sabato 15 dicembre 2007

LA MACCHINA DI TOM-TH....

ciao a tutti!cm va ?scusatemi se nn ho aggiornato,ma nn ho trovato un gran che cmq ora guardate la macchina di tom!

- La macchina di Tom (Cadillac Escalade, circa 90.000 euro!)




Per un neopatentato ci sono sicuramente modelli più consoni della Cadillac Escalade. Il suo peso ammonta a 2.6 tonnellate, è lunga 5 metri abbondanti, larga 2, alta solo 1.90 – un fuoristrada di lusso, di tutto rispetto per i piloti di Pkw.
Tom Kaulitz, chitarrista dei Tokio Hotel, diciottenne dal primo settembre, in dimensioni non è per niente paragonabile a questa macchina. La giovane popstar è piuttosto piccola a livello di statura –come la maggior parte degli altri teenager.
Ma con questo acquisto ha realizzato il sogno nel cassetto. E, stando a sentir lui, lo desiderava da molto tempo. Già a 14 anni sognava una Escalade, consegnatagli al negozio d’auto Dello di Amburgo proprio dal proprietario del marchio tedesco della Cadillac Corvette, Ulrich Mehlig.
Il Kaulitz, calmo, ha fatto diverse domande sulle immense potenzialità dell’auto. In particolare, sarà contento di vedere questa macchina, quando, d’ora in poi, aprirà il garage. La guiderà piuttosto raramente.
L’Escalade verniciata di nero del Kaulitz, comunque, è facilmente guidabile: poggia su portentose ruote da 22 pollici ed è dotata di un navigatore satellitare, di certo un minuscolo investimento per una macchina di tale livello. Il motore V8 6.2 litri in alluminio è in grado di erogare 409 cavalli. Senza dubbio, la Cadillac ha limitato la massima velocità del Suv Estreme a 170 km orari. Sul prezzo dell’auto non ci sono informazioni sicure, ma il grande fuoristrada deve essere costato circa 90.000 euro.
Dopo aver ricevuto le chiavi, Kaulitz ha fatto un giro per la città: un pezzo in autostrada, poi sulla strada principale da Luneburg alla stazione di servizio AAA a Embsen. Lì il musicista ha ricevuto un’esclusiva lezione di guida – con l’ex pilota da corsa Klaus Niedzwiedz come insegnante.

Didascalia: Kaulitz fortunato. Il chitarrista dei Tokio Hotel davanti alla sua nuova Cadillac Escalade.

Fonte: http://www.spiegel.de/auto/aktuell/0,1518,521512,00.html

- I Tokio Hotel dovevano andare in Francia a registrare la trasmissione "Disque d'or" il 10 dicembre (sarebbe andato in onda il 28 dicembre), ma hanno annullato l'impegno.

- Pubblicità del nuovo "1000 Hotels" tour: >> VIDEO QUI>> http://dailymotion.alice.it/swf/1yHGMRq5KO38lpRhA

- Bill e Tom all'areoporto di Amburgo (4.12.07)



- Il Meet&Greet a Essen



- La cover dell'EP in edizione limitata in uscita l'11 dicembre in USA.
L'EP contiene due tracce: Scream e la versione remix fatta da AFI.



- Oggi i TH erano ospiti a TRL XXL in Germania. Ho creato la discussione apposita nella sezione TOKIO HOTEL.

- Il 14 dicembre alle ore 14.00, i TH terranno una chat con le fan sul sito www.habbo.es.

- Le fan polacche, deluse dal fatto che non è compreso il loro Paese nel "1000 Hotels Tour", si stanno organizzando per una raccolta di firme. L'iniziativa è stata chiamata "Ready, Set, it's time for Poland!". Le fan polacche hanno già mandato delle lettere con la bandiera polacca e il simbolo dei TH alla Universal del loro Paese, alle principali compagnie organizzatrici di concerti e persino all'ambasciata polacca a Berlino.
Per questa iniziativa hanno anche scritto un testo sulla musica di "Ready, Set, Go!" da cantare in versione karaoke: >> VERSIONE KARAOKE >> http://www.youtube.com/watch?v=PGAhinco0Ws&feature=user
Trovate tutte le informazioni (in polacco e in inglese) cliccando sul banner:



- Stasera la Germania si è impegnata in un'iniziativa ecologica: per 5 minuti, dalle 20.00-20.05, i tedeschi hanno spento le luci. Si tratta della più grande azione a favore del clima dell'anno; ne ha parlato stasera il TG Punkt20 e il giornale Bild.
Sul sito del quotidiano (SITO BILD.DE) si trova un articolo sull'argomento e 50 foto di personaggi famosi che sponsorizzano l'evento. Tra questi c'è anche Bill (foto n. 15/37). Ecco la foto:



Didascalia: Bill Kaulitz (18), "Tokio Hotel": "Partecipo perchè tutti devono iniziare a darsi da fare se vogliamo che cambi qualcosa. Se non agiamo ora, presto non avremo più scelta."

- Stasera, alle ore 18.50, è andato in onda il programma francese "50 Minutes inside". Avevano annunciato che avrebbero parlato della crisi del gruppo: hanno finito col riprendere l'argomento della sessualità di Bill. Cosa non si fa per gli ascolti... Anche le fan francesi erano alquanto indignate!

Video della prima parte di "50 Minutes Inside" http://dailymotion.alice.it/video/x3pdk9_tokio-hotel-50-min-inside-08122008_news%20

Isteria ai concerti sold-out dei Tokio Hotel, il fenomeno musicale del momento. Un gruppo rock tedesco, quattro adolescenti che sono diventati delle superstar in pochi mesi. Un'ascesa spettacolare toccata solamente da una polemica: Bill, il cantante molto carismatico, avrebbe annunciato la sua omosessualità alle fan attraverso l'entourage del gruppo, provocando un grande allarmismo.

Ragazza 1: E' un fenomeno enorme.
Ragazza 2: Sono tutto, sono i Tokio Hotel. Tutti amano i Tokio Hotel.
Uomo 1: Sono universali. Per il gruppo dei Tokio Hotel è un pericolo ancora maggiore; è un gruppo che finora ha veramente guadagnato un sacco di soldi.
Uomo 2: Non è nell'interesse della casa discografica che il gruppo e soprattutto il suo cantante sia omosessuale.
Ragazza 2: Se fosse veramente ufficiale, verrebbe obbligato. E' costretto a farlo...

Ora che tutto il mondo conosce questa diceria, quali sono i rischi per il gruppo? Potrà esserci un danno commerciale, un'inchiesta su una polemica che non ha alcun senso.

(I ragazzi si presentano)

Quattro ragazzi che hanno circa vent'anni e sono certamente i quattro adolescenti tedeschi più famosi del pianeta. I concerti, il disco d'oro ovunque. Soprattutto in Europa e in Francia hanno venduto più di 150.000 album rock.
La ricetta del successo...

- Scream Contest (grazie a _Gingy)

>> VIDEO DI PRESENTAZIONE DELLO "SCREAM CONTEST" >> http://www.youtube.com/v/ZI5LGXcwmkQ&rel=1

E' un concorso indetto dalla Interscope, la casa discografica americana gemellata con la Universal, che si occuperà della promozione dei TH l'anno prossimo in America. In occasione dell'uscita del singolo "Scream" l'11 dicembre hanno organizzato questo concorso.
Trovate tutte le informazioni a questo link: http://www.interscope.com/artist/news/defa...id/9356/aid/579

Vogliono sentire il vostro miglior urlo e che spieghiate il motivo per cui urlate.
Il video verrà caricato su YouTube e giudicato.
Il concorso termina il 21 gennaio 2008 e il video vincitore verrà postato sul canale di YouTube (della Interscope credo) e sul sito.
Il contest è aperto alle fan di tutto il mondo.
Alcuni video sono già stati postati e li trovate qui: http://youtube.com/groups_videos?name=THScreamContest

Altre informazioni sul contest a pag. 20 (terzo post della pagina)


UPDATE

- Ieri TRL Exclusive ha trasmesso una breve intervista ai TH. Li hanno fermati dopo la trasmissione TRL XXL e hanno parlato di Tom e della sua nuova auto.
>> VIDEO QUI >> http://video.mail.ru/mail/eleonora/tokiohotel2/541.html

Congratulazioni a Bill e Tom dei Tokio Hotel!
A Bill, perchè ha la più interessante acconciatura della giornata.
E a Tom, perchè ha preso la patente e si è comprato la macchina dei suoi sogni.
Per lo meno è il sogno di tutti i benzinai perchè probabilmente non vedono l'ora di trovarsi davanti questa gigantesca macchinona americana.

Tom: Da adesso, per 6 mesi, posso guidare la Cadillac in campagna. In ogni caso è una macchina splendida. E' un divertimento assicurato!
Intervistatore: E c'è anche il fatto che è "eccitante"...
Tom: Sì, ma alla fine io non ne ho bisogno perchè già da solo ho una marea di sex appeal. No, è una bella macchina. Sì adatta a me, credo. E la gestisco bene anche se è così grande e ho dovuto seguire lezioni speciali di guioda per imparare come reagisce una macchina grande come questa.
Bill: Ma nessuno farà caso a lui! Non attirerà attenzione! Puoi guidare tranquillo per la città...
Tom: (sorride) Sì, esatto!

Giusto! E i ragazzi hanno sempre registrato grandi vendite con discrete performance!

- A Punkt 12 hanno trasmesso un'altra intervista.

>> LINK RAPIDSHARE http://rapidshare.com/files/75731753/2007_12_10-RTL-Punkt12.avi
>> UPLOADED.DE >> http://uploaded.to/?id=8e96wr



RTL-Punkt12 - 10.12.2007
Caricato da Evule


TRADUZIONE:
Al momento sono i gemelli più popolari d’Europa – Bill e Tom dei Tokio Hotel. A prima vista, non sembrano affatto fratelli. Troppo grande la differenza fra loro. Tom è casual e disinvolto; Bill è sempre perfettamente in stile. David Motyarad ci racconta se i gemelli sono in qualche modo simili e che succede se c’è un litigio a casa Kaulitz.

Giornalista: No, non sembrano proprio gemelli identici – almeno a prima vista. Ci è apparso evidente anche ad un’intervista a Berlino. Bill questa volta ha i capelli giù e Tom, come al solito, i rasta. C’è un’unica differenza: finalmente (Tom) ha preso la patente, mentre Bill no.

Bill: Sono l’unico nella band che non ha la patente dal momento che, purtroppo, non ce l’ho fatta a prenderla. Quindi gli altri devono tener duro e portarmi da un posto all’altro. Specialmente Tom mi deve portare da A in B. Questa cosa mi piace.

Giornalista: Questo porta a parlare del fatto che Bill e Tom sono fratelli. Sono stati inseparabili sin da bambini quando è iniziata l’entusiasmante carriera che ha portato loro un grandissimo successo negli ultimi 3 anni. Comunque, ci sono ancora molte differenze tra i due e queste sono ben visibili nel recente singolo “1000 Meere”. Mistico e molto secondo il gusto di Bill.

Bill: Penso che sia insito in me. E’ sempre stato così. Siamo diversi al punto da essere sempre…
Tom (interrompe Bill): Io sono sempre stato realista e non ho mai creduto alle cose sovrannaturali. Proprio non ci credo.

Giornalista: Bill il sognatore e Tom il realista; è chiaro che i casa Kaulitz ognuno ha il suo ruolo. Forse questo è il segreto del successo.

Tom: Bill è come è e, per tutta la mia vita, lui è sempre stato così. Ma è che siamo molto simili dentro: pensiamo sempre le stesse cose ecc. Non credo in cose come la telepatia fra gemelli ma, in un certo senso, noi ci capiamo così. Come sapere cosa sta pensando… anche in questo momento lo so.

Giornalista: Quindi è fiducia cieca, ma questo non significa che ci sia sempre pace.

Bill: Certo che ci sono litigi ecc…

Tom (interrompe ancora Bill): Quando c’è una discussione tosta generalmente è fra me e Bill.

Bill: E la cosa più bella è che nessuno deve intromettersi dal momento che la risolviamo tra noi e poi tutto torna come prima. Perché se qualcuno si mettesse in mezzo e ci dicesse di smetterla, non servirebbe proprio a nulla.

Giornalista: Ecco come si chiariscono le questioni tra fratelli. Una squadra perfetta, come dimostrano poco dopo durante l’ora di autografi. Il successo li avvicina, a quanto sembra. Ma la prossima discussione potrebbe essere dietro l’angolo…

- Sul web è stata organizzata una competizione francese per vincere due biglietti per gli NRJ Awards 2008 e un weekend da VIP a Cannes. E' un concorso aperto SOLO alle francesi!
Il sito è questo: http://www.invisiclipcompet.fr/#classement/
L'ideatore della competizione ha fatto un video per spiegare le regole e dare un esempio ai partecipanti. Si è vestito come Bill... fa morir dal ridere!

cmq ciao
so soon!