domenica 20 aprile 2008

th la prima foto di bill.chat.chat stardoll ecc

ciau! cm va? scusate se nn ho aggiornato ma nn ho avuto tempo cmq in qst post nn metto foto..le metterò in un altro..vabbè ora iniziamo!!!sapete in ogni band c'è una persona k è fissata cm tom anke nella mia ed è sempre un-/a kitarrista!!!

Lettera di Bill sul sito del concerto al Parc des Princes

Cari tutti,
innanzitutto voglio ringraziare le nostre fan per tutti gli auguri di "buona guarigione", i commenti e i regali che mi avete mandato. E' stato incredibile ed ora potrei facilmente aprire una farmacia. Il vostro sostegno mi ha aiutato davvero molto nelle ultime due settimane. Grazie - ragazzi, siete davvero dei grandi! Tom è qui con me e per me 24 ore su 24. Georg e Gustav vengono regolarmente a trovarmi ed è fantastico... fortunatamente sono già sopravvissuto alla parte peggiore! L'operazione è andata bene e i "10 giorni col divieto di parlare" sono finiti! E' stata una tortura - dovete solo immaginarvi di non dire una parola né ridere per 10 giorni!!! Ora comincia la riabilitazione della mia voce - ma non mi voglio lamentare! Sono semplicemente felicissimo che l'intervento sia andato tanto... bene e che i dottori mi dicano che tutto si aggiusterà! Sono contentissimo di poter presto tornare sul palco a cantare a tutti i prossimi festival estivi.
Fino ad allora, abbiate cura di voi e grazie di tutto

Bill


I TH sono alla 2 su TRL USA!!! (Oddiu che bello *me commossa*)

I TH sono alla #2 a TRL in USA! Per tenerli in questa posizione si può votare qui: http://www.mtv.com/ontv/dyn/trl/voting.jhtml. Si può votare infinite volte (basta aggiornare la pagina premendo il tasto F5; i TH sono quintultimi nelal lista).

I Jonas Brothers apprezzano i TH-Nell'ultimo numero di Bravo, oltre all'intervista a Gustav e Georg, c'è una pagina dedicata ai Jonas Brothers.

Sembra che apprezzino i TH. Vorrebbero proporre di fare da band di supporto ai TH qui in Europa, mentre i TH potrebbero fare da supporto ai loro concerti in USA...

Jonas Brothers

Un piano segreto con i Tokio HotelFigo! I Jonas Brothers hanno fatto visita a Bravo..."1,2,3", canta Nick Jonas (15) e spunta nella redazione di Bravo a Monaco di buon umore. Immaginatevi! Comunque al momento, dove compaiono i Jonas Brothers, hanno gli occhi puntati addosso. Nick, Kevin (20) e Joe (18) attraggono attenzione ovunque."Wow, che figata! Sono i Tokio Hotel", urla Nick e, entusiasta, punta col dito al grande poster della band nella sala d'attesa. All'improvviso, il fuso orario e la sveglia presto (6.00 del mattino!) sono dimenticate. "Siamo grandissimi fan dei Tokio Hotel. La musica è davvero meravigliosa. Poi ci sono anche due fratelli, come noi", pensa Joe. "Vogliamo incontrarli a tutti i costi. Sarebbe semplicemente sensazionale!" ammette Kevin.E non è poi così impossibile dal momento che i Tokio stanno irrompendo in America a grande velocità. "Ci piacerebbe fare un concerto con loro. Le ragazze impazzirebbero il doppio. Sarebbe assolutamente super-pazzesco" ride Joe entusiasta.Che fantastico piano segreto! Ma Bravo ha scoperto di più: ci sono già delle negoziazioni serie! I Tokio Hotel dovrebbero esibirsi come band di supporto dei Jonas Brothers negli USA e i Jonas Brothers come band di supporto ai concedrti dei Tokio Hotel in Europa. Che combinazione letale! Allarme-fan assolutamente garantita.

Official Fan Book
In autunno uscirà in tutto il mondo il fan book ufficiale dei Tokio Hotel. Costerà 14.95 euro in Europa e si compone di 112 pagine con 150 foto a colori. Il libro conterrà foto esclusive private e del backstage e commenti fatti direttamente dai ragazzi.

BILL DOPO L'OPERAZIONE!!

Amburgo/Berlino - Cappellino ben calato sul viso e occhi nascosti dietro a giganteschi occhiali da sole.Vediamo al prima foto della rockstar Bill Kaulitz (18) dopo la sua operazione alla corda vocale di 16 giorni fa.Il cantante della band di successo dei Tokio Hotel è scortato da due uomini della sicurezza dal suo appartamento di Amburgo ad una limousine. Poi il suo autista lo porta a Berlino."Al momento Bill va e viene da Amburgo e dal suo nuovo appartamento a Berlino" dice il produttore e manager David Jost. E le sue fan possono tirare un respiro di sollievo: la sua voce sta tornando!Jost: "La sua riabilitazione vocale sta andando esattamente secondo i piani. Dopo che negli ultimi giorni Bill si è solo esercitato a parlare, oggi ha intonato le sue prime note".Quando Bill potrà tornare sul palco?David Jost: "Il 3 maggio Bill farà il suo primo concerto dopo l'operazione ad un festival a New York". In America i Tokio Hotel stanno andando alla grande. Il più importante canale televisivo musicale, MTV, ha da due settimane come video più trasmesso la versione inglese della hit "Übers Ende der Welt" (Ready, Set, Go!). Nella hitparade canadese l'album "Scream" è nella top 10.David Jost: "Bill non vede l'ora di tornare finalmente sul palco. Non ha mai fatto una pausa tanto lunga.E' fuori di sè dall'impazienza".

TOKIO HOTEL CHAT SU HABBO CANADA E STARDOLL

CHAT DI HABBO.CA
Domanda di Chloroform1)
Che band hanno influenzato al vostra musica?
Non c'è una band in particolare.A tutti noi piace musica diversa!

Domanda di .Star.Princess.2)
Quale città vi è piaciuta di più in assoluto e in cui vi è piaciuto di più suonare?
Non possiamo sceglierne una - abbiamo suonato in moltissimi posti straordinari!
Domanda di alex0013 3)
Cosa fate se avete una pessima giornata e come fate a risollevarvi il morale?
Ci conociamo tutti molto bene e, innanzittto, se uno ha una pessima giornata lo lasciamo stare - oppure ridiamo tutti di Georg.

Domanda di Apple.114)
Adoro la vostra canzone “Ready, Set, Go!”. Mi chiedevo di cosa parlasse questa canzone. Parla di rincorrere il tuo sogno!
Parla di essere coraggiosi e seguire i propri sogni, non importa cosa le altre persone dicono o pensano - parla di lasciarsi tutto alle spalle!

Domanda di BabyFayceTM5)
Domanda per Tom: Ho visto in alcune tue foto dei tempi di Monsoon che hai una cicatrice sul sopracciglio... che è successo? Un litigio tra gemelli?
Bill mi ha spinto forte, sono caduto e uno snowboard mi ha colpito - avevamo 6 anni.( CAVOLO IO E MIA SORELLA NN CI SPINGIAMO FINO A QST PUNTO ..BHE IO L'HO SPINTA UN SACCO DI VOLTE CM HA FATTO BILL....)

Domanda di baffling6)
Cosa vi ha fatto scegliere il nome del gruppo "Tokio Hotel"?
All'inizio il nome della band era diverso - poi l'abbiamo cambiato perchè volevamo un nome che fosse più adatto a noi - quindi, amiamo tutti le grandi città e specialmente Tokyo. Pensavamo suonasse molto bene e cercavamo anche un simolo che rappresentasse le nostre vite - abbiamo pensato che siamo musicisti, che viaggiamo in continauzione e vivremmo sempre in hotel - quindi ecco fatto: Tokio Hotel!

Domanda di biega1017)
Cosa vi piace fare quando non afre musica o non siete in tour?
Ci piace rillassarci - mangiare e dormire e mangiare e guardare la TV... e dormire e dormire.

Domanda di Toper8)
Se un giorno volessi fondare una band, che consiglio mi dareste?
Oh, odiamo le persone che danno consigli, persone che credono di sapere tutto e sentono il bisogno di dirti coem va il mondo! E' imporatnte che ognuno faccia le cose a modo proprio, questo è ciò che noi abbiamo sempre fatto.

Domanda di Kohaul9)
Recentemente avete suonato in Canada per la prima volta. Cosa pensate del nostro Paese?
Lo amiamo! Ci siamo davvero divertiti e le fan canadesi sono davvero straordinarie - non vediamo l'ora di tornare!

CHAT DI STARDOLL
1) Siete capaci di cucinare? Se "sì", qual è il vostro piatto forte?
Tom: Io e Bill siamo bravissimi a cucinare gli spaghetti col sugo - ci mettiamo degli ingredienti segreti...
2) Qual è il gossip più divertente che abbiate sentito (o letto) su di voi?
Tom: C'è così tanto gossip in giro - è incredibile. Ma una volta ce n'era uno in internet che diceva che Bill era morto nella sua camera d'hotrel - quello era abbastanza interessante...
3) Cosa fate voi ragazzi nel tempo libero, quando non state lavorando?
Georg: A parte Gustav che alza sempre presto, quando abbiamo un giorno libero a tutti noi piace dormire, dormire e dormire!
4) Come vi siete sentiti quando avete saputo che Bill avrebbe dovuto essere operato?
Gustav: Eravamo tutti davvero sotto shock!
Georg: Speravamo solo che gli andasse tutto bene e che si sarebbe sentito meglio molto presto.
Tom: Adesso siamo felici perchè tutto è andato bene e non vediamo l'ora di tornare sul palco!
5) Ciao. Quali sono le cose che preferite fare?
Tutti: Musica!
Tom: Quella è davvero alla posizione numero 1 e viene prima di ogni altra cosa.
6) E' vero che verrete in America per l'uscita del CD?
Tom: Sì, certo - abbiamo in programma di venire in maggio! E siamo eccitatissimi all'idea di tornare!
7) Se aveste dei superpoiteri, che supereroi sareste?
Tom: Non so che supereroi potrei essere, ma mi piacerebbe moltissimo saper volare!
Georg: Io vorrei essere invisibile.
Gustav: A me piacerebbe essere capace di capire le donne(AHAHAH BELLA QST!)
8) Qual è il vostro animale preferito?
Tutti: I cani!
Georg: A me piacciono anche i gatti.
Gustav: Abbiamo tutti un cane e un gatto a casa!
9) Cosa vi rende davvero felici?
Tom: la vita che stiamo vivendo!
Georg: Suonare dal vivo e viaggiare!
Gustav: Questo è quello che abbiamo sempre sognato!
10) Tom, ascolti musica rock o solo rap e hip hop?
Tom: Soprattutto hip hop tedesco, ma ascolto anche un po' di rock!
11) Tom, quante chitarre hai?
Io ho una Gibson e mi piace molto!
Tom: Credo circa 30.
12) Qual è il vostro gusto di gelato preferito?
Tom: Mi piace il limone.( cm me!! wow abbiamo un sacco di cs in comune!)
Georg: Vaniglia per me.
Gustav: Cioccolato con dentro i pezzi.
13) Avete mai visto o toccato una scimmia?
Tutti: Sì!
Tom: Ed è stato grandioso - le scimmie sono il mio secondo animale preferito.
14) Vi è capitato di ricevere un paio di mutandoni da nonna, lanciato durante uno dei vostri show a New York?
Tom: Abbiamo ricevuto un sacco di perizomi - li adoriamo! E Georg li indossa di tanto in tanto - quando è in privato...
15) Che serie televisive guardate?
Georg: Noi amiamo le serie televisive - "Scrubs"
Gustav: "King of Queens" e l'ultimo che ci è piaciuto è "Prison Break"
Tom: Bhè, il mio è "The girls next door"...( sapete io ho visto sl la sigla di quello ...è su viva..però tom sl meglio quelli k vedono gli altri!!!cmq io vedo quelli k hanno detto georg e gusty)
16) Chi si sposerà per primo?
Tutti: Tom - haha
Tom: Bhè, in realtà sono sposato due volte: con la mia macchian e con la mia chitarra ( haha si cm noperò vi immaginita tom sposato? cmq si hai ragione è lo stesso k dico io cn il mio basso)
17) In che posizione dormite? (Esempio: Sulla schiena, di lato ecc.)
Tom: Dipende da quanto spazio c'è a sinistra del mio letto...
18) Se foste un animale, quale sareste?
Tutti: Un cane!
Tom: E Georg sarebbe un bruttissimo rospo!
19) Qual è il vostro frutto preferito?
Tom: Fragole.(cmq me!)
Gustav: Prugne.
Georg: Ananas.
20) Se il vostro aereo precipitasse nella giungla e non aveste cibo per sopravvivere... chi mangereste per primo? Perchè?
Georg: Io li mangerei tutti, senza problemi.
Tom: E io mangerei prima Georg perchè è quello con più carne!
21) Credo che Georg abbia una fattoria piena di polli arrosto, ho ragione?
Tom: Giusto - come facevi a saperlo??
21) Qual è il vostro dessert preferito?
Tom: Uno austriaco chiamato kaiserschmarn
Gustav: Tiramisu.
Georg: Gelato.
22) Ciao, se foste una donna per un giorno, chi vorretse essere e perchè?
Georg: Jessica Alba perchè è bellissima.
Tom: Pamela Anderson.G
ustav: Carmen Electra.
23) Voi ragazzi avete idea di quanto impatto abbiate sulle fan?
Fyi: Ne avete un sacco. Ho imparato il tedesco solo per voi e mi avete fatto innamorare di Nena e Samy Deluxe. lol
Tutti: Wow, è davvero meraviglioso!
Tom: Grazie per il tuo sostegno, è sempre grandioso sentirsi dire una cosa del genere. Non vediamo l'ora di venire e vedervi tutte. Stateci bene e ci siamo davvero divertiti in questa chat! Ciao!

