martedì 5 agosto 2008

tt le news nessun anticipo così....

Ciao! cm va? io nn tnt bene...cmq scs se nn ho aggiornato ma nn ho avuto tempo poi da ora in poi dedicherò più soazio della mia vita a qst blog...cmq uffi gg mi devono fare vedere 1 campo estivo e se mi piace va bene altrimenti cambio XD...cmq commentate <3

BILL HA PRESO LA PATENTE E UNA MACCHINA
Bill ha preso la patente e lo si è visto a bordo della seguente BMW Cabrio Serie 6 .La ragazza che ha scattato la foto si trovava nei pressi dello studio di Amburgo sperando di vedere Tom. Invece ha incrociato Bill in auto...E' una BMW Cabrio Serie 6. Altra visione della macchina: (QUI)!
Link per vedere la splendida auto a 360°: >> bmw.it <<

La macchina di Tom e Bill...uhh ke belle!!

Tokio Hotel nominati ai VMA in "Best Video Pop" con "Ready Set Go!"
Ce l'abbiamo fattta!!! Sono nominatiiiii!!! Solo che loro volevano Monsoon invece sono nominati con Ready Set Go XDGli altri 4 artisti in nomination sono:
> Danity Kane, "Damaged"
> Jonas Brothers, "Burnin Up"
> Panic At The Disco, "Nine In The Afternoon"
> Britney Spears, "Piece of Me"
Sono ora nominati nella categoria "Best New Artist" a cui possiamo votare fino a mercoledì 6 agosto (e i risultati verranno esposti venerdì 8 agosto). Votiamo all'impazzata!!!Bill ci ringrazia per la precedente nomination e ci chiede di aiutarli per la nuova categoria votando Monsoon!
Continuate a registrarvi: >> QUI <<


NEWS

Per vedere i video di "Ready set Go!", "On the Edge" e "Black" acustiche registrate all'Avalon (New York) per promozione per la casa discografica americana Cherrytree Records, andate >> QUI <<
- Sessione autografi prevista per l'8 agosto al centro commerciale Freehold Raceway Mall (New Jersey). Saranno disponibili solo 300 braccialetti (si ottengono comprando una maglietta o un CD in un centro Hot Topic fino all'esaurimento dei braccialetti) che garantiranno l'accesso alla sessione autografi.
- Per teenmag.com fai una domanda ai Tokio Hotel!Ti piacciono i Tokio Hotel? Anche a noi! Ecco perchè, a partire dall'8 agosto, lanceremo un fantastico pacchetto "10 giorni con i Tokio Hotel" che darà a dei fortunati lettori l'opportunità di vincere del fantastico merchandise, leggere blog esclusivi della band e molto altro.In più, la band potrà rispondere alle VOSTRE domande. Mandacene una (o 20) per Tom, Bill, Gustav e Georg e gliele manderemo. Posteremo poi le risposte nel giro di poche settimane!Siate creativi: più pazzerella è la domanda, più facilmente avrete risposta!


- E' stata confermata la presenza dei Tokio Hotel in Messico a fine mese: il 30 agosto alle ore 12:00 al Palacio de los Deportes, dove dovrebbero cantare 3 o 4 canzoni (ci saranno anche altri gruppi ad esibirsi quel giorno, ma i TH sono i più attesi). Questo concerto è stato organizzato dalla radio messicana 97.7 FM.La radio si può sentire via internet: speriamo facciano sentire anche il concerto.

INFO SUL NUOVO ALBUM
E senza dubbio uno degli album più attesi del pianeta rock.i th non hanno ancora detto l'ultima parola. anzi, sono ben lontani...<>contro venti e maree:Visto che molti fans della prima ora sembrano oggi girargli...(non si legge), i th continuano ad avanzare e a costruire quella che ormai sembra una vera carriera. è ufficiale: il terzo album del gruppo uscirà, se tutto va bene, prima della fine dell'anno. una notizia piuttosto sorprendente quando si sa che bill e i suoi amici avevano dichiarato di voler prendere tempo prima di pubblicare il successore di zimmer483, ma evidentemente i th sono talmente ispirati che hanno deciso di rientrare in studio prima del previsto per realizzare la nuova opera. "bill è pieno di idee per il nuovo album" confessa david jost, "e ogni giorno ha una nuova idea riguardante le canzoni e scrive enormemente. il soggiorno all'ospedale per risolvere il problema alle corde vocali, così come la gigantesca tournée in europa e negli usa l'hanno ispirato molto. alcuni dei testi che ha scritto di recente trattano della nostalgia o del male del paese. questo album sarà, ne sono sicuro, il più personale. i ragazzi del resto vogliono che sia perfetto in ogni sua parte. ogni singolo dovrà avere il potenziale di una canzone forte..." anche se bill non si è espresso a riguardo del suono di questo terzo album, suo fratello tom si è mostrato un pò più chiaccherone: "con questo nuovo album, vogliamo sorprendere il pubblico. idealmente, vorrei includere canzoni che porteranno i nostri fans a dire: , ma a furia di ascoltare le canzoni, capiranno che siamo noi, e che il nostro sound si è evoluto, che si è arricchito di nuove influenze. per adesso, sono mie idee, occorre che gli altri siano d'accordo (ride). al contrario, il quartetto tedesco ha trovato un accordo sul fatto che l'album uscirà in 2 versioni, una in tedesco e l'altra in inglese. così, niente gelosi...
<>
Una collaborazione jonas brothers/tokio hotel? non è impossibile. sono in corso trattative affinché bill e la sua band aprano i concerti del trio americano. in cambio, i jonas brothers potrebbero aprire i concerti della prossima tournée europea dei tokio, prevista per il prossimo anno. a seguire, dunque.
<>
Contrariamente a quello che si può leggere su quasi tutti i forum dedicati al gruppo, il concerto del parc des princes NON uscirà in dvd. ad oggi non è prevista alcuna uscita di questo tipo. spiacenti!
traduzione aletta90
Bushido vota per i Tokio Hotel ai VMA
Vediamo se riesco a trovare un traduttore che mi traduca dal portoghese o.O
Sembra che ancora una volta il Fan Club di Bushido ha deciso di "aiutare" i TH votandoli ai VMA 2008.Congo (non so chi sia): Questa e una cosa speciale..i TH sono nominati ai VMA MTV che si svolgerano negli Stati Unitie come sempre l'esercito di Congo ha sempre aiutato e questo e per una causa giusta.Poi io voto solamente i Tokio Hotel (boh e un discorso un po confuso u.u)


Tokio Hotel TV n°37


Tokio Hotel HistList Italia
Missà che l'intervista è andata in onda il 26 Luglio

6/07/08: Speciale Rai GulpRai Gulp
ha realizzato questo servizio sul concerto di Roma:


All Stars Converse Tokio Hotel
Sono uscite le Converse con il simbolo dei Tokio Hotel:*non so se sono ancora dispobibili anche in Italia*


