lunedì 25 agosto 2008

party th/news

Ciao! cm va? io bn domani vado alla smooth ma nn importa adexo inizio cn le news!

TOKIO HOTEL: PARTY & SIGNING SESSION IN UNA CITTA' EUROPEA!!!
Abbiamo appena ricevuto fantastiche notizie da Bill, Tom, Gustav & Georg! La band ha infatti annunciato che, se quest'anno vincerà un Video Music Award a Los Angeles, non festeggierà solo con i fan americani durante la cerimonia dei VMAs...no, verrà organizzato in una città europea un fantastico Tokio Hotel VMA fan party qualche giorno dopo i VMAs (ovvviamente anche i ragazzi saranno presenti!!!) e i Tokio Hotel terranno anche una MEGA signing session in quella stessa città europea!Solo VOI potete far in modo che tutto questo accada - dovete solo cliccare QUI, votare per i Tokio Hotel nella categoria BEST NEW ARTIST e mandarli direttamente al #1!Per votare dovete crearvi gratuitamente un account MTV.com - clicca QUI per registrarti gratuitamente... e ricorda: il numero di votazioni possibili nella categoria BEST NEW ARTIST è illimitato ;-)

TOKIO HOTEL


Quanto forte sarà il loro nuovo album

Bill è pieno di nuove idee. Questo sì che vuol dire fare rock...Accidenti! Niente vacanze al mare: i Tokio Hotel dopo il loro tour Americano si rinchiuderanno in studio per lavorare sul loro nuovo album che dovrebbe uscire agli inizi del 2009 e dovrebbe essere anche più rock dei precedenti.I ragazzi di Magdeburgo non hanno tempo per rilassarsi. Nel tour americano fanno urlare tutti i ragazzini. E dopo i VMAs a LA a settembre, dove sono nominati con Britney Spears nella categoria Best New Video e Best New Artist, torneranno a casa e in studio.Per il nuovo album hanno già abbastanza materiale. “Da mesi Bill viene da me costantemente con nuove idee per delle canzoni” dice il loro Manager David Jost. “Scrive canzoni in ogni minuto libero”.Il nuovo album dovrebbe essere persino più duro di quelli precedenti. “Registreremo l’album di nuovo sia nella versione tedesca sia nella versione inglese” afferma Jost.La versione tedesca dovrebbe uscire tra gennaio e marzo 2009, un po’ più tardi le versione inglese negli USA. Jost: “In ogni caso nella versione inglese verranno inclusi anche dei brani in tedesco”.Per Natale tutto dovrebbe essere pronto. Solo in quel momento i Tokio Hotel potranno prendersi una vacanza. Jost: “Probabilmente voleranno di nuovo in qualche isola da cartolina”.L’ultima vacanza, la band l’ha trascorsa alle Maldive.

TRADUZIONE (c) http://indienacht.forumcommunity.net/

Vinci il merchandise firmato TH!

entra per vincere biglietti per vedere la band (e salutarli al Meet&Greet)Vuoi del Merchandise, del tour super-cool, firmato dalla band?bene, noi ne abbiamo un pò!

Clicca HERE to enter to win! (qui per entrare e vincere!)

FONTE: http://www.teenmag.com/celeb-stuff/t...io-hotel-day-9

I VMA verranno trasmessi in diretta anche qui in Italia l'8 settembre alle 3.00 alle 5.00 di mattina. Il pre-show inizia alle 2.00 (O.o io lo vedoma spero di nn addormentarmi ihih)

intervista escusiva di bill kaulitz
1) COME DESCRVERESTI LA TUA VITA DA ROCKSTAR?

