domenica 19 agosto 2007

chi dei th e?....

-Piu' sporco ?
Bill: Georg
-Piu' Buffo ?

Tom: Io
-Il piu' pigro ?

Bill: Tutti gli altr
iTom: No tutti tranne me.!Gustav e Georg: Ohh.!
-Il piu' serio ?

Bill: Io , abbiamo fatto un cd in inglese chi era serio e ha lavorato ? io!La musica era fatta ma io dovevo ricantare le canzoni!
Tom: tu ti puoi ritenere il fortunato nel gruppo.! ti ho assunto io ! Senza di me non ce l'avreste fatta (ride) [buahahaha xDD]
- Che abitudini brutte ha Bill ?

Gustav: Lui e molto egoista.. per fortuna non sempre.
- Che abitudini brutte ha Tom?

Bill: Non ce ne anche un discorso dove lui non si intromette!Deve commentare tutto , anche qundo non dovrebbe ama avere il proprio parere.
- Che abitudini brutte ha Gustav?

Georg: Lui e sensibile e si incavola quando scherziamo su di lui.Quando lui e incavolato meglio nascondersi.
- Che abitudini brutte ha Georg?

Tom: Lui e sempre in ritardo ci fa impazzire sempre!


commentate by reny

Nessun commento: