mercoledì 2 aprile 2008

foto_-_-:th il oro bus ecc





































































bil ed ancora bill-tom -bil -tom e foto!

Bill già fuori dall'ospedale!Già fuori dall'ospedaleTokio Hotel:

tra un mese Bill torna a cantareLe fan dei Tokio Hotel possono tornare a respirare: solo un giorno dopo l'operazione alle corde vocali, già ieri Bill Kaulitz ha lasciato l'ospedale."L'operazione è durata 45 minuti" dice David Jost, manager della band. "Tutto è andato secondo i piani e non c'è stata alcuna complicazione". I primi visitatori del malato sono stati naturalmente i suoi genitori e il suo gemello Tom.Certo, c'è poco da stare allegri: Bill resta muto. Il cantante non deve dire una parola per 10 giorni. Bill può comunicare solo con una lavagnetta che il suo fratellino Tom gli ha regalato.Nonostante non possa parlare: "Bill vuole restare in ospedale il meno possibile" dice il manager David Jost (ex cantante dei Bed&Breakfast). E così, il cantante dei Tokio Hotel già ieri ha potuto tornare a casa.Ma il prossimo mese sarà duro: i primi dieci giorni non può parlare (nè cantare ovviamente), e seguiranno due settimane di riabilitazione della voce con un logopedista. David Jost dà speranza alle fan: "La prima performance pubblica sarà probabilmente già il primo maggio - con un concerto americano a Washington". E le fan tedesche potrebbero tornare a festeggiare i Tokio Hotel il 23 maggio - per la premiazione dei Comet di VIVA. I Tokio Hotel sono nominati 3 volte. Nelle categorie di "Best band", "Best liveact" and "Best video".


Bill: Operazione alla laringe. La fine dei Tokio Hotel?Che shock per le fan!
Bill dei Tokio Hotel deve essere operato alle corde vocali! In esclusiva per Bravo il cantante parla del suo dramma!Probabilmente è la cosa peggiore che possa capitare ad un cantante: stare sul palco - e all'improvviso la voce si spezza! Questo orrore è divenuto realtà per Bill Kaulitz (18) dei Tokio Hotel al concerto di Marsiglia (Francia)!Bill ha lottato, ma non usciva più alcun suono - lo show ha dovuto essere interrotto! "Stavo sul palco e all'improvviso facevo fatica a far uscire la voce. Non sapevo che stesse succedendo!" rivela il cantante nell'intervista esclusiva a Bravo. Suo fratello gemello Tom aggiunge: "Bill stava di fronte a me con le lacrime agli occhi. Era assolutamente disperato! Mi sono preoccupato sul serio!"E' stato un grande shock per le fan - e uno shock ancora più grande per Bill! E' stato portato direttamente dal dottore. Diagnosi: una ciste sulle corde vocali. Bill doveva essere operato presto e non gli era permesso cantare la volta successiva! In totale 16 concerti sono stati cancellati!Tragico soprattutto per le fan tedesche: anche l'unico concerto a Dortmund è stato cancellato. Una grande delusione per le molte fan che erano accampate lì da giorni. L'intervento di Bill è necessario, ma anche pericoloso per la sua voce! Canterà ancora come prima dell'operazione? E come andrà a finire coi Tokio Hotel?In esclusiva a Bravo, Bill parla delle sue paure e delle sue speranze!

Bravo: Come ti senti adesso?
Bill: Non mi sento molto bene. Ho paura per l'intervento e mi sento parecchio in colpa perché ho deluso le fan. Mi dispiace immensamente per tutte quelle che ora sono tristi...
Bravo: Che tipo di malattia hai esattamente e che cure stai prendendo?
Bill: Oh, ho sentito così tanti termini tecnici... Ma con parole mie, facili e comprensibili, c'è un rigonfiamento sulle corde vocali. A causa di questo rigonfiamento, le corde vocali non riescono più a vibrare in modo uniforme. Perché io possa cantare ancora, è necessario che venga rimosso!Bravo: Che verrà fatto esattamente durante l'intervento?
Bill: Non voglio proprio pensarci! Posso solo dire che è davvero disgustoso! I medici mi infileranno in bocca, mentre sarò in anestesia generale, un tubo in metallo per operare le mie corde vocali. Taglieranno via il rigonfiamento. Non è un intervento semplice - l'operazione dura circa un'ora e può essere fatta solamente da uno specialista. Ho davvero paura di questa operazione. Ma deve essere fatta. E prima me la sarò lasciata alle spalle, prima potrò tornare sul palco!
Bravo: Che succederebbe se non venissi operato?
Bill: I medici dicono che la voce potrebbe rimanere permanentemente danneggiata - e potrei anche perdere la voce.
Bravo: Hai paura per la tua voce?
Bill: Sì, certo! La mia voce è TUTTO per me! Senza la mia voce e la mia musica, non sarei più lo stesso Bill!
Bravo: Quanto tempo occorrerà prima che tu possa cantare ancora?
Bill: Dipende dalla velocità di cura. E' diverso da persona a persona. Normalmente c'è una pausa di diverse settimana. Dopo l'intervento dovrò stare tantissimo a riposo. Non mi sarà permesso parlare per almeno dieci giorni. Nei giorni successivi ci saranno controlli e allenamenti per la voce. Per la farla breve: una riabilitazione. La voce deve essere riallenata ogni giorno.
Bravo: Questo dramma è iniziato tempo prima o è arrivato all'improvviso?
Bill: Non si sa esattamente. Non è direttamente associato al dolore. Si è scoperto durante il tour che ho avuto un'infezione.
Bravo: Cosa ti sei lasciato far fare finora?
Bill: Quando sono tornato in Germania sono passato da uno specialista all'altero. Volevamo che la diagnosi fosse sufficientemente certa e precisa. Finora ho avuto visite da parte dei medici giornaliere, domande poco piacevoli, siringhe e medicinali. Penso che potrei andare avanti fino alla prossima...
Bravo: Chi si occupa di te adesso?
Bill: In realtà per me ci sono tutti. Tommy (???!!)è sempre qui per me e anche Georg e Gusta vengono a trovarmi molto spesso. Sono in costante contatto con i medici e naturalmente anche la famiglia, gli amici e il nostro intero team sono presenti.
Bravo: L'unico concerto tedesco a Dortmund è stato annullato - come il resto del tour europeo. Verrà rimandato un po' più avanti?
Bill: Non è ancora chiaro! Ma ci speriamo!
Bravo: Come puoi prenderti cura della tua voce in futuro in modo che non accada più una cosa del genere?
Bill: Non funziona così. Ovviamente uso la mia voce più degli altri e, per questo motivo, il rischio di malattia per me è più alto. Mi prendo molto cura della mia voce. Ho addirittura preso lezioni di canto in passato! Non mi piace, ma prima di ogni concerto faccio degli esercizi di canto per riscaldarmi. Ma questo non accadrà più. Sicuramente imparerò, durante la riabilitazione, qualche metodo specifico di allenamento da poter usare...
Bravo: Non hai semplicemente preteso troppo?
Bill: Siamo spesso in viaggio - i primi concerti negli Stati Uniti, poi le prove del tour e il tour comincia. Probabilmente è stato troppo per la mia voce. Sono un perfezionista e voglio sempre dare il meglio. Sfido sempre me stesso e voglio solo che ogni concerto sia perfetto... Forse ignoro i segni di un semplice raffreddore perché sono io che non voglio vederli!
Bravo: Come hanno reagito gli altri ragazzi quando hanno capito che la tua voce non usciva più?
Bill: Si sono tutti preoccupati molto. Non sapevamo quanto me che cosa stesse succedendo. Aspettavamo tutti insieme la prima risposta del dottore. Non ci aspettavamo una cosa del genere.
Bravo: Quanti concerti sono stati cancellati finora a causa di questo?
Bill: Tutti dopo Lisbona. In totale fanno 16 concerti. Un vero disastro!
Bravo: Ora l'intero tour, compreso quello negli Stati Uniti, è a rischio?
Bill: Non possiamo dirlo al momento! Lo sapremo forse tra qualche settimana!
Bravo: Gli organizzatori dei concerti e le fan adesso sono arrabbiati?
Bill: Per prima cosa ho dovuto accettare il fatto che la malattia non era colpa mia. E' stato molto difficile per me e mi sono affibbiato molte colpe. Gli organizzatori non erano arrabbiati, ma ovviamente erano tutti delusi! Eravamo così contenti di fare un tour in Europa! Ho ricevuto moltissime lettere dalle nostre fan. Tutte mi augurano che si sistemi tutto molto presto! Mi hanno fatto bene e mi hanno aiutato molto. Le ringrazio di cuore per il fatto di sostenermi anche in questi brutti momenti. Non dirò mai abbastanza quanto sono dispiaciuto per tutto quello che è successo. E spero che le fan non siano deluse. Cambierei tutto se potessi! Spero che vada tutto bene in estate, nel nostro tour di festival...


I Tokio Hotel risolveranno tutti i tuoi problemi!Sei innamorata di Bill e non sai cosa fare? O vuoi gli stessi capelli di Tom? I ragazzi in persona danno la soluzione ai problemi delle loro fan.

Problema 1
Sono innamorata di Bill, ma probabilmente non lo incontrerò mai.
Bill: Oh, non so cosa dire. Se sei davvero innamorata di me dovresti... (Bill ci pensa) Forse dovresti venire a uno dei nostri concerti e magari lì potrei vederti.
Tom: Io vorrei dire una cosa a riguardo: dovresti essere innamorata di me. Allora andrebbe tutto bene!
Bill: Forse dovresti pensare che io sono solo un ragazzo normale come tutti gli altri. Questo riuscirebbe a curare almeno un pochino il tuo cuore ferito?

Problema 2
Sono una fan dei Tokio Hotel e i miei compagni di classe, che non lo sono, mi prendono in giro.
Bill: Penso che non dovresti rispondere e far finta di niente.
Tom: Anche io e Bill venivamo presi in giro a scuola dalle persone che ci odiavano e questo non ci ha minimamente influenzato. Per quel che conta, io sono fiero di essere stato diverso dal resto della classe. Per me e Bill era molto più importante fare altre cose: non volevamo essere solo degli "wannabe" [Persone che aspirano ad essere qualcuno o che fingono di esserlo. n.d.t.]. Essere presi in giro ovviamente ha avuto anche degli effetti positivi. Guarda noi.

Problema 3
I miei genitori non mi lasciano andare ad un concerto dei Tokio Hotel!
Tutti e quattro insieme: Che cagata!
Tom: I nostri genitori ci hanno sempre permesso di andare ai concerti. Avevo nove anni quando ho assistito al mio primo concerto live e credo che tutti debbano avere questa libertà.
Bill: E' anche stupido vietare una cosa del genere perchè le fan trovano sempre un modo per andare al concerto.
Georg: La cosa migliore da fare è lasciar liberi i propri figli per quanto riguarda queste cose. Bisogna lasciar decidere a loro se vogliono andare ad un concerto o no.
Tom: Sapete cosa voglio? Voglio parlare con i genitori delle nostre fan di questo. Datemi gli indirizzi, ci penso io.(bravo vai così !!! seconod me tutte gli daremmo i nostri indirizzi no??)Gustav: Esatto, lasciate che li contattiamo, in un modo o nell'altro ci metteremo d'accordo.

Problema 4
Voglio gli stessi capelli di Tom, come faccio?
Georg: Oh, questa è difficile!
Tom: E per una volta è anche giusta. Io ho dei capelli lisci per natura e mi costa un sacco di fatica farmeli ogni giorno. Per prima cosa, bisogna girarli ogni giorno e avere uno spry speciale che li fissi per bene. Che cosa contiene lo spray non te lo dirò: sappi solo che ci ho lavorato su nel mio piccolo laboratorio per ore (ride). Almeno questo è fatto apposta per me ed è una faticaccia assurda. Da quanto tempo li ho così?
Georg: Annusali e capirai che c'è dentro!
Tom: Credo da circa dieci o undici anni.

Problema 5
Non mi è permesso incollare i poster dei Tokio Hotel nella mia stanza.
Bill: Io ne avevo la camera piena.(come me!)
Tom: Esatto, aveva persino poster con su me. Prima mi scattava delle foto e poi le stampava in grande e le appendeva al muro.
Bill: Chiudi il becco! Non è vero... Ma credo che tutti debbano essere fan di qualcuno nella loro vita, quindi è giusto che anche tu abbia una stanza piena di poster. I genitori dovrebbero permetterlo. Anche loro sono stati fan di qualcuno, no? Mi è sempre piaciuto ascoltare la musica della mia band preferita nella mia stanza.
Tom: Avevo? Lui li ha ancora!

Problema 6
Dove posso comprare i vestiti fighissimi che indossano i ragazzi?
Tom: Se vuoi assomigliare a Georg, tutto quello che devi fare è non lavarti per un mese e sei a posto!
Georg: Per esempio. Sì.
Tom: E Bill? Non vuoi andare in giro come lui, vero?
Bill: Compro sempre i miei vestiti in negozi di seconda mano: è lì che puoi trovare i vestiti più particolari. Quindi il mio consiglio è dare un'occhiata lì, se vuoi un look come il mio.

Problema 7
Mi dispiace che Gustav e Georg ricevano meno attenzioni di Bill e Tom.
Tom: Sai perchè? Parlano meno e sono più tranquilli di me e Bill. Sarebbe ancora peggio se cominciassero a parlare di più perchè non sanno proprio come farsi capire. Hai mai sentito questi due parlare in tedesco? Sono terribili. Il loro inglese è pietoso, ma il tedesco pure.
Bill: Georg e Gustav sono solo più tranquilli e non cercano attenzioni. Noi ci siamo abituati, è così che vanno le cose.
Georg: A me va benissimo così e... (lunga pausa)
Bill: Questo è tutto quello che riesce a dire.Gustav: Sta solo usando una delle nostre tipiche risposte: "A me va bene così".

Problema 8
Mi piacerebbe parlare ai Tokio Hotel, ma non so il tedesco.
Bill: Puoi anche parlarci in inglese. Ora riusciamo a parlarlo almeno un pochino.
Tom: Lo sappiamo abbastanza da riuscire a parlare con le fan...
Bill: ...e fare brevi conversazioni.
Tom: Insomma, lo sappiamo a sufficienza.
Bill: Ma ci stiamo impegnando a migliorarlo. Andiamo sempre più spesso in America e in Inghilterra ed è più facile imparare la lingua se la si parla. Spero lo impareremo presto.

Comet 2008Per votare ai Comet 2008: http://www.viva.tv/Events/ArticleDetail/id/1532794
Ricordo che i TH sono nelle categorie:- Beste band- Bester Liveact- Bestes VideoDovete selezionare i Tokio Hotel e poi cliccare su LOS.Poi, per far prima, potete aprire più pagine contemporaneamente: basta che clicchiate sulla scritta a fondo pagina AUSDRUCKEN. NEWS- SPE - Fimi, dvd: Tokio Hotel in vettaRoma, 31 mar (Velino) - In testa alla top ten dei “Dvd”, secondo quanto certificato da ACNielsen per Fimi (Federazione industria musicale italiana) nella settimana dal 21 al 27 marzo nei negozi specializzati e dal 17 al 23 marzo nella grande distribuzione ci sono i Tokio Hotel con “Zimmer 483 Live in Europe” (Island/Universal music), che sale dal terzo al primo posto alla diciassettesima settimana di presenza. La band tedesca sigla la doppietta con “Schrei” (Island/Universal music), che passa dal dodicesimo al terzo posto, alla ventiseiesima settimana di presenza.


Bill ha lasciato un post sul blog di MuchMusic.Wow, MuchMusic.com ha ricevuto questo messaggio "molto" speciale giusto ora da Bill Kaulitz, che spiega i recenti eventi che hanno causato la posticipazione delle date del tour! Andate avanti a leggere per l'aggiornamento di Bill!

