sabato 18 agosto 2007

intervista a georg

Intervista a Georg

15 domande per Georg.
.1.Hai qualche sopranomi per i compagni di gruppo?Georg: No , ma ho solo `Gusti` che lo fa innervosire molto.
2.Ci sono i momenti nei quali vuoi un po` di vita privata e ti basta tutta questa fama ?Gerog: Ora vivo come nel sogno , volevo proprio questo ...percio' non mi lamento e non mi manca la vita normale. Ma alcune volte e' bruttp perche' conosci una persona e non capisci se sta con te perche' sei un buon amico o solo xke' sono uno dei Tokio hotel.Ma con questo posso dire chi vale qualcosa e chi niente.
3.Capisci le ragazze che sono d'avanti a te e iniziano a piangere ?Georg: io spero che piangono di felicita' , pernso che tutto questo sono emozioni.
4.Che cosa faresti senza il successo?Georg: Volevo essere un dentista , sarei andato al universita'ma anche fare gli studi psicologici e' molto interessante ;)
5.Come si chiamava la tua tartaruga ?Goerg: "Schildi" non molto originale , ma per questa dolce creatura suona bene.
6.Secondo te non e' stupido stare sempre accanto ? [nel ombra] Georg: cosi e stato fin dal inizio , sempre quelli che parlano sono Bill e Tom.Io non parlo molto , ma quando inizio a parlare...
7. Ce qualosa che non ti piace negli altri ? [bill, tom , gustav ?]Georg: Bill e troppo egosita , Gustav troppo stpido avvolte e Tom ..questo , quest'altro semplicemente Tom ;)
8.Non vuoi fare pagare questo a tom ? per le cose che dice su di te ? Georg: In nessun caso.! ma potete stare certi che alcune volte riceve da me quello che merita. ;)
9.che cosa vorresti fare piu' spesso ?Georg: Sn un fan del cinema , vorrei andarci piu' spesso.
10.Ti piace New York ? Avevi tempo per visitare questa citta' ?Goerg: New York e una bella citta' ,avevamo abbastanza tempo per visitarlo , ma non vorrei vivere li e' troppo sporco.
11.Se staresti fermo nel ascensore. chi dei TH vorresti avere con te ?Georg: Forse Gustav , perche' lui ci farebbe uscire..
12. Vi chiamano `band da bambini` ma tu hai 20 anni ti da fastidio ?Georg: non mi interessa..
13. Perche' nn ti hanno preso al servizio militare ?Georg: Problemi di salute , ma lasciamo che questo sia un segreto [Georg ha i piedi piatti per questo xD ]
14. Quale pazzia dei ragazzi e' piu` divertente ?Georg; Che Gustav e cosi stupido e che Tom parla sempre di cose stupide..
15. Che cosa dovrebbero inventare per renderti felice ?Georg: Una macchina per trasportarmi da un posto al altro senza viaggiare

1 commento:

Anonimo ha detto...

d ki è questo blog?? cambia colore d scrittura k nn si vede nnt!!ok?