martedì 6 novembre 2007

Hallo alle, wie geht es dir? Ich hoffe, dass gute cmq Widerstand gegen die heute nur 3 Interviews für die Tokio Hotel .... Allerdings gibt es piaiuta die neue canzon edei Tokio Hotel "1000 Meere" Ich weiß, Fete bitte ... Allerdings nur starten xdxdxdxd( nn avete capito niente vero ???cmq nn inporta ok?)

I giochetti sono finiti! Bill, Tom, Gustav e Georg si difendono dalle accuse di aver abbandonato le loro fan: chiarimenti e dichiarazione d’affetto in Austria!

Recentemente avete fatto un concerto che ha avuto un grande successo in Israele, quasi tutta l’Europa tifa per voi, solo in Gran Bretagna il vostro singolo in inglese ha fatto flop…
Tom: Non siamo ancora particolarmente pratici per quanto riguarda i trucchi del commercio. Credo che sia stata un’uscita del singolo un po’ approssimativa, per cui non tutti riuscivano a comprarsi il CD perché non era disponibile ovunque. Penso che nel 2008 pianificheremo di più per quanto riguarda gli altri Paesi. Il prossimo anno, dopo il tour, viaggeremo per molte nazioni e l’Inghilterra è in programma.

E mirate anche agli USA? Girano già delle voci...
Tom: Lì non è ancora programmato nulla; come ho già detto è l’Europa ad essere in primo piano. Dovremo concludere qui il nostro tour, fare molti concerti in Italia, Belgio e Russia, tornare in studio e impegnarci a scrivere del nuovo materiale. L’Asia potrebbe anche essere un’idea e alla fine potremmo anche andare a Tokyo, ma tutto questo è ancora poco chiaro. Gli ultimi anni sono stati decisamente pazzeschi, ma c’è sempre stata una crescita.

Non vi sembra di rischiare un po’ troppo l’esaurimento?
Bill: Siamo tutti stacanovisti e molto energici da due anni ormai, ma quando ci accorgiamo che non ce la facciamo più, ci prendiamo una pausa. Alla fine dell’anno abbiamo sì e no due settimane libere. D’altra parte siamo anche molto motivati e non riusciamo a stare fermi per troppo tempo. Ci sudiamo il successo. Molte persone dimenticano questo.

Comunque, molte delle vostre prime fan sono senza dubbio molto irritate.
Tom: naturalmente abbiamo ancora un legame speciale con le nostre fan anche qui in Austria. Sono state le prime insieme a quelle tedesche che ci hanno sostenuti. Sono state loro che ci hanno reso possibile arrivare così lontano! Quindi lo apprezziamo molto e il successo che abbiamo lo dobbiamo tutto a loro.
Bill: Le nostre sostenitrici non devono preoccuparsi di essere abbandonate! Semplicemente andiamo in altri Paesi. Ci ricordiamo di loro anche là e ne parliamo quando viaggiamo: fanno parte di noi. Quindi le nostre fan non dovrebbero essere tristi perché è un bel periodo per tutti noi.

Inoltre avete preparato qualcosa di davvero speciale per il nuovo singolo, no?
Bill: Abbiamo capito sul serio che le nostre fan sono preoccupate. “An deiner Seite” afferma che noi ci siamo sempre e le fan sono con noi. Per noi è lo stesso. Siamo lontani da casa per molto tempo, vediamo poco gli amici e la famiglia. Non dimenticheremo mai da dove veniamo e che alla fine ci torneremo sempre.

Quanto pensate che la musica possa cambiare le persone?
Bill: Attraverso essa, possiamo raggiungere molte persone. Ci sono anche fan che traggono forza da noi per tutta la loro vita e questo è molto bello! Ma la musica lega anche noi perché noi 4 ci svegliamo ogni giorno solo per il gruppo: i Tokio Hotel sono la nostra vita.


Avete sentito faranno più concerti in Italia: Ormai credo che sia abbastanza sicuro anche se le date previste devono ancora essere confermate!!!!





TUTTA L’EUROPA AMA I TH – Solo un Paese si difende…
Siamo nell’anno 2007. Tutta l’Europa è contagiata dai Tokio Hotel. Tutta l’Europa? No, un’isola popolata da britannici si difende tenacemente dal virus!

Sì, allora tutto quadra… gli inglesi? I TH hanno conquistato come una tempesta Francia, Italia, Russia e quasi tutto il resto d’Europa. Solo il loro attacco alle classifiche inglesi si è rivelato un fiasco.
Il singolo “RSG” è salito solo alla posizione #77 della classifica inglese ufficiale dei singoli ed è sparito dalla Top 100 già dopo due settimane. I ragazzi degli US5 hanno avuto molto più successo nel 2006 con “Maria” (posizione #38). Ma allora che succede? Gli isolani si limitano solo al loro Paese natio? Il maggiore venditore di dischi britannico HMV dà una spiegazione: “Qui i singoli sono quasi tutti scaricati da internet. Il singolo dei TH è stato scaricato molto poco. E pochi CD venduti non sono stati sufficienti per un buon posizionamento nelle classifiche.” Per far colpo in internet aveva bisogno di una spintarella. Ma non è arrivata. Priya Elan della rivista musicale inglese “NME” ha una supposizione sul perché i TH hanno fatto flop. “In Inghilterra sono paragonati a delle emo-band come i My Chemical Romance. Ma rispetto a loro sono troppo pop. In più, c’è anche il problema linguistico. L’inglese di Bill è troppo stentato e la musica non è abbastanza forte da bilanciare le cose”. Nel 2008 i TH vogliono conquistare il grande mercato e l’America. Almeno in Israele sono stati accolti bene!

Didascalie:
- INGHILTERRA: Flop totale. In Inghilterra restano chiusi in sé stessi. All’unico concerto a Londra sono venute per lo più fan tedesche e francesi. “Ready Set Go!” è salita solo alla posizione #77!
- SVEZIA: Toccata e fuga. Allarme fan anche in Svezia. “Monsoon” è salita solo alla #23, ma l’album “Room 483” è balzato alla posizione #1.
- DANIMARCA: “Uebers Ende der Welt” (posizione #3) e “Spring Nicht” (posizione #10) finora sono state due grandi successi dei TH in Danimarca.
- OLANDA: Migliorabile. Partenza stabile. Il primo CD dei TH “Room 483” si è classificato alla #10 in Olanda.
- BELGIO: Passo da lumaca. Da tempo i TH erano solo mediocri in Belgio. “Monsoon” è stato il primo successo…
- GERMANIA: La base del successo. Tutti i singoli nella Top 5 (4 volte alla #1), entrambi gli album al primo posto. I TH non amano nessuno più delle fan tedesche!
- SVIZZERA: Molti anti-TH. Entrambi gli album alla #3, nessuna hit numero #1, ma in cambio concerto sold out. Ma in Svizzera ci sono molti anti-TH!
- SPAGNA: Si spera in un successo. In Spagna i TH hanno avuto successo con “Monsoon”. “Room 483” ha raggiunto solo la posizione #24!
- ITALIA: Molto amore per i TH. Alle italiane piacciono le canzoni inglesi. “Room 483” è arrivato al quinto posto. “Monsoon” è arrivato alla #10!...(Primo: alle italiane piacciono anche le canzoni tedesche...io x esempio le preferisco!..secondo:l'album uscito in Italia è "scream"...Terzo: Monsoon se è per qst è arrivata anche alla num 1..(vedi TRL)...)
- FRANCIA: Isteria assoluta. Spettacoli sold out, tre hit nella Top 10 e 500.000 fan al concerto sotto la torre Eiffel. Le francesi amano Bill&Co.!
- POLONIA: TH-mania in Polonia. Gli album erano nella Top 5, il singolo “Uebers Ende der Welt” è salito subito alla posizione #2!
- REPUBBLICA CECA: Richiesta di un live. “Spring Nicht” alla posizione #19 è stato il più grande successo in Repubblica Ceca. Ma i concerti sono sempre stati sold out!
- RUSSIA: Espresso per la Russia. Anche le russe sono totalmente pazze per i TH. Alcuni biglietti sono arrivati persino ad oltre 300 euro! Entrambi gli album sono diventati platino!
- AUSTRIA: Le Alpi brillano. 4 successi alla numero #1, l’album Schrei al primo posto e “Zimmer 483” al secondo. In più, la tournée in Austria ha fatto sold out…
- UNGHERIA: TH al (lago) Balaton. I TH hanno ottenuto nel 2006 il Viva COMET ungherese. Entrambi gli album nella Top 10 e tour sold out!
- GRECIA: Le fan vogliono un concerto. Gli album tedeschi erano nella Top 10. Ora le fan greche dei TH vogliono vederli dal vivo…
- ISRAELE: Stravincono. Con il supporto dell’ambasceria isreaeliana, i TH sono giunti in Terra Santa, arrivati con “Monsoon” come super-hit e hanno suonato a Tel Aviv in un concerto Open-Air per 3500 fan!






POSTER (lo voglio! )



Film
I Tokio Hotel riguardo ai grandi amori, macchine volanti e happy ending.

Se i Tokio Hotel dovessero girare un film, chi di loro sarebbe l’eroe e chi sceglierebbero come ragazza che fa perdere loro la testa? Che cosa ha a che vedere Tom con l’ispettore Gadget e perché Bill deve mettere su delle musichette di nascosto? Leggi da te per scoprire perché i ragazzi hanno continuato a ridere durante l’intervista.

