sabato 18 agosto 2007

le 10 caratteristiche che deve avere le fidanzata di bill

ho trovato qst elenco di caratteristiche che Bill vorrebbe che la sua Freundin ( FIDANZATA) avesse:


Altezza: 10cm. meno di luiColore dei capelli: Scuri Stile: qualsiasiCarattere: incontrollabile
Cosa più importante per lei: L'amore
Seno: Non è importante
Braccia: soffici come un bimbo...(Ke fantasia!!!)
Cosa dovrebbe ascoltare: di tutto
Dove dovrebbe vivere: In qualsiasi posto ma non in Germania. Se lei vive in un altro paese o città, è meglio.
Fan o no: Non lo so, l'importante è che lei ama me, non i miei soldi
Dove vuole incontrarla: per strada

8 commenti:

Anonimo ha detto...

bill ti adoro!6 molto diverso da tuo fratello in tt e qst ti rende speciale!!!!!6 l'angelo k mi è accanto ogni momento,k mi regge senza mai farmi cadere nella sofferenza!x qst ti diko:danke bill fur immer ;-D

Gloria Ann. ha detto...

BELLUZ IL TUO BLOGUCCIO!!!!!
AGGIORNA PRESTO CHE VENGO A VEDERE..CMQ ANCHE IO HO UN BLOG..SE TI VA...
http://sekundinath.blogspot.com
SPERO CHE TU VENGA E CHE LASCERAI UN COMMENTUCCIO!!!!!
KUSS KUSS SEKUNDINA

Gloria Ann. ha detto...

BELLUZ IL TUO BLOGUCCIO!!!!!
AGGIORNA PRESTO CHE VENGO A VEDERE..CMQ ANCHE IO HO UN BLOG..SE TI VA...
http://sekundinath.blogspot.com
SPERO CHE TU VENGA E CHE LASCERAI UN COMMENTUCCIO!!!!!
KUSS KUSS SEKUNDINA

Anonimo ha detto...

bello il tuo blog sai tante cose su i TH comunque aggiorna più spesso il tuo blog così che le persone possano sapere di più e metti più notizzie interessanti.
wwwwww i TH TH TH!!!!!!

Anonimo ha detto...

bello il tuo blog sai tante cose su i TH comunque aggiorna più spesso il tuo blog così che le persone possano sapere di più e metti più notizzie interessanti.
wwwwww i TH TH TH!!!!!!

Anonimo ha detto...

ciao rag sn anke io 1 di ql fans dei th b ho letto molte vostre notizi mi sn piaciute 1 sacco ma è vero ke bill sta male cioè nainnnnnnn cmque parlo poco ing franc e qke par in detush anke se ho 12 anni rispondetemi vi pgo cmque nn vado ai conc x ke...... bla bla bla ma sn già sven 1 vta x ke stvo male ma qdo vedrò th in futuro se ma a dire la verità mi sembrerà stupi ma mi sento pre destinata a qsto mi kiamo ANNAFLAVIa ma tti mi kiam anna porto pantaloni cm bill e tom ins mi vesto cm loro molte volte eccetto x i capelli ke nn x me ma li farei sl ke sn già pazza x loro nn vorrei sn già oltre i limiti e nn vado anke ai conc x ke snò più ke svenire muoio sl colpo ! nain schrei alf charms so tte le lr canz a memoria molte iformazione 40 foto sui th x nn par4lare del mio diario scolastico tto th folies! poi ho fatto un testamento csì x dire cn tte notizie dei th 20 pag scritte va mano in 1 giorno sexy le foto dei th qdo li vedo sudo cm na matta e il mio cuore batte alle stelle sn troppo beli e poi divento bollente e tremo effetti speciali dsi vi prego rispondete in tanti suuuu! io e la mia amica ci smo messe d' acord ke se li ved uno x volta si può fare un eccezione di vederli in versione die sexy ! wwwwwwwwwwwww tokio hotel!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! by matta 1th

Anonimo ha detto...

forza tokio hetel siete unici quanto 6 bono tom naturalmente anke bill

Anonimo ha detto...

Bill sei speciale fan tvtbb