domenica 16 settembre 2007

finley vs tokio hotel !!! buon compleano gusty -chi è bill veramente??-si amano e si odiano!!!!

ciao scusate se nn ho aggiornato ma il mio pc era caput (morto)xdxdcmq iniziamo.....

Tokio Hotel in Israele
Per mesi i Tokio Hotel sono stati al top delle classifiche israeliane di musica con la loro hit europea "Monsoon" come hit radio israeliana dell'anno. La cosa buffa è che Bill Tom Gustav e Georg non avevano realizzato la dimensione del loro successo in Israele prima di essere contattati dall'ambasciata israeliana di Berlino. I ragazzi erano davvero sorpresi quando i portavoce dell'ambasciata li hanno informati del tremendo aumento dei fan dei Tokio Hotel in Israele che non aspettano altro che un concerto live dei Tokio Hotel nella loro patria. Il successo della band in Israele è imponente in questo momento e i 4 ragazzi tedeschi sono in tutte le news, abbelliscono le copertine delle riviste e fanno impazzire le fan - un fenomeno che nessun'altra band tedesca ha raggiunto. Incredibilmente, i loro fan hanno iniziato parecchie petizioni! Hanno riempito l'ambasciata israeliana a Berlino, mandato migliaia di firme, tutti con la speranza che i Tokio Hotel sarebbero stati convinti dai funzionari a venire in Israele.Ora, il sogno è diventato realtà per migliaia di fan israeliani: i Tokio Hotel si esibiranno a Tel Aviv, Israele. Il concerto all'aperto di terrà nell' `Israel Trade Fairs & Convention Center´ il 6 Ottobre. I biglietti sono acquistabili online qua!Bill, Tom, Gustav e Georg non vedono l'ora di esibirsi in Israele, dato che sarò il primo passo nel loro viaggio vero il Medio Oriente. Tom vuole far sapere ai loro fan che è un grande onore per i Tokio Hotel suonare a Israele e che lui e gli altri 3 ragazzi non vedono l'ora di divertirsi con i loro fan israeliani!
dal sito ufficiale


Alcune Date del TOUR 2008:
USA-5.1- Philadelphia ( Live on NCN TV)DK-8.1- KobehvanNO-10.1- OsloD-13.1- KielLV-16.1- RigaRU-20.1- St. PeterburgRU-22.1- MoscowRU-25.1- UfaRU-29.1- SochiUA-5.2- KievPL-7.2- WarszawaPL-9.2- KrakowH-13.2- BudapestHR-19.2- ZagrebBG- 25.2- SofiaGR-2.3- AthensGR-3.3- AthensA-6.3- GrazA-8.3- ViennaCZ-10.3- PragueSK-12.3- BratislavaSK-13.3- KošiceI-15.3- NapoliI-17.3- MilanI-22.3- RomaES-25.3- SalamancaPT-28.3- PortoES-1.4- BarcelonaES-3.4- Madrid ( Live on Espanola Televisia2)D- 8.4- MainzCH-10.4- BaselCH-11.4- ZurichD-15.4- MunichD-17.4- KolnD-19.4- NurnbergD-21.4- FrankfurtD-23.4- EssenD-27.4- BerlinD-30.4- Berlin

READY, SET, GO finalmente su MTV
--------------------------------------------------------------------------------
Al grido "Possessed by music" il 15 settembre Mtv Italia spegne le sue prime dieci candeline con due grandi concerti a Milano e a Roma per un totale di nove ore di musica dal vivo in diretta su tutte le piattaforme Mtv. Le iniziative musicali della rete non si concludono con l'Mtv Day ma il palinsesto di Mtv Italia sarà "possessed by music" per tutta la settimana seguente i due live di Milano e Roma.Dal 16 al 23 settembre Mtv Italia e MTV Overdrive propongono 7 giorni di grandi premiere da vedere in esclusiva su Mtv Italia e sui canali satellitari Mtv Hits e Mtv Brand:New. 12 nuovissimi video da gustarsi su tutta la piattaforma Mtv che, come da tradizione, propone due video di band emergenti italiane, "Summer Teenage Girl" dei Canadians e "Lei" di Gel (entrambi in rotazione su Mtv Italia e Mtv Brand:New) e 10 imperdibili premiere:

1) Tokio Hotel, Ready, Set, Go (Mtv Italia e MTV Hits)
2) Mika, Love Today (Mtv Italia, Hits e BN)
3) Timbaland feat. The Hives, Throw It On Me ( (Mtv Italia e MTV BN)
4) Kaiser Chiefs, The Angry Mob (MTV Italia e MTV BN)
5) Fall Out Boy, The Take Over The Breaks Over (MTV Italia e MTV BN)
6) The Chemical Brothers, Salmon Dance (MTV Italia e MTV BN)
7) Babyshambles, Delivery (MTV Italia e MTV BN)
8) Mattafix, Living Darfur (MTV Italia e MTV BN)
9) Francesco Renga, Ferro e Cartone (MTV Italia e MTV Hits)
10) Jennifer Lopez , Do It Well (MTV Italia e MTV Hits

Sul sito del festivalbar sono stati messi nuovi video e foto sulla finale...link --- http://it.festivalbar.music.yahoo.net/backstage/


E' stato aperto il sito ufficiale americano http://www.tokiohotel-us.com/


Si Amano & Si Odiano (Yam)

SI AMANO E SI ODIANO!
In esclusiva per Yam!, i gemelli Kaulitz ci raccontano quanto strani siano i loro litigi e perché Gustav e Georg preferiscano tagliare la corda e non farsi più veder in situazioni del genere. Inoltre, i quattro ci parlano del nuovo singolo e del loro concerto in Germania!I fan hanno aspettato a lungo un segno di vita da parte loro e adesso eccolo! I ragazzi, di loro iniziativa, hanno invitato Yam! ad Amburgo – e hanno mostrato un lato di loro diverso dal solito. Bill, Tom, Gustav e Georg parlano dei loro programmi – privati e di lavoro!“Abbiamo litigato a colpi di padella”
Yam!: Bill e Tom, avete 18 anni! Cosa cambierà adesso per voi?
Bill: Adesso non solo ci è permesso bere alcolici e guidare, ma, in generale, siamo più liberi di far tutto. Finora abbiamo lavorato come degli adulti, guadagnato soldi e pagato le tasse, ma non ci era permesso firmare alcun contratto. Cavolo, non ho potuto firmare nemmeno il contratto del mio cellulare…
Tom: Siamo entrambi stati cresciuti ad essere molto indipendenti e ci siamo sempre arrangiati da soli ma è qualcosa di completamente diverso quando puoi decidere da te al 100%. E’ da quando avevo 12 anni che voglio far causa alle persone che mi mettono i bastoni fra le ruote e adesso posso farlo! (ride)
Yam!: Che farete nei prossimi mesi?
Gustav: Continueremo il tour in Europa e faremo concerti in molti Paesi. Faremo un concerto anche in Germania, il 4 novembre a Essen. Sarà l’ultimo concerto del “tour europeo 483” e il 19 ottobre uscirà il nostro nuovo singolo “An deiner Seite (Ich bin Da)”, sempre in Germania.
Yam!: Che ci potete dire dell’uscita del singolo tedesco?
Bill: Oltre a “An deiner Seite”, sul singolo ci sarà una nuova canzone, mai sentita prima.
Tom: Inoltre, sul singolo ci saranno un paio di momenti molto privati del backstage del tour. Durante il tour europeo avevamo una squadra di cameraman che ci seguiva per tutto il tempo ed ora abbiamo tanto di quel materiale che non riusciamo nemmeno a farlo stare tutto sul DVD: ecco perché abbiamo fatto due diversi documentari, uno per il DVD del tour e uno per il singolo.
Georg: Contiene dei pezzi MOLTO divertenti…
Bill: Vero! Ci vedrete nelle situazioni più disparate – come non ci avete mai visti prima. Per esempio mentre dormiamo, quando ci incavoliamo o persino mentre mi trucco.
Tom: Non dovevamo sembrare belli in quel documentario – le fan dovevano vederci per come siamo veramente. E’ come un diario dei TH.
Yam!: Potete raccontarci un episodio particolare?
Bill: Bhè, c’è una scena in cui io e Tom litighiamo sul serio.
Tom: Per essere precisi non è che NOI litighiamo, ma sei TU che vai fuori di testa. Come al solito, io mantengo la calma, mentre tu perdi il controllo e ti metti a sbraitarmi contro. Credo che tu mi abbia anche chiamato “porco schifoso” di fronte a tutti.
Bill (diventa rosso): Bhè, ci amiamo e ci odiamo.
Tom: In questo momento però penso di odiarti più che amarti… (ridono entrambi)
Bill: Quando eravamo piccoli, puntualmente litigavamo ogni giorno, ci siamo addirittura presi a padellate una volta. Ci siamo fermati solo quando uno di noi si è messo seriamente a piangere. Quando oggi iniziamo a litigare, Georg e Gustav in genere se ne vanno dalla stanza.
Georg: Nessuno può sopportare la vista della vostra infermità mentale in atto.Gustav (sorride): E soprattutto, smettetela di tirarci in mezzo!
Bill: Tom a volte mi fa impazzire.
Tom: Ragazzi, siete veramente pazzi!(Bill fa la faccia da pazzoide per un secondo ed entrambi si mettono ancora a ridere).


