperienza del concerto l'anno! Nel 90min vedere, ascoltare e sentire i suoi maggiori successi LIVE Tokyo albergo insieme con i vostri amici nel film! Un caso molto particolare, in una qualità senza precedenti così rapidamente che non tornano. Quando si può mai così hotel a Tokyo il suo paese natale?

Hanno iniziato la vendita dei biglietti per invitarvi a breve elenco dei partecipanti cinema e ottenere il biglietto. L'unico modo in cui avete la possibilità, il DVD con il cinema sonoro grassetto e überlebensgroß anche prima del rilascio ufficiale sulla 30.11.2007 a vedere!

>> Elenco di tutti i partecipanti cinema & presale Collegamenti


Le date per l'enorme nuovo Tokyo Hotel "1000 alberghi" - Europatour!
Le date per l'enorme nuovo Tokyo Hotel "1000 alberghi" - Europatour è online! A poche settimane hanno superato il loro hotel a Tokyo si è conclusa giro di Essen. Molti tifosi, ma purtroppo non hanno avuto l'opportunità il più grande gruppo rock in una delle loro date Europa LIVE esperienza, di modo che non abbiamo solo felice ventilatore. Il gruppo ha deciso rapidamente un nuovo tour calendario di includere 2008 di nuovo con i loro tifosi insieme per essere in grado di roccia! Controllare le date del "1000 albergo" Europa Tour, che nel suo insieme con la mostra di Tokyo albergo roccia che si desidera, e rapidamente ordinato i biglietti! Per il primo concerto a Ginevra, è, ancora prima che si presenti avrebbero potuto essere venduti durante la notte, ... Nelle prossime settimane a TokioHotel.de sempre emozionante nuovi dettagli sul "1000 albergo" Europe Tour ha annunciato, in modo da controllare regolarmente il sito! Tanto aveva già tradito, Bill, Tom, Georg Gustav e sono già familiarità con la sua squadra si è recato nella pianificazione e di parlare per giorni di quasi nient'altro che la nuova, grande Europa giro: "1000 alberghi." In ogni caso, siamo entusiasti di ciò che il nome su se stessa, e ciò che per noi sorprese nel nuovo LIVE mostra attesi. Ecco il nuovissimo date:

03 B - Bruxelles nel mese di marzo, National Forest
04 marzo NL - Rotterdam, Ahoy
06 marzo F - Strasburgo, Zenith
07 marzo L - Esch / Alzette, Rockhal
09 marzo F - Parigi, Bercy
13 ° marzo F - Montpellier, Zenith
14 marzo F - Marsiglia, Le Dome
16 Nel marzo P - Lisabon Atlantico, Padiglione
18 marzo SP - Madrid, Telefonica Arena
21 CH - Ginevra in marzo, Arena ESAURITO
23 Nel marzo I - Torino, Palaisozaki
25 ° mese di marzo - Roma, Palalottomatica
26 ° mese di marzo - Bologna, Palamalagutti
29 marzo SRB - Beograd, Belgrado Arena
31 marzo D - Dortmund, West Hall trappole

TOKIO HOTEL ALLA FNAC DI MILANO IL 30 NOVEMBRE!
Nuova fantastica sorpresa per voi: un imperdibile appuntamento per tutti i fan dei Tokio Hotel!!!

Bill, Tom, Georg e Gustav saranno a Milano venerdì 30 Novembre in occasione dell'uscita del loro DVD "Zimmer 483 - Live In Europe" (che contiene immagini live e backstage tratti dal loro ultimo tour europeo), per presentarlo ufficialmente ai fan italiani!

La band sarà ospite della FNAC di Milano (via Torino angolo via della Palla) la sera di venerdì 30 Novembre, dalle ore 20.30 alle 21.30. Per i fan sarà possibile farsi autografare la propria copia del DVD, solo del DVD (non saranno consentite foto, video ed autografi su altri prodotti/articoli).

Il DVD sarà in vendita in tutti i negozi dal 30 novembre. Recandosi alla FNAC di via Torino (Milano) nell'arco della giornata si potrà acquistare il DVD ad un prezzo speciale e, soprattutto, ricevere un coupon (fino ad esaurimento posti) che darà la possibilità di accedere alla signing session la sera per farsi autografare il DVD ed incontrare da vicino la band.



ciao a domani