Intervista Bill e Tom sulla radio Tedesca (nn so se è vecchia cm è bellixima O.0)
Cosa ne pensate degli abusi sui minori?
Bill: non so cosa pensare, certe volte rimango senza parole e penso che è assurdo che si possano commetere degli atti così verso i più piccoli
Tom: Io ho sentito molte cose su questo, rimango sempre sconvolto
Bill: già, come quello che è accaduto in austria, del padre che ha violentato la propria figlia per 28 anni, sono cose che non devono succedere e qualcuno deve provvedere.
Voi che cosa fareste a posto suo (credo che intenda al posto dei minori che ricevono abusi)
Bill: Credo che non starei me con le mani in mano, ma chiederei aiuto o denuncerei l'accaduto.
Tom: Io taglierei le parti basse a chi lo fa(ihihih bell'idea Tom!!)
Avete mai ricevuto cose di questo genere?
Bill: Fortunatamente non ci è mai capitato che io sappia
Tom: Non è vero, con Bill cercano sempre di stare quelle più grandi, lui non accetta mai. è una forma di abuso dico io
Bill: ma non dire Kohl (??)
Cosa ne pensate riguardo all'incesto?
Bill: Dipende cosa tu intendi. Tra figli e genitori è sempre abuso
Tom: Solitamente io conosco casi di cugini di primo grado, se accade fra loro non è incesto.
Tra fratelli?
Bill: E' una cosa che non si può fare, puoi rischiare grosso per questo, è contro le autorità (credo che intenda contro la legge).
Tom: Però se due fratelli si amano non puoi impedire loro di farlo
In questi casi voi cosa fareste?
Tom: In questi casi si fa tutto di nascosto e si cerca di non fare capire niente alle persone
Bill: Esatto, come ti ho detto, se scoprono qualcosa puoi finire in carcere.
Se succedesse fra di voi come reagireste personalmente?
Bill: Beh, diventerebbe tutto complicato perchè noi siamo di fama e ci potrebbero scoprire subito i paparazzi. Però se c'è l'amore il resto non importa a nessuno, nemmeno a noi.
Tom: Esatto, non ti viene di pensare che magari ti possono scoprire e potresti fare uno scandalo.
Avete mai conosciuto da vicino casi di questo genere?
Bill: i genitori di una nostra amica di scuola erano parenti, non ricordo cosa veramente
Tom: erano cugini di primo grado se non ricordo male. Lei però era venuta su bene uguale (??)
Emo - I russi lo proibiranno
Mosca - Capelli neri, trucco, piercing e rock melanconico. Gli "emo" sono ovunque gli stessi, ma in Russia hanno legiferato contro loro."Durante l'età scolastica ai giovani sarà proibito di apparire con un 'look emo' a scuola, e le contravvenzioni implicheranno delle pene" - ha detto Jevegenij Jurjev, deputato. Il progetto di legge è supportato il quale classifica l'eccentrico culto dei giovani come una "campagna pericolosa" è supportato, perchè i suoi seguaci esaltando il comportamento sociopatico e il suicidio.Dopo l'apparizione dei Tokio Hotel, anche i sociologi tedeschi hanno dato l'allarme, ma solamente i britannici hanno voluto opporsi, perchè gli psicologi della polizia sospettavano l'influenza-emo dietro ai suicidi dei giovani.I fan della band emo americana, My Chemical Romance, hanno avuto successo con la loro manifestazione contro la discriminazione. In Russia, anche le band stanno sfidando. "Non puoi proibire il brivido dello spirito!" - ha detto Dimitrij Gilevich, il cantante dei Maio.I deputati stanno scrivendo il canto del cigno dell'emo russo ?
Traduzione: **Billina°°91**
Intervista di "The Magazine" (Canada)
"Prendiamo la parola hotel - parlano i Tokio Hotel"Dall'uscita del loro primo album in inglese, "Scream", la band tedesca Tokio Hotel ha tempestato il nord America. Recentemente abbiamo raggiunto i ragazzi per parlare di musica, tour e molto altro.
Come avete iniziato da band ?
Bill: Suonavamo in molti nightclub e ai matrimoni e abbiamo incontrato Georg e Gustav che erano nel pubblico. Penso che c'erano cinque persone e due di loro erano Georg e Gustav ... Sono venuti e ci hanno chiesto se potevano suonare nella nostra band. Siamo andati nella sala prove e abbiamo provato, ed è stato l'inizio dei Devilish. Era questo il nome brutto della nostra band
.C'è un significato dietro al vostro attuale nome ?
Bill: Siamo tutti degli amanti delle città, così ci è venuta in mente "Tokio". Non ci siamo mai stati ... E' come un sogno fare un concerto a Tokio. Poi abbiamo detto, okay, abbiamo bisogno di un simbolo ... ed era sempre stato un sogno viaggiare per il mondo e dormire negli hotel, così abbiamo detto prendiamo "Hotel"