Ciao, sono Bill dei Tokio Hotel!
Volevo solo dire "ciao" a tutte le nostre fan canadesi - è tutto un po' caotico in questi giorni dal momento che ho avuto un'operazione domenica per risanare le mie corde vocali. Fortunatamente tutto è andato bene per ora... Che sollievo! Non mi è permesso parlare per i prossimi 10 giorni e dopo questi dovrò cominciare a riallenare la mia voce.E' davvero un periodo tosto, ma sto ricevendo tantissimo sostegno da tutte voi fan là fuori e anche gli altri tre membri della band passano regolarmente a vadere come sto. Tom, in particolar modo, è sempre qui per me... Praticamente 24 ore su 24.Volevo solo farvi sapere che mi dispiace moltissimo aver dovuto posporre tutte le date dei nostri concerti canadesi, ma posso promettervi che stiamo facendo tutto ciò che possiamo per recuperarli il prima possibile. State sintonizzati e spero di vedervi tutti presto!!! Oh già, grazie a tutti quelli che hanno comprato il nostro nuovissimo album "Scream" che è uscito in Canada martedì scorso - è stupendo avere le MIGLIORI fan del mondo! Continuate così e statemi bene!-
Bill
p.s. Ragazze...io sinceramente NON ci credo molto che sia stato Bill a scrivere sta roba...cioè...ragioniamo ^^

BILL E'STATO OPERATO DOMENICA!

Domenica, 30 marzo 2008, 22:30Toko Hotel Manager: L'intervento chirurgico di Bill è andato beneL'intervento alle corde vocali del cantante dei Tokio Hotel, Bill Kaulitz (18, secondo il suo manager è andato bene."L'operazione è andato secondo i piani di tutto, e il medico è molto fiducioso", ha detto il produttore David Jost. "Il medico di Bill è uno dei migliori medici che sono sul suo territorio. Se l'intervento chirurgico, è riuscito davvero la voce di Bill suonerà la stessa di prima", ma non si può ancora dire.

Ecco come Bill passa le sue ultime ore prima dell'intervento!Inizialmente l'operazione alle corde vocali di Bill (18), il cantante dei Tokio Hotel, era programmata per lunedì. Ora i medici stanno discutendo se non sia il caso di operarlo già domenica. Il fratello gemello di Bill, Tom, ha concesso un'intervista esclusiva a Bild (numero di domenica):BILD: Tom, tuo fratello Bill sarà operato oggi o domani.
Come sta passando i suoi ultimi giorni a casa?
Tom Kaulitz: Bill sta a letto per la maggior parte del tempo a guardare la TV. Gli abbiano dato un bel po' di DVD così chiude la bocca. Al momento sta guardando la serie completa di "Prison Break",questo lo tiene occupato. Di tanto in tanto si trascina al piano di sotto fino al frigorifero, in tuta, e si prepara qualcosa da mangiare. Andrei davvero fiero del mio fratellino se finalmente si mettesse di fronte alla TV con una cassetta di birre a guardare partite di calcio. Penso che, se va avanti di questo passo, diventerà tardo. (ride).
Chi cucina per Bill?
Tom Kaulitz: Al momento cucino io per lui ogni giorno: spaghetti con un sugo speciale. Il sugo, in tutta modestia, è assolutamente fantastico. Penso che ormai Bill non ne possa più, ma senza voce non può lamentarsi. Comunque, anche se avesse la voce, dovrebbe starsene zitto: Bill cucina persino peggio di me. Di tanto in tanto la nostra mamma viene a trovarci: si vede che allora Bill diventa tutto contento quando è lei a cucinare.
Come ci si sente ad essere come a casa per un così lungo tempo senza una pausa?
Siamo sulla strada per anni e improvvisamente stai a casa tutto il giorno. Si tratta di un cambiamento drastico. Ti senti cadere in un buco e improvvisamente si dimentica di essere sulla strada. E a Bill manca di essere in grado di cantare. Bill non è solo sul palco o in studio che canta;è solito cantare tutto il giorno a casa. Non c'è da meravigliarsi se la sua voce è colpita.

