mercoledì 20 agosto 2008

news...

Ciao! cmq gg ho trovato qlcs e vabè nn parlo tnt ma inizioa cn dei fotomontaggi cariniXD cmq vabè inizio <3




Bill's Blog 19.08.08 (TeenMag)

Ciao a tutti!
Oggi abbiamo avuto un giorno libero a Chicago ed è stato meraviglioso. Ma cominciamo dall'inizio:dal concerto di Detroit alla sessione autografi all'Hot Topic di Oakland.Bè, il concerto a Detroit è stato magnifico, dal momento che la sala era stupenda e le fan erano semplicemente incredibili... non potevamo chiedere di più!Il giorno dopo il concerto, siamo partiti sul nostro tourbus per Oakland dove abbiamo incontratole nostre fan ad un negozio Hot Topic in un centro commerciale. Gli impiegati del negozio erano sbalorditialmeno quanto noi per quante fan sono venute alla signing session - erano tantissime!Per me queste signing session sono sempre speciali perchè abbiamo modo di incontrare le fan faccia afaccia e sentiamo moltissime loro storie: ci dicono cosa le commuove e ci fanno partecipi dei loro sentimenti.Questa è sempre una grande fonte di ispirazone e ne ricavo tantissime idee per le nostre nuove canzoni - grazie mille per tutto questo!Dopo essere stati nel negozio, ci siamo diretti verso Chicago. Georg e Tom hanno parlato per quasi tuttoil viaggio delle fan... qual era la più dolce e di quale avrebbero voluto avere il numero - a volte sono proprio dei sognatori! Un punto focale della nostra marcia verso Chicago è stata la sosta ad un supermercato! Il bus ci ha piazzato proprio di fronte all'entrata e devo dirvi che io adoro questi supermercati giganti -hanno proprio tutto ciò che vuoi, compresi i miei dolci preferiti, tutta la frutta che puoi immaginare epersino delle gabbie per gli uccelli - sul serio, hanno anche le gabbie... pazzesco! In compenso non c'era la cassiera - tutto quello che ho comprato ho dovuto farlo passare personalmente alla cassa,dove ho anche dovuto pagare... ma avrete presto lo scoop riguardo a questa piccola avventura al supermercato sulla Tokio Hotel TV!Poco dopo siamo finalmente arrivati a Chicago dove avevamo il giorno libero! Come al solito, abbiamo dormito fino a tardi, ma ho anche voluto esplorare la città, per cui mi sono svegliato particolarmente presto: alle 3 del pomeriggio.Gustav era già uscito parecchio tempo prima e Georg si rifiutava di alzarsi, per cui ho dovuto rompere le scatole a Tom finchè non mi ha detto che mi avrebbe accompagnato a dare un'occhiata alla città!Il centro di Chicago è veramente meraviglioso - il sole brillava e c'era una brezza estiva che ha messo tutti di buon umore!Chicago sembra essere una città perfetta - c'è un mix di quegli enormi edifici che vedi a NYC e la brezza estiva che trovi a L.A.,il che costituisce un mix perfetto! Io e Tom ci siamo presi un caffè e abbiamo esplorato la città per il resto del giorno -Tom è sembrato un turista per quasi tutto il tempo, dal momento che ha fotografato ogni cosa. Alla fine del giorno siamo stati ad un bel ristorante sulla spiaggia e ci siamo goduti il tramonto mentre cenavamo... una giornata assolutamente MAGNIFICA!!!E' tutto per ora...Abbiate cura di voi,
Bill
L'America è pazza per i Tokio Hotel
I ragazzi dei Tokio Hotel stanno rivoluzionando gli Stati Uniti.Il canale televisivo MTV ha dedicato loro un'intera settimana trasmettendo i loro clip. Inoltre, Bill e i suoi compagni saranno presenti in alcuni programmi e canteranno anche live!Ma la cosa migliore di tutte è che i Tokio Hotel sono stati nominati per l' MTV Video Music Awards nella categoria dei migliori video pop per la loro canzone "Ready, Set, Go!". Non sarà facile, anche se, avranno molti concorrenti come Britney Spears con "Piece of me" e i Fratelli Jonas con “Burnin’ up”.
