venerdì 19 ottobre 2007

th vs finley vero o falso??- bill ammalato!!

ciao cm va?tutto bn? spero di si...cmq oggi metto questo..xdxd iniziamoxdxdx

th vs finley....vero o falso?

I tokio hotele i finley nn si sono mai incontrati perchè i loro bodiguard nnlasciavano entrare a nessuno neanche ai fotografi. Pensate che uno di essi a dovuto quasi picchiare un fotografo (no pass no tokio hotel!!!!)xdxd.

pedro:noi n conosciamo i th e nn abbiamo mai sentito parlere di loro li abbiamo solo sentiti nominare,doponn c'è nessun litigio.

Bill è malato - cancellazione di due concerti in Francia!

Grande delusione per i tifosi francesi: Perché Bill è malato, Tokyo albergo due concerti del loro attuale tournée Francia annullare!

Tokyo Hotel hanno i loro concerti per il prossimo fine settimana, in Francia, purtroppo, sono da annullare. Bill (18) ha avuto più dolore al collo ed è ora sospettato che lui è un mite l'angina (un'infezione del palato, tonsille) ha catturato. Che la sua prima domenica vuole curare.

Secondo "Marseille.fr" preoccupazioni per la cancellazione concerti a Marsiglia il 19 Nel mese di ottobre, e Montpellier, il 20 ottobre 2007. Entrambi i concerti non nuova, ma i biglietti possono essere scambiate.

Vogliamo Bill Good miglioramento e la pronta guarigione!

cmq per oggi è tutto ciaoa domani...

3 commenti:

bill483 ha detto...

oddio io sono preoccupatissima per la cancellazione dei concerti in Italia...oddio secondo te li cancelleranno??...covolo sn anni che aspetto qst momento nn possono cancellarlo...!!!
Bill si rimetterà bene entro i concerti in Italia?

Anonimo ha detto...

I TOKIO HOTEL FAN CAGARE E ANKE I LORO FANS. ABBASSO I FROCIONI.
RAP 4LIFE
--Rik-Z

Anonimo ha detto...

I TOKIO HOTEL AL ROGO!!!!!!!!! AHAHAHAH! FANNU CAGAR! SKIFIO!