Ora lui è tranquillo - penso che il silenzio è comodo.Bill è preoccpato? Come comunicate con lui? Beh,penso che non è preoccupato. Bene, e se lo fosse, non avrebbe potuto comunque lamentarsi perché non ha un filo di voce. Bill di solito parla non-stop, questo può davvero darti sui nervi. In questo momento ho il tempo più rilassato di tutta la mia vita. Se qualcuno sta parlando,sono io. E Bill non può farci niente. questo è grandioso!. Ieri ha scritto "Arresta la tua boccaccia! (fucking mouth) Con la sua eyeliner su un foglio di carta. Se sto snervando Bill sono degno di questa nota!Andrai con Bill all'ospedale? Quanto tempo si deve soggiornare?
Bill vuole rimanere in ospedale il più breve possibile. Probabile, non ce la fa a rimanere più di 1-2 giorni. Io vado con lui e resterò al suo fianco per tutto il tempo, di sicuro. La nostra famiglia, gli amici più intimi, Georg e Gustav e il nostro equipaggio si recherà anche da lui, naturalmente.
Cosa stanno facendo Gustav il batterista e il tuo bassista Georg in questo momento?
Beh, per loro sarà come sempre. Cosa dovrebbero fare? non stanno facendo nulla, come sempre * lol * Georg è probabile che gioca con se stesso (masturbarsi e te pareva!), per tutto il giorno, come sempre e Gustav sta cavalcando la sua bicicletta. Nah, per essere onesto, penso che siamotutti uguali. A causa di questa pausa forzata siamo in grado di calmarci.Forse non è così male.
Hai paura che "Tokio Hotel" non saranno gli stessi dopo l'intervento?
Bill ha paura che la sua voce sarà più alta o più profonda dopo l'intervento chirurgico?
Per essere onesti abbiamo davvero paura fottuta. Entrambi. Se sarà così, Bill mi ha detto chedovrei cominciare a cantare io.... Ebbene, anche Phil Collins è stato un batterista prima di iniziare a cantare.
Quindi si dispone di un piano di emergenza. anche i vostri fans sono preoccupati.Ci sono un sacco di regali per Bill, vero?
E 'davvero incredibile e assolutamente dolce che cosa stanno facendo i fans. Bill completamente ricoperto di regali in questo momento. La maggior parte di loro si è ispirato alla gola di BIll. Egli è perfettamente attrezzato per il prossimo viaggio sugli sci. Egli ha avuto un sacco di sciarpe e scialli. E ci si può anche aprire una farmacia. Di innumerevoli gocce, multi-vitamina pillole,vitmaine C, zinco e anche molti omeopatici come roba che renderanno il nostro sistema immunitario più stabile. Se si prendono tutte in una volta forse sono un bel viaggio (trip)

TOM AGGIORNA IL BLOG 30.03.08TRADUZIONE

Ciao a tutti,sono ancora Tom!
Come la maggior parte di voi probabilmente saprà, abbiamo dovuto annullare il resto del nostro "1000 hotel european tour" perché Bill sta avendo gravi problemi alle corde vocali e deve subire un intervento.E' stato un brutto colpo per ognuno di noi-- particolarmente per Bill. Stiamo tornando in Germania, e naturalmente io tornerò direttamente da Bill per sostenerlo e per sostenerlo ed essergli vicino se avrà bisogno di me.Bill deve vedere il medico parecchie volte al giorno,il miglior dottore della Germania.Stiamo parlando di tante cose che hanno creato allarmismo in questi giorni. Ma soprattutto riteniamo delusi e dispiaciuti per aver dovuto annullare il resto del tour.Ci sembra di avere abbandonato ognuno.Bill in particolare si sente ''imperfetto'' per questo, ma proverò a riassicurarlo facendogli capire che nessuno è perfetto Così io ed i ragazzi li desideriamo farvi sapere che stiamo facendo tutto il possibile per tornare sul palco e vedervi tutti al più presto...sarà fantastico! Spero che non durerà a lungo.(l’attesa) Grazie per gli auguri di buona guarigione che avete inviato è stupefacente ottenere un tale grande supporto da tutti i nostri Fans. State bene e grazie ancora per il vostro supporto per sostenerlo e grazie ancora per il vostro supporto increbibile!OH si,siete liberi di lasciare un commento per Bill qui... li controllerà non appena starà meglio.
TomLINK: http://www.alloy.com/entertainment/tokiohotel/6813/1/