La cerimonia di premiazione avrà luogo a Los Angeles il 9 settembre.
Auguriamo loro un sacco di fortuna.
15.8.2008 - Chicago, House of Blues - SOLD OUT
Informazioni
- I Tokio Hotel sono arrivati alla sala alle 11, hanno fatto il soundcheck alle 16:00 circa.
- Non hanno permesso di portare cartelloni in sala.
- Molte persone se ne sono andate all'inizio. C'era anche una mamma con dei bimbi sugli 8-10 anni; dopo la prima canzone e dopo aver visto il caos in sala, li ha presi e li ha fatti uscire dalla sala.
- C'erano diverse persone che temevano di sentirsi male e cercavano di indietreggiare per uscire dalla sala, ma le ignoravano. Per il resto, la gente che c'era lì non è stata proprio il massimo, ma tollerabile.
- A "1000 Oceans", la folla è impazzita.
- I ragazzi sembravano piuttosto sciolti e Bill ha parlato un po' di più (ha aggiunto qualche frase al suo repertorio standard)
- A "Live Every second", Tom non si è fatto la chitarra, l'ha solo sostenuta in verticale (in America sono sempre deluse quando non lo fa).
- Una ragazza si è tolta il top, si è messa a farlo roteare e l'ha lanciato sul palco.
- Interazione anche fra i gemelli: si sono sorrisi, Bill si è appoggiato a Tom per una canzone e, di tanto in tanto, ha cantato guardandolo. Bill si è anche messo a ridere quando ha visto la folla che esplodeva in urla non appena appoggiava il polso sulla spalla di Tom.
- Durante "Scream", Bill aveva spento il megafono. Ha fatto una strana faccia e poi si è ricordato che doveva accenderlo.(uhh immaginatevi che scena sarà stato molto imbarazzato ihihO.o)
- Alla fine di "Final Day", molte ragazze sono cadute a causa delle spinte. Fortunatamente ce l'hanno fatta tutte a rialzarsi
.- Alla fine Gustav si è inchinato due volte, se n'è andato ed è tornato subito dopo per salutare, poi ha subito rilasciato il palco.
- La sessione autografi è stata un po' caotica. La security sembrava non sapere bene quello che stesse succedendo.
ALTRE INFORMAZIONI DAL FORUM UFFICIALE ^^
- <> e <>
VIDEO
16.8.2008 - St. Paul, Myth
Informazioni
- Durante l'attesa, c'era in un angolo uno schermo per lasciare messagggi: aveva scritto un numero in grande e se si mandava un messaggio a questo numero, l'SMS appariva sullo schermo. Una sorta di grande chat. ^^
- Il concerto è cominciato con 15 minuti di ritardo.- Bill indossava una maglietta nera con dei baci rossi sulla schiena, la fibbia della cintura con la lettera B e bretelle in pelle.
- Ancora casino in fossa con gente che spingeva da tutte le parti. Una ragazza è caduta, l'hanno calpestata un paio di volte, nonostante lei stesse urlando e quando la security l'ha recuperata, stava per avere un attacco di panico. Lo "staff" le ha imprecato contro diverse volte...
- Ad un certo punto, si è seduto sul bordo del palco e si è messo a dondolare le gambe. Poteva quasi essere toccato, se non ci fossero state le bodyguard
.- Tom non si è fatto la chitarra, l'ha solo sollevata in verticale come a Chicago.
- Per il caldo, a Bill è colato il trucco ad entrambi i lati del viso e sembrava che stesse piangendo.
- Dopo il concerto sono subito saliti sul tourbus e Bill indossava gli occhiali da sole.
- Dopo c'è stato un M&G. Tra le ragazze che l'hanno ottenuto c'erano anche le moderatrici del forum del sito ufficiale americano (sarebbe il loro 3° M&G...).
Altre Info By THOIF
VIDEO
Link del suo photobucket con altre foto: >> LINK QUI <<
Alcune foto di chocophysics: >> Flickr QUI <<
Vabè x gg ho finito e buona giornata ciau!!