TH AL CASINò: http://video.mail.ru/mail/idea_05/57/73.html qst è il link...


BRAVO N°17

Pausa forzata a causa dell'operazione di BillIl cantante Bill è sopravvissuto all'operazione alla corda vocale. Ora sta facendo esercizi per far tornare la sua voce come prima. Suo fratello Tom gli sta accanto, lo cura. Ma Bravo si chiede che stiano veramente facendo Gustav e Georg...

Bravo: Come vi sentite nella situazione attuale?
Georg: Al momento, in realtà, spero solo che Bill si rimetta evlocemente e che guarisca alla perfezione. Sono davvero contento che durante l'operazione tutto sia andato bene e che la guarigione stia procedendo benissimo! Siamo tutti pieni di energia e, in ogni caso, vogliamo ripartire il prima possibile in quinta dopo la riabilitazione della voce di Bill.
Gustav: Già, soprattutto ci preoccupiamo per Bill. Questo deve essere un periodo orrendo per lui e lo ammiro per essere tanto coraggioso. Da parte nostra, per noi va tutto bene, dal momento che siamo in vacanza...
Bravo: Dove state e che cosa fate nella "pausa forzata" - come passate il tempo?
Gustav: Io sono dalla mia famiglia e ogni giorno, in qualche modo, pulisco la mia nuova stanza (sorride). Incontro i miei vecchi amici e colgo l'opportunità per fare tutto ciò che vorrei fare quando mi manca il tempo.
Georg: Anch'io sto dalla mia famiglia e mi lascio viziare per bene. Da poco c'è stato il mio compleanno e, ovviamente, ci sono stati molti festeggiamenti per me in famiglia. E' stato davvero meraviglioso perchè finalmente ho potuto rivedere tutti. Comunque, il regalo più bello è stata la notizia che durante l'operazione di Bill tutto è andato bene e che ora sta meglio! Questo è stato un vero sollievo.
Bravo: A volte vi annoiate, senza tutto il solito andirivieni?
Georg: I miei primi giorni li ho passati davanti alla televisione. E ad essere sincero, non mi sono annoiato nenache un po'. Ma ora inizio a stufarmi e potrei ricominciare al massimo dell'energia. Mi mancano le nostre fan, i concerti e tutto il resto.
Gustav: Lo stesso vale per me, anche se il riposo fa bene. Il tour è andato benissimo ed è fantastico suonare la batteria ogni sera per le fan! Non vedo l'ora di ricominciare.
Bravo: Con chi vi vedete? Avete avuto anche il tempo per conoscere una ragazza?
Georg: Ora ho l'occasione di rivedere tutta la mia famiglia. Inoltre, ho incontrato molti dei miei vecchi amici e siamo usciti a bere qualcosa - e posso dire che ho visto un bel po' di ragazze carine (ride).
Gustav: Anch'io incontro molti vecchi amici, per i quali altrimenti non avrei tempo. Ora ho anch'io la possibilità di recuperare vecchi contatti! Ma finora non ho avuto tempo per le ragazze - e per le donne ci vuole tempo (ride).
Bravo: Come vi tenete in contatto con Bill? Gli scrivete degli SMS?
Gustav: Bhè, ovviamente ogni giorno. Voglio sapere come sta andando. All'inizio, non ci mandavamo che SMS. E non appena si è ripreso un po' dopo l'operazione, ovviamente siamo andati a trovarlo!
Georg: Esatto. Ma all'inizio aveva bisogno di molto riposo e soprattutto non gli era permesso ridere. E finora non ho ancora passato un giorno con Bill senza che lui mi abbia riso in faccia. Quindi gliel'ho risparmiato (sorride). Faccio fatica a non sentire la sua voce - questo è piuttosto comico. Tom è una perfetta infermiera e vizia il suo "fratellino".
Bravo: Vi siete preoccupati molto per Bill e il futuro dei Tokio Hotel?
Georg: E' ovvio che mi sia preoccupato! E chiaramente ho pensato anche a cosa sarebbe accaduto se Bill non avesse più potuto cantare. In ogni caso, credo che noi quattro troveremmo comunque un altro modo per far musica. Ma, per fortuna, Bill è già sulla buona strada nella guarigione e presto tutto tornerà come prima.
Gustav: All'inizio sì, ma poi abbiamo sentito che l'operazione è andata benissimo quindi mi sono subito calmato e sono ottimista.
Bravo: Temete che possa accadere un'altra volta una cosa del genere?
Gustav: Senza dubbio speriamo che sia la prima e l'ultima volta.
Georg: Sì e speriamo non accada più - specialmente per Bill.
Bravo: Quali sono i vostri programmi per i prossimi giorni, mentre Bill starà facendo la riabilitazione della voce?
Georg: Nei prossimi giorni andrò a trovare Bill e lo aiuterò un pochino con la riabilitazione (sorride). D'altra parte, mi godrò gli ultimi giorni e sfrutterò appieno l'"hotel mamma" fino all'ultimo giorno.
Gustav: Anche per noi è meraviglioso essere coccolati di tanto in tanto, anche se non siamo malati. L'unica cosa che probabilmente cambierà è che Bill potrà ricominciare a sparare le sue cavolate al telefono. Ed è da tanto che aspettiamo questo momento! (By Seipht)