finley vs tokio hotel

Nel Backstage del Festivalbar...mentre le canzoni scorrevano dietro le quinte non andava cosi tutto bene bill kaulitz e pedro cantante dei finley si stavano beccando per ciò che aveva detto pedro qualche giorno prima, cosi le traduttrici hanno tradotto tutto ed è nato un vero e proprio litigio...sentiamo cosa si sono detti
:pedro: credo proprio che vi abbiano regalato quella statuetta da due soldi!!
bill: senti io non so perchè tu ce l'hai con me ma ti dico solo che questa è invidia perchè scommetto che questa statuetta da due soldi la vorresti avere tu o sbaglio?
pedro: no perchè quella la ricevono solo i perdenti e non i vincitori
bill: forse è ora che ti svegli e cominci a pensare che è la realtà e non un sogno noi non siamo raccomandati, abbiamo avuto questo successo perchè ci siamo impegnati non è colpa mia o della mia band se voi non siete arrivati a questo mi dispiace ma non sono io che decido
pedro: senti io non so chi ti credi di essere piccola femminuccia te e la tua band di incapaci perdenti potete anche tornare a stare con le gambe sotto il tavolo e con in mano un calice di birra qui nessuno vi vuole andatevene via dovete ancora imparare!
bill: senti primo tu non ti devi permettere di chiamarmi femmina insetto che non sei altro...e poi non siamo ne incapaci e ne perdenti sennò a quest'ora non stavamo qui con questo trofeo che per noi vale moltissimo in mano!!!e poi il fatto che siamo della germania non vuol dire che siamo ubriaconi io non mi permetterei mai di dirti che sei un drogato solo perchè hai fatto una canzone che si chiama adrenalina e mi fa pensare e quelli che si dopano!!
pedro: vattene FEMMINA ke nn 6 altro e hai anche il coraggio di portarti dietro quel gemello che in testa ha dei capelli fatti cn la paglia e con quegli altri due che non sanno nemmeno che vuol dire suonare.
tom: senti io non sono affatto delicato...togliti di mezzo se non vuoi che ti tolgo io tutto chiaro??raccatta la tua robba da barbone e vattene sotto i ponti piuttosto di stare qui
pedro: ma tu e tuo fratello non sapete nemmeno dove sia l'educazione ma vostro padre ve l'ha insegnata? o era troppo occupato per i cavoli suoi?
bill: non ti azzardare mai + nella tua miserabile vita da dopato di parlare di mio padre io ti attacco al muro brutto ******o non lo conoscevi non puoi sapere come era chiaro? non ti permettere mai più che tu possa bruciare nell' inferno
tom: sparisci
pedro: sennò che mi fai? mi fai venire a menare da papà?(inizia la lite furibonda e bill si spazientisce)
bill: io ti ammazzo con le mie stesse mani(bill da uno spintone a pedro il quale per poco non cade)pedro: tu sei matto non stai bene!
bill: non ti azzardare mai più di parlare di mio padre nemmeno sai chi era!bill so allontana insieme a tom avvelenati specialmente il cantante e mentre pedro si dirige verso la sua band che aveva sentito tutto...
dani: cioè ma tu sei matto!
ka: potevi risparmiartela
pedro: basta
ste: non mi impiccio ma insomma hai esagerato
pedro: ragazzi basta per davvero...basta!

nn è scioccante????

buon compleanno gustav 08/09/07
Zum Geburstag viel Glück Liebe Gustav!!!!Tantisssimi Auguri di Buon compleanno! :)Spero che sulla tua faccia ci saranno SOLO le lacrimedi gioia.. ti auguro tutto il bene del mondo! :))Ti vogliamo tanto bene ;)sei il nostro orsetto Winnie the Pooh! xD

news..
+ L'anteprima del video 'An deiner seite' e stata sopstata! per il tour in Franciacome al solito ==`
+ I tokio Hotel suoneranno un concerto a Essen in Germania proprio dove una volta l'hanno suonato i The beatles :D

+ I Tokio Hotel hanno vinto durante i Festivalbar il premio!Come il gruppo piu' votato da casa .
Yeah! Ora ritorneranno sempre x)cmq lo sapevate gia
+ i th dicono che enrique iglesias gli acopitai un video (spring nicht)

ciao ci vediamo le imagini le metto infondo ok?
ciao a domani ....
vote e votate i th a trl e agli ema!!!