lunedì 7 aprile 2008

th e tnt altro!!!

ciau! cm va? spero bn io sn di cattivo umore x causa di uno...cmq ora sn + felice dopo aversaputo la nuova data ecc cmq ora iniziamo !::::...ps: scusate se nn ho aggiornato ma nn sn stata a casa ScU$@!!!!!!

Nuova Data a Modena in sostituzione di quella di Bologna...(DA CONFERMARE)[ANCORA DA CONFERMARE]


Sarebbe stata decisa una nuova data in sostituzione del concerto di Bologna. I Tokio Hotel terranno un concerto open air al parco Novi Sad (tutto parterre e pochissimi spalti) a Modena l'11 luglio.Per chi non potesse andare e volesse restituire i biglietti può farlo entro il 30 aprile. Per informazioni rivolgersi al numero 059/285727.I nuovi biglietti sono invece in vendita a 30 euro (+ diritti) per "posto unico".




Messaggio da Bill per le fans...- Messaggio di Bill per le fan sul sito ufficiale.

Ciao, sono Bill dei Tokio Hotel!
Purtroppo non mi è ancora permesso parlare, ma nessuno mi impedisce di scrivere... quindi ho pensato di lasciare un paio di righe qui a TokioHotel.de.Molte di voi sicuramente avranno sentito che la mia operazione è andata bene e capirete di certo che mi sono levato un bel peso dal cuore. Nessuno sa ancora come suonerà la mia voce dopo i 10 giorni di silenzio, anche se i dottori mi hanno assicurato ancora una volta che tutto andrà bene - ma, ovviamente, non c'è certezza assoluta su come andranno esattamente le cose.Sono così felice al pensiero di quando finiranno questi 10 giorni e, finalmente, mi sarà permesso di tornare a parlare. E' un'autentica tortura dover tener chiusa la bocca per tutto il giorno e per ben 10 giorni! Invece, è fantastico essere coccolato per tutto il tempo ;-) Gustav e Georg vengono regolarmente a trovarmi e Tom è sempre qui per me, 24 ore su 24. Grazie a tutte voi per gli auguri di "buona guarigione" che circolano in internet. E' difficile immaginare così tante persone che si preoccupano per me e potrei passare mesi a leggere che non finirei comunque di leggere gli infiniti commenti. Un grande grazie anche per i giganteschi incoraggiamenti - voi siete assolutamente... le migliori fan che qualcuno possa sperare di avere!




Esclusivo! Bill malato scrive qui!

Per giorni il fratello Tom (18), i compagni della band Gustav (19) e Georg (21), così come migliaia di fan dei Tokio Hotel in tutto il mondo, si sono preoccupati per il loro Bill Kaulitz (18). Ma ora il cantante ha superato bene il suo delicato intervento alla corda vocale (riporta BRAVO). In 45 minuti all'università-ospedale di Amburgo-Eppendorf, dei medicci specialisti hanno operato la star dei Tokio Hotel. Una cosiddetta ciste sulle corde vocali di Bill è stata rimossa. "L'operazione è andata secondo i piani. Al momento nessuno può ancora dire se l'operazione abbia avuto successo. Ma i medici hanno molta fiducia..." spiega il manager della band David Jost. Da dopo l'intervento, a Bill non è permesso parlare, cantare nè ridere per 10 giorni! Un periodo duro per l'altrimenti chiacchierone, sorridente e canterino magdeburghese."Non potete immaginare quanto sia difficile stare zitti" scrive Bill in una lettera in esclusiva ai lettori di BRAVO - direttamente dal suo letto da malato. Già un giorno dopo la spaventosissima operazione, gli è stato permesso tornare a casa. Qui è stato accudito in ogni momento da suo fratello Tom (cucina persino per lui - quello che vuole dire, Bill lo scrive) - un vero aiuto per Bill.Perchè nessun'altra persona gli è vicina tanto quanto Tom. E i migliaia di auguri di guarigione da parte delle lettrici di BRAVO gli hanno fatto forza. "Voglio farvi sapere che sto bene" dice Bill in persona nella sua lettera. "Grazie mille di tutto - siete veramente le migliori!". Ma quando Bill sarà di nuovo in forma è ancora del tutto incerto. Il primo concerto è fissato per l'1 maggio a Washington secondo il programma del tour, ma il prossimo appuntamento ufficiale è già l'importante talk show americano "Late Night with Conan O'Brien" il 28 aprile [BRAVO ha scritto l'articolo prima che Jost smentisse quegli impegni. n.d.t.]. Ma se Bill non sarà del tutto in salute per allora, anche questi impegni saranno cancellati. Per far sì che torni sulle sule gambe il prima possibile, Bill, dopo il periodo di silenzio, farà una riabilitazione vocale. Sotto "aspetti terapeutici per il canto", la sua voce d'oro e il suo organo del canto torneranno in buona forma. La star mondiale tedesca di certo non ha proprio una gran voglia di fare questi allenamenti - ma per poter cantare di nuovo bene, farebbe di tutto. Ora è difficile sapere se Bill canterà diversamente - o, persino peggio, potrebbe non cantare proprio più: "La mia voce è TUTTO per me! Senza la mia voce e la mia musica, non sarei più lo stesso Bill". E, alla fine, nessuno vuole una cosa del genere. Perchè le fan di tutto il mondo lo amano così com'è. Ora tutti dovranno aspettare e vedere che succede; dita incrociate e assoluto riposo per Bill. Persino ascoltare musica non è consentito - perchè quando un cantante ascolta una melodia, a livello di subconscio ricanticchia la canzone. E questo affatica le corde vocali. BRAVO augura una buona guarigione...


Lettera di Bill


Care lettrici di Bravo,che devo dire - sono davvero commoso! La vostra comprensione, i tanti regali e le parole di incoraggiamento hanno reso i miei ultimi giorni infinitamente più facili. Di certo ho avuto paura dell'intervento, tra l'anestesia generale e tutto il resto. Ma Tom è stato con me tutto il tempo, cosa che è stata davvero d'aiuto. Subito dopo essermi svegliato dall'anestesia, ho scritto ai miei amici, alla mia famiglia e al nostro team un SMS in cui dicevo che ero di nuovo sveglio. E, ovviamente, vorrei anche farvi sapere che sto bene. I dottori hanno detto che l'intervento è andato come programmato. Ma sapremo più dettagli dopo che saranno finiti i 10 giorni dell'"obbligo del silenzio". Non potete immaginare quanto sia difficile stare zitti... Non mi è nemmeno permesso ridere!Non appena saprò qualcosa di più ve lo farò sapere. Ancora grazie di tutto - siete davvero le migliori - e sicuramente ci vedremo presto.

Il vostro Bill ( k carino poi dice IL VOSTRO BILL!!! cioè il vostro!!)



Vari Singoli per i Tokio Hotel

"Heilig" sarà il nuovo singolo in Francia. Uscirà il 21 aprile e conterrà:> Heilig>
Break Away in Milano (Evvai!!! Scelgono sempre la nostra cara Italy!)-

Il CD "Tokio Hotel fur immer 483 Tour - limited edition" è un album contenente due dischi. E' uscito nel 2007, distribuito dalla Island Records, in Australia. Quella che vedete è la copia 207 fra le sole 500 copie uscite. E' molto difficile da trovare





Intervista da AceshowbizINTERVISTA ESCLUSIVA:I TOKIO HOTEL SULLA CONDIZIONE DI BILL E IL LORO SFONDARE SUL MERCATO USAhttp://www.aceshowbiz.comL ultima follia degli adolescenti e possibile futura icona del rock sono seduti a rispondere alle nostre domande che potrebbero essere poste dai loro fans.Oltre a parlare dei loro immediati piani di quest anno,la band tedesca condivide anche alcune storie personali riguardo le loro esperienze in tour e il modo in cui gestire le fan di sesso femminile,compreso il modo in cui il chitarrista Tom Kaulitz desidera approcciare le belle signorine made in USA.Il batterista Gustav Schafer e il bassista Georg Listing diventano più propensi nel parlare della loro musica,e rivelano come in realtà ognuno di loro nn abbia un unanimità preferita.Il cantante Bill Kaulitz purtroppo,nn è dsponibile per l intervista,poichè è in convalescenza dopo un intervento chirurgico alla gola,ed è esattamente la prima cosa che andiamo a chiedere.

ASB: Quindi,per quanto riguarda le date cancellate del tour,si può dire che ciò che accadde a suo tempo è che Bill ha cominciato a perdere la voce quando voi ragazzi vi esibivate in Francia?

Tom: Sì purtroppo,Bill perse la sua voce dopo lo show di Marsiglia.Il giorno successivo,si è fatto vedere da uno specialista a Berlino.Prima avrebbe dovuto riposarsi e dopo aver visto il medico,per la seconda volta è stato chiaro che Bill doveva subire un intervento chirurgico alle sue corde vocali.E sta bene così!Nn è autorizzzato a parlare e ridere per 10 giorni!(ride)e questo è un compito davvero difficile per lui che normalmente nn fa che parlare tutto il tempo.Ora scrive tutto in un libro(che è il suo modo di comunicare in questi giorni.Dopo 10 giorni ci sarà un intensa fase di riabilitazione vocale.Il medico è molto soddisfatto sul processo di guarigione,ed è positivo il fatto che la voce di Bill rimarrà la stessa dopo tutta la terapia.Bill è veramente contento di essersi lasciato alle spalle quest intervento.Nnn aspetta altro che tornare sul palco ed esibirsi!

