venerdì 12 ottobre 2007

hallo leute

hallo leute( CIAO A TUTTI)cm va? spero bene cmq nn capisco perchè nelle riviste comke kiss me ,young poket ecccc metto solo la storia dei th e nn interviste ,poi la sanno tutti la storia no???cmq iniziamo....

Una ragazza olandese ha riportato il suo resoconto sul concerto di Amsterdam di ieri sera. Le canzoni che i TH hanno cantato sono le seguenti (ancora una volta, hanno mischiato canzoni in tedesco e canzoni in inglese):
1. Uebers Ende der Welt
2. Reden
3. Final Day
4. Spring Nicht
5. Monsoon
6. Leb die Sekunde
7. Ich Bin Nich’ Ich
8. Totgeliebt
9. Vergessene Kinder
10. In die nacht
11. Rette Mich
12. An Deiner Seite
13. Break Away
14. Wo Sind Eure Hande (Bill ha detto „Raise your Hands!“, tutte le fan hanno alzato le mani e lui ha cominciato a cantarla in tedesco!)
15. Heilig
16. Scream
17. Wir sterben Niemals Aus
18. Stich ins Glück

L’ordine non è esattamente questo, ma le canzoni ci sono tutte (anche in Israele ne hanno cantate 18, se non sbaglio…). Ha detto anche che Bill ha detto qualcosa in olandese: “Hoe gaat het?” (Come state?) e “Dankjulliewel” (Grazie) e nemmeno lui sapeva se le aveva pronunciate giuste... (speriamo impari qualcosa anche in italiano…) Ha anche parlato un po’ in inglese come “Let me hear you make some noise!”, come agli MTV Day in Spagna.
La ragazza che ha riportato il suo commento al concerto dice che è straordinario ciò che si prova quando si è in sala: lei si era ripromessa di non urlare molto, ma alla fine non è riuscita a trattenersi Pochi gruppi sono così bravi e carismatici dal vivo! E’ incredibile come comunichino con le fan; ad un certo punto, Bill ha urlato “Spring” e tutte si sono messe a saltare e poi “Tanzen” e le fan si sono chieste se davvero dovessero mettersi a ballare… Le guardie del corpo continuavano a dire di non spingere, ma ovviamente nessuno le ascoltava. 20 ragazze sono svenute prima del concerto.
La Heineken Hall è grande e anche quelle dietro sono riuscite a vedere tranquillamente grazie agli schermi giganti che comunque hanno inquadrato quasi sempre Bill o Tom. Stupendo anche l’assolo di Gustav alla fine (durante il concerto Gustav è dietro alla batteria e si nota poco, ma alla fine raccoglie tutti gli applausi… ^^)


Ultime News

- Il “Zimmer 483 Live in Europe” dovrebbe uscire, secondo la rivista Popcorn (#11), il 2 novembre. Nel frattempo, in Inghilterra è disponibile in pre-vendita in internet un CD Live chiamato ancora “Zimmer 483 – Live in Europe”, ma che presenta tra i titoli tutte le canzoni di “Scream” più una inedita. E’ ordinabile sul sito di amazon.co.uk al prezzo di 17,99 euro.

Fonte: http://www.weltbild.de/artikel.php?PUBLICA...840452&mode=art

- La rivista francese Rock One (#36 , credo... comunque è l’ultimo numero uscito di cui non ho trovato le scan…) dice che prossimamente su Rock One verranno pubblicate le date di febbraio 2008 in cui i TH torneranno in Francia a fare non so cosa e i ragazzi hanno girato il nuovo video di “An Deiner Seite” per il nuovo singolo che uscirà in Germania il 19/10/07 e a riguardo hanno detto “Sì, l’abbiamo girato, ma vogliamo mantenere la sorpresa. Non è ancora del tutto finito. Sul CD ci sarà anche una nuova canzone, ma non diremo nulla di più”. (Credevo di aver capito che il nuovo video fosse il montaggio di immagini dei TH con le fan nell’ultimo tour, ma qui dicono di aver girato qualcosa… non ci capisco più niente…).

- I prossimi Echo 2008 si terranno a Berlino il 15/02/08 e i TH saranno presenti.

- La casa discografica Universal in Francia ha smentito che i TH canteranno in francese nella seconda parte del tour (notizia precedentemente data dalla pagina ufficiale MySpace). Secondo la rivista Télé, i TH avrebbero dovuto partecipare alla trasmissione “Star Accademy” (come il nostro “Amici” con la DeFilippi) durante la loro permanenza in Francia in ottobre per il tour, ma sembra che la produzione dei Tokio Hotel abbia rifiutato l’invito perché i ragazzi hanno fin troppi impegni.

Fonte: forum francese

- Confermata la presenza dei Tokio Hotel al “Concerto della tolleranza” in Marocco il 27/10 che andrà in onda anche su un canale francese. (In pratica, i ragazzi fanno concerti in Francia dal 13 ottobre al 25 e 26 e per il loro giorno libero, il 27, volano in Marocco, poi tornano in Francia per finire il tour il 28 e il 29 e il 30 arrivano distrutti da noi in Italia, per poi ripartire subito per la Germania dove l’1 novembre, a Berlino, si tengono gli MTV EMA che dobbiamo fargli vincere continuando a votare…).


- Aperto anche il sito ufficiale spagnolo dei Tokio Hotel.
cmq ho finito le immagini le metto in fondo ok? ciaoxd xd