sabato 18 agosto 2007

intervista ai tokio hotel


Trauzione Top of the pops Sono grandi in Europa e ora sono curiosi di conoscere VOI.!
1. Ragazzi benvenuti in Inghilterra siete tutti tedeschi perche' allora TH ?Bill: Abbiamo iniziato con il nome Devilish , ma poi volevamo trovare qualcosa con un significato.Tom: Tutti preferiscono stare nelle citta' , stare nei hotel e amiamo Tokio.!Georg: Abbiamo cambiato solo La `i` di Tokyo.
2. Ok questo ha un senso come descrivereste la vostra musica ?Bill: E` difficile anche perche` siamo 4 persone con gusti diversi , ma credo che cio` che facciamo puo` essere chiamato Rock.
3. Bill tu sei il cantante e hai uno stile incredibbile...Bill: Ha! ma non cerco di sorprendere la gente sono me stesso.Tom: Lui era sempre cosi fin da piccoloGeorg: Quando io e Gustav siamo entrati nel gruppo Bill si truccava gia`Gustav: E Tom aveva le dread.
4. Avete tantissime fan in Europala cosa piu` importante che avete ricevuto?Bill: Io ho visto una mini cooper fatta tutta Tokio Hotel con molta musica.Gustav: ci danno molte lettere alcune lunghe 14 metri.!Bill; Ci danno anche la biancheria intima , ce la teniamo o regaliamo alle mamme.
5. Acido.! avete altre avventure selvaggie ?Bill: Siamo spesso in tour quindi on possiamo bere le bevande alcoliche.Tom: Ma siamo ragazzini normali e avvolte facciamo feste.Bill: Da sempre volevo distruggre la stanza d`hotel e cosi selvaggio un giorno lo faremo..
6. Siete fecili , ora incontrerete le fan inglesi ?Bill: Non conosco molte, ma vorrei guardarle meglioGeorg: Ho visto alcune nella 3 pagina del giornale , sono feliceTom: Ho visto il video Girls Aloud sono bellissime! vorrei conoscerle

2 commenti:

Anonimo ha detto...

i tokio hotel sn superrrrrrr..li adoro moooooolto..!!th siete mitici..!!

Anonimo ha detto...

vi amo th!!!!!!!