lunedì 18 agosto 2008

news (si fa x dire )

Ciao cmq gg nn ho trovato molto m ametto solo un pod i cose vabè inizio ciau!!
QNT SPENDONO BILL E TOM...
ecco scs se nn si vede tnt ma cmq tom spendo mooolto meno...bill invece fa shopping all'impazzata ihih...O.o

Queste sono le uniche informazioni che abbiamo sul terzo album. Dite pure le vostre idee qui, in attesa di saperne di più.
> Dream' Up Hors Sèrie #3 - aprile
CITAZIONE
Quindi possiamo aspettarci la prossima uscita di un terzo album...
Georg: Bill ha già scritto tanti testi. Da parte nostra abbiamo non poche idee sulle melodia. Il progetto è sulla buona strada. In breve speriamo di poter finire le registrazioni prima della fine dell'anno. Se continuiamo a questo ritmo, il nostro prossimo album potrebbe vedere la luce già a questo autunno
.Quest'album sarà registrato in tedesco o in inglese?
Georg: Ecco una domanda su cui non mi posso pronunciare perchè al momento tutte le opzioni restano possibili. Nessuna decisione è ancora stata presa in relazione a questo.
> Bravo #29 - 9 luglio
CITAZIONE
David Jost: "Stiamo lavorando sul nuovo materiale. Bill scrive nuove canzoni con un'intensità che non ha mai avuto prima. Ma probabilmente il nuovo album arriverà a inizio 2009."
> TV Channel [episodio 35] - 17 luglio
CITAZIONE
Tom: "Voglio esplorare nuovi apici e includere canzoni con nuove influenze - ma prima dobbiamo vedere quale direzione prenderà il tutto. La musica e i nostri caratteri devono corrispondersi. Ma col nuovo album voglio anche sorprendere la gente. Voglio includere canzoni che le persone non riescano subito ad associare ai Tokio Hotel. Mentre ascoltano la canzone, dovrebbero riconoscere che questa rappresenta il vero sound dei Tokio Hotel... Quindi già i primi pochi riff potrebbero essere un po' ingannevoli."
> Exposé Tokio Hotel (speciale di MusiquePlus) - 21 luglio
CITAZIONE
Chéli: State lavorando ad un nuovo album. Conterrà solo canzoni in tedesco, in inglese o un po' di tutti e due?
Bill: Credo che lavoreremo al solito modo: prima registreremo l'album in tedesco e scriverò i testi in tedesco perchè non so l'inglese. Poi tradurremo tutto il materiale e i testi e faremo l'album inglese.
Chéli: C'è gente che si augura che facciate una collaborazione con altre band.
Bill: Credo lo faremmo.
Tom: Forse nel prossimo album, ma vedremo... Non c'è ancora nulla di programmato.
Bill: E' una sorpresa.
Tom: Sì.
Chéli: Noi amiamo le sorprese. C'è qualche band o qualche artista in particolare con cui vi piacerebbe lavorare?
Bill: Ci sarebbe qualcuno, ma preferiamo non parlarne. No, no, no, è un segreto!
Tom: Siamo dei ragazzi timidi!(sisi cm no poi detto d atom u.u)
> Popcorn #9 - 10 agosto
CITAZIONE
Che cosa ci sarà dopo per i Tokio Hotel? I ragazzi sono impegnati col tour americano fino al 28 agosto, sono in programma 12 concerti. Poi ci saranno le vacanze e dopo lavoreranno al terzo album. Bill sta già scrivendo le canzoni: "Mi vengono in mente ogni giorno. Le scrivo sul mio cellulare o sul portatile. Scrivere canzoni mi aiuta a combattere la nostalgia di casa!" Se tutto va bene, il nuovo CD sarà nei negozi per Natale. Tom: "Però non ci sono tempi di scadenza imposti dalla casa discografica e non ci facciamo pressioni. Un lavoro fatto alla veloce sarebbe una me**a. Dopo la lunga attesa, le nostre fan si meritano delle nuove canzoni veramente stupende!"
> Video-intervista a Musique Plus - 11 agosto
CITAZIONE
Tobie: Sapete che direzione state prendendo per il prossimo album? Ci sarà il sound tipico dei Tokio Hotel che conosciamo?
Bill: Vogliamo sperimentare cose nuove. Stiamo provando a fare delle cose nuove con la chitarra, con un nuovo sound... ma credo che suonerà ancora come "dei Tokio Hotel", anche se proveremo cose differenti. Credo che siano le nostre fan ad ispirarci molto perchè ogni giorno ci sono nuove città, nuove persone, nuovi Paesi, quindi ho sempre una penna con me e mi scrivo le cose. Quindi credo che al momento abbiamo tantissimo materiale e fonti di ispirazione. Vogliamo sorprendere la gente con cose nuove, quindi direi che ci saranno alcune sorprese sull'album.
e qst è tt x gg uffi nn ho trovato molto ma vi lascio 1 video dv tom e bill sn ubriachi ihih nel 24/05/08