ASB: per Tom,Georg,Gustav..ragazzi cosa fate voi nel frattempo?Georg:Ci prendiamo tutto il tempo per tracsorrere con le famiglie e gli amici un pò di relax.Tom:Sto tutto il tempo con Bill e lo sostengo.E,naturalmente,facciamo tutto il lavoro che al momento posiamo fare senza Bill.

ASB:Quando calcolerete il vprossimo ritorno sul palco e le date sostitutive?

Tom: Siamo molto felici perchè abbiamo già confermato un sacco di festival estivi in tutta Europa a partire da giugno.Nn cè dubbio:nn appena sarà consentito a BIll di tornare sul palco,noi tutti nn aspetteremo altro che incontrare i nostri fans!Sono stati talmente grandiosi anche dopo che abbiamo annullato lo show.Hanno mostrato tanto sostegno e amore che davvero vogliamo ringraziarli ed essere là da loro il più presto possibile.

ASB: Ora che "Scream" è uscito nella maggior parte del mondo e presto uscirà anche negli USA(& maggio),cosa vi aspettate dalle fan americane?

Gustav: Siamo stati appena colti di sorpresa,l album é alla n 6 delle classifiche canadesi!Tom: Sì,questo è davvero sorprendente.Noi in realtà nn ci crediamo.Noi nn ci basiamo mai sulle aspettative.Speriamo che i nostri fans si riconducano alla nostra musica e ai testi che sentono.(sorride)Io personalmente spero di poter trascorrere più tempo con tutte queste belle signorine che ho visto durante il nostro primo viaggio.

ASB: Avete trovato il pubblico americano grandioso come quello del vostro paese d origine?

Tom (ride)Oh sì!Abbiamo sempre detto che sarebbe un incubo suonare davanti a un pubblico che nn urla e nn applaude.Amiamo le emozioni.I nostri fans così energici e intensi,sono i migliori del mondo.E siamo stati davvero colpiti quando abbiamo scoperto che negli USA ci sono fans con la stessa energia.We loved it,e nn possiamo fare ameno di tornare.

ASB: Avete pensato di fare una collaborazione con altre bands americane?Se sì quali?

Tom:Finora nn abbiamo fatto nessuna collaborazione.:mai dire mai.Ma nn è previsto niente per il momento.

ASB:Come fai a trovare il tempo per scrivere nel bel mezzo del tour?

Georg:La scrittura è un processo in corso.Dobbiamo sempre trovare il tempo di sederci con i nostri strumenti,anche sul tour bus.Tom:Giusto.A volte ho un idea e la suono a Georg.O vado da Bill a chiedergli cosa ne pensa o se ha un idea per un testo da abbinare alle musica.Bill scrive tutto il tempo comunque.Si porta sempre dietro un pezzo di carta e penna nel caso gli viene un idea(ride)Dovreste dare un occhiata al suo libro,è stato scritto tutto il tempo,anche adesso.Nn cè modo di fermarlo!( cm me cmla mia band in ogni luogo devo scrivere xkè se ti viene un idea!!)

ASB: Parlando del vostro prossimo album,sarà in inglese o in tedesco?

Tom:Beh,Bill scrive sempre in tedesco.E' la nostra lingua nativa,e la lingua può esprimere molto di noi stessi e le nostre emozzioni più belle.(ride)E onestamente il nostro inglese è ancora troppo pessimo per poterci scrivere qualcosa.Persino se avessimo una ragazza che parla inglese,e che ci poterbbe aiutare molto,le canzoni sarebbero comunque scritte ininglese e tradote in tedesco.

ASB:Avete vinto alcuni premi prestigiosi come Il Wordl Music Award e l MTV Europe award nel 2006 e 2007,avete più aspettative là fuori?

Tom:Onestamente nn penso troppo a questo.Ma naturalmente è grandioso vincere un premio.

Georg:Specialmente quelli votati dai fans.

Tom:Sì,perchè è davvero favoloso.Ma nn è che ci sediamo e pensiamo al prossimo premio da vincere.Tutto quello che ci è capitato finora è più che mai atteso da tutti.Ricevere un Wordl Music Award,essere nominati all MTV European Music Awards,con tutti questi grandi artisti internazionali che sono in giro da sempre,condividendo il palco con loro la notte vincente e l aggiudicazione-nessuno di noi avrebbe mai immaginato una cosa del genere.Questo un paio d anni fa,quando eravamo seduti nella nostra sala prove a Magdeburgo sognando un racord di vendite:Tutto quello che abbiamo sempre voluto è essere in grado di suonare dal vivo di fronte a persone che amano la nostra musica.Tutto quello che è accaduto fino ad oggi è andato ben oltre i nostri sogni.Talvolta ci sembra davvero irreale.

ASB: I Tokio Hotel hanno fatto molti concerti,avete un momento special e indimenticabile in uno di essi?

Tom:Questo è veramente difficile da scegliere dopo che abbiamo suonato concerti in tanti posti incredibili.Accade sempre qualcosa davvero fantastica(ridee)come quel concerto dove hanno gettato delle batterie addosso a Georg.A lui tutt ora piacciono queste cose,quindi nn esitate a farlo!

Georg:AAAHHHHHH!!!

Tom:Ci sono sempre cose che fanno ridere ai concerti(ride)vorrei solo che nn ci fossero più gesti per Georg.

Georg:AAAAAHHH!!Sono contento che di nn aver ricevuto gesti che significavano "Fuck you TOM"!Tom(ride)andiamo!era in Francia e la ragazza ha scritto in tedesco.Sappiamo tutti che voleva dire :"Tom fuck me"(fottimi,ndt) e sono sicuro che tutti voi pregate per avere un tale segno ogni notte.Ma tornando alla tua domanda,credo che suonare a Parigi davanti alla torre Eiffel di fronte a più di 500.00 persone è stato sicuramente uno dei momenti più indimenticabili.

Tutti:Sì!

Tom:Essere in grado di suonare in un tour europeo è incredibile per noi.E ottenere la possibilità di andare in Canada e negli Usa e suonare là,scoprendo che tutti gli show sono andati sold out-cosa ancora incredibile per noi e assolutamente indimenticabile.Che nn accade troppo spesso in un gruppo tedesco,si sa.

ASB:Il videoclip di "Don't jump" mostra Bill,protagonista,che si lascia cadere da un edificio,voi ragazzi ci avete messo del vostro in questo video?

Tom:Sì,siamo sempre coinvolti quando si tratta dei nostri video.Abbiamo sempre un idea nella nostra testa e una volta che le canzoni sono state scritte si passa all azione col regista.

ASB:E' una curiosità,ma ci sono musicisti della vostra città che vi hanno ispirato musicalmente parlando?

Tom(ride)Sapete Magdeburgo è una piccola città,e nn è conosciuta come una città che porta grandi band.

Georg(ride):No,nn tutti.E nn è esattamente il luogo dove dove produttori e case discografiche vengono a cercare talenti.

Tom(sorride)sì siamo stati molto fortunati.Ma noi in realtà nn abbiamo mai avuto alcuna influenza anche perchè i nostri gusti musicali sono così diversi_e nn potevamo mai andare daccordo su n solo artista o gruppo:Io ascolto soprattutto Hip-Hop tedesco,Bill adora Nena e i Coldpaly,Keen,Placebo-a seconda del suo umore.Gustav:Amo Foo Fighters e Metallica.

Georg:Io ho ascoltato recentemente molti album di JimmyEatWordl e sono un gran fan degli Oasis.

Tom:Abbiamo sempre cercato un nostro sound,fare una cosa propria.La nostra è una musica in cui tutti andiamo daccordo.

ASB:Per ultimo,ma nn meno importante,essendo un rappresentante di giovani artisti, avete sagge parole da dare ai vostri fans qui su AceShowBiz?

(Tutti ridono)Tom(ride)purtroppo stai parlando con le persone sbagliate !Odiamo le persone che ci dicono cosa fare e come devi comportarti.Noi in realtà pensiamo che tutti devono fare ciò che sentono,trovare la propia strada e fare le propie esperienze:Questo è ciò ke abbiamo sempre fatto.Abbiamo avuto le nostre idee,abbiamo voluto seguire la nostra strada.La persone possono dire che sarà sempre diverso(sorride).Quindii,se dobbiamo dare un consiglio sarebbe:fai qualsiasi cosa senti e se sei un musicista suona il più possibile.(ok seguirò qst consiglio!)


allora qst èla lettera per i th cn il loro uovo di pasqua fatto da una loro fan-pasticciera..ecco fot e TRAD:




Cari ragazzi,questo è il nostro regalo di pasqua! È fatto interamente a mano da Ilaria, una pasticcera vostra fan e dentro c'è una regalo per voi! Sono delle magliette che ci vedrete indossare ai vostri concerti...Queste magliette simboleggiano l'unione tra italia e germania,un'unione che è stata possibile grazie ai sentimenti che ci trasmettete con la vostra musica..Sappiamo che per voi sarà difficile,ma se poteste indossarle in uno dei concerti per noi sarebbe fantastico..in ogni caso vi amiamo,e continueremo a supportarvi in ogni caso e in qualsiasi maniera...con amore le vostre fan italiane!LO STAFFSTAY TOKIo

By MuStY