sabato 18 agosto 2007

~ Il grande lancio dei palloncini .. News (:
Buh! Eccomi di nuovo ;DD ah.. Oggi ho conosciuto una ragazza troppo grande ! xDpraticamente Abita a Londra e ieri ha incontrato i Tokio Hotel :)) Dopo mettero` le sue foto con i TH :Dsono felice per lei xD mwahahaha oggi parlavamo che Bill sarebbe un ottimo Farmer e che le galline lo amerebbero xDD oggi dice che non poteva dormire ^___^ e poi ha parlato con Georg e le ha promesso che torneranno a Londra .. lei e polacca come me ma abita a Londrda da 5 anni come io in Italia ;DDSi chiama Kayka :)) Ok iniziamo.. ^^ poi vedrete le foto <33+ I Tokio Hotel torneranno in Inghilterra dopo il tour in Francia.
+ Le fan polacche per il compleanno dei Gemelli prenderanno le collane , orecchini e cose d'oro che hanno e le scioglieranno facendo cosi un disco d'oro personalizzato per i Tokio Hotel.! a me l'idea piace molto e ai TH piacciono i regali fatti dalle fan ;]+ Votate Bill come " Il ragazzo dei sogni" sta perdendo con la bionda degli us5!non puo' perdere e lui il sexgott del mondo



+ Ieri i Tokio Hotel dovevano fare un intervista per "Sugar"Purtroppo per problemi tecnici non e stato possibile.Ma potete mandare le vostre mail con le domande da fare al gruppo.puo' darsi che la tua sara' scelta.Il gruppo si e scusato molto ecco come :` Siamo stati qui ma non potevamo lavorare ci vedremo presto `
+ Su myspace non si puo' stare dicono tutti intorno che Bill ha il terzo tatuaggio.!
Caro Street Team,Questa settimana mi ha portato molta felicita` perche` l`ho passato con i Tokio Hotel.Durante la poromozione a Londra di Ready set go.! Abbiamo preparato un intervista con i ragazzi e loro sono stati gentilissimi! ci hanno dedicato molto tempo e hanno risposto a molte domande. Ma qui abbiamo una cosa interessante per voi. Ecco Bill ha un nuovo tatuaggiocopre un parte della schiena. E bellissimo e lungo con una parola che inizia con la F e alla vine vicino al polso ce il numero 89! Purtroppo non parlo in tedesco quindi non riesco a dire che parola era. Ma finche' non ci arriveranno le foto la parola resta un mistero.
Tenete gli occhi aperti presto un intervista con i ragazzi dove diranno chi riceve tutte le ragazze e perche` prendono in giro Georg.
Solo nel Uk street Team - Grazie , Claire x.+Video del lancio dei palloncini..A Stoccolma

L`intervista dal sito Laut De (:Bill aspetta nel backstage dopo Soundcheck ed ecco che arrivano Tom , Gustav e Georg.E con il fondotina in faccia si mettono in fila. Questo trio ha fatto su di noi un buon efetto.Anche Bill in realta' piu' alto di tutti e anche piu' maturo che nelle foto si presenta con una voce ancora non modificata.I ragazzi avevano un intervista dopo la colazione che e non sono le stesse domande come al solito. Sono pure contenti di poter parlare qui con noi. Ma abbiamo preparato una cosa speciale. All inizio vi vogliamo fare vedere alcune canzoni che vi potrebbero ispirare.The Cure – "Boys Don't Cry" - Silenzio-
`Questa canzone e dei The cure
.`Georg: Mi piace ma e un po` vecchia.
Bill: Non e la mia musica ma e ok.`
Sai com`e il cantante ?`
Bill: No perche` come` ?`
Ci sono alcune differenze tra di voi sopratutto nello stile, ma potresti far parte del suo gruppo.?
`Ora e tutto chiaro con questo medoto i Tokio Hotel non ci diranno troppo.Prima di ascoltare la prossima canzone abbiamo fatto entrare l'uomo con le patatine.Bill e Tom hanno scoperto un nuovo gusto delle patatine che mangiano senza alcuna pausa durante l'intervista. Georg si accontenta di una banana e Gustav e seduto lontano.Non si avvicina ne anche al tavolo con il cibo. Per questo gioca con il cellulare.Rage Against The Machine – "Killing In The Name" Gustav: [velocemente dopo alcuni suoni] :Rage Against The Machine – "Killing In The Name" ! Questa e la musica che ascolto , se non loro ci sono anche i System Of A Down, Korn, Slipknot e Mtallica. questi sono i miei gruppi principali.Georg: Mi piacciono molto! purtroppo non suonano piu` ma mi e piaciuta "Bombtrack" e anche "Audioslave" non era maleGustav: E una canzone vecchia con un altro gruppo..The Clash – "London Calling" -Silenzio-`
Questo e The Clash vi dice qualcosa ?
`Bill: The Clash certo! ma questa canzone non la conosco , come dire.. Ho ascoltato alcuni CD e mi piacciono solo alcune cose di loro. Un loro cd senza una pausa non potrei ascoltare. Ma in realta` e un buon gruppo.
Georg: Non mi interessano molto ma con Bill abbiamo ascoltato alcune canzoni .. ascoltiamo spesso la musica insieme.`
Da dove prendete tutti quei CD ?
`Bill: Dal nostro studio di registrazione. I nostri armadi stanno per scoppiare , riceviamo tanta di quella roba. Alcune volte ascoltiamo davvero molta musica.`
Avete ancora il tempo per ascoltare la musica ?
`Tom: Viaggiamo molto per tutta la Germania. Oppure quando prendiamo un aereo.Il contrario vorresti dire : ascoltiamo molta musica.!`
Quale cd e piu' spesso nel vostro bus ?`
Bill: Tantissimi diversi. Io ascotlo..
Georg: Oggi abbiamo sentito Michal Bubble`` e... ?`
Georg: Si , e bravo
Bill: Io ascolto molto i gruppi come i Green day o Three dors down. Secondo me tuttii loro cd sono buoni. non li ho mai ascoltati da vivo e non posso dire purtroppo come sono..
Tom: Abbiamo anche DVD live!
Bill: Si, Amo quello dei Green Day , decisamente sono per i Green Day!`
Ti ispiri in qualche modo al cantante dei GD ?
anche lui ha gli occhi truccati..`
Bill: Nella vita non mi ispiro molto agli altri. Da me e cosi che mi piace la musica e lo stile di qualcuno. Ma non mi ispiro mai non abbiamo detto ne anche " Oh cool vogliamo fare una cosa cosi." oppure " Voglio essere come lui "
Tutto si e creato da solo.` Come si e formato il tuo stile ?
e davvero incredibbile `
Bill: Tanto tempo fa a Halloween mi sono vestito da vampiro..ero truccato e cosi via.`
Riesci ad immaginare cosa dovrebbe succedere per fare in modo che cambiassi la pettinatura ?
`Bill: Non e molto importante per me..secondo me quando h cambiato i capelli hanno parlato decisamente troppo in giro. Avevo la mia pettinatura vecchia 5 anni e avevo voglia di qualche cosa nuova. E tutto che ho da dire.`Come questa pettinatura non hai bisogno di molto tempo per crearla`Dopo questa affermazione nella stanza entra la direttrice dello studio di regostrazione." Ah gente basta parlare di queste cose , e stanco" Chiaro ne anche noi volevamo piu' parlare di cio'.` Mi interessa a che livello lavorate per creare canzoni ,
come li create e anche i cd ?`
Bill:Siamo occupati per tutto il giorno di questo. E difficile dividere la vita privata dal lavoro. Tutto e un grosso lavoro , tutto e cosi mescolato!`Vi hanno mai proposto di cantare una canzone scritta da qualcuno altro ?`Bill: No , in realta' no..Abbiamo lavorato fin dal inzio con i nostri produttori.E abbiamo sempre composto con loro.Tom: Non riesco ad immaginare , mi danno una canzone che non abbiamo scritto noi!Cioe' in ogni canzone ce una parte di noi , non sarebbe la stessa cosa se la canzone non fosse nostra. Da noi nel gruppo le canzoni sono sempre composte cosi : Bill viene con un testo oppure noi facciamo la musica e poi lui scrive le parole. Poi ci invitano nello studio dove lavoriamo con i nostri produttori.`
Avete mai incontrato gli Us5 ? `
Bill: Che vuole dire incontrato ? Certo li oncontriamo spesso durante qualche feste organizzate. Dove ci sono anche molti artisti stranieri. E ognino fa le proprie cose. non avevamo mai un contatto con loro.

Nessun commento: