venerdì 22 agosto 2008

tom/georg il playboy indifferente a...tutto/gustav ha detto/classifica dei 100 tedeski + famosi/da Londra a Liverpool-400km a piedi per i th /ecc

Ciao!cm va? io bnsapete gg dovevo andare dal dottore alle 08:30 ma nn mi sn svegliata ihih cmq gg metto poche cose e in un altro post metto delle immagini...

Collezione o prede

Questo è l’hobby di Tom, il membro più donnaiolo dei TH.Il ragazzo non ci pensa e trascorre il giorno parlando delle sue conquiste.Ma attenzione! Quello che leggerai è 100% X. Goditelo!

Dicono che che sei quello che in ogni posto in cui vada ha una ragazza
Tom: [ride] La verità è che è così. Non lo posso negare.Sono un ragazzo giovane e ci sono tante ragazze carine che...come faccio a non provarci con una!

Fai uno sforzo e dicci con quante sei stato!
Tom: Allora, cercando di arrotondare un po’, con circa 25! (hem.. forse nel 2005..ora sono un "pochine" di più)

Sembri esserne fanatico, no? A che età hai iniziato?
Tom: Avevo 12 anni. Da allora, non ho avuto problemi per legare.Penso che le ragazze vedono [capiscono] che sono quelloche ha più esperienza tra il gruppo ed è per questo si avvicinano [Ride]

Quale tattica usi per tenerle tutte legate a te?
Tom: Sinceramente, non ho nessun trucco speciale.Dipende molto dalla situazione, dalla ragazza, di come mi sento…

Cos’è che ti piace di più [nelle ragazze]?
Tom: Che facciano le ingenue e che sembri che non gli interesso.Sono un cacciatore che colleziona prede. Mi piace conquistarle passo per passo.

E per cosa le rifiuteresti, che devono fare?
Tom: Ci sono veramente poche ragazze alle quali direi di no.Se lo faccio, è per mancanza di tempo. Un giorno ha solo 24 ore! [Ride]

Guarda! Dicci un posto dove ti piace fare l’amore!
Tom: Nella doccia lo adoro! (e qui mi sono partiti di quei filmini tw.... )

E il posto più strano dove lo hai fatto?
Tom: In un prato. A dire la verità non è stato tanto bello come pensavo.E poi ci sono troppi animaletti ed io odio gli insetti!Così che preferisco farlo a casa.

La tua peggiore esperienza è stata…
Tom: Quando avevo 14 anni ed ero nel pieno dell’azione [si capisce, credo xD]con una ragazza quando mia mamma è entrata nella camera.
Era la seconda volta che lo facevo e abbastanza imbarazzato.

C’è qualcosa in questa vita che ti privi la voglia [di farlo]?
Tom: Si! non mi piace che mi dicano che sono uno sporcaccione.Credo che nel sesso si dovrebbe parlare di meno e urlare di più! [Ride]

Di solito porti molte fans nell’hotel?
Tom: Certe [Ride]. Se è carina e mi piace, le chiedo il numero di telefono.Dopo la chiamo per darle il numero della mia camera e quello che succede, succede!

E dopo tanti tira e molla, hai avuto tempo di innamorarti?
Tom: Non mi sono ancora innamorato di nessuno.La verità è che non credo nell’amore. Beh, ma in quello di una notte, si!

Allora, no possiamo parlare di fare pazzie, no?
Tom: Non ho fatto pazzie per le ragazze.La relazione più lunga che ho avuto è stata di 2 anni,però non ero innamorato veramente.

Diventerai serio prima o poi?
Tom: Non lo so. Non è che non voglio avere una relazione seria,è che non mi è ancora successo.

E' in questo sei molto differente da tuo fratello?
Tom: Può essere. Bill, per esempio,è già stato con ragazze però adesso vuole riservarsi per il suo vero amore [ ].Io preferisco continuare a provare a vedere se lo trovo!

Facilitaci un po’ le cose, com’è la tua ragazza ideale?
Tom: Non ho nessuno standard concreto. Però, se lo avessi,non lo direi, perché sarebbe come chiudermi porte in faccia.

Ma allora sei un furbacchione! Hai qualche mito sessuale?
Tom: Mi piacciono le gemelle Olsen, Angelina Jolie, Jessica Alba e le ragazze di Playboy.Non ho cattivi gusti, eh?

"Il playboy indifferente a tutto"

Di fronte all’eccentricità di Bill e Tom e all’esuberanza di Gustav, la calma indolenza di Georg è fuori luogo! I critici hanno, tra le altre cose, rimarcato questa straordinaria similitudine tra la personalità dei Tokio Hotel e quella dei Beatles. In entrambi i casi, ci sono due artisti che si trovano davanti alla scena (Bill e Tom da una parte, Paul McCartney e John Lennon dall’altra), un allegro provocatore alla batteria (Gustav da un lato e Ringo Starr dall’altro) e un musicista discreto e riservato (Georg da una parte, George Harrison dall’altra)! Non possiamo che augurare ai primi (i TH), la carriera dei secondi (i Beatles)…Di natura disinvolta, Georg ha la tendenza a non perdere la testa e a lasciar che le cose vengano come vengano. Con lui, la frase “Sei pronto?” o “Non abbiamo più tempo” non ha proprio senso. Necessariamente, questa nonchalance è fonte di numerosi conflitti con le persone che lavorano con lui, soprattutto dal momento che la vita professionale lo obbliga a moltiplicare i suoi impegni. Per lui si può sempre prendere tempo…Dotato di un fisico robusto (70 kg per 1,78 m), Georg non ha conosciuto a scuola i problemi relazionali che hanno complicato la vita a Bill, Tom e Gustav. Bravo studente, come gli altri tre, è lui che da più importanza agli studi e al suo futuro professionale. D’altra parte, mentre gli altri tre hanno lasciato la scuola dall’estate del 2005, Georg ha continuato a frequentare i banchi del suo liceo fino a gennaio 2006, quando i Tokio Hotel godevano già di enorme successo. Voleva assolutamente prendere il diploma prima di dedicarsi completamente al gruppo. Ma i suoi obblighi professionali, così come la gelosia degli altri liceali, hanno reso la situazione ingestibile. Georg ha dovuto ridursi a seguire dei corsi speciali e a prendere lezioni per corrispondenza. Difficile essere una star del rock e, allo stesso tempo, un comune liceale!Agli occhi dei fan, Georg è un caso a parte nel gruppo. Sempre dietro a Bill e Tom, gli piace restare nel suo angolo e non mettersi in mostra. Questo è il suo fascino agli occhi di certe ragazze che si sentono intimidite dall’esuberanza dei gemelli. Con la sua aria seria e la sua calma olimpica, Georg è un rocker un po’ più rassicurante rispetto agli altri. E le fan non mancano di farglielo sapere!

GUSTAVha detto....

Decisione autonoma
"è stata una nostra scelta quella di creare una band.da quando ci siamo conosciuti abbiamo legato tantissimo:la nostra è una vera amicizia.non abbiamo segreti e ci raccontiamo tutto.ognuno frequenta altra gente fuori dal gruppo, proprio per mantenere una certa autonomia.Georg e io ci conosciamo da più tempo perchè frequentavamo la stessa scuola di musica.quando tom e bill ci hanno chiesto di suonare insieme abbiamo fatto una prova e poi la cosa è andata da sè.

viva la musica!
ho iniztao ad amare il rock quando avevo 5 anni (cucciolo *_*).guardai una videocassetta del concert dei pink floyd e quella fu la rivelazione: volevo diventare batterista.da quel momento mi vidi sempre seduto a una batteria e anche stare a tavola era un 'occasione per tamburellare le dita sul tavolo.

che sorpresa
non abbiamo mai immaginato per un solo istante riscuotere un così grande successo.la casa discografica non ha puntato su un singolopiuttosto che un altro,e la promozione è stata fatta in modo diverso a secondo dei paesi, ma i nostri fan hanno dimostrato di amare tutte le nostre canoni e non solo una in particolare.questa cosa ci rende felici.

le ragazze
la mia ragazza ideale deve essere prima di tutto simpatica, il corpo-soprattutto sedere e gambe (ecchime XD)- deve essere armonica: in pratica deve essere sexy.guardo prima di tutto gli occhi se poi una ragazza è tenera mi ha già conquistato.ho da poco rotto con la mia fidanzata, la storia è finita.da entrambe le parti non c'era più il sentimento iniziale.adesso penso solo alla musica,in questo momento noon potrei dedicarmi a una ragazza come vorrei.

le ammiratricile
fan ci stanno vicine in tanti modi: lettere, regali, e-mail, tutto quello che può arrivare dritto a noi.la cosa che mi piace di più è la loro capacità di costruire quegli striscioni su cui scrivonoe incollano di tutto.mi piacciono perchè dalla mia posizione posso leggerli e confrontarli.se poi scorgo un mio ritratto rimango incantato .

le canzoni
ogni canzone ha una propria storia in cui ciascuno può ritrovarsi.affrontiamo temi come la scuola, l'amore, il mondo adulto: tutte le cose che ci toccano da vicino

il nostro stile musicale
non amiamo classificarci in amniera netta.la nostra musica ha varie influenze: ci sono del rock, delle ballate.se bisogna proprio darci una definizione sarebbe un rock tedesco, un rock gotico - androgino, coe viene qualificato spesso.

una scelta difficile
mi hanno chiesto quali dei miei tre colleghi sia il più carino.ma prorpio a me devono chiederlo?( povero gugu io la ho questa intervista XDXD)non si può chiedere a un uomo di giudicare altri uomini: cosa potrei dire?che secondo me non sono poi male tutte e tre!

Votate i Tokio Hotel
nella classifica di Vanity Fair "Die 100 wichtigsten Deutschen" Qui:http://www.vanityfair.de/wichtigsted...otel/2751/1/0/
Per ora sono al quarto posto dietro al papa
Dobbiamo farli arrivare alla #1

da Londra a Liverpool-400km a piedi per i th

The FanWalk

SEI UN VERO FAN DELLA MUSICA?
Sei una di quelle persone che celebra i concerti nella pioggia e fango? Uno che non ha bisogno di carta da parati, poiché le tue pareti sono coperte con manifesti musicali comunque? Uno che dorme fuori a temperature inferiori al punto di congelamento solo per ottenere un posto in prima fila?

NOI TI VOGLIAMO PER IL FanWalk
Durante il FanWalk, 100 veri appassionati di musica provenienti da tutta Europa si riuniranno a piedi e da Londra a Liverpool, agli MTV EMAS in un grande viaggio musicale. Potresti essere uno di loro e avere anche la possibilità di presentare e consegnare un premio dal vivo sul palco.

La Missione:
• Il FanWalk inizia a Londra il 29 ottobre
• 400 chilometri di viaggio per arrivare fino a MTV EMAs
• Raggiungere l'Eco Arena a Liverpool a il 6 novembre
• Vivi emozionanti avventure e notti folli strada facendo
• Goditi il più atteso evento musicale e l’ aftershow party LIVE!

I Fanwalkers avranno:
• telefono cellulare Walkman ® Sony Ericsson
• Accessori Cool FanWalk
• Vari accessori per camminare
• Biglietto per gli MTV EMAS 2008
• Biglietto per l’ Aftershow party
(uhh peccato ke io nn ci posso andare uffa c'è la scuola :-()
************************************************** ************************************************** ********************************
Tra i partecipanti c'è anche
Lauren Solman (19) , Isle of Wight l' ideatrice di "silence for Bill"

If you’re going to San FranciscoArndt

Peltner riferisce dagli USA

Dai Tokio hotel e uomini maturi

Prima di cominciare due cose… boah, io sono vecchio e mio figlio (se ne avessi uno) non avrebbe certi capelli…. Non sto scherzando, quei capelli son davvero molto alti. Detto questo ora passiamo al concerto dei Tokio Hotel a San Francisco di stasera. I ragazzi di Magdeburgo si sono esibiti presso il leggendario Fillmore. Nello stesso luogo in cui tutti i più noti artisti della musica si sono esibiti dal vivo… Jimi Hendrix, Janis Joplin, Grateful Dead, Bob Dylan, Tom Petty… e ora su quel muro colorato lì c'è attaccata la locandina anche la locandina del tour dei Tokio Hotel. E c'è da dire che i Tokio Hotel hanno scosso per bene quel posto. Con molte ore di anticipo i fans erano già in fila, in gran parte erano giovani ragazze che non vedevano l'ora di entrare. Prima che iniziasse lo spettacolo, i Rowdies hanno creduto opportuno di dover far conoscere un pò la storia del rock e per riscaldare e preparare al concerto hanno fatto risuonare nel locale la musica dei AC/DC e degli Aerosmith. Ma potevano esserselo risparmiato in quanto i quattro rockers tedeschi conoscono molto bene ciò che è un vero e proprio Rock. E quindi non c'è stato freno… di fronte al palcoscenico stava succedendo un pandemonio. Questo accompagnato da urla selvagge... è iniziato…… e i Tokio Hotel hanno fatto rocheggiare la sala. I quattro magdeburghesi avevano saldamente il loro pubblico in pugno. Fatta eccezione per “Durch den Monsun” tutti i brani sono stati cantati in lingua inglese. Era già in programma in lingua inglese ma quello è stato il momento clou della serata che è stato accompagnato da un coro di ragazze urlanti. Lo spettacolo è stato perfetto, l'umore al massimo e a conti fatti si può dire che questo tour promozionale per i Tokio Hotel sta andando alla grande. Il cantante Bill ha già annunciato da quel palco che la band ritornerà presto a San Francisco. E anche io che sono cresciuto con AC / DC, Uriah Heep e Rainbow alla fine ero affascinato da questa giovane band che ha tenuto davvero uno ottimo concerto a Fillmore. Prima del concerto ho avuto l'opportunità di parlare con i Tokio Hotel ed è stata per me una delle più confortevoli e più sorprendente interviste che abbia mai fatto. Nonostante i quattro avessero tutti i motivi per non esserlo a causa di altri giornalisti che li avevano stressati e stancato sono stati amichevoli, gentili e carini, molto aperto, sinceri e con i piedi per terra. Ma ascoltate voi stessi….

vabè x gg ho finito ciau! e commentate <3<3