sabato 18 agosto 2007

intervista a bill,tom e gustav

Intervista a Bill
-hey molte ragazze sono accorse quì per te!-si ricevo moltissime lettere molto carine,e mi dispiace di non poter rispondere a tutte ogni volta... vorrei veramente innamorarmi (e cosa centra?? boh..)-e mentre aspetti c'è qualcosa tra te e le tue fans?-il sesso senza l'amore non è buon sesso (bravo Bill) sono troppo romantico per fare queste cose...-Cosa dovrebbe avere la tua futura fidanzata?-mi piacerebbe che avesse mani sempre perfette,dei vestiti che mettano bene in evidenza il suo corpo (come i suoi praticamente)e dovrà essere molto positiva! io stesso sono abbastanza pessimista quindi....-come mai?-Quando si è pessimisti non si resta mai veramente delusi! la fedeltà è estremamente importante..io sono molto geloso-Tu nasconderesti la tua ragazza come ha fatto Gustav?-Certo! ci sono delle star che espongono la loro vita privata ma non è una cosa che fa per me-come ti rilassi quando sei a casa?-per esempio andiamo al cinema o guardiamo la tv
Intervista a tom

-allora, sei ancora in cerca di cuori da spezzare?-Quella laggiù è un pò giovane..ma perchè non il suo...!(Indicando una ragazza che passa insieme ad altre)-alla fine sarà il tuo grande amore e noi avremo avuto l'onore di assistere al vostro primo incontro (ride)-naah..non credo al vero amore,quando le persone sono insieme da troppo tempo non può che diventare noioso..-e se tu ti innamorassi davvero per sempre?-sarebbe bello,ma per il momento a me vanno benissimo le relazioni brevi..-come parli con la tua ragazza? per telefono o faccia a faccia?-generalmente per telefono-cosa pensi del sesso prima al primo appuntamente?-super! vuol dire che l'appuntamento è andato bene!-che genere di ragazza potrebbe avere la possibilità di ottenere un appuntamento con te o una relazione breve? -de ve essere una estroversa/decisa.mi piace quando le ragazze fanno il primo passo.
-Una intervista a Gustav

-che tipo di ragazza cerchi?-una con un corpo sexy.ma prima di tutto io guardo gli occhi e le ragazze càlines (cs vuol dire??) le adooooroooo!!!!-con la tua ragazza è già finita...si,non avevamo abbastanza tempo per stare insieme-triste?-No,sto veramente bene!-e quando stai male piangi?-certo! mi capita..perchè i ragazzi non dovrebbero piangere??-riesci a ricordarti l'ultima volta che hai pianto?-MMmmmh..........quando ho visto il Gladiatore..alla fine....-ci sono degli imbrogli/discussioni con gli altri ragazzi?-no,dei veri imbrogli no, ci conosciamo troppo bene.ma discutiamo spesso e qualche volta la situazione può degenerare..Bill per esempio si arrabbia terribilmente quando prendiamo il suo portatile (eh chissà cosa c'è sul suo computer...)è troppo possessivo-una vera vita da ragazzi allora!-affatto..ma l'abbiamo in tournée..quando ognuno è nella propria camera d'albergo!-a parte i ragazzi del gruppo hai altri amici? (ma che domande sono?? non è mica un asociale...)-si chiaro..il mio migliore amico resta quello che ho sempre avuto..Fabian!, ma sicuramente la mia cerchia di amici si è molto ristretta dopo il nostro successo. molti restano con noi per i vantaggi di essere amici di persone famose!-Hai un portafortuna con te quando siete in turnèe?-certo!ho sempre con me una foto dei miei animali, il mio gatto nero moritz e il mio cane grondo.il

Nessun commento: