venerdì 28 marzo 2008

bill---tom ed il suo mancamento!!!:-(

NOTIZIE SULLA SALUTE DI BILL

Tokio Hotel, Bill ha paura dell'operazionePubblicata la cartella clinica del cantanteROMA (27 marzo) - Bill ha paura. Tom è sempre con lui, non lo lascia neanche un secondo.I gemelli Kaulitz restano legati da un enorme affetto, anche, anzi, soprattutto nel momento del dolore.C'è dolore nella stanza di Bill, il cantante della band tedesca Tokio Hotel, che dovrà essere a breve operato alle corde vocali. Una pericolosissima ciste dovrà essere tolta al più presto con un intervento di chirurgia laringeale. «Sta male date le circostanze», dice il manager della Band David Jost al giornale di Berlino BZ. «Comunque, suo fratello Tom sta tutto il tempo con lui. Bill sarà operato nei prossimi giorni».Ieri il manager dei Tokio Hotel aveva detto che Bill era a letto malato e che per l'operazione bisognava aspettare. Il cantante infatti ha assunto aspirina per un mal di testa e bisognava aspettare che l'effetto del farmaco fosse finito. L'aspirina infatti rende più fluido il sangue, cosa che poteva rendere rischiosa l'oeprazione.Nei giorni scorsi era emersa la necessità di operare uregentemente il cantante. Se si fosse aspettato troppo Bill Kaulitz avrebbe potuto rischiare gravi danni alla sua voce. Grande apprensione tra i fans di tutto il mondo. Quelli italiani, si sono raccolti intorno al sito del fan club Thoifanclub.Bill già operato?. Ma sul web corre voce che il cantante sia già stato operato. Su uno degli affollatissimi forum dedicati ai Tokio Hotel una fan scrive di avere news direttamente da una ragazza che si trova in Germania: «una mia amica fan che ha parlato con una stalker. Bill è stato operato ieri. Tom durante l'operazione piangeva e ha avuto un mancamento. Per ora non si conoscono nè le condizioni di Bill nè se Tom si è ripreso».L'augurio di Nena. Sempre secondo i fans la cantante pop tedesca Nena ha inviato a Bill un messaggio in cui augura il cantante una «pronta guarigione».La cartella clinica di Bill. Il quotidiano online Bild.deha pubblicato la cartella clinica del cantante. Nel certificato specialistico del cantante il dottore Stimmlippen afferma che: "Mr Kaulitz ha un significativo ispessimento intracordale alla corda vocale sinistra"."Il problema è concentrato e non diffuso, Mr Kaulitz subirà un intervento per eliminare la cisti e ricostruire parte delle corde vocali". Il dottor Disselbeck ha spiegato che la cisti verrà posta sotto un microscopio e rimossa.Nelle tre settimane successive all'operazione Bill non dovrà parlare e sarà seguito da uno specialista che lo aiuterà a rimodellare la sua voce.

L'OPERAZIONE DI BILL E'ANDATA OTTIMAMENTE! (DA MTV.IT NON SO SE VI DOVETE FIDARE)

BILL KAULITZ OK!

L'intervento al cantante dei Tokio Hotel è andato ottimamenteBill Kaulitz ha subito un intervento alla laringe, scrive la stampa tedesca.Tutto è andato per il migliore dei versi.
"Senza l'intervento la sua voce sarebbe stata così seriamente danneggiata che non avrebbe più potuto cantare»,si legge su Bild.de. Secondo il manager dei, David Jost, Bill era tenuto sotto controllo dai medici per una laringite ma un successivo esame ha svelato «un nodulo alle corde vocali, la cisti è stata rimossa con un intervento questa settimana».Dopo l'intervento Bill dovrà seguire un lungo periodo di riabilitazione per evitare danni alle corde vocali.Nel frattempo abbiamo avuto delle ottime notizie per chi ha partecipato alla competition con in palio i biglietti del concerto dei Tokio Hotel di Roma: i vincitori della competition per il concerto del 25 marzo a Roma avranno diritto all'ingresso al concerto del 6 luglio sempre a Roma.Per Bologna e Torino daremo notizie più dettagliate non appena sapremo se le date verranno recuperate o meno.