BILL: il primo pensiero che mi viene in mente è lo stress e la felicità lo show sul palco scenico,incontri con le fans cioè tutto quello che è legato con la vita della rockstar è una grande adrenalina.!Vivo la mia vita e vivo tutti i secondi.!
2)CHE COSA TI PIACE DI PIU NELLA TUA VITA?
BILL: il successo internazionale dei tokio hotel mi da la possibilità di viaggiare in tutto il mondo.Ieri in Italia oggi in francia e domani in russia.Viaggio da un continente all'altro questa è la parte più bella del mio lavoro.
3)CHE COSA VORRESTI EVITARE ALLORA
?BILL: tokio hotel è la parte della mia vita do tutto me stesso per quel gruppo per questo non ho più la vita privata.Con ogni attimo mi allontano sempre di più dalla mia famiglia,amici.
4)ESSERE FAMOSI NELLA TUA VITA NON E FACILE?
BILL: successo dei TH è cominciato all'improvviso.Nessuno ci ha accolti bene e con calore.Ogni giorno eravamo in un giornale nuovo.Dopo ho scoperto questo terribile meccanismo...così tante bugie,chiacchere,foto false che poi venivano pubblicate nei giornali.Ora posso ammettere che i primi mesi erano davvero terribili.!Doveva passare un pò di tempo prima che mi abituassi.
5)RIUSCIVI A NON BADARE A QUELLE COSE FALSE?
BILL:una volta mi veniva ada gridare "No!voglio smettere tutto.!" ma ora mi sono reso conto che questo non funziona.Anche quando cerchi di smentire loro fanno in modo da poter ricavare uno scandalo.!Lo so che eviatere le chiacchere è l'unico modo per proteggermi dal dolre..ora lo so
.6)HA PERSO QUALCHE VOLTA IL CONTROLLO CON I PAPARAZZI?BILL: sono un ragazzo fortunato perchè ho molti bodyguard(ride) non avevo mai una storia seria con i paparazzi non mi hanno ancora attaccato ancora... ma se si dovessero avvicinare e non darmi pace non credo che rimarrei paziente sicuro scirebbe fuori qualche rissa.
7)SE FOSSI PER UN WEEK END UNA PERSONA NORMALE COSA FARESTI?
BILL: prenderei tutta la mia famiglia,amici andrei in città poi mangierei dentro un ristorante e sarei felice di essere anonimo dopo andrei al cinema e al parco giochi adoro le case dei mostri e le montagne russe.Vorrei anche visitare New york..conoscere quella magica città.
8)QUAL'E LA PARTE PIU CURIOSA DEL TUO CARATTERE?
BILL: sono un ragazzo molto responsabile e già da quando ero piccolo volevo camminare con "le mie gambe" senza chiedere un parere a nessuno.Prendevo la vita facevo progetti,difendevo me stesso con questo pensiero sono sempre andato avanti
.9)E FACILE CONQUISTARE LA TUA FIDUCIA?
BILL: la vita nella quale vivo non mi permette di costruire relazioni più strette sempre ho bisogno di un pò di tempo prima di conoscere bene una persona bisogna controllare con chi hai a che fare ma io non resto sempre nello stesso posto più di 3 giorni e non ho tempo di vedere se quella persona merita di conquistare la mia fiducia o no per questo motivo le persone delle quali mi fido posso contarle facilmente.
10)A CHI RACCONTI I TUOI PICCOLI SEGRETI?
BILL: solo due persone sanno tutto:Tom mio fratello e andreas il nostro migliore amico ho rispetto per molte persone ma è meglio stare sempre alla larga,preferisco quelle delle quali mi fido.
11)QUANDO SEI INNAMORATO NASCONDI QUELLO CHE SENTI?BILL: dipende dalla situazione... quando la ragazza m'incanta e non nessuna occasione non dico niente ho il mio orgoglio(ride) ma quando vale la stessa cosa sia per lei che per me non ho problemi a dire "TI AMO".
12) CHE AMANTE SEI?
BILL: sopratutto mi prendo cura della mia ragazza e sono molto romantico quando sono innamorato è bellissimo ho bisogno del mio amore ogni secondo devo sentire quello che sente i suoi problemi.Devo togliere tutto di lei dividerla in due parti dolre e gioia ma non ho avuto questo piacere da due anni.
13)E LA PARTE CHE TI PIACE DI PIU DEL TUO CARATTERE?
BILL: sono un ragazzo molto aperto di solito parlo con tutti spontaneamente senza problemi questo di solito piace a tutti.
14)QUAL'E IL TUO MODO PER OTTENERE TUTTO CIO CHE VUOI DAVVERO?
BILL: quando voglio davvero una cosa è molto semplice parlo sempre di quello e penso finchè non avro quella cosa.(ride) un pò come i bambini dolcemente e con amore dopo di che rompo alla gente e un pò lavoro di carattere.(ihih ank eio lo faccio e funzione)
15)MA ALCUNE VOLTE SENTI QUALCHE "NO"?
BILL: attento!io sono molto ostinato quando ricevo quel "no" posso parlare all'infinito con le speranze che uscirò da questo soddisfatto alcune volte devo acettare che qualcuno rifiuta ma poi mi incavolo(ride)(già ti capisco bill ma io ottengo sempre tt ihih u.u).
16)QUAL'E IL CONSIGLIO PIU BRUTTO CHE TI HANNO DATO?
BILL: ce ne sono molti ma uno di loro quando sono andato con un mio amico a fare shopping mi ha deto di comprareun giubotto,orribile e poi aveve dei colori schifosi fuu..non so cosa mi è preso e l'ho comprato.!Forse la crisi dell'età(ride).
17)LA FASE DELLA CRESCITA CHE RICORDI HAI?
BILL: si allora quando cambi fisicamente e mentalmente mi ricordo che le mie storie d'amore erano una catastrofe mi vestivo in una maniera buffa davvero orribile.!La fase della crescita è quando cerchi te stesso.
18) DI QUALE COSE STUPIDE PARLATE?
BILL: ogni giorno parliamo di cose stupide..è troppo stupido parlare di questo con te.Tom,Gustav e Geor mi ucciderebbero se direi qualcosa qui a te(ride)

vabè adexo ho finito ciau <3<3