martedì 28 agosto 2007

th in spagna

ciao scusate se aggionno troppo tardi ma nn avevo voglia di fare niente cmq iniziamo xdd





Ho travato questo sul myspace..

Quello che e' sucesso ai Tokio hotel non e normale.Le Fan sono entrate nello studio di registrazione dei The hanno sporcato tutte le pareti solo per fare vedere che erano da quelle parti.I Ragazzi non possono piu` fare niente non hanno la privasy [si scrive cosi spero. xD]Non hanno piu` il tempo per se stessi e una ragazza ha denuciato la loro mammaperche` si prende i loro soldi. Se continuiamo cosi i ragazzi gireranno le spalle ..loro continuano perche' non vogliono deludere le fan che fanno tutto questo quandoloro sono lonani dalla Germania.Hey gente non avete visto che il loro sorriso non e piu' cosisolare.? Loro dicono che va bene.. perche' devono dirlo ma per quelli che non l'hanno capitoAPRITE GLI OCCHI.! Dobbiamo fare vedere che anche quando si prendono la pausa noi resteremo con loro! Per questo mandate una vostra foto con quelche testo per fare vedere che resterete.al clarissa-maus@web.de . Sarebbe bello che questa cosa la traduceste in italiano , polacco , spagnalol ,russo e francese.





Traduzione Top Music - giornale spagnolo.

Il tuo ottobre pubblicheranno il " Tokio Hotel Zimmer 483 Live in Europe"e il DVD con il concerto di Oberhausen il quale durera' 45 minuti + i pezzi del backstage.Ci saranno 18 canzoni ad es. "Schrei" "An deiner Seite" "Durch den Monsun" "In die Nacht" Tutte in tedesco.
Dopo una pausa i Tokio Hotel ritornano con le pile cariche.Il 27 agosto hanno pubblicato Scream e da 3 settembre sono di nuovo in tour che durera' fino alla fine di ottobre e sara' in Germnia [Yeah!] , Italia , Francia , Irlanda.I biglietti per il concerto di Amsterdam sono stati venduti tutti in poche ore. "Ci dispace pma non ci sara' ancora un concerto in Spagna" perche` nel 2008 vogliono fare la promozione in USA con Scream.
Questi ragazzi sono sempre in vetta. In spagna si sentono molto ora.I ragazzi vendono molti Cd qui , ma i nostri vicini della Francia sono assolutamente i primi.Basta vedere il 14 luglio i Th hanno suonato 3 canzoni d'avanti a 500.000 persone!Anche il presidente della Francia ha dato il benvenuto ai 4 tedeschi.Tokiomani e andata anche in Israele dove le fan hanno racolto 5.000 firme per far suonare in gruppo nel Tel Aviv.
Domande per i TH nel intervista Pumpkin :)

1. Bill prima di dormire togli sempre il trucco ?

Bill: Eh..A dire la verita' sono molto pigro.alcune volte la sera mi metto subito a letto per quanto sono stanco..La mattina mi alzo e ho la faccia nera. Fare il make up mi ruba molto tempo alcune volte non lo faccio proprio.

2.Che cosa fate con i regiseni che vi lanciano le fan ?
Georg: Ce li guardiamo.
Tom: voglio dire che cosi non li dobbiamo comprare [ride]

3. Quando siete stati a fare la spesa in un negozio e che cosa avete preso?Bill: Molto spesso ci fermiamo a mettere la benzina cosi io vado a prendere qualche pizza
.Tom: Molto raramente andiamo in un negozio solo quando siamo nello studio oppure quando ci cuciana la nostra mamma. Adoro il suo mangiare.


immagini...





































guardate la espressione di bill cosa avrà visto??..


















con unos gurdo cisi tom afa impazzire no? (e troppo bello)

cmq ho finito
ciao voate commentate e scrivete cartoline ai th l'indirizzo e nel post precedenti ciao..