martedì 13 novembre 2007

tokio hotel :bill e tom le loro confessioni

ciao cm va? cm qoggi metto solo questo xkè nn ci sono novità.....cmq oggi il più carino della classe(secondo le altre) mi ha fatto una facciana dolce ...nn so cosa significhi ma...basta ora iniziamoxdxd

In vetta alle classifiche di tutta Europa con il singolo "Monsoon" e l'album "Scream", sono i Tokio Hotel i nuovi idoli della teen generation!

In comune non hanno solo il patrimonio genetico. Bill e Tom Kaulitz, infatti, rispettivamente cantante e chitarrista dei Tokio Hotel, sono gemelli anche nei gusti e nelle passioni, oltre che nella loro brillante carriera.
Look "accessoriati"
I due diciottenni tedeschi, si somigliano come gocce d'acqua, look a parte. Bill si ispira ad uno dei suoi miti David Bowie, con make up e capelli lunghi. Tom invece veste stile hip hop, con lunghi dreadlocks e piercing, jeans strappati e t-shirt extralarge.
0 in condotta
Fino alla seconda media sono stati compagni di classe ma poi gli insegnanti li hanno dovuti separare perché insieme facevano troppo kaos! Sul fronte dei risultati scolastici, comunque, entrambi se la sono sempre cavata con buoni voti.
Lezioni di rock!
Il loro padrino Gordon, proprietario di una scuola di musica, si è occupato della loro istruzione musicale. Bill ha iniziato a 9 anni a comporre canzoni e Tom più o meno alla stessa età a suonare la chitarra.

Dichiarazioni hot
Sulle voci insistenti sulla presunta omosessualità di Bill, lui stesso ha tenuto a precisare che, nonostante il look effemminato, è eterosessuale e ha sempre avuto interesse per le sue coetanee. Da parte sua Tom ha ammesso di essere un playboy. Per la cronaca: i due gemelli alttualmente sono single.

cmq ciao a domani e in fondo metto delle immagini
ciao by musty