Se doveste girare un film, come lo chiamereste?
Tom: Se facessimo un film , probabilmente lo chiameremmo solo “Tom”. Così dice tutto.
Bill: O “Bill e cos’altro ci viene in mente”.
Tom: O “Bill, Tom, Gustav e l’altro”.

Che genere di film sarebbe?
Georg: Un film d’azione-commedia. Ma più commedia che film d’azione.
Bill: Di sicuro sarebbe divertente.
Tom: Nelle mie scene l’erotismo giocherebbe un ruolo importante.
Georg: E con Bill facciamo le parti romantiche. Sarebbe un film molto speciale che nessuno ha mai visto prima. Un genere assolutamente nuovo.
Tom: In ogni caso, sarebbe V.M. 21.

In che epoca lo ambientereste?
Tom: Nel presente.
Bill: No, no, no. Io adoro guardare le serie futuristiche. E’ una figata quando le macchine possono volare e ognuno ha il proprio robot.
Tom: Ma dai, sii realistico!

E dove lo girereste?
Georg: In un posto caldo.
Bill: Alle Maldive, con robot che volano e giacche di pelle.
Tom: Il caldo è importante. Io avrei potuto recitare bene in “The beach” o in “Baywatch”.

Che star interpreterebbero i vostri personaggi?
Georg: Il mio ruolo sarebbe sicuramente interpretato da Leonardo Di Caprio o Brad Pitt.
Bill: Voglio fare io me stesso. Comunque, credo che nessuno abbia i capelli come i miei…

Chi sarebbe perfetto per ogni ruolo?
Tom: Di sicuro le scene erotiche toccherebbero a me e le mie scene d’azione sarebbero davvero molto passionali, con me che le interpreto… Non si può fare altrimenti.
Bill: In questa sorta di pornazzo io farei le scene romantiche. E di nascosto dopo metterei su una musichetta pigolante per le scene sozze di Tom.
Tom: E Georg ovviamente è perfetto per le scene comiche.
Georg: Gustav è drammatizzazione allo stato puro; lui sarebbe a capo delle scene in cui bisogna essere atletici e farebbe il nostro stuntman.

E chi troverebbe il grande amore?
Tom: Senza alcun dubbio, Bill.
Georg: E quando la damigella è in pericolo, ci pensa Gustav.
Tom: E io sarei quello che testa se il suo grande amore è bravo anche a letto o no.
Bill: Sei così stupido! (ride) Uno incontra il suo grande amore solo una volta nella vita. Finora io non l’ho ancora trovato. E trovo che sia romantico se mi innamoro di una bella ragazza (anche lei recita nel film) quando giriamo. Come Angelina Jolie e Brad Pitt in “Mr. e Mrs. Smith”.
Tom: Brad Pitt deve essere super contento che il suo ruolo non sia stato dato a me perché adesso io avrei dei figli con Angelina Jolie.

Chi morirebbe per il gruppo?
Georg: Non io.
Tom e Bill fanno no con la testa.
Gustav: Credo di doverlo fare io allora, comunque mi sacrificherei volentieri per gli altri…
Bill: In ogni caso, nel mio film non morirebbe alcun animale. Mi addolora sempre così tanto…

Chi sarebbe l’eroe che combatte contro il cattivo?
Georg: Sarei io.
Bill: Io. E se avessi dei superpoteri, vorrei poter volare. In questo modo potrei andare ovunque in pochissimo tempo e non volare sugli aerei e dover sempre fare il controllo di sicurezza prima del volo: è una cosa che odio!
Tom: Caz***e! Solo io posso avere dei superpoteri.
Gustav: Esatto Tom, ma saresti come l’ispettore Gadget, solamente che tu al posto dei gadget hai i rasta che ti escono dalla testa.

Chi sarebbe il vostro nemico?
Bill: I cattivi sarebbero quelli della casa discografica o i rappresentanti dei media.

Che star avrebbe un ruolo nel film?
Georg: Vin Diesel e Til Schweiger.
Bill: Angelina, Angelina, Angelina! E le gemelle Olsen.
Tom: Ma Til mi fregherebbe di sicuro la mia Angelina…

A quali band lascereste fare la soundtrack?
Bill: Coldplay e Green Day.
Tom: Metallica.
Georg: AC/DC, ma solo se poi entrano in scena anche i Rolling Stones.

Il film avrebbe un finale felice?
Bill: Odio i film che non si concludono! Mi scoccia davvero essere stato seduto lì per tutto il tempo ad aspettare il finale e poi tutti se ne sono fatti un’idea diversa e si discute. Io vorrei un finale triste che, giusto prima della fine, cambia e tutto si conclude bene.
Tom: Lì ci arrivo anch’io: deve esserci un happy ending.

Certo che TOM è sempre il solito!!!XD

cmq ciao adomani spero percui ciao a domani !!!!! e mi raccomando votate i th a trl devino stare alla n° 1 4 immer!!!!
ciao
by TOKIETTA90 O MUSTI