"Scream" è il vostro primo album registrato in inglese. E' stato difficile registrare un album in un'altra lingua ?
Bill: Per me, è stat veramente una sfida perchè ... parliamo solo poco l'inglese e lo abbiamo inparato a scuola, e io ho sempre cantato in tedesco. Abbiamo detto, okay, lo vogliamo fare così tutti possono capire i nostri testi. Nello studio di registrazione c'è voluto del tempo perchè sono un perfezionista e volevo essere come un nativo, non come un tedesco che ha cercato di cantare in inglese.
Cosa vi piace e cosa non vi piace dell'essere in tour ?
Bill: Quando sei in tour promozionale ... sono un sacco di interviste e show televisivi. Anche questo è ok, ma suonare dal vivo è semplicemente ... si, più divertente. Il lato negativo dell'essere in tour è che non hai molto tempo per le ragazze!
Qual è stata la vostra tappa preferita da quando siete in tour ?
Bill: Difficile da dire ... ma penso che amo veramente le grandi città, perciò, amo Parigi e Mosac. No, penso che ci siano così tanti bei posti in Europa. Ma amo anche New York e Toronto, è una bella città.
Avete avuto dei momenti imbarazzanti mentre vi esibivate ?
Bill: Georg ha sempre dei momenti imbarazzanti! No, penso che, ci sono dei momenti ... mi sono messo il microfono in bocca ... Gustav è caduto dalla sua sedia. Eravamo nella passerella; era in Russia, siamo appena saltati sulla passerella, e l'intera passerella è saltata con noi. Si muoveva tutta intorno ... Era come fare surf(ihih sai ke figata!)
Cosa fate nel tempo libero ?
Bill: LA maggior parte del tempo dormiamo! Penso che siamo la band più stanca al mondo. Sul tourbus abbiamo molti DVD; penso duecento DVD e film. La maggior parte del tempo non facciamo cose interessanti. Semplicemente l'opposto della nostra vita da Tokio Hotel.
Hitkrant: I Tokio Hotel partono
Esclusivo: L'ultimo show dell'anno.Dopo due fantastici concerti in Olanda quest'anno, è scesa la quiete intorno a Bill, Tom, Georg e Gustav. Cosa faranno i ragazzi?Le foto che vedete qui sono state fatte il 13 Luglio in Belgio. Lì, i Tokio Hotel si sono esibiti al Werchter Boutique Festival. Non volevamo nascondervele, perché è stato l’ultimo show dei Tokio Hotel nel loro tour open-air Europeo, e con questo anche il loro ultimo spettacolo in Europa per quest’anno.Certamente i ragazzi non si gireranno i pollici per il resto del 2008, continuano a essere impegnati. Bill e i suoi amici partiranno all’inizio di Agosto per gli Stati Uniti per esibirsi in spettacoli live per il resto del mese, e con questo farsi un nome in America. Perché anche l’America sta diventando sempre più incline ai Tokio Hotel. A Maggio, Times Square erà già decorata con enormi fotografie di Bill, Tom, Georg e Gustav, che erano appese fuori dagli studi di MTV, laggiù. Il loro singolo e l’album Scream sono stati messi in vendita e la risposta delle fans è molto entusiastica.Andati per sempre? Non potete di certo biasimare I Tokio Hotel per tentare di sfondare negli Stai Uniti. E’ il più grande sogno di praticamente ogni artista. Ma non significa che siano persi per sempre. Siete matte?! Ci sono già progetti per un nuovo album, che verrà messo in vendita in Germania, i nostri piccoli Paesi Bassi e altre parti d’Europa. Questo sarà il terzo album dei TH. Voci dicono che sarà ancora un disco tedesco. Non è ancora chiaro quando sarà rilasciato, ma probabilmente nel 2009, prima o poi. Bill ha già iniziato a scrivere nuove canzoni. Dovunque vada scrive testi. Preferisce il suo portatile, ma se non ce l’ha dietro scrive qualcosa velocemente su un sottobicchiere o lo salva nel cellulare. Qualche tempo fa, quest’anno, il cantante ha attraversato un periodo ostico, con problem alla voce e persino un’operazione alle corde vocali. Bill sta avendo molta ispirazione da quel periodo difficile.Sei una fan dei Tokio Hotel? Allora dovrai essere paziente finchè non verrà rilasciato qualcosa di nuovo dai tuoi eroi tedeschi. Ma la buona notizia è che ci stanno lavorando.-Traduzione Ali*Disney-
Yam: Intervista a David Jost
Talento, duro lavoro o fortuna - che cosa occorre per produrre? il manager dei Tokio Hotel, David Jost, lo sa!
E'un produittore, un autore e manager dei th. David Jost, scoperta la band da Magdeburg, ha costruito un successo internazionale. amburghese creativo, è maniaco del lavoro, la sua agenda ha quasi tutte le ore del giorno piene. Tuttavia, il 35enne ha avuto tempo per yam! un'intervista esclusiva. ha rivelato come una star puo' avere un successo duraturo, e perché la volontà spesso conta più del talento…
Ciò che dovrebbe avere una star:
DAVID: Potenziale! deve essere soprattutto emotivo, e un potenziale molto elevato porterà forza. Se il talento e la volontà di un artista si uniscono insieme, le possibilità che prima o poi sfondera' sono molto grandi.
Puo' vedere se c'e' una di queste due proprietà?
David: Sì, ma devono essere particolarmente forti. Se c'e' solo talento, ma non è molto forte, devi avere fortuna, essere circondato da persone che ti guidino al successo. Anche l' altro modo puo' funzionare. Qualcuno con un talento piuttosto mediocre, ma enorme volontà e intelligenza, può ancora avere una possibilità di successo.
Vi è un buon esempio?
DAVID: Madonna! non una vera cantante di talento, ma molto intelligente. Madonna si è diffusa nel corso di più di 20 anni in tutti gli stati del mondo. Ciò non ha nulla a che fare con la fortuna, nessuno ha un così lungo periodo di felicità. lei non lascia nulla al caso. Anche se Madonna stesse sul palcoscenico, è una delle maggiori Strippenziehern dell'industria musicale.
Di che cosa hai bisogno per una carriera di successo e permanente? DAVID: Una caratteristica molto importante, che e' anche collegata alla forza di volonta', e' la disponibilità al sacrificio, al fine di conseguire il proprio obiettivo. Per il successo grande e a lungo termine, quasi sempre si devono fare dei sacrifici. Questo è vero non solo per l'industria musicale. Uno potrebbe avere una grande fortuna e deve sacrificare il talento senza avere un successo a lungo termine.
Che cosa riconosci come talento?
DAVID: Non lo si può dire in modo assoluto. La maggior parte del talento puo' essere sentito. io mi baso principalmente su di me a causa dei miei buoni sentimenti. *credo intenda che si fida del suo intuito*
E che cosa le hanno detto i suoi buoni sentimenti la prima volta che ha visto i tokio hotel?
DAVID: ero completamente affascinato [ride]. non me lo aspettavo affatto. Al momento mi dedico totalmente alla band. Ma tutti i piani che avevo prima, sono stati immediatamente dimenticati quando ho sentito e ho visto i ragazzi, Bill aveva 13 anni quando presentò i demo a me e ai miei partner, demo che loro stessi avevano registrato nella loro piccola stanza a Madgeburgo. Dopo un paio d'ore, avevamo adottato i ragazzi, io ho urlato per tutto il tempo "Sì" e "Strike". [sghignazza].
Sapeva che i Tokio Hotel avrebbero avuto questo successo internazionale?
DAVID: No, naturalmente no. ero sicurissimo che la band avrebbe sfondato in Germania. Ho scommesso ogni cosa sull'industria musicale. Ma sarebbe stato presuntuoso da parte mia se avessi pensato ad un successo internazionale.
Qual è la ricetta del successo dei tokio hotel?
DAVID: Il mercato della musica è pieno di artisti, dove si corre solo se loro sanno esattamente di cosa hanno bisogno per fare tutto accuratamente e nel verso giusto. i th sono l'opposto delle ricette per il successo.
Come?
DAVID: se Bill richiedesse qualcosa contro la sua volontà - cosa che sarebbe comunque impossibile - perderebbe gran parte di ciò che rappresenta. Bill ha bisogno di essere completamente convinto di ciò che fa, - per essere davvero il migliore. sa esattamente come un bambino ciò che vuole e, soprattutto, ciò che non vuole. La gente lo sente. Inoltre, egli ha in sé forti estremi emotivi. un tipo cosi' si trova in Germania solo ogni qualche decennio. Le potenzialità iniziali di questa band sono così grandi. Compositore o manager - cosa la fa divertire di più?
David: scrivere canzoni è naturalmente più divertente. ma anche fare il manager e' un lavoro creativo. Ho la fortuna di lavorare per una band in cui credo ogni giorno. Se non fosse così, non potrei fare questo lavoro.
Ha gia' iniziato, con i Tokio Hotel, il terzo album?
DAVID: con l'autore abbiamo iniziato. Bill ha appena raggiunto un picco creativo ed è costantemente aggiornato con nuove idee.
Qual è il miglior brano che lei abbia mai composto?
DAVID: non ho ancora scritto. Il primo arrivera'… [ride]
cmq adexo ho finito spero vi si apiaciuto poi ditemi se i collegamenti hanno fuunzionato XD cmq vabè adexo ciau e commentate kusse! <3>