sabato 18 agosto 2007

intervista a georg listing

Per te, estate fa rima con…
“Lusso, calma e godimento… Lusso perché durante le vacanze estive, mi permetto ogni sorta di follia senza preoccuparmi di quanto spendo. Palazzi, località con belle macchine, ristoranti… spendo senza problemi. Poi, calma perché durante le vacanze il tempo sembra fermarsi. Vivo secondo i miei ritmi senza mai guardare l’orologio. Posso anche dormire 16 ore di fila senza che nessuno venga a disturbarmi. Alla fine, posso evitare i tempi tirati e i fitti programmi che ho quando sono con il gruppo. Infine, direi voluttà perché l’estate è la stagione dei piaceri, quando tutti i sensi sono ben svegli… Soprattutto d’estate adoro fare la conoscenza di belle ragazze giovani (ride)!”

Il tuo migliore ricordo delle vacanze
“Di tutti i bei ricordi che mi vengono in mente, ho un particolare attaccamento per i bei momenti passati in tutta semplicità con il mio cane, Garon. Fare delle lunghe passeggiate con lui come due vecchi compagni, correre insieme nei prati, divertirci spruzzandoci d’acqua nel fiume: tutti quei momenti sono cari al mio cuore.”

Il tuo programma ideale di divertimento.
“Questa estate ho deciso di farmi un regalo e di realizzare alcune mie fantasie per le vacanze. Per cominciare, ho invitato i miei genitori e il mio migliore amico, che considero come un fratello, a passare due settimane da sogno sotto il sole dei Tropici. Il posto – di cui non vi dirò il nome – è semplicemente paradisiaco! Qui saremo alloggiati come dei principi. Lì vicino, ho previsto qualche percorso di golf e delle uscite per fare della pesca subacquea. Per il resto del tempo, mi sdraierò sulla spiaggia a sorseggiare ogni sorta di cocktail in compagnia di un’affascinante ragazza…”

La tua destinazione preferita.
“Come la maggior parte delle persone, la mia destinazione dei sogni è da cartolina: una spiaggia con sabbia fine, delle palme da cocco, acqua azzurra e gruppi di ragazze belle abbronzate… In breve: un’isola magica dei Caraibi o alle Bahamas.”mo così

Nessun commento: