sabato 18 agosto 2007

intervista



BRAVO:Ke cosa amate in voi stessi??
TOM: Aspetta da dove posso iniziare... (ride)
allora penso di essere molto simpatico..ho sempre la battuta pronta
BILL: cosa mi piace? beh! sono molto paziente quando inizio una cosa la devo portare a termine e se non ci riesco la colpa è solo mia.

BRAVO:E che cosa vi da fastidio in voi stessi??
BILL: Cavolo io dormo sempre!! una volto ho dormito 16 ore ed ero stanco lo stesso O.o vorrei essere come Gustav che si alza due ore prima xD
TOM: cavolo anche a me da fastidio proprio questo!!

BRAVO:Bill che cosa ti piace di Tom...e Tom a te cosa piace di Bill?
BILL: Tom é molto spontaneo...
TOM:Bill 6 un coglione!! (lo dice sul serio )
Bill: perche'??
TOM: perché volevo dire la stessa cosa di te xD no veramente a me non piace niente di Bill é brutto..(ride) nooo scherzo mi piace la sua energia.

BRAVO:Cosa vi piace da mangiare??
TOM:io amooo la pasta con sugo... (deve venire in italia)
BILL: anche a me con un po' di parmigiano di sopra..

BRAVO:Che cosa non vi piace??
BILL:secondo me i broccoli fanno pena. Gli ho assagiati tante volte ma li sputavo sempre..
TOM:é vero odio anche i calvafiori bleh!!

BRAVO: Che ragazze vi piacciono??
BILL: io voglio una tipa sensibile...prima di tutto in una ragazza guardo le mani e gli occhi...
TOM: a me piacciono gli occhi e il culo.

BRAVO: Quali occhi??

TOM: come quali?quelli per guardare (ride)

BRAVO: Voi siete gemelli se rimanete senza vestiti e capelli come potremmo riconoscervi??
BILL: io ho un neo sotto le labbra e Tom sulla guancia e poi io sono piu' alto ...hyhy Tom é un tappo (ride)
TOM: ah si?? io sono un tappo?? beh! forse sono piu' basso di te ma le altre parti ho decisamente piu' grandi io (ride)

BRAVO: Che odori vi piacciono e quali no??
BILL: L'dore peggiore? quando Georg molla un pirito (buehehehe)
no sul serio mi piacce l'odore delle candele alla mela e gli odori della doccia schiuma xD
TOM: a me piace l'odore della frutta e delle candele profumate xD...

Allora v piace?! XD avete visto ke cs dice tom, nu lui è davvero scemo XD (senza offesa raga)

E adexo 1 altra publikata su YAM!

Yam: Il vostro nuovo singolo é "Alla fine del mondo" come ve la immaginate la fine?
Gustav:Beh! é molto facile il mondo piatto come una pizza che cade giù

Yam: Ad aprile fate un grande tour ci potete dire qualcosa?
Bill: Allora non dormiremo più nel hotel xkè abbiamo un grande pulman con i letti e andremo negli alberghi solo x fare la doccia xD... Il concerto durerà un ora e mezza e ci sara' anche qualche canzone del cd vecchio ma dobbiamo pensare quale (speriamo Rette mich *.*)
Tom: Si l'idea del pulman é stupenda xkè là dentro c'è di tutto l'internet ,la playstation e la tv. Cool!

Yam:Cosa volete fare nel 2007?
Tom: Di sicuro il maggior numero possibile dei concerti in germania ...le fan tedesche sono le piu' importanti per noi (cazzo xke non sn tedesca!? ç__ç)
Georg: Inoltre vogliamo fare altri pezzi in inglese...poi vedremo

Nessun commento: