giovedì 20 dicembre 2007

250 litri dai th-tom e la sua macchina-la petizione.....tokio hotel

250 litri d’acqua gelida per ognuno

Ora i ragazzi dei Tokio Hotel hanno ogni giorno una bella vita da rocker. Due album, un tour enorme. Il successo nel resto d’Europa, un concerto storico in Israele.
Il 2007 è stato – a detta di tutti – un anno di grandissimo successo per i Tokio Hotel. “Zimmer 483 – Live in Europe” lo conclude in modo indimenticabile – con un pacchetto contenente due DVD, le fan hanno le lacrime agli occhi dalla gioia. Tanto basta, il cantante Bill Kaulitz, suo fratello Tom (chitarra), il batterista Gustav Schäfer e il bassista Georg Listing ci dicono come va.

Il vostro “Zimmer 483” tour è cominciato in aprile a Praga e, in due tappe, siete andati per tutta Europa. Come vi sentite adesso che avete finito?
Bill Kaulitz: Quando si è in tour, è come essere in un altro mondo. Si è via, con lo staff e il proprio team, le giornate sono tutte programmate e ogni giorno si è sul palco e ci sono incontri con le fan. Questo è sensazionale. Naturalmente si è anche sotto stress e piacerebbe essere a casa, soprattutto quando si chiude la porta e ci si trova soli.
Tom Kaulitz: Sì, ma quando sei un paio di giorni a casa, diventi piuttosto nervoso e pensi: “Ehi, quand’è che si riparte?!”

Quando nell’ultimo semestre eravate impegnati con gli show, c’è stato un momento , durante un giorno qualsiasi del tour, in cui in un certo modo vi siete sentiti per la prima volta a casa?
Georg Listing: La sensazione è sempre la stessa. Dopo i primi due concerti di riscaldamento, tutto il team comincia a lavorare in modo intenso e tutto procede bene.

Come avete guardato al concerto di Tel Aviv?
Bill: In sé, era un’occasione particolare. Solamente se uno ci pensa, ci si rende conto dell’importanza di questo concerto. E’ già una cosa unica che le fan abbiano scritto una petizione perché volevano davvero che andassimo da loro e suonassimo.

Questa volta avete tenuto davvero molti concerti in Francia. Avete imparato qualche frase? E quali parole tedesche sono rimaste in mente alle fan francesi?
Bill: Abbiamo tutti fatto francese a scuola, ma siamo anche tutti piuttosto negati con le lingue. Meno male che le nostre fan le imparano. Non dobbiamo insegnare loro alcuna parola in tedesco. Si avvicinano a noi parlando in tedesco. E’ davvero pazzesco…

Vi fa ridere sapere che i testi non sono capiti quasi per nulla?
Tom: Le nostre fan si danno da fare! Cantano con noi ogni canzone e ogni parola. Hanno addirittura tradotto ogni canzone e le capiscono tutte.

In genere quanto tempo avete? Ce l’avete mai fatta a visitare veramente qualche città?
Tom: Naturalmente in tour non c’è molto tempo. Ma tra qualche spettacolo abbiamo sempre un giorno di riposo. Quindi usiamo questo tempo per uscire in città e darci un’occhiata attorno! Naturalmente anche per le ragazze (ride).

Il tempo, giusto: non vi capita durante un lungo tour di trovarvi sul palco, ma di non avere idea in che città siate?
Bill (ride): Fondamentalmente sappiamo sempre dove siamo. Ma una volta mi è capitato di sbagliare nome. Sapevo dov’ero ma, non so come, mi sono confuso. Mi è successo solo una volta, ma gli altri, da quel momento, lo usano contro di me.

In generale, per voi, com’è vivere tutti insieme in spazi stretti durante il tour? Cosa e chi vi dà più fastidio?
Tom: In tour, naturalmente, siamo sempre insieme. Ovviamente a volte, c’è qualcosa che dà sui nervi. Soprattutto, il cattivo odore di Georg (ride).
Georg: Per fortuna ci conosciamo da molto tempo e sappiamo cosa infastidisce gli altri.
Bill: Ovviamente a volte si superano dei limiti, ma non dura a lungo. Penso anche che a volta si debba litigare, non tenersi tutto dentro. Per noi funziona così ed è super.

Cosa vi manca di casa?
Bill: Naturalmente a me manca la possibilità di vedere tutti i giorni i miei amici e la famiglia.
Tom: Le cose più importanti le abbiamo sempre in valigia con noi. Eccetto il nostro letto.

Come vi preparate per i concerti: cosa succede mezz’ora prima che saliate sul palco?
Georg: Non stiamo fermi per il nervoso!
Bill: Oh sì! Siamo probabilmente la band più nervosa che ci sia. Ci sediamo tutti insieme e pensiamo a cosa può andar storto. Proviamo insieme le note alte.
Tom: Eccetto Gustav che è più tranquillo e si tiene in disparte. Ma naturalmente solo lo show…
Gustav Schäfer: Impazzirei del tutto se dovessi stare con gli altri. Quindi mi ritiro, ascolto della musica e mi preparo.

Cosa non può assolutamente mancare nell’area backstage?
Gustav: In tour non può mancare il nostro tavolo da tennis e il calcetto.

Dove avete fatto il miglior party nel backstage dopo un concerto – e che è successo?
Bill: L’aftershow party a fine tour è sempre il più bello, ma anche triste perché bisogna salutare tutti.
Tom: Ma l’ultimo party figo che abbiamo fatto è stato quello degli European Music Awards – quello è stato un vero spasso.

Quella è stata un’apparizione davvero pazzesca –com’è stato con la pioggia e quanto tempo ci avete messo a tornare presentabili?
Bill: E’ stato davvero fenomenale. Eravamo davvero agitati: speravamo che l’esibizione andasse bene perché nelle prove generali era andato tutto storto. Ma lo spettacolo l’hanno applaudito tutti.
Tom: Sì, alla serata e all’esibizione abbiamo pensato a lungo. Sono scesi su ognuno 250 litri d’acqua ed era ghiacciata. Ma ne è valsa davvero la pena.

Dopo un tale tour, a volte non si desidera la normalità: non essere una star, andare da qualche parte senza essere riconosciuti, senza dover fare autografi?
Bill: Noi facciamo esattamente ciò che abbiamo sempre sognato fare. Abbiamo sempre voluto viaggiare a lungo e avere la possibilità di suonare live. Naturalmente ci sono anche situazioni a cui ci siamo dovuti abituare. Il fatto di essere sempre osservati o di leggere il giorno dopo sul giornale se uno ha fatto festa. Ma adesso per noi è tutto normale.
Tom: E adesso che siamo diciottenni non interessa più.
Bill: E’ proprio come ha detto Tom un po’ di tempo fa: dopo un paio di giorni a casa diventiamo tutti irrequieti e non riusciamo più ad aspettare, non vediamo l’ora di ricominciare.

Che succede dopo il tour? Come passerete le prossime settimane?
Bill: Siamo via fino a poco prima di Natale. Da venerdì scorso è in vendita il nostro nuovo singolo “An deiner seite” e il 30.11 esce il nostro DVD Live – e saremo ancora impegnati tutto il tempo.

Come trascorrerete il Natale – in famiglia come da tradizione? O qualcuno (di voi) approfitterà di questo tempo per andare in vacanza?
Gustav: Festeggeremo tutti il Natale con le nostre famiglie.
Tom: E poi, finalmente, sarà tempo per le vacanze!
Scritto alle 18:51:15 | Nessun commento | Nuovo commento
News Teil1
News:


- [Per favore, non fate polemiche su quanto segue!]



Una petizione per i Tokio Hotel (fan di Lione, Francia)
Fanclub. 10.000 firme perché il gruppo di Bill Kaulitz torni a Lione.
Ha già funzionato per Digione. Il gruppo tedesco dei Tokio Hotel ha segnato la città della Borgogna sul programma dei suoi concerti dopo la raccolta di firme di 10.000 ragazze di Digione che reclamavano entusiaste un concerto del gruppo dei fratelli Kaulitz…
La formula ha trovato degli imitatori. A Lione diverse petizioni sono già in corso per ripetere l’exploit borgognese. Il gruppo suonerà l’11 marzo 2008 a Digione, poi il 21 a Ginevra e attraverserà più volte le Rhone-Alpes e la sua capitale. Le giovani di Lione che hanno firmato la petizione sperano di convincere il manager dei Tokio Hotel a fare una tappa a Lione…
Tra 16 e 17 anni
Si chiamano Ophèlie, Charlotte, Elodie o Anais, hanno tra i 16 e i 17 anni e hanno affermato di aver raccolto già 10.066 firme. Hanno persino organizzato un primo incontro in novembre e faranno un’altra manifestazione a inizio gennaio per perorare la loro causa. “Abbiamo inviato la nostra petizione alla Universal, la casa discografica francese del gruppo, e speriamo in una risposta” spiega il gruppo d’amiche di Lione.
Nel consultare un celebre motore di ricerca con le parole “Tokio Hotel Lyon pétition” si trovano diversi siti che reclamano l’arrivo del gruppo a Lione con uno stesso appello fatto di firme. Resta da vedere se sarà sufficiente per modificare la logistica di una tournée internazionale verso la sala concerti Tony-Garnier…

- Sempre sulla macchina di Tom



RTL Punkt12 (13.12.07)
Caricato da Evule

Un’orgogliosa rockstar ha questo look!
Tom Kaulitz si mette in posa sul cofano della sua nuova macchina da sogno come un grande musicista!
Ma poi il neopatentato prende posto sul sedile del passeggero.
L’ex guidatore di macchine da corsa Klaus Nidwitz dà al diciottenne delle lezioni speciali sulla sicurezza e Tom da poser diventa improvvisamente molto docile.
Tom: “Grazie al cielo non ho sperimentato niente di eccitante nel traffico normale su strada. E’ stato relativamente rilassante. Oggi ho imparato qui nell’area esercitazioni cosa potrebbe succedere e, soprattutto, come devo reagire in situazioni particolari”.
E così sembra, quando Tom quando sbanda durante l’esercitazione del guidatore professionista. Questo porta alla domanda: la macchina rende più attraente non solo il guidatore, ma anche il passeggero davanti?
Tom: “Sì, ma alla fine non ne ho bisogno perché ho già una marea di sex appeal. No, è una bella macchina! Si adatta a me, credo. E posso gestirla molto bene, anche se è grande”.
Bill: “Non attirerà l’attenzione! Potrai guidare tranquillo per la città…”
Suo fratello Bill è particolarmente contento della nuova auto perché lui non ha ancora la patente.
Bill: “Ora sono l’unico nella band a non avere la patente perché, sfortunatamente, non ce l’ho fatta. Per questo motivo, gli altri devono portarmi in giro per tutto il tempo. Ed è ovvio che Tom mi accompagnerà da A in B. E’ molto bello, devo dire! Mi piace!”
Tom deve ancora imparare a conoscere la sua nuova macchina americana, ma presto sarà lui stesso al volante per far fare un giro in zona a suo fratello e ai suoi compagni di gruppo.

- Ecco i link per scaricare una versione migliore ell'esibizione di Monsoon ai "Los premios principales", a Madrid il 14.12.
>> ESIBIZIONE "MONSOON" - Mediafire (42 MB) <<
>> NELLY FURTADO RICEVE IL PREMIO - Mediafire (9 MB) <<

- I Tokio Hotel ai Kids Choice Awards (grazie a _Gingy)
http://www.megaupload.com/it/?d=7XJKTFMP
Nuova data per il "1000 Hotels" Tour: il 5.4.2008, i TH saranno in Finlandia a Helsinki.
I biglietti (circa 8000) saranno messi in vendita il 20.12 dalle ore 9.00 e costano 49,60 euro.

- I Tokio Hotel aggiungono un'altra data per il "1000 Hotels" Tour... in Francia. Il concerto si terrà al Gayant Expo della città di Douai il 20.3.2008. I biglietti saranno in vendita da questo giovedì. Come per Digione, il concerto è stato aggiunto su grande richiesta delle fan.

- Sul sito BUZZNET.COM è stato aperto un concorso per vincere un tamburo firmato da TOM, BILL, GEORG e GUSTAV che è quello che è stato usato anche nel video SCREAM, e un LAPTOP ASUS pc dai TOKIO HOTEL e da BUZZNET.
E non solo: il primo vincitore potra' usare il laptop per una VIDEO-CHAT con tutto il gruppo!
Il contest è su questa pagina:http://www.buzznet.com/cp/tokiohotelgiveaway/
Però per potervi partecipare dovete iscrivervi sul sito.

- Asta benefica su ebay
Siamo vicino a Natale e come sappiamo in questo periodo ci sono sempre delle Aste di Beneficenza e i Tokio Hotel non sono da meno. La news proviene direttamente dal FC tedesco .
All'asta è stato messo il vestito che i Tokio Hotel hanno indossato per il video Übers Ende Der Welt: giacca: taglia 56, pantaloni: taglia 76/45 con tanto di certificato di autenticità da parte della Universal Music.
Questo il link dell'asta:http://cgi.ebay.at/Tokio-Hotel-Hosenanzug-...1QQcmdZViewItem

Fonte: http://www.thoifanclub.it/index.php?option...id=61&Itemid=43

UPDATE

- Altra data per il "1000 Hotels Tour":
Il 3 aprile 2008, i TH daranno un concerto a Stoccolma, in Svezia.
I due concerti in Scandinavia sono stati aggiunti sul sito ufficiale www.